Visualizza Versione Completa : [27° Giornata] Udinese - Juventus
https://images-00.delcampe-static.net/img_large/auction/000/317/868/887_001.jpg
:look:
ConteDraculo
02-03-2017, 15:57
vincerà la squadra bianconera :dito:
Dobermann81
02-03-2017, 19:49
Se vabbeh, ricordo ancora lo 0 a 2 del 5 maggio, pronti via due goal presi in modo strano dall'udinese e ciao :baffo:
Colin_n7
02-03-2017, 21:58
L'Udinese può dare filo da torc....
...no, non ci riesco proprio. :esd:
2 clamorosamente easy.
From tapatalk with love
Speriamo di non complicarci la vita con trovate tipo quella di martedì...non sempre si ha la forza di raddrizzare le partite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La sto vedendo....vediamo di smentire le dicerie :looksi:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
fantaluca
05-03-2017, 14:17
Fofana davvero interessante
fantaluca
05-03-2017, 14:20
Buongustaio
lo sai lo sai :shifty:
fantaluca
05-03-2017, 14:24
fallo di Dani Alves per aver preso una gomitata in faccia in area
fantaluca
05-03-2017, 14:28
avevamo iniziato bene... ora stiamo facendo ridere da almeno 20 minuti
PS: siamo a Marzo
fantaluca
05-03-2017, 14:34
altro rigorino non dato... ma il belante Dobbi3 piange per la sua squadra di rattoni :esd:
fantaluca
05-03-2017, 14:37
Zapatone che sbirilla Bonucci :esd:
Mah che brutta Juve. E però gran gol di Zapata
simon741
05-03-2017, 14:39
Calma calma, stanno facendo finta, poi si scansano..
fantaluca
05-03-2017, 14:41
è Marzo!!!!
Calma calma, stanno facendo finta
anche Bonucci ha fatto finta presumo :esd:
fantaluca
05-03-2017, 14:48
Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo
(cit.)
Soul Flame
05-03-2017, 14:48
Male.. male.
fantaluca
05-03-2017, 15:07
speravo in una reazione, ma stiamo giocando addirittura peggio del primo tempo
il Livornese (che vada in Inghilterra oggi per favore) la sta vedendo?
fantaluca
05-03-2017, 15:14
no ma seriamente... ce la fa a cambiare qualcosa o no?
dentro Pjaca e Marchisio... sveglia!!!!
fantaluca
05-03-2017, 15:15
Benatia per Chiellini :| :| :| :|
o si è fatto male (ma proprio non sembra) o c'è da chiamare la neuro
Dentro Piaca
fantaluca
05-03-2017, 15:43
mamma mia che imbarazzo
fantaluca
05-03-2017, 15:45
possiamo mandarlo subito a Londra per favore????
fantaluca
05-03-2017, 15:52
Rincon regista... ce ne rendiamo conto?
RINCON REGISTA!!!!
Occasione buttata, tanti sottotono oggi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+8 e +10, potevano essere 2 punti in più, comunque per come abbiamo giocato oggi il pareggio ci sta.
simon741
05-03-2017, 16:18
+8 e +10, potevano essere 2 punti in più, comunque per come abbiamo giocato oggi il pareggio ci sta.
No no, è oro colato: nonostante il rigorino non dato, l'udinese ha avuto diverse occasioni per chiuderla; probabilmente sapere che la Roma aveva perso ha tolto fame.
No no, è oro colato: nonostante il rigorino non dato, l'udinese ha avuto diverse occasioni per chiuderla; probabilmente sapere che la Roma aveva perso ha tolto fame.
2 rigorini, ma vabbè, fa più rumore il fallo (che non c'era) su Dani Alves
°Enigmista°
05-03-2017, 16:37
Brutta partita giocata senza idee, ma soprattutto senza la solita cattiveria che una squadra come la Juve dovrebbe avere già dal calcio d'inizio di ogni partita.
Higuain non pervenuto, Dybala (punizione a parte) in mezzo al campo a prendere solo calci dagli avversari, Mario e Cuadrado in giornata no, Pjaca 5 palloni toccati...6 errori, insomma...una mezza tragedia.
Il pareggio di oggi è senza dubbio d'oro, meritavamo la sconfitta.
Dobermann81
05-03-2017, 18:12
altro rigorino non dato... ma il belante Dobbi3 piange per la sua squadra di rattoni :esd:
A noi ne hanno dati 11 ma ce ne hanno fischiati contro 8 e abbiamo subito quasi una decina di espulsioni :o
E anche giocando male un punticino l'avete fatto, tirate già fuori le bandiere per lo scudetto :esd:
fantaluca
05-03-2017, 18:13
A noi ne hanno dati 11 ma ce ne hanno fischiati contro 8 e abbiamo subito quasi una decina di espulsioni :o
E anche giocando male un punticino l'avete fatto, tirate già fuori le bandiere per lo scudetto :esd:
Stai provando la macumba disperata? :esd:
Dobermann81
05-03-2017, 18:14
Esatto :rotfl:
simon741
05-03-2017, 18:49
Esatto :rotfl:
:pat2:
°Enigmista°
05-03-2017, 19:44
" «Avremmo dovuto essere più veloci nel primo tempo e più pazienti nel secondo, variando maggiormente le giocate». Massimiliano Allegri analizza così la partita con l'Udinese che ha portato i bianconeri a pareggiare dopo 38 gare. In molti, dopo la sconfitta della Roma contro il Napoli, vedevano la gara della Dacia Arena come un possibile match point, ma «era un set point al massimo - puntualizza il tecnico - perché anche vincendo non avremmo chiuso il campionato, visto che mancano undici partite. In ogni caso è un buon punto, che ci porta a più otto sulla Roma. Era un anno che non pareggiavamo e venivamo da tante sfide impegnative. Non avremmo voluto pareggiare, ma l'Udinese ha fatto una grande gara. Ora lavoreremo per preparare le sfide contro Milan, Porto e Sampdoria, perché servono ancora molti punti perché il campionato è ancora molto lungo. La sostituzione di Dybala? Volevo mettere un mediano in più per trovare un episodio favorevole e anche perché partite che non si riescono a vincere, non vanno comunque perse» " (fonte Juventus.com)
fantaluca
05-03-2017, 19:56
santo cielo... e parliamo di un cagòn (cit.) che ha per le mani una corazzata in campo nazionale :dead:
Zapatone vi ha purgato ? :esd:
°Enigmista°
06-03-2017, 10:29
santo cielo... e parliamo di un cagòn (cit.) che ha per le mani una corazzata in campo nazionale :dead:
A mente fredda non penso gli sarebbe uscito dalla bocca una frase del genere :asd: , o almeno lo spero!!!
E poi, con tutto il rispetto per Rincon...non mi sembra un mediano dai piedi alla Pirlo :dissense:
Bah...ogni tanto mi viene in mente la reazione di Tevez :asd:
Ripeto la mia idea di qualche giorno fa. La Juve aveva trovato un gioco fluido utilizzando il 4-3-2-1 con Pjanic e Dybala dietro Higuain. Abbiamo comprato poi Rincon perché Sturaro non riusciva a fare l'incursore per tutte le partite e serviva un cambio e in questo momento Marchisio neppure (per poter spostare Pjanic dietro) poteva fare quel ruolo. Poi a Firenze ha riproposto la difesa a 3, disastrosa. Ha voluto dare una svolta totale mettendo Cuadrado e Mandzukic a fare gli esterni e tenendo il 4-2-3-1 con Pjanic nei 2. Contro il Milan non mi stupirebbe se giocasse con un 4-2-1 (Pjanic) - 2-1 con Pjanic finto trequartista, data l'assenza di Cuadrado e il non essere pronto di Pjaca. Il mercato sul 4-3-2-1 si è evoluto, non su questo schema. Su questo schema è evidente che manchino cambi, quindi se entra Pjaca, non hai più nessun elemento offensivo a disposizione. Per come stavamo giocando ieri l'unica soluzione "offensiva" era quella attuata nel derby dell'anno scorso e cioè mettere Alex Sandro esterno alto e Asamoah terzino... Ha preferito mettere Rincon. Va bene lo stesso. Ieri è stato un punto guadagnato.
Su Zapata, ogni volta che gioca contro la Juve lo soffriamo sempre. Mi ricordo anche l'anno scorso che Barzagli non riusciva mai a tenerlo... Barzagli, non Rugani...
La sto vedendo....vediamo di smentire le dicerie :looksi:
mmm
Bel Vale
06-03-2017, 13:05
partita da 1X2
comunicazione di servizio, questa era la 27a non la 28a di campionato, corriggete (cit.)
Dobermann81
06-03-2017, 19:48
No, giusto così :|
Erano 28 sul campo, d'altronde in casa giube i numeri sono un optional :trollface:
comunicazione di servizio, questa era la 27a non la 28a di campionato, corriggete (cit.)
Non era già così? :baffo:
mmm
Non mi è andata benissimo