PDA

Visualizza Versione Completa : editor in game



sbolide
17-02-2017, 19:32
qualcuno di voi ce l'ha? so che è a pagamento e vorrei chiedere un favore a chi ce l'ha visto che non voglio spendere soldini apposta per installarlo
e possibile cambiare in corsa il format della competizione? vorrei farlo con le coppe della superlega (c'è un mio topic sotto) visto che le squadre che entrano in vari turni non rispettano a pieno le categorie (più le squadre sono in serie superiori e più entrano in turni successivi, invece non accade) e se è possibile mettere FISSE le date del calciomercato (1 luglio-31 luglio e 1 gennaio-31 gennaio, e dall'1 al 31 agosto mercato di soli prestiti)
e possibile fare queste modifiche? se si, ringrazio chi lo potrà fare

nom245
20-02-2017, 11:25
e possibile cambiare in corsa il format della competizione?

No, con l'editor ingame non è possibile fare cose così elaborate

sbolide
20-02-2017, 13:18
nemmeno su quando devono entrare le squadre nelle coppe? xchè entrano si, ma a casaccio, e nn rispettando le categorie dove giocano
esempio, capita che una squadra di massima serie entra al primo turno, e qualcuna dell'ultima all'ultimo turno dove entrano le squadre

ataris
20-02-2017, 13:20
non penso si può fare

nom245
21-02-2017, 20:25
nemmeno su quando devono entrare le squadre nelle coppe? xchè entrano si, ma a casaccio, e nn rispettando le categorie dove giocano
esempio, capita che una squadra di massima serie entra al primo turno, e qualcuna dell'ultima all'ultimo turno dove entrano le squadre

l'editor ingame è un tool abbastanza semplice che non ha la stessa complessità del pregame. Permette di modificare diversi valori (finanze, reputazione, valori dei giocatori, infortuni, squalifiche, durate dei contratti e diverse altre) ma nessuna modifica sulle competizioni (del resto, credo che sarebbe tecnicamente molto difficile fare in modo che si possano cambiare dettagli così delicati su una partita in corso, senza che vada tutto i crash). Ormai o te lo tieni così, oppure l'unica è cominciare un'altra partita, dopo aver fatto le dovute modifiche con l'editor pregame.