PDA

Visualizza Versione Completa : tu is megl che uan



tassoucn
22-03-2017, 18:51
Baldi giovani avrei una picoola richiesta...mi potreste spiegare come funziona una partita on line. Sono in procinto di iniziarne una con un amico ma un dubbio amletico mi affligge e precisamente: è possibile giocare la partita da soli o deve essere presente sempre il secondo utente? Mi spiego: posso arrivare al giorno della partita e giocarla e poi lasciare il turno a lui o durante suddetto giorno devono essere connessi entrambi i giocatori?

Ciroxs
22-03-2017, 19:09
Baldi giovani avrei una picoola richiesta...mi potreste spiegare come funziona una partita on line. Sono in procinto di iniziarne una con un amico ma un dubbio amletico mi affligge e precisamente: è possibile giocare la partita da soli o deve essere presente sempre il secondo utente? Mi spiego: posso arrivare al giorno della partita e giocarla e poi lasciare il turno a lui o durante suddetto giorno devono essere connessi entrambi i giocatori?
Puoi giocare anche da solo, ma tutto quello che fai da solo se l'altro non è presente, se lo perde... se giochi una giornata di campionato, la partita dell'altro se non è presente sarà giocata dall'allenatore in seconda virtuale.

Floro Flores
22-03-2017, 19:11
Dipende, se le due partite sono in contemporanea, saranno giocate in contemporanea, se è connesso un solo utente, l'altra partita sarà giocata dall'allenatore in seconda, ovvero l'IA.
Comunque uno deve hostare la partita, a meno che non vi passiate il savegame, quindi se l'host non è online, non puoi entrare nella partita.
Se ti servono altre info, chiedi pure.

Pozzo17
22-03-2017, 22:21
Unisciti a noi nella miglior partita online che si possa giocare e risolvi tutti i tuoi dubbi!
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6014-FMRLD-17-Iscrizioni-aperte!-Come-partecipare

tassoucn
23-03-2017, 09:18
Unisciti a noi nella miglior partita online che si possa giocare e risolvi tutti i tuoi dubbi!
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6014-FMRLD-17-Iscrizioni-aperte!-Come-partecipare

sono molto incostante purtroppo. Il problema sarebbe proprio la contemporaneità...pensavo potessi giocare la partita, salvare e poi "passare il turno" a lui