PDA

Visualizza Versione Completa : Reputazione



ataris
29-03-2017, 08:18
premessa:
imho il sistema della reputazione nel gioco è da sempre tarato male in quanto si dovrebbe tener conto dei risultati raggiunti indipendentemente dal campionato e dalla squadra che si guidano e dalle reputazioni di questi ultimi

premesso questo, ho un dubbio


ipotizziamo che guidassi il Werder Brema, faccio tre stagioni e ottengo tre volte ottavo posto
allenando in Germania riuscirei facilmente ad ottenere posti di lavoro in Portogallo, Olanda, Belgio che sono campionati inferiori

ipotizziamo che dal Werder Brema mi trasferisco al Panathinaikos e quindi in un campionato decisamente inferiore
col Panathinaikos faccio tre volte settimo posto

a questo punto il gioco si ricorda che ho già allenato in Germania e quindi posso fare domande di incarico con la speranza di essere preso in Bundesliga da squadre che fanno (esempio) l'Europa League?
oppure mi sono tirato la zappa sui piedi e quindi scendendo in Grecia il gioco mi ha retrocesso a pippone?

BigSu
29-03-2017, 08:47
Ci provai tempo fa a capire il meccanismo della reputazione, ma quella di squadra, usando FMScout. Inutile dire che non ci ho capito nulla. Periodi di 5-6 vittorie di fila con cali di reputazione e poi magari 2 sconfitte che la facevano risalire... mah...

bizio77
30-03-2017, 18:36
secondo me si ricorda del tuo pregresso :looksi: anche se devi valutare che un avanzamento di reputazione per un allenatore che fa 8° in Germania sarebbe vincere in Grecia per cui se non fa ne troppo male ne troppo bene non è che stai lasciando delle impronte indelebili :looksi: