Visualizza Versione Completa : [25a giornata] Chievo - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Bel Vale
17-02-2017, 08:57
2 facile
ahimé storicamente non è mai facile il 2
fantaluca
17-02-2017, 09:12
1
è la partita di Meggiorini
Bel Vale
17-02-2017, 09:28
1
non può essere la partita di meggiorini...non è mai la partita di meggiorini semicit.
Bel Vale in difficoltà in questa partita...
Bel Vale
17-02-2017, 09:58
Bel Vale in difficoltà in questa partita...
comunque vada sarò sul cesso :sisi:
1
Il nuovo Moscardelli! :hail:
Colin_n7
18-02-2017, 16:08
non può essere la partita di meggiorini...non è mai la partita di meggiorini semicit.
Vedi che poco fa è stata quella di Inglese, quindi nothing is impossible. :looksi:
Ma sarà sempre 2, Meggiorini o no. :baffo:
fantaluca
19-02-2017, 14:33
ma come è possibile non difendere sul rientro e tiro? Insigne sa fare una sola cosa (bene), ma cazzo devi difendere solo su quella
fantaluca
19-02-2017, 15:45
Mamma mia la difesa del Napoli è qualcosa da serie B
Tre punti importanti, attendendo la Roma.
Bel Vale
19-02-2017, 16:01
Vedi che poco fa è stata quella di Inglese, quindi nothing is impossible. :looksi:
Ma sarà sempre 2, Meggiorini o no. :baffo:
Ha segnato:hail:
Colin_n7
19-02-2017, 16:02
Gran gol tra l'altro. :looksi:
From tapatalk with love
Bel Vale
19-02-2017, 16:15
Gran gol tra l'altro. :looksi:
From tapatalk with love
Lui ne segna pochissimi ma tutti molto belli.
Il solito attaccante inutile :rotfl:
Colin_n7
19-02-2017, 16:27
Lui ne segna pochissimi ma tutti molto belli.
Il solito attaccante inutile :rotfl:
:esd:
Meggiorinho. :hail:
From tapatalk with love
smoldino
19-02-2017, 16:29
In scioltezza :sisi:
Pavoletti non segna manco coi pulcini :esd:
Colin_n7
19-02-2017, 16:36
In scioltezza :sisi:
Pavoletti non segna manco coi pulcini :esd:
Io ho l'impressione che Sarri abbia già deciso che Milik o Mertens falso nueve siano soluzioni decisamente migliori.
From tapatalk with love
smoldino
19-02-2017, 16:39
Io ho l'impressione che Sarri abbia già deciso che Milik o Mertens falso nueve siano soluzioni decisamente migliori.
From tapatalk with love
Chiaro, Pavoletti è al più la terza scelta. Però se non combina nulla quando è in campo rischia di giocare la Coppa Italia, visto il tasso di turnover di Sarri :esd:
Pavoletti è totalmente fuori dal gioco.
E comunque Milik è di un altro livello.
simon741
19-02-2017, 16:46
Quindi la domanda sorge spontanea: perchè comprarlo Pavoletti? Capriccio di Dela :look:
Dobermann81
19-02-2017, 16:48
E Maksimovic? 25 milioni nel water :baffo:
smoldino
19-02-2017, 16:53
Quindi la domanda sorge spontanea: perchè comprarlo Pavoletti? Capriccio di Dela :look:
Come tipologia di giocatore secondo me fa comodo averlo in panca. La domanda che mi pongo è un'altra: andando al Napoli, Pavoletti sperava davvero di ottenere qualcosa? Così facendo si è sostanzialmente giocato la Nazionale.
Io lo scrissi prima dell'acquisto.
E Maksimovic? 25 milioni nel water :baffo:
Per Maksimovic è un discorso differente.
Dobermann81
19-02-2017, 16:57
Ma Maksimovic ha fatto qualcosa a sarri? Non è possibile che non giochi mai :|
smoldino
19-02-2017, 16:59
Ma Maksimovic ha fatto qualcosa a sarri? Non è possibile che non giochi mai :|
Potevi far finta di guardare almeno i tabellini :esd:
simon741
19-02-2017, 17:12
Onestamente si può dire che non lo voglia far giocare: ha quasi gli stessi minuti di Chriches che ha saltato 11 partite per infortunio (tra cui il menisco), mentre Maksimovic era a disposizione, ma in panca.
smoldino
19-02-2017, 17:13
Ma oggi ha giocato :look:
simon741
19-02-2017, 17:22
Ma oggi ha giocato :look:
Il discorso erano le 20 panchine su 31 convocazioni.
Dobermann81
19-02-2017, 17:52
2016-2017 Italia Napoli A 7 1 CI 2 0 UCL 2 0 - - - 11 1
11 partite per uno pagato quei soldi sono niente :|
E comunque Meggiorini colpisce sempre quando vede il napulè :zizi:
smoldino
19-02-2017, 17:56
Ma chissene l'hai detto l'unica volta che gioca :esd:
Dobermann81
19-02-2017, 17:58
E quindi? :suspi:
Folletto Gigante
19-02-2017, 18:03
http://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/5cef13fc4031818b6ff421b12947fe42-98229-1487516766.jpeg
fantaluca
19-02-2017, 18:48
Quando hai un'attaccante che gioca contro il Napoli si mette sempre
E quindi? :suspi:
E quindi mi diresti chi altro potevi prendere con esperienza già in campionato a quella cifra? Il mercato lo devi sempre comparare alla situazione attuale, non puoi prenderlo in generale....
E comunque vorrei capire, ma sarii dovrebbe quindi ad ogni partita cambiare mezza squadra? :esd:
Spero che kou si sbrighi a rientrare dalla coppa d'Africa perché serve.
simon741
20-02-2017, 18:39
E quindi mi diresti chi altro potevi prendere con esperienza già in campionato a quella cifra? Il mercato lo devi sempre comparare alla situazione attuale, non puoi prenderlo in generale....
E comunque vorrei capire, ma sarii dovrebbe quindi ad ogni partita cambiare mezza squadra? :esd:
Il gol a Meggiorini ieri, l'ha gentilmente offerto proprio Kou..
Il gol a Meggiorini ieri, l'ha gentilmente offerto proprio Kou..
Con un intervento che non è da lui. Purtroppo la Coppa d'Africa ci ha restituito un Kalidou piuttosto stanco e decisamente poco brillante. Speriamo sia un momento di défaillance passeggero.
fantaluca
20-02-2017, 19:33
il livello di Koulibaly è questo
poi c'è un periodo di forma migliore di altri
Dobermann81
20-02-2017, 19:40
25 milioni per non farlo giuocare mai? Vi davamo zapata noi :baffo:
fantaluca
20-02-2017, 19:52
25 milioni per non farlo giuocare mai? Vi davamo zapata noi :baffo:
Zapata per la difesa del Napoli sarebbe un lusso clamoroso
il livello di Koulibaly è questo
poi c'è un periodo di forma migliore di altri
Periodo di forma che durava da almeno 18 mesi.
Un po' troppo lungo per essere un periodo di forma, che dici?
Inoltre accanirsi contro la difesa del Napoli mi sembra in antitesi rispetto ai numeri. Non c'è dubbio che si sono presi dei gol stupidi, ma i numeri dicono che il Napoli ha subito solo 5 gol in più della Roma e 10 in più della Juve (peraltro segnando rispettivamente 6 e 7 gol in più), quindi non mi sembra tutto sto scandalo.
fantaluca
21-02-2017, 06:29
Periodo di forma che durava da almeno 18 mesi.
Un po' troppo lungo per essere un periodo di forma, che dici?
Inoltre accanirsi contro la difesa del Napoli mi sembra in antitesi rispetto ai numeri. Non c'è dubbio che si sono presi dei gol stupidi, ma i numeri dicono che il Napoli ha subito solo 5 gol in più della Roma e 10 in più della Juve (peraltro segnando rispettivamente 6 e 7 gol in più), quindi non mi sembra tutto sto scandalo.
10 gol subiti in meno credi non farebbero tutta la differenza del mondo? La forza del Napoli è la fase offensiva si sa, come si sa la sua debolezza
10 gol subiti in meno credi non farebbero tutta la differenza del mondo? La forza del Napoli è la fase offensiva si sa, come si sa la sua debolezza
Farebbero la differenza, ma considera anche che tra i 10 gol ci sono i 2 presi a Pescara la prima giornata, il rigore inesistente regalato allo stesso Pescara al 95esimo sul 3-0, un paio di papere di Reina, un autogol di Hysaj su rimpallo e un paio di gol nati da retropassaggi di Jorginho. Gol stupidi o comunque frutto dell'imponderabile.
Ribadisco, non sarà una difesa di primissimo livello, ma la squadra in media non mi pare prenda più gol del normale. Poi tutto è migliorabile, questo è ovvio.
simon741
21-02-2017, 07:09
Le papere di Reina frutto dell'imponderabile? Direi piuttosto la tassa da pagare per schierare l'uomo spogliatoio :asd:
fantaluca
21-02-2017, 08:25
Gol stupidi
Finalmente qualcosa che posso quotare
Ps: 10 gol in più significa che in 2 partite su 5 parti con un gol sul groppone
Le papere di Reina frutto dell'imponderabile? Direi piuttosto la tassa da pagare per schierare l'uomo spogliatoio :asd:
Reina avrà sbagliato un paio di partite, per giunta consecutive, ma a Napoli ha sempre tenuto un rendimento positivo costante. Poi ci saranno portieri più forti e/o stilisticamente più gradevoli, ma non credo si possa mettere in discussione il suo rendimento da oltre 10 anni a questa parte.
Vabbè ma qua c'è chi parla a prescindere per partito preso :esd: tutti allenatori geniali :sisi:
Vabbè ma qua c'è chi parla a prescindere per partito preso :esd:
Per dire che Reina è forte potrebbe essere effettivamente una spiegazione 😂
fantaluca
23-02-2017, 06:43
Per dire che Reina è forte potrebbe essere effettivamente una spiegazione [emoji23]
:rotfl2:
Per dire che Reina è forte potrebbe essere effettivamente una spiegazione
Peccato che qui dietro non sia mai stato detto credo. Ma da qui a dire che è un cesso c'è ne passa credo.
Peccato che qui dietro non sia mai stato detto credo. Ma da qui a dire che è un cesso c'è ne passa credo.
Ma per Reina parla il suo curriculum. In valore assoluto è un portiere che non si può assolutamente discutere. Poi che piaccia o non piaccia è un discorso completamente diverso.
Ma per Reina parla il suo curriculum. In valore assoluto è un portiere che non si può assolutamente discutere. Poi che piaccia o non piaccia è un discorso completamente diverso.
Con La Rosa del Napoli qualcuno con la sua esperienza serve ancora eccome, sennò la finiamo con tutti potenziali ragazzi che potrebbero diventare qualcuno e nessuno che porta qualche altra qualità, mentale e non che serve. Fosse reina il problema del Napoli ad oggi... anche se sicuramente inizierei a trovare un secondo serio il prossimo campionato.