PDA

Visualizza Versione Completa : GOG games



Mark Silver
13-03-2017, 15:19
http://www.gog.com/

Ci ho appena acquistato Invisible inc scontato e qualche anno fa ci avevo preso(ripreso) Theme Hospital.

Voi lo utilizzate?

°Enigmista°
13-03-2017, 17:13
Assolutamente :sisi:
Ho acquistato in super offerta Baldur's Gate I e II :tunz:

papclems
14-03-2017, 07:57
anche io ho qualche acquisto su GOG

enigmainsoluto
14-03-2017, 08:11
BG II a 19 euro non lo si può nemmeno leggere..

Savio DePantaloni
14-03-2017, 11:34
faccio pochissimi acquisti su gog, a volte ci sono ottime offerte ma io voglio un client tipo steam, origin o uplay, e il loro galaxy è una ciofeca :gha:

Mark Silver
14-03-2017, 11:35
faccio pochissimi acquisti su gog, a volte ci sono ottime offerte ma io voglio un client tipo steam, origin o uplay, e il loro galaxy è una ciofeca :gha:
Perché una ciofeca? L'ho scaricato e installato e mi sembra che faccia il suo onesto lavoro...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lupo
14-03-2017, 12:17
Io ci ho solo due giochi, ha tante cose vecchie, ma degli ultimi 5 anni trovo con molta difficoltà prezzi convenienti.
Il client lo trovo pure io scomodo, ma mai ai livelli di origin...

Garlic
14-03-2017, 20:43
Io ho una sessantina di giochi su gogo, quasi tutte vecchissime glorie. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
14-03-2017, 21:04
BG II a 19 euro non lo si può nemmeno leggere..

A questi prezzi assolutamente no.....ma a volte si trovano ottime offerte ;)

Savio DePantaloni
15-03-2017, 09:53
Perché una ciofeca? L'ho scaricato e installato e mi sembra che faccia il suo onesto lavoro...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Inizialmente l'ho utilizzato anche io per un po', poi ho cominciato ad avere problemi di stabilità vari. Il caso più eclatante è di quando per un aggiornamento del client non partiva più the Witcher 3, ma è la mia personale esperienza, ci sta invece il tuo parere positivo :sisi:


Io ci ho solo due giochi, ha tante cose vecchie, ma degli ultimi 5 anni trovo con molta difficoltà prezzi convenienti.
Il client lo trovo pure io scomodo, ma mai ai livelli di origin...

Per esempio invece io con Origin e Uplay mi trovo benissimo, certo non sono ai livelli di Steam ma su alcune cose sono spettacolari imho :sisi: degustibus :qwe: