PDA

Visualizza Versione Completa : Steam:commenti, problemi e simili



Mark Silver
27-04-2017, 09:47
Da ieri sera non riesco ad aggiornare e installare giochi.

Parte il download e dopo pochi minuti la velocità scende a zero e non scarica nulla.

La linea internet è ok.

Ho provato:

-mettere in pausa e far ripartire il download ma non cambia nulla, riparte il download ma poi la velocità scende a zero e non scarica più nulla
-disinstallato e reinstallato il client ma non cambia nulla.

Suggerimenti?

matters
27-04-2017, 09:55
Io so solo che ogni tanto steam impazzisce e riparte solo quando gli pare...

Inviato dal My Magic Diary

Savio DePantaloni
27-04-2017, 12:42
a me sinceramente, toccando ferro, è il client che non ha mai dato problemi (Origin, Uplay, Galaxy, tutti invece qualche problemino ogni tanto me l'hanno dato).

Aspetterei per capire se dipenda dalla loro rete (sono a lavoro e non posso provare ma fino a ieri sera scaricavo senza problemi aggiornamenti e giochi dalla libreria).

Altrimenti scrivi all'assistenza tecnica, aprigli un ticket in genere sono utili e veloci

facci sapere :sisi:

Mark Silver
27-04-2017, 20:16
a me sinceramente, toccando ferro, è il client che non ha mai dato problemi (Origin, Uplay, Galaxy, tutti invece qualche problemino ogni tanto me l'hanno dato).

Aspetterei per capire se dipenda dalla loro rete (sono a lavoro e non posso provare ma fino a ieri sera scaricavo senza problemi aggiornamenti e giochi dalla libreria).

Altrimenti scrivi all'assistenza tecnica, aprigli un ticket in genere sono utili e veloci

facci sapere :sisi:

Stasera funziona tutto, boh

Savio DePantaloni
28-04-2017, 10:05
spesso dipende da loro quand'è questo genere di problematiche :sisi: la preoccupazione comincerei ad averla dopo 24/36 ore :zizi: