PDA

Visualizza Versione Completa : modifica giocatori fm16



wrajter
07-03-2017, 20:37
ciao ragazzi, devo farvi una domanda ma se io modifico le caratteristiche dei giocatori cioè QUALITA TECNICHE- QUALITA MENTALI-QUALITA FISICHE le o modificate tutte di un numero cioe esempio se la tecnica di un giocatore era di 12 lo portata a 13 e tutte le altre uguali sempre aumentate di un numero i RUOLI li o diminuiti cioe esempio marchisio come centrocampita lo mettevano a 20 come ruolo lo portato a 19 e modificato le AZIONI PREFERITE.

può falsarmi la potenzialita della mia squadra cioe mi sembra stano vincere 6 a 0 con linter 4 a 1 con empoli ecc ecc


se ricomincio una nuova cariera senza modificare nulla le partite sono piu equilibrate? o e propio la juve un po più forte delle altre squadre di serie A??? :):looksi::juve:

wrajter
09-03-2017, 23:18
ma....!mmmmm??!!!!! una risposta?????

Khabar
09-03-2017, 23:32
Non ho capito nulla della domanda :esd:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

wrajter
10-03-2017, 15:14
LA FACCIO FACILE SE MODIFICO LE CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI DELLA SQUADRA CHE USO POSSO FALSARE IL CAMPIOMATO? MI SEMBRA STANO IO USO LA JUVE LE STO VINCENDO TUTTE CON UN MEDIA GOL DI DA 3 A 6 GOL A PARTITA CON INTER O VINTO 6 A 0 LE O MODIFICATE SOLO DI UN PUNTO CIOE AUMENTASTO TUTTI I NUMERI DELLE CARATTERISTICHE DI UNO

wrajter
13-03-2017, 00:57
qualcuno mi risponde...
:sob:

bizio77
21-03-2017, 16:09
in teoria se alzi solo i valori singoli da editor direi di no, nel senso che è vero che i vari singoli valori danno una CA determinata ad ogni giocatore in funzione di un incrocio di dati (il valore singolo, e il ruolo per esempio) però se per assurdo metti 20 in tutti i valori e lasci la sua CA a 130 il gioco si parametra sul valore di 130 non sui singoli valori che hai modificato, non so se sono stato chiaro :look:

Khabar
21-03-2017, 16:39
in teoria se alzi solo i valori singoli da editor direi di no, nel senso che è vero che i vari singoli valori danno una CA determinata ad ogni giocatore in funzione di un incrocio di dati (il valore singolo, e il ruolo per esempio) però se per assurdo metti 20 in tutti i valori e lasci la sua CA a 130 il gioco si parametra sul valore di 130 non sui singoli valori che hai modificato, non so se sono stato chiaro :look:

:zizi: