PDA

Visualizza Versione Completa : Planescape Torment Enhanced Edition



gai jin
28-03-2017, 15:04
Annunciata da Beamdog anche la Enhanced Edition di Planescape Torment.
Il gioco di ruolo per antonomasia torna sui nostri PC, e a me brillano gli occhi.


https://www.youtube.com/watch?v=G2wXLCIpFRg

Sito Ufficiale: http://planescape.com/

Savio DePantaloni
28-03-2017, 16:11
era ora :tunz:

Bel Vale
28-03-2017, 16:29
bellissimo e lo ricordo con affetto


però non riuscirei a rigiocarlo.

gai jin
29-03-2017, 09:58
bellissimo e lo ricordo con affetto


però non riuscirei a rigiocarlo.

In questi giorni ho ripreso Baldur's Gate Enhanced Edition e si lascia giocare con piacere.
Non vedo l'ora che anche questo approdi su Steam :D

Savio DePantaloni
29-03-2017, 11:55
In questi giorni ho ripreso Baldur's Gate Enhanced Edition e si lascia giocare con piacere.
Non vedo l'ora che anche questo approdi su Steam :D

anche il II di Baldur's Gate si gioca una meraviglia, se la versione di PT sarà di quel livello io me lo rigiocherò molto volentieri :sisi:

*Asmodæus*
01-04-2017, 23:26
E ora che faccio? Inizio Numenera o aspetto questo? :O

enigmainsoluto
02-04-2017, 11:02
bellissimo e lo ricordo con affetto


però non riuscirei a rigiocarlo.

Quoto.

*Asmodæus*
02-04-2017, 19:30
Da qual che leggo non è esattamente come giocarlo nel 1999 eh ;)

Data di uscita 11 Aprile, leggo... val la pena attenderlo a questo punto.

Edit: bando alle ciance, l'ho preordinato su Steam. Non l'ho mai giocato come si deve e queste retro-operazioni mi piacciono troppo. Tornerò ai miei 22 anni, sarà di nuovo 1999 YEAH :esd:

gai jin
03-04-2017, 23:21
Edit: bando alle ciance, l'ho preordinato su Steam. Non l'ho mai giocato come si deve e queste retro-operazioni mi piacciono troppo. Tornerò ai miei 22 anni, sarà di nuovo 1999 YEAH :esd:

Ottima scelta!
Io aspetto l'italiano che dicono ci sarà grazie a Gli Allegri Buffoni, ma non si sa quando.

Savio DePantaloni
03-04-2017, 23:43
Ottima scelta!
Io aspetto l'italiano che dicono ci sarà grazie a Gli Allegri Buffoni, ma non si sa quando.

* :sisi:

BigSu
04-04-2017, 10:23
Io non ho ancora provato nessuna di queste enhanced edition. Ma c'è della roba in più rispetto agli originali? BG e PT (giochi che all'epoca ho finito) hanno qualcosa di nuovo?

gai jin
04-04-2017, 10:50
Io non ho ancora provato nessuna di queste enhanced edition. Ma c'è della roba in più rispetto agli originali? BG e PT (giochi che all'epoca ho finito) hanno qualcosa di nuovo?

Quasi nulla di più che non possa già essere ottenuto attraverso le varie patch weidu sparse nell'internet, ma vuoi mettere l'immensa comodità di avere con un'unica installazione già l'interfaccia adattata alle nuove risoluzioni, tutti i bugfixes usciti negli anni e aggiornati, alcuni companions nuovi, una traduzione testuale completamente rielaborata ed estranea quasi ad ogni refuso e BG con la grafica e il ruleset di BG2?

Per non parlare che, sempre con un'unica installazione, ti porti a casa il gioco base con la sua relativa espansione senza doverla installare a parte.

Secondo me ne vale la pena, magari in sconto come già sono andate le Enhanced dei due BG, prendendole a 4,99€ ;)

BigSu
04-04-2017, 11:21
Quasi nulla di più che non possa già essere ottenuto attraverso le varie patch weidu sparse nell'internet, ma vuoi mettere l'immensa comodità di avere con un'unica installazione già l'interfaccia adattata alle nuove risoluzioni, tutti i bugfixes usciti negli anni e aggiornati, alcuni companions nuovi, una traduzione testuale completamente rielaborata ed estranea quasi ad ogni refuso e BG con la grafica e il ruleset di BG2?

Per non parlare che, sempre con un'unica installazione, ti porti a casa il gioco base con la sua relativa espansione senza doverla installare a parte.

Secondo me ne vale la pena, magari in sconto come già sono andate le Enhanced dei due BG, prendendole a 4,99€ ;)

BG, se lo prendo, lo prendo per Android... Sul PC gira solo FM :dito:

*Asmodæus*
10-04-2017, 19:31
Domani :dito: