PDA

Visualizza Versione Completa : FantaMotoGP - 14° giornata



ataris
21-04-2017, 08:05
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante bizio77 Buffon01


Austin :sisi:


invio formazione entro: sabato ore 21,00

Bel Vale
21-04-2017, 08:30
marquez :rotfl:

Red&BlueFan
21-04-2017, 08:41
Lorenzo :sisi:

Ciroxs
21-04-2017, 09:22
Repsol Honda

ConteDraculo
21-04-2017, 10:27
Polpo Espargarò :lol:

Folletto Gigante
22-04-2017, 09:48
Ducati

bizio77
22-04-2017, 10:27
dovizioso Buffon01

ataris
22-04-2017, 14:37
restano GarviD fantaluca Franco Fingoli Norby19 simon741

GarviD
22-04-2017, 16:58
Rossi :baffo:

simon741
22-04-2017, 17:03
Ducati Team Norby19

fantaluca
22-04-2017, 17:08
Smith

ataris
23-04-2017, 23:35
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante bizio77 Buffon01


è il gran premio che ha riaperto tutto
e il sistema dello scambio dei pacchetti + i punteggi doppi sta funzionando in quando si sta riequilibrato tutto

al termine della prima fase il distacco tra primo e ultimo era di quasi 150 punti, ora è inferiore ai 100


toppano come prevedibile Fantaluca e ConteDraculo
la conseguenza è che il primo mantiene il comando ma viene quasi risucchiato da Ciro e i Bunga
crolla invece Conte che in botto solo perde 6 posizioni

quelli in coda continuano a risalire, soprattutto Bel Vale che però ora non potrà più schierare Marquez


http://i.imgur.com/C5AfZXT.png

http://i.imgur.com/G7Kz1O2.png

ConteDraculo
23-04-2017, 23:48
Cioè quel genio ha fatto ben 0 punti in totale????

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-04-2017, 07:49
Cioè quel genio ha fatto ben 0 punti in totale????

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

ha rotto il motore, ma in ogni caso era tra gli ultimi :asd:

ConteDraculo
24-04-2017, 16:22
Comunque a ben vedere i pacchetti sono estremamente squilibrati.. :dead:

ataris
24-04-2017, 16:55
Comunque a ben vedere i pacchetti sono estremamente squilibrati.. :dead:

i pacchetti della seconda fase devono equilibrare quelli della prima

e infatti la classifica si sta riequilibrando

ConteDraculo
24-04-2017, 16:57
Ma anche no.. C'è gente che fa 0 punti adesso.. Mai successo prima..

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

simon741
24-04-2017, 17:09
Comunque a ben vedere i pacchetti sono estremamente squilibrati.. :dead:

Sì e no: a ben vedere, a poco più di metà fase, chi ha guadagnato posizioni sono i b&b (dalla 7° alla 3°), fringoli (dalla 9° alla 5°) e belvale (dalla 10° alla 9°), mentre hanno perso redandblue (dalla 5° alla 8°), conte (dalla 4° alla 7°) e folletto (dalla 8° alla 10°). Però se fringoli e belvale hanno già sparato le loro cartucce migliori (3 volte Vinales e M.Marquez), i veri vincitori potrebbero essere i b&b che, scegliendo per quarti al draft, hanno preso probabilmente il pacchetto più equilibrato (Yamaha-Dovizioso): potrebbero infatti difendere il podio visto che hanno un buon margine su simon&norby e garvid che presumibilmente saranno gli unici a poter tentare un recupero. Il fatto che gli ultimi due a scegliere, ciro e fanta, abbiamo incrementato il margine sugli altri ed abbiamo ancora da schierare la loro categoria più forte per una volta, testimonia il fatto che preferire le scuderie migliori (Yamaha e Repsol Honda) anche se abbinata a piloti scarsi, era la strategia migliore per chi era davanti. Poi la differenza la può fare la fortuna se azzecchi in quale occasione schierare Honda o il pilota scarso, come nel caso di ciro che schiera Rins quando Pedrosa e Marquez cadono, mentre conte schiera Espargarò quando le Honda fanno primo e terzo. :asd:

ConteDraculo
24-04-2017, 17:20
Sì e no: a ben vedere, a poco più di metà fase, chi ha guadagnato posizioni sono i b&b (dalla 7° alla 3°), fringoli (dalla 9° alla 5°) e belvale (dalla 10° alla 9°), mentre hanno perso redandblue (dalla 5° alla 8°), conte (dalla 4° alla 7°) e folletto (dalla 8° alla 10°). Però se fringoli e belvale hanno già sparato le loro cartucce migliori (3 volte Vinales e M.Marquez), i veri vincitori potrebbero essere i b&b che, scegliendo per quarti al draft, hanno preso probabilmente il pacchetto più equilibrato (Yamaha-Dovizioso): potrebbero infatti difendere il podio visto che hanno un buon margine su simon&norby e garvid che presumibilmente saranno gli unici a poter tentare un recupero. Il fatto che gli ultimi due a scegliere, ciro e fanta, abbiamo incrementato il margine sugli altri ed abbiamo ancora da schierare la loro categoria più forte per una volta, testimonia il fatto che preferire le scuderie migliori (Yamaha e Repsol Honda) anche se abbinata a piloti scarsi, era la strategia migliore per chi era davanti. Poi la differenza la può fare la fortuna se azzecchi in quale occasione schierare Honda o il pilota scarso, come nel caso di ciro che schiera Rins quando Pedrosa e Marquez cadono, mentre conte schiera Espargarò quando le Honda fanno primo e terzo. :asd:
Non solo.. Ho schierato le Honda pure quando son cadute entrambe XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

simon741
24-04-2017, 17:27
Non solo.. Ho schierato le Honda pure quando son cadute entrambe XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Sì, intendevo quello: avete alternato la scelta ed a lui è andata di lusso; sostanzialmente ha fatto 40 punti più di te nonostante abbia la stessa moto ed il pilota più scarso :asd:

ConteDraculo
24-04-2017, 17:28
Sì, intendevo quello: avete alternato la scelta ed a lui è andata di lusso; sostanzialmente ha fatto 40 punti più di te nonostante abbia la stessa moto ed il pilota più scarso :asd:
Più scarso non credo proprio.. Eapargaro fa 0 da inizio stagione XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

simon741
24-04-2017, 17:34
Più scarso non credo proprio.. Eapargaro fa 0 da inizio stagione XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Ha fatto 5 punti quando non l'hai schierato e comunque intendevo più scarso sulla carta, al momento della scelta; se non fosse così, avresti dovuto prendere il pacchetto di ciro che era ancora libero quando era il tuo turno.

ConteDraculo
24-04-2017, 17:35
Sulla carta si.. Doveva fare meglio la ktm

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-04-2017, 21:17
Bunga favoritissimo IMHO

fantaluca
24-04-2017, 21:18
Comunque a ben vedere i pacchetti sono estremamente squilibrati.. :dead:

questo sport è organizzato in maniera semplicemente ridicola... poco da dire :esd:

bizio77
29-04-2017, 14:32
Sì e no: a ben vedere, a poco più di metà fase, chi ha guadagnato posizioni sono i b&b (dalla 7° alla 3°), fringoli (dalla 9° alla 5°) e belvale (dalla 10° alla 9°), mentre hanno perso redandblue (dalla 5° alla 8°), conte (dalla 4° alla 7°) e folletto (dalla 8° alla 10°). Però se fringoli e belvale hanno già sparato le loro cartucce migliori (3 volte Vinales e M.Marquez), i veri vincitori potrebbero essere i b&b che, scegliendo per quarti al draft, hanno preso probabilmente il pacchetto più equilibrato (Yamaha-Dovizioso): potrebbero infatti difendere il podio visto che hanno un buon margine su simon&norby e garvid che presumibilmente saranno gli unici a poter tentare un recupero. Il fatto che gli ultimi due a scegliere, ciro e fanta, abbiamo incrementato il margine sugli altri ed abbiamo ancora da schierare la loro categoria più forte per una volta, testimonia il fatto che preferire le scuderie migliori (Yamaha e Repsol Honda) anche se abbinata a piloti scarsi, era la strategia migliore per chi era davanti. Poi la differenza la può fare la fortuna se azzecchi in quale occasione schierare Honda o il pilota scarso, come nel caso di ciro che schiera Rins quando Pedrosa e Marquez cadono, mentre conte schiera Espargarò quando le Honda fanno primo e terzo. :asd:
tutto giusto:sisi: il mio pacchetto é sicuramente il più equilibrato ma devo dire che sino ad ora ho azzeccato totalmente le scelte in cui schierare un pilota che ha possibilità di fare punti ma non lotta stabilmente per il podio, in più ho non scelto la scuderia migliore quando il suo migliore pilota é caduto!
Ho rischiato ed è andata bene nelle scelte gp per gp, ma da dove partivo potevo solo puntare in quella maniera per ambire al podio