PDA

Visualizza Versione Completa : [Ottavi di Champions - Andata] Real Madrid - Napoli

Alnitak
10-02-2017, 22:09
Partita tosta. :sisi:

http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
10-02-2017, 22:14
Real facile

ataris
10-02-2017, 22:16
3-1

fantaluca
11-02-2017, 11:21
Tanti gol. Se il Napoli non si caga in mano non la vedo così facile per il Real

simon741
11-02-2017, 11:56
Tanti gol. Se il Napoli non si caga in mano non la vedo così facile per il Real

Si caga, si caga :baffo: Avessero avuto la prima al San Paolo, potevano fare una grande gara invece credo che la qualificazione non sarà mai in bilico.

fantaluca
11-02-2017, 13:03
più che altro che Sarri non si caghi in mano... secondo me è già in bagno :esd:

Colin_n7
12-02-2017, 09:36
Una sconfitta segnando e con un gol di scarto al massimo sarebbe oro colato.

Il Napoli dovrà resistere.

Giangy
12-02-2017, 19:10
Io credo nel Napoli. E' in ottima forma, mentre il Real è in fase calante e con una serie di infortunati.

Alnitak
12-02-2017, 22:19
Io credo nel Napoli. E' in ottima forma, mentre il Real è in fase calante e con una serie di infortunati.

Il Real ha individualità di un altro pianeta, ma forse non ha una grandissima organizzazione di gioco ed è questa l'unica possibilità che abbiamo per fare due grandi partite.

Tossico
13-02-2017, 10:22
Il Real è campione d'Europa e ha una tradizione che il Napoli non ha. Ma ha sempre sofferto le squadre italiane. Con la Juve nei doppi confronti è sempre uscita sconfitta ultimamente. il Napoli ce la può fare. Ovviamente non agevolmente. Molto dipenderà da come reagirà ad un eventuale primo gol madrileno.

@lex
14-02-2017, 03:19

Veramente ormai li ha recuperati tutti.

Certo per il Napoli higuain dipendente sarà dura giocarcela senza di lui :sisi::esd:

Abbiamo troppe partite toste ravvicinate purtroppo, ed il Napoli non è il top team capace di potersele gestire così bene, qualche minkiata ci scapperà, ma spero non contro il real.

Flaco
14-02-2017, 09:04
sono partite che bisogna affrontare con un'attenzione difensiva maniacale, andando la spavaldi e senza accorgimenti ad hoc per una partita del genere significa riuscire a fare gol ma si rischia di prenderne 3-4. Felice se vengo smentito, sarebbe stupendo vedere il real fuori agli ottavi.

dexter7
14-02-2017, 09:40
sono partite che bisogna affrontare con un'attenzione difensiva maniacale, andando la spavaldi e senza accorgimenti ad hoc per una partita del genere significa riuscire a fare gol ma si rischia di prenderne 3-4. Felice se vengo smentito, sarebbe stupendo vedere il real fuori agli ottavi.

concordo, il Napoli può fare tranquillamente due gol al Bernabeu. La differenza la farà la capacità di resistere in una partita dove subisci, se ti va bene, 10/15 tiri in porta, cosa a cui il Napoli non è assolutamente abituato.

fantaluca
14-02-2017, 12:03
e con Reina in porta 10/15 tiri sono preludio alla sciagura :esd:

Bel Vale
14-02-2017, 13:59

per me sarebbe più stupendo vedere il napoli fuori agli ottavi :esd:

ataris
14-02-2017, 14:04
c'è stato un decennio nel quale per il Real uscire agli ottavi era normalità :esd:

Alnitak
15-02-2017, 01:38
per me sarebbe più stupendo vedere il napoli fuori agli ottavi :esd:

Che tristezza...:asd:

Bel Vale
15-02-2017, 08:21
Che tristezza...:asd:

Vabbé non ti crucciare, sarà una stagione trionfale lo stesso :baffo:

fantaluca
15-02-2017, 10:20
Bel Vale, Insimmie sputerà sullo stemma del real? è dato a 1.12

fantaluca
15-02-2017, 11:49
Intanto Maradonna Benedetta dell'incoroneta (cit.) avrebbe pestato la compagna. Anche questa quota era bassissima

Bel Vale
15-02-2017, 11:53
Confermate milik in tribuna?

ataris
15-02-2017, 13:16
io spero passi il Real solo perchè contro di noi le prende sempre
in un eventuale incrocio futuro molto meglio gli spagnoli che il Napoli

ps:
fino a quando c'è la Juve in ballo per me sono tutte avversarie. Non m'importa se italiane o polacche

Mike Patton
15-02-2017, 13:26
mazza quanto stanno martellando co sta partita, pure Sky (che non la fa manco vedere) ci sta sbomballando.
Partita importante, se sei un tifoso del Napoli (o un dirigente di mediaset premium) importantissima, ma non mi puoi far sentire 100 interviste di ex giocatori napoletani o tifosi VIP

Alnitak
15-02-2017, 15:40

Direi con ogni probabilità.

fantaluca
15-02-2017, 19:44
manca Bale... non poco

fantaluca
15-02-2017, 19:46

Pavoletti in tribuna

fantaluca
15-02-2017, 19:49
Ronaldo e Benzema si trovano di fonte Hysaj e scoppiano a ridere pappandosi un gol fatto

Saz
15-02-2017, 19:56
Il nanoooo!

Daxydus
15-02-2017, 20:00
gran gol di Insigne, ma Navas è improponibile a certi livelli..

Bel Vale
15-02-2017, 20:19
Pavoletti in tribuna

Per fortuna non ho giocato :esd:

fantaluca
15-02-2017, 20:58
Ma sarri beve??? Come fai ad uscire in palleggio con quelle 4 seghe fotoniche che hai in difesa????

Colin_n7
15-02-2017, 21:06
Ma sarri beve??? Come fai ad uscire in palleggio con quelle 4 seghe fotoniche che hai in difesa????

Anche perché a pressarti non hai gente proprio così scarsa eh.

Koulibaly che in Italia sembra un fenomeno di fronte a questi è parso il primo Gyomber di turno...

From tapatalk with love

olivar
15-02-2017, 21:16
Koulibaly che in Italia sembra un fenomeno di fronte a questi è parso il primo Gyomber di turno...

Ma a chi? :rotfl:

Colin_n7
15-02-2017, 21:22
Ma a chi? :rotfl:

Fenomeno no, ma cmq nemmeno il Gyomber che è sembrato stasera. :esd:

From tapatalk with love

Alnitak
15-02-2017, 21:35

Il Napoli gioca sempre così, snaturare il suo gioco al Bernabeu sarebbe stato un clamoroso suicidio.

Ad ogni modo, il 3-1 lascia una piccola speranza per il ritorno, anche se l'atteggiamento in campo di alcuni calciatori è stato veramente pessimo.

@lex
15-02-2017, 21:40
Il Napoli gioca sempre così, snaturare il suo gioco al Bernabeu sarebbe stato un clamoroso suicidio.

Ad ogni modo, il 3-1 lascia una piccola speranza per il ritorno, anche se l'atteggiamento in campo di alcuni calciatori è stato veramente pessimo.

ma infatti a parte la personalità che ci hanno messo diawara e insigne, e qualche sprazzo tra ghoulam e hysaj, gli altri abbastanza rinunciatari.

Peccato, perché comunque il real non mi pare così tanto imbattibile ad oggi. Dovevano crederci di più, speriamo comunque in una partita più bella al ritorno, perché tutte e due non che abbiano fatto chissà che cosa...

Alnitak
15-02-2017, 21:43
ma infatti a parte la personalità che ci hanno messo diawara e insigne, e qualche sprazzo tra ghoulam e hysaj, gli altri abbastanza rinunciatari.

Peccato, perché comunque il real non mi pare così tanto imbattibile ad oggi. Dovevano crederci di più, speriamo comunque in una partita più bella al ritorno, perché tutte e due non che abbiano fatto chissà che cosa...

Il Napoli in una sola partita avrà sbagliato più palloni di quanti ne ha sbagliati in un campionato intero in Italia. :asd:

Purtroppo è mancata la personalità per fronteggiare quella che probabilmente è la squadra più forte al mondo. E non mi pare scandaloso, onestamente.

Speriamo nel ritorno, ad ogni modo è stata una bella avventura.

@lex
15-02-2017, 21:48
Il Napoli in una sola partita avrà sbagliato più palloni di quanti ne ha sbagliati in un campionato intero in Italia. :asd:

Purtroppo è mancata la personalità per fronteggiare quella che probabilmente è la squadra più forte al mondo. E non mi pare scandaloso, onestamente.

Speriamo nel ritorno, ad ogni modo è stata una bella avventura.

al napoli di questo campionato non recrimino niente sino ad oggi, e sicuramnete non lo farò se si uscirà. Spero solo che affrontino bene questo ciclo di partite assurde in calendario, per il resto la stagione ad oggi è bella, devono credere un po' di più in se stessi per affrontare meglio partite così, per il resto si è arrivati a buoni livelli e sono contento.

se casemiro non avesse azzeccato quel gol, il 2 a 1 sarebbe stato buono comunque. Certo è che ne hanno sbagliati anche altri, quindi ci sta

Bel Vale
15-02-2017, 21:58
Ma si dai, vincerete al ritorno.

O al massimo se non riuscite vincerete sicuramente fuori dallo stadio :esd:

Alnitak
15-02-2017, 22:00
Ma si dai, vincerete al ritorno.

O al massimo se non riuscite vincerete sicuramente fuori dallo stadio :esd:

Sempre interventi estremamente intelligenti, ma ormai non mi stupisco più e francamente non perdo nemmeno tempo a controbattere.

Bel Vale
15-02-2017, 22:10
Anche perché c'è solo da prenderne atto e nulla da controbattere :baffo:

Alnitak
15-02-2017, 22:12
Anche perché c'è solo da prenderne atto e nulla da controbattere :baffo:

Bravo, complimenti.

ataris
15-02-2017, 22:29
3-1

era ovviamente semplice

Bel Vale
15-02-2017, 22:53
Bravo, complimenti.

Ma piantala, non é mica colpa mia eh :asd:

Alnitak
15-02-2017, 23:25
Ma piantala, non é mica colpa mia eh :asd:

E' vero, purtroppo non è colpa tua.

La colpa è mia che ancora perdo tempo a rispondere alle tue continue flammate, per giunta piuttosto ridicole e stupide. Da anni, eh, non da giorni o settimane. Anni.

Ma questa è l'ultima volta che perderò tempo a risponderti, esploda il mio cellulare se dovessi farlo ancora.

@lex
16-02-2017, 03:12
Sempre interventi estremamente intelligenti, ma ormai non mi stupisco più e francamente non perdo nemmeno tempo a controbattere.

Invece hai perso il tempo a risponderlo, ignorale ste cazzate, ormai manco la soddisfazione di giocare col Chievo hanno, di qualcosa dovranno pur godere dai, poveracci :esd:

olivar
16-02-2017, 05:46
Meglio del previsto.

De Laurentis a fine gara incommentabile

Alnitak
16-02-2017, 06:53
Meglio del previsto.

De Laurentis a fine gara incommentabile

Ha sbagliato tempi e modi, ma a suo modo ha detto cose che i tifosi dicono da tempo.

Saz
16-02-2017, 07:16
Adl in versione sempre più berlusconiana.

ataris
16-02-2017, 07:23
Invece hai perso il tempo a risponderlo, ignorale ste cazzate, ormai manco la soddisfazione di giocare col Chievo hanno, di qualcosa dovranno pur godere dai, poveracci :esd:

Possono però segnalare i vetri rotti delle auto :baffo:

Tossico
16-02-2017, 07:57
Non ho visto la partita, ho visto solo gli episodi. Poi ho sentito l'intervento di DeLa. Parte da un principio sbagliato: "I tifosi sono intelligenti, se perdi 3 partite in campionato perché devi provare a vedere se alcuni giocatori possono stare in una rosa oppure no, la gente lo capisce". Non è vero. Se perdi 3 partite la Juve non la raggiungi. I dati degli ultimi anni sono questi. Allora o dici che l'importante è arrivare in Champions di riffa o di raffa, oppure non dici a inizio anno che ti giocherai lo scudetto con la Juve perché hai fatto molti investimenti...

Bel Vale
16-02-2017, 08:24
si fanno tutti così seriosi quando si perde :sure:

@lex
16-02-2017, 10:01
Non ho visto la partita, ho visto solo gli episodi. Poi ho sentito l'intervento di DeLa. Parte da un principio sbagliato: "I tifosi sono intelligenti, se perdi 3 partite in campionato perché devi provare a vedere se alcuni giocatori possono stare in una rosa oppure no, la gente lo capisce". Non è vero. Se perdi 3 partite la Juve non la raggiungi. I dati degli ultimi anni sono questi. Allora o dici che l'importante è arrivare in Champions di riffa o di raffa, oppure non dici a inizio anno che ti giocherai lo scudetto con la Juve perché hai fatto molti investimenti...

Dela purtroppo lo conosciamo e ste cazzate di parlare troppo le fa sempre. Ottimo business man, lo ringrazio tanto per quanto ha fatto e sta facendo ma dovrebbe delle volte essere più cosciente dei suoi limiti ed evitare queste sparate che gli si potrebbero rivoltare contro facilmente in diversi modi.

Spero che cresca lui, così come sarri e la squadra, ma la strada è quella buona...a parte le sue sparate a caldo che secondo me non riuscirà mai a farne a meno...

Tossico
16-02-2017, 10:28
Dela purtroppo lo conosciamo e ste cazzate di parlare troppo le fa sempre. Ottimo business man, lo ringrazio tanto per quanto ha fatto e sta facendo ma dovrebbe delle volte essere più cosciente dei suoi limiti ed evitare queste sparate che gli si potrebbero rivoltare contro facilmente in diversi modi.

Spero che cresca lui, così come sarri e la squadra, ma la strada è quella buona...a parte le sue sparate a caldo che secondo me non riuscirà mai a farne a meno...

Penso sia innegabile che DeLa abbia preso una squadra dal nulla e l'abbia portata ai vertici del calcio italiano, costantemente in Europa, però è innegabile che i vari giocatori che magari qui fanno la differenza, in Europa non possono farla. Giocare con gente che ha esperienza pluriennale di Champions League è un'altra cosa. Carvajal non è un fenomeno, siamo seri. Come non lo è Lichtsteiner, ma sono anni che giocano la Champions. Non è lo stesso per i tanti giocatori del Napoli presenti ieri sera. Quindi DeLa deve saperlo. La Juve sostituisce Tevez non con Dybala, ma con Mandzukic... Pensare di dire che Mertens non debba giocare la partita con il Genoa perché poi la volta dopo c'è il Real... mah... Mertens mi pare sia la prima volta che arriva ad un ottavo di Champions... Cioè la pressione in questo caso conta tantissimo... e molti è normale non la abbiano ancora.

Mike Patton
16-02-2017, 10:33
ADL ha sbagliato tempi e modi per dire ste cose.
Ha un grande allenatore che pero' non e' perfetto. Ma la squadra e' forte, gioca benissimo, gli manca esperienza (alla squadra e all'allenatore).
Sarebbe stupido rovinare il tutto.

Fabatt
16-02-2017, 12:05
Ieri, a parte i primi e gli minuti, il Napoli non ha toccato palla...e nonostante tutto è andata bene perché il Real ne ha sbagliati altri 3 praticamente fatti

Sono partite che servono..a prescindere dal risultato si esce sempre rafforzati...molti del Napoli il Bernabeu non l avevano visto neanche in tv..la partita in casa sarà completamente diversa dal punto di vista dell atteggiamento, sicuramente

Saz
16-02-2017, 13:02
Ieri, a parte i primi e gli minuti, il Napoli non ha toccato palla...e nonostante tutto è andata bene perché il Real ne ha sbagliati altri 3 praticamente fatti

Sono partite che servono..a prescindere dal risultato si esce sempre rafforzati...molti del Napoli il Bernabeu non l avevano visto neanche in tv..la partita in casa sarà completamente diversa dal punto di vista dell atteggiamento, sicuramente
è anche vero che Casemiro ha beccato il gol della vita. Se non sbaglio è uno che non segna mai tralaltro

Fabatt
16-02-2017, 13:10
Sicuramente se ci riprova 100 volte, non gli riesce più.. com'è anche vero che se ne sono mangiati 3 già fatti (Ronaldo benzema e Marcelo)..per il Napoli va bene così..quest anno vedo dei quarti infuocati che verranno decisi per buona parte dall aspetto mentale

Saz
16-02-2017, 15:22
82 partite al Real , 3 gol :qwe:
Fonte: tranfermark:

E 7 assist.
Praticamente Gattuso :qwe:

Daxydus
16-02-2017, 15:57
ma seriamente DeLa sta facendo storie per una partita persa (ma giocata discretamente) contro i campioni d'europa e del mondo in carica... con inoltre ancora discrete possibilità di giocarsela tra due settimane al san paolo?

:facepalm:

Andrea21
16-02-2017, 15:59
peccato un po' ci speravo...

xD

il presidente giusto per la squadra xD

adesso speriamo bene nel ritorno ^_^

fantaluca
16-02-2017, 16:09
tenere a zero il Real non è facile nemmeno in casa.... inoltre praticamente senza difesa

farà molto l'ambiente che sarà sicuramente caldissimo, ma far tremare le gambe ai Ronaldo di turno è impossibile

Daxydus
16-02-2017, 16:24
tenere a zero il Real non è facile nemmeno in casa.... inoltre praticamente senza difesa

farà molto l'ambiente che sarà sicuramente caldissimo, ma far tremare le gambe ai Ronaldo di turno è impossibile

Quello è ovvio, i valori dei giocatori, sono MOLTO diversi,

però una giornata storta può capitare a chiunque e devono essere bravi ad approfittarne (nel caso).

Alnitak
16-02-2017, 16:41

Non ci qualificheremo, mi ci gioco il telefono, che tanto esploderà la prossima volta che quoterò un post di Bel Vale. :baffo:

Però non sono d'accordo sul fatto che giochiamo senza difesa. Non abbiamo Costacurta e Baresi, ma la difesa del Napoli, in senso ampio e al netto di scandalosi errori che purtroppo sono capitati, non mi pare abbia subito chissà quanti gol in più della media per una squadra da zona Champions.

Poi è ovvio che se Ronaldo fa il Ronaldo e tutti gli altri giocano come sanno, sarà tostissima pure a Napoli.

Bel Vale
16-02-2017, 17:20

Dipende :asd:

Colin_n7
16-02-2017, 17:27
Però non sono d'accordo sul fatto che giochiamo senza difesa. Non abbiamo Costacurta e Baresi, ma la difesa del Napoli, in senso ampio e al netto di scandalosi errori che purtroppo sono capitati, non mi pare abbia subito chissà quanti gol in più della media per una squadra da zona Champions.

No anzi, è stata la seconda sconfitta più leggera del primo turno di quarti di finale. :esd:

fantaluca
16-02-2017, 17:29
Però non sono d'accordo sul fatto che giochiamo senza difesa.

È semplicemente ridicola

Fabatt
16-02-2017, 21:25
Quando Ronaldo s è spostato a destra giocando nei mezzi spazi tra ghoulam e koulibaly, quest ultimo non c ha capito più niente... non l ha mai preso

Saz
17-02-2017, 08:24
Cmq Ronaldo nonostante abbia fatto pochissimo l altra sera ha pur sempre messo la assist del 2-1.

fantaluca
17-02-2017, 08:41
Quando Ronaldo s è spostato a destra giocando nei mezzi spazi tra ghoulam e koulibaly, quest ultimo non c ha capito più niente... non l ha mai preso

era così difficile da prevedere?

va bene che in fase realizzativa Ronaldo avesse i piedi montati al contrario altrimenti ne sarebbero entrato un altro paio facilmente

Fabatt
17-02-2017, 09:13
Infatti bisognava prendere delle contromisure..già ghoulam ha un passo diverso rispetto a koulibaly

fantaluca
18-02-2017, 10:39
Le giuste contromisure potrebbero essere l'acquisto di difensori almeno decenti?

E mancava Bale per fortuna. Già me lo vedo Hysaj su Bale :rotfl2: