PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco stile settlers?



Lupo
23-02-2017, 12:08
Sapete dirmi un gioco stile settlers ma recente? strategico, in cui ci sia una catena di produzione e simili?

Floro Flores
23-02-2017, 16:03
Ho provato in anteprima Northgard ed è molto carino, l'unico problema è che è in accesso anticipato e non ha ancora una campagna e il multiplayer.
Il gioco è uscito ieri su Steam, quindi recentissimo :D

Savio DePantaloni
26-02-2017, 10:53
Banished? :look:

Lupo
26-02-2017, 11:26
Northgard mi ispira un sacco! ma aspetto esca dal early e che cali il prezzo!

boico
26-02-2017, 11:48
settlers :hail:

Lupo
28-02-2017, 22:06
Ho provato in anteprima Northgard ed è molto carino, l'unico problema è che è in accesso anticipato e non ha ancora una campagna e il multiplayer.
Il gioco è uscito ieri su Steam, quindi recentissimo :D

Provato una sorta di demo, molto carino, la prima partita(crashato dopo un po) a livello normale col clan del lupo ovviamente, trovata molto difficle, anche perchè manca il tutorial, mi ero evoluto senza puntare ad alcune risorse che invece si son dimostrate fondamentali.
Seconda partita diciamo che ha una curva di difficoltà strana, inizi abbastanza facile, poi arrivi ad un anno e mezzo che rischi di soccombere(anche nella prima fu così), son riuscito ad arrabattarmi e tirare avanti per un po di tempo, quando ho preso il largo nella produzione anche di 2 su 3 risorse il resto è fin troppo facile.
Quando ho ricevuto grati sun berserker tramite una tecnologia ero apposto coi combattimenti, basta lui e 3-4 guerrieri base per affrontare qualsiasi nemico, anche perchè l'IA è da migliorare.

Ho vinto la partita in un paio d'ore, senza sapere quali fossero gli obiettivi, scoperti solo una volta vinto(non mi ero accorto della tab); ma non credo avrò voglia di una seconda partita, la giocabilità in modalità sandbox è molto scarsa, spero nella campagna e nel multi!

Floro Flores
28-02-2017, 22:51
La modalità sandbox è come fosse una demo alla fine. Le basi ci sono, vedremo gli sviluppi. A me piace molto come gameplay, il dover gestire bene le risorse e gli uomini a disposizione, senza dover stare a fare eserciti enormi o a costruire migliaia di strutture come per esempio su AoE.

Lupo
01-03-2017, 11:19
Nei prossimi giorni fo una partita con mappa enorme a difficile, e vedo come tira.