Visualizza Versione Completa : [27a giornata] Diretta Goal
fantaluca
04-03-2017, 18:54
attenzione che Zemanlandia non si ferma più!!!!
schiantata anche l'imbattibile Sampdoria!!!!
simon741
04-03-2017, 20:13
Segna Bacca. Il milan lascia giocare il Chievo e punisce in contropiede: una volta le chiamavano "provinciali"..
fantaluca
04-03-2017, 20:28
rigore per il Chievo ma Gapke mi sembra caduto da solo :esd:
Chuck_PE
04-03-2017, 22:18
attenzione che Zemanlandia non si ferma più!!!!
schiantata anche l'imbattibile Sampdoria!!!!
Mah
Dobermann81
05-03-2017, 10:06
Zeman logora chi non ce l'ha :o
Infatti chi sia da casa giube o mogge son sempre loro a nominarlo invano :baffo:
fantaluca
05-03-2017, 12:45
Zeman logora chi non ce l'ha :o
Infatti chi sia da casa giube o mogge son sempre loro a nominarlo invano :baffo:
si tranne quando vince per sbaglio giocando da solo... allora vengono fuori le vedove belanti (cit.) :esd:
la serie B è la sua dimensione ideale... niente di più :sisi:
diciamo che il pescara avrà ottime possibilità di risalire subito
Dobermann81
05-03-2017, 13:05
Il foggia, la lazio e la roma però le allenò in a ottenendo risultati importanti :sisi:
smoldino
05-03-2017, 13:23
La Fiorentina va a Bergamo per lo 0a0 e riesce a portarlo a casa, con annesso miracolo di Tatarusanu.
Bella partita, l'assenza di Kessiè si è fatta sentire ma i nerazzurri qualcosa l'hanno comunque creato
Chuck_PE
05-03-2017, 13:24
si tranne quando vince per sbaglio giocando da solo... allora vengono fuori le vedove belanti (cit.) :esd:
la serie B è la sua dimensione ideale... niente di più :sisi:
diciamo che il pescara avrà ottime possibilità di risalire subito
Io sinceramente non riesco a capire tutto questo odio da parte tua :esd:
fantaluca
05-03-2017, 13:25
Io sinceramente non riesco a capire tutto questo odio da parte tua :esd:
Non è odio. Semplicemente non ne capisco l'esaltazione vista la sua palese incapacità a dare un minimo di equilibrio e razionalità alle sue squadre
Rido a crepapelle esattamente come quando si esalta un Benitez o un Sarri (che sono ad ogni modo di un altro pianeta e ho detto tutto :esd: )
Chuck_PE
05-03-2017, 13:35
Non è odio. Semplicemente non ne capisco l'esaltazione vista la sua palese incapacità a dare un minimo di equilibrio e razionalità alle sue squadre
Rido a crepapelle esattamente come quando si esalta un Benitez o un Sarri (che sono ad ogni modo di un altro pianeta e ho detto tutto :esd: )
E' un personaggio diverso da tutti gli altri semplicemente, dice sempre quello che pensa a differenza degli altri che fanno sempre le stesse dichiarazioni :esd:
Capisco che per una squadra che vuole vincere tutto ad ogni costo (tipo la Juve) non sia adatto, ma per delle squadre che non hanno nulla da perdere è bello avere lui in panchina perchè ogni partita è diversa e si ha sempre la sensazione di poterla vincere in qualche modo anche se sembra impossibile, a differenza ad esempio di un Juve-Crotone o Juve-Chievo in cui il risultato è già scritto, il suo tipo di gioco e lui in generale sono unici nel calcio, piaccia o no :esd:
fantaluca
05-03-2017, 13:38
E' un personaggio diverso da tutti gli altri semplicemente, dice sempre quello che pensa a differenza degli altri che fanno sempre le stesse dichiarazioni :esd:
Questo è sicuramene lodevole ma non c'entra nulla con l'aspetto tecnico/tattico
A me non piace ma capisco che possa esserci anche chi lo apprezza sia chiaro
ma il portiere del cagliari, gabriel... gli scout del milan l'hanno trovato in un pacchetto di patatine? :esd:
ma il portiere del cagliari, gabriel... gli scout del milan l'hanno trovato in un pacchetto di patatine? :esd:
ma veramente :facepalm: e siamo pure costretti a schierarlo perché ce lo ha chiesto il Milan altrimenti non si prendevano Storari :dead:
Lionheart
05-03-2017, 16:11
E quando pensavi di aver visto tutto, ecco che Sousa si inventa Borja Valero terzino. Sento già che mi mancherà la prossima stagione... :looksi:
fantaluca
05-03-2017, 17:12
i famigerati scout del milan :esd:
ma veramente :facepalm: e siamo pure costretti a schierarlo perché ce lo ha chiesto il Milan altrimenti non si prendevano Storari :dead:
Oh, a Carpi era un fenomeno, me lo ricordo bene... Anche contro di noi :esd:
Comunque non vedo l'ora che questa stagione finisca il più presto possibile. Ieri non ero allo stadio ma ho sentito dalla tv contestazioni. Finalmente eh.
Red&BlueFan
06-03-2017, 11:24
Ancora Ntcham :rotfl:
Il calcio è una cazzo di assurdità, ma davvero eh.
Oh, a Carpi era un fenomeno, me lo ricordo bene... Anche contro di noi :esd:
guardati il goffo movimento sulla punizione di banega e l'assurdo intervento da rigore su icardi che stava volando sul fondo campo... uno così manco in B lo vorrei dai :dead:
Ancora Ntcham :rotfl:
Il calcio è una cazzo di assurdità, ma davvero eh.
Minchia, davvero. :esd: e con un altro tiro clamoroso.
guardati il goffo movimento sulla punizione di banega e l'assurdo intervento da rigore su icardi che stava volando sul fondo campo... uno così manco in B lo vorrei dai :dead:
Ho visto. Mah. Che gli è successo?
Minchia, davvero. :esd: e con un altro tiro clamoroso.
Ho visto. Mah. Che gli è successo?
non ne ho idea davvero! Pagherà l'esplosione di un ragazzino come Donnarumma che pure lui qualche errore lo commette ma si vede lontano un miglio che ha un talento spropositato...
che poi contro l'Inter ha pure fatto un paio di belle parate eh però gli errori pesano davvero troppo, mi sembra di quella scuola di portieri brasiliani a cui manca la concentrazione e la continuità nei 90 minuti, prima o poi farà una stagione monstre come capitato a dida, julio cesar ect ma rimane un portiere "mediocre"
Posso dirlo ora...che bella Lazio!!
Potevamo chiudere la partita con un secco 4-0 se non fossimo stati spreconi come al solito.
Detto questo, Bologna con la salvezza in mano che sta tirando a campare fino a fine campionato. Spiace per Donadoni, ma le squadre che vanno dal Torino fino all'Empoli (l'unica che forse dovrebbe fare attenzione) hanno tirato i remi in barca. Sarà un fine campionato con tante partite "strane".