Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia - Semifinale di ritorno] Roma - Lazio
1-1. Prima Sergej poi Elsha
Attenzione giallo per simulazione ad un giocatore della Roma
Perché far entrare Totti per umiliarlo?
Solo tre parole: COPPA IN FACCIA!
:lazio:
enigmainsoluto
05-04-2017, 06:41
Solo tre parole: COPPA IN FACCIA!
:lazio:
Quella che vi alza la Juve?
Im mobile
ti saluta tanto :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170405/4058c6ef94202ea31b17f832893ca253.jpg
In fondo è andata bene :look:
ti saluta tanto :asd:
Ciao (cit.)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170405/4058c6ef94202ea31b17f832893ca253.jpg
In fondo è andata bene :look:
ma chi è questo genio? :rotfl:
Trovato su Twitter :rotfl:
Un saluto al Pupone, ieri umiliato ancora una volta.
Anche da Spalletti se fosse mai servito :asd:
#èsempre26maggio
Quella che vi alza la Juve?
Te l'ha detto Nainggolan? :tap:
:rosik:
Mike Patton
05-04-2017, 09:30
e' andata in finale la squadra che ha interpretato meglio le due partite.
e' andata in finale la squadra che ha interpretato meglio le due partite.
Che è stata più forte nelle due partite....non è difficile da dire.
Mike Patton
05-04-2017, 09:40
non penso sia stata piu' forte, soprattutto nelle due partite, ma sicuramente aveva una strategia, ha giocato bene, non ha mai mollato.
La Roma ha giocato malissimo all'andata e ieri non ha avuto uno straccio di strategia per scardinare la difesa laziale.
La Lazio ha dimostrato di sapere quello che voleva e come portarlo a termine. Gara perfetta all'andata, mettendo in discesa la partita di ritorno, potendo pensare non certo al risultato finale della singola partita (utile solo per gli amanti della statistica sterile), ma alla cosa più importante, la qualificazione.
La Roma ha giocato con sufficienze e spocchia l'andata, uscendo con le ossa rotte da una squadra che si è dimostrata più forte mentalmente, tatticamente e più cinica sotto porta.
Ieri la partita doveva essere fatta in quella maniera...aspettare la Roma che si sarebbe buttata in avanti per cercare di segnare, e colpire nelle ripartenze. Non dovevamo certo fare noi la partita, non serviva a nulla se non fare un favore alla Roma. E la cosa è stata fatta in maniera eccellente. Unico neo della Lazio l'aver mollato dopo il goal del 1-2 di Immobile. Quando hanno capito che la qualificazione era arrivata, invece di dare il colpo di grazia (che poteva essere dato senza problemi), si sono mentalmente rilassati lasciando alla Roma i due goal, inutili. Si poteva chiudere con una doppia vittoria senza problemi, ma mi pare che alla fine sono venute meno anche le forze fisiche. Ho visto troppe palle perse in maniera del tutto ingenua.
Immobile, un guerriero, gli ultimi 20 minuti non aveva più le forze di ripartire, lasciando i centrocampisti ed i terzini con il pallone fra i piedi senza saperci cosa fare.
Ma va bene così, ora andiamo a fare l'ennesima finale, nonché la futura Supercoppa italiana, con la possibilità di portare due trofei in bacheca. Non ci riusciremo? Possibile, la Juventus si sta dimostrando una cannibale di trofei....ma meglio provarci che gufare gli avversari come stanno facendo molti romanisti rosiconi.
Che è stata più forte nelle due partite....non è difficile da dire.
infatti non è difficile è inutile :asd:
Trovato su Twitter :rotfl:
Leggere in firma :sisi:
Tranne pochi, mi sembra ad occhio i soliti veri ed onesti romanisti, vedo che questo thread è ben poco frequentato.
Un derby vinto cazzo!!!! E non siete qui dentro a festeggiare e sfottere? :asdevil:
di laziale qua ce n'è uno solo, e siccome tu ti sfotti da solo, per fortuna, non dobbiamo neanche stare tanto a faticare. :esd:
Dobermann81
05-04-2017, 20:11
spalletti ha già dato le dimissioni? :baffo:
spalletti ha già dato le dimissioni? :baffo:
è in scadenza non ha bisogno di dare le dimissioni :asd:
secondo me gli si sta aprendo un portone all'inter :looksi:
di laziale qua ce n'è uno solo, e siccome tu ti sfotti da solo, per fortuna, non dobbiamo neanche stare tanto a faticare. :esd:
Ad occhio mi risultano due, visto che mi pare di aver letto anche tale gai jin essere laziale.
Comunque sono contento che vi sentiate tanto baldanzosi oggi da venire (??? dove siete?) qui a commentare.
:deserto:
https://www.youtube.com/watch?v=KD_ikstV3zU
dei fottuti geni :asd:
Dobermann81
06-04-2017, 19:27
è in scadenza non ha bisogno di dare le dimissioni :asd:
secondo me gli si sta aprendo un portone all'inter :looksi:
Doveva darle da subito visto che ha fallito in:
campionato
coppa italia
playoff di champions
europa league
visto che aveva detto che se ne sarebbe andato se non avesse vinto doveva dimettersi da ieri :esd:
Ad occhio mi risultano due, visto che mi pare di aver letto anche tale gai jin essere laziale.
Comunque sono contento che vi sentiate tanto baldanzosi oggi da venire (??? dove siete?) qui a commentare.
:deserto:
E' la frustrazione di chi non vince mai niente pure quando vince :asd:
Ci vuole pazienza, essere comprensivi: so' secondi da sempre e quando sbattono il grugno contro la realtà dei fatti non è facile per loro, plasmati da Corriere dello Sport in mano e successi estivi in riva al mare ad agosto, comprendere appieno tutto questo :patpat:
Siete talmente inutili che vi ho confuso... pensavo foste la stessa persona. :asd:
Sono contento che abbiate finalmente trovato vicendevolmente un vostro simile, in modo da permettervi di farvi accoppiare. :dito:
Per il resto delle cavolate che avete scritto, stendo un amorevole velo pietoso. :esd: (anche perché potrebbe innescarsi una di quelle stucchevoli e inevitabili discussioni senza senso e costrutto che finirebbe solo alla fine dei tempi... e non so voi ma io non c'ho voglia)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Doveva darle da subito visto che ha fallito in:
campionato
coppa italia
playoff di champions
europa league
visto che aveva detto che se ne sarebbe andato se non avesse vinto doveva dimettersi da ieri :esd:
lui in realtà ha detto (a chi gli chiedeva di rinnovo) se non vinco non resto è un po diverso da quello che stai dicendo tu :esd:
Dobermann81
07-04-2017, 11:37
Astuto il buon spalletti :esd:
Astuto il buon spalletti :esd:
spalletti è un pazzo sobillatore. ha destabilizzato l'ambiente per due tre mesi sperando di sortire chissà quali effetti... e ora questi effetti li vediamo tutti (eliminazioni in serie, battuti da cani e porci). lo stimavo, ora non più.