Visualizza Versione Completa : [27a giornata] Roma - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Colin_n7
02-03-2017, 11:41
Io la vedo più tirata invece.
From tapatalk with love
Io dico 1X, perchè la vittoria del Napoli non la vedo proprio. La Roma se gioca come sa vince. Se si fa prendere da nervosismi o, come ha fatto con la Lazio, si fa battere sul piano tattico, potrebbe uscire con un punto...che non servirebbe a nessuno.
Mike Patton
02-03-2017, 12:22
allora, la storia di questa stagione ci dovrebbe dire che, dopo una sconfitta, la Roma ha sempre reagito.
Speriamo bene perche' ho visto cose bruttissime nel derby di coppa, non vorrei che fossero tutti cotti
Io la vedo più tirata invece.
From tapatalk with love
secondo me no, se ieri aveste almeno pareggiato forse vi sareste potuti anche accontentare di un pari col Napoli,
ma con queste premesse, secondo me ve le darete di santa ragione, ed entrambe avete degli attacchi da paura.
Soul Flame
04-03-2017, 12:59
Vince il napoli con il gol di Callejon... perche' l ho messo in panchina!
smoldino
04-03-2017, 14:30
Male Fazio che esce di posizione inopinatamente e gol di Mertens
Quelle due tre auto che di solito si vedono a Torino a festeggiare possono cominciare a uscire di casa. :asd: A marzo. :dead:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
smoldino
04-03-2017, 15:08
Roma totalmente sulle gambe. Fisicamente non ne hanno
fantaluca
04-03-2017, 15:19
La Roma è finita. Facilissimo pronostico. Continuo a tifare per il pari con una bella doppietta del belga
°Enigmista°
04-03-2017, 15:23
Mi domando il perché Spalletti abbia deciso di inserire Salah così tardi.
Comunque Roma imbarazzante....si salvano solo Perotti e appunto Salah.
°Enigmista°
04-03-2017, 15:30
Sarri pensa di essere il padre eterno....che personaggio....
fantaluca
04-03-2017, 15:35
ormai per saltare De Rossi a centrocampo basta correre dritti :esd:
smoldino
04-03-2017, 15:42
Rog è clamoroso :look:
Perotti affonda con troppa facilità e assist per Strootman, 1a2
fantaluca
04-03-2017, 15:51
Perotti affonda con troppa facilità e assist per Strootman, 1a2
poi 2 minuti dopo decide di tirare anzichè darla facile a Nainngolan in mezzo :nonono:
poi un tuffo in rea che nemmeno Toni :esd:
smoldino
04-03-2017, 15:52
Napoli che si sta cagando addosso. Ma la sfanga :zizi:
:tunz: :tunz: :tunz:
Rog è clamoroso :look:
Rog è fortissimo, speriamo che Sarri lo abbia capito.
menomale non me lo son giocato l'over 3,5 starei maledicendo tutti :asd:
anche se ci stava.
non si possono giocare seriamente solo 10 minuti più recupero. vittoria meritata per il napoli. per il resto, le botte di culo dei partenopei negli ultimi minuti valgono per tutta la stagione... :esd: (ergo, mi sa che hanno finito la scorta tutto in una botta sola :esd:)
p.s. alla prossima volta che caressa dice "il calcio è veramente strano" mi tiro che gli succeda qualcosa di terribile. :rotfl:
°Enigmista°
04-03-2017, 16:01
non si possono giocare seriamente solo 10 minuti più recupero. vittoria meritata per il napoli. per il resto, le botte di culo dei partenopei negli ultimi minuti valgono per tutta la stagione... :esd: (ergo, mi sa che hanno finito la scorta tutto in una botta sola :esd:)
p.s. alla prossima volta che caressa dice "il calcio è veramente strano" mi tiro che gli succeda qualcosa di terribile. :rotfl:
Lasciamo perdere Caressa....preferisco il commento del tifoso :asd: (di qualsiasi squadra)
Colin_n7
04-03-2017, 16:03
Napoli meritatamente. La beffa è stata anche la sfiga nel finale (e ci aggiunto Mertens contro al fanta).
Manca il Lione, così in poco tempo buttiamo totalmente via l'ennesima stagione.
From tapatalk with love
non si possono giocare seriamente solo 10 minuti più recupero.
Che in pratica è un altro quarto d'ora.
Tanta sportività a fine partita. Bene così.
Che in pratica è un altro quarto d'ora.
Capisco che tu abbia problemi a distinguere 5 minuti da 15, ma al posto tuo non cercherei di farlo sapere in giro.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
vabbè dai, per Naingollan e De Rossi non c'è tutta questa differenza rispetto alla Juve
fantaluca
04-03-2017, 17:08
vabbè dai, per Naingollan e De Rossi non c'è tutta questa differenza rispetto alla Juve
le linee disegnate sul campo sembrano uguali in effetti :esd:
il vero problema semmai sono le differenze tra De Rossi e un giocatore vero di calcio :esd:
Colin_n7
04-03-2017, 17:10
le linee disegnate sul campo sembrano uguali in effetti :esd:
il vero problema semmai sono le differenze tra De Rossi e un giocatore vero di calcio :esd:
Oggi De Rossi faceva tenerezza. Veniva aggirato un paio di volte da tutti i centrocampisti del Napoli a turno prima che se ne accorgesse.
Quando non è in condizione impeccabile serve a ben poco.
fantaluca
04-03-2017, 17:12
Oggi De Rossi faceva tenerezza.
si normalmente mi lascia totalmente indifferente la sua prestazione, oggi è stato qualcosa di letteralmente imbarazzante ed impossibile da ignorare
Colin_n7
04-03-2017, 17:14
si normalmente mi lascia totalmente indifferente la sua prestazione, oggi è stato qualcosa di letteralmente imbarazzante ed impossibile da ignorare
Tutto sommato sta giocando una buona stagione, ma quando si alza il ritmo avversario va in difficoltà evidente se la condizione fisica e mentale non lo sostiene perfettamente.
simon741
04-03-2017, 17:20
L'avevo visto contro l'inter e mi aveva impressionato in positivo per personalità e senso della posizione; evidentemente se deve giocare a ritmi alti, non regge.
fantaluca
04-03-2017, 17:22
L'avevo visto contro l'inter e mi aveva impressionato in positivo per personalità e senso della posizione; evidentemente se deve giocare a ritmi alti, non regge.
la giovane età e la velocità di chi ha di fronte evidentemente ha inciso molto
Capisco che tu abbia problemi a distinguere 5 minuti da 15, ma al posto tuo non cercherei di farlo sapere in giro.
:ahuahu:
Il Napoli ha rischiato di pareggiare una partita che doveva finire 1-5 tipo.
La cosa positiva per sperare di arrivare secondi è proprio questa.
*
fantaluca
04-03-2017, 21:32
arrivare secondi o terzi cambia tantissimo in ottica preparazione estiva
ovviamente arrivare quarti cambi ancora di più :rotfl2:
1148
EDIT: l'ho caricata dal cell, mi sa che si vede malissimo. :asd:
fantaluca
04-03-2017, 22:24
Delle porte di casa :rotfl2:
Mike Patton
05-03-2017, 00:38
mamma mia...menomale che questo doveva essere il momento dove la Roma doveva raggiungere il picco di forma.
I reparti lunghi, la poca mobilità di De Rossi e Strootman, Fazio che viene lasciato troppo solo ad affrontare l'1vs1, tutti i passaggi sbagliati, l'insistere con i cross quando non ne facciamo bene 1.
Boh, sembra di essere tornati indietro di 2 anni.
Adesso se becchiamo in Francia abbiamo mandato a donnine la stagione in una settimana.
Colin_n7
05-03-2017, 08:41
Se non altro il gol di Strootman ci mette in una posizione di vantaggio in caso di arrivo a pari punti...
Se non altro il gol di Strootman ci mette in una posizione di vantaggio in caso di arrivo a pari punti...
ormai si raschia il barile :esd:
Almeno una l'abbiamo vinta per fortuna.
Mo che torna Allan voglio vedere chi gioca tra lui il polacco e rog che effettivamente sembra impressionante
Non ho visto la partita, ho visto solo il miracolo di Reina alla fine, ma da queste tue parole mi pare di capire che sia stata simile a Roma-Juve dello scorso anno in cui la Roma ha dominato in lungo e in largo e poi Sczecsny (o come si scrive) ha fatto un miracolo assurdo su Bonucci. Corretto?
papclems
06-03-2017, 10:17
Non ho visto la partita, ho visto solo il miracolo di Reina alla fine, ma da queste tue parole mi pare di capire che sia stata simile a Roma-Juve dello scorso anno in cui la Roma ha dominato in lungo e in largo e poi Sczecsny (o come si scrive) ha fatto un miracolo assurdo su Bonucci. Corretto?
si.
enigmainsoluto
07-03-2017, 12:57
Sono arrabbiato con Spalletti stavolta. Perché contro una squadra che schiera la sua difesa quasi sulla linea di centrocampo uno come Salah lo devi schierare fin dall'inizio, capace di fare a fette le difese alte con la sua velocità e tecnica. Che poi è quello che è successo quando è entrato nonostante addirittura loro ormai giocassero più bassi e in contropiede.