PDA

Visualizza Versione Completa : [35° Giornata] Milan - Roma



Dobermann81
07-05-2017, 20:20
Per ora 2 a 0 e la roma non si ferma :ugh:

Siamo una squadra fortissimi :grumpycat:

fantaluca
07-05-2017, 20:37
un massacro :esd:

Alnitak
07-05-2017, 20:41
Milan veramente imbarazzante.

fantaluca
07-05-2017, 20:42
Milan veramente imbarazzante.

e lo scopri oggi? :esd:

Alnitak
07-05-2017, 20:43
e lo scopri oggi? :esd:

Chissà che a questo punto non abbia ragione Lupo sulla poca voglia di Europa League.

fantaluca
07-05-2017, 20:44
Chissà che a questo punto non abbia ragione Lupo sulla poca voglia di Europa League.

lo spero vivamente

simon741
07-05-2017, 20:47
https://pbs.twimg.com/media/C9eJCnbW0AQQiMz.jpg

Dobermann81
07-05-2017, 20:48
Differenza abissale tra le due squadre, basta vedere i due centrocampo a confronto e non c'è nulla di cui discutere :baffo:

Alnitak
07-05-2017, 21:10
Donnarumma comunque è mostruoso.

fantaluca
07-05-2017, 21:30
4 pere... in casa

Alnitak
07-05-2017, 21:33
4 pere... in casa

E non è ancora finita.

EDIT: finita.

Tossico
07-05-2017, 21:58
Donnarumma comunque è mostruoso.

Bisogna capire se Raiola lo voglia tenere lì. Secondo me non verrà alla Juve solo per Raiola stesso...

Alnitak
07-05-2017, 23:00
Bisogna capire se Raiola lo voglia tenere lì. Secondo me non verrà alla Juve solo per Raiola stesso...

Il Milan non lo venderebbe in Italia e per me Raiola cercherà di piazzarlo a un Real o a un Barcellona.

fantaluca
07-05-2017, 23:02
Il Milan non lo venderebbe in Italia e per me Raiola cercherà di piazzarlo a un Real o a un Barcellona.

non credo... quelle sono le squadre di destinazione finale da cui farsi pagare 9 o 10 milioni

ma non puoi passare da 160k a 9M... ci sono passaggi intermedi da fare (vedi rinnovo farlocco di Pogba per aumentare lo stipendio e andare allo UTD a chiedere uno sproposito)

@lex
08-05-2017, 02:52
Il Milan non lo venderebbe in Italia e per me Raiola cercherà di piazzarlo a un Real o a un Barcellona.

ormai è chiaro che sarà il portiere del futuro dopo buffon, parlando a livello nazionale italiano, e ha ottime chance di raggiungere i sui livelli o comunque, avvicinarsi, che è già tanta roba per l'età che ha.

Secondo me se la nuova proprietà farà investimenti, potrebbe essere giusto e saggio tenerlo al milan almeno un altro anno o un paio, prima di darlo a qualcuno per grosse cifre. Non so quanto possa essere realistico che vada alla juve, ma sicuramente non mi pare una cosa da prossimo anno, buffon non mi pare si ritiri e non lo vedo per niente possibile che se ne vada la a fare anche solo per un anno il secondo.

Non ci sono dubbi che sia uno dei portieri più interessanti al mondo per il momento, spero si mantenga su questi livelli, i margini li ha, il fisico da buon portiere pure...insomma il futuro è tutto suo...

Saz
08-05-2017, 06:34
Capisco la differenza di qualità della due squadre, la poca voglia di andare in EL, ma il siparietto Spalletti-Montella con risate sguaiate un po' mi ha fatto incavolare.

bubu
08-05-2017, 07:11
https://pbs.twimg.com/media/C9eJCnbW0AQQiMz.jpg

Va beh anche tu che mi prendi lo zimbello del Web, il dispensatore di patenti di tifo, i tifosi milanisti con un minimo di cervello sanno che spara cazzate una dietro l'altra, dovrei avere anche altre perle sue o di qualche suo redattore... :esd:

Alnitak
08-05-2017, 07:32
non credo... quelle sono le squadre di destinazione finale da cui farsi pagare 9 o 10 milioni

ma non puoi passare da 160k a 9M... ci sono passaggi intermedi da fare (vedi rinnovo farlocco di Pogba per aumentare lo stipendio e andare allo UTD a chiedere uno sproposito)

Però se consideri che le Spagnole hanno rispettivamente Navas e Ter Stegen in porta, non sarebbe folle pensare che possano puntare subito su Donnarumma per il futuro.

fantaluca
08-05-2017, 07:58
Ter Stegen era considerato (forse lo è ancora per carità) il prospetto più interessante per il futuro. Credo che ci sia un percorso anche di maturazione da fare e che non sia ottimale finire subito in un toppissimo. Fermo restando che la Juve dati alla mano ormai è un toppissimo

Alnitak
08-05-2017, 08:15
Ter Stegen era considerato (forse lo è ancora per carità) il prospetto più interessante per il futuro. Credo che ci sia un percorso anche di maturazione da fare e che non sia ottimale finire subito in un toppissimo. Fermo restando che la Juve dati alla mano ormai è un toppissimo

Le toppissime sono 3: Bayern, Real e Barcellona. Forse possiamo aggiungere il Chelsea.

Tutto il resto è un gradino sotto.

Saz
08-05-2017, 08:17
Rossonerosemper è veramente lo zimbello del web
Un non milanista che finge di tifare i colori rossoneri

bizio77
08-05-2017, 08:17
Le toppissime sono 3: Bayern, Real e Barcellona. Forse possiamo aggiungere il Chelsea.

Tutto il resto è un gradino sotto.

le toppissime sono United, real barcellona imho

Alnitak
08-05-2017, 08:19
le toppissime sono United, real barcellona imho

Si, anche lo United, lo avevo dimenticato.

Tossico
08-05-2017, 08:57
Ma queste toppissime per quale motivo lo sono? Fatturato? Perché allora fra le prime 10 ci sono il Man UTD (che però in Champions negli ultimi 5 anni o non ha partecipato o è uscito malamente prima delle semifinali), il Barcellona e il Real, poi il Bayern (3 top team), Man City, PSG, Arsenal, Liverpool e Chelsea che però a livello sportivo non stanno dando questo contributo enorme al calcio europeo, e infine la Juve.

Nelle prime 10 queste ci sono...

fantaluca
08-05-2017, 09:00
Le toppissime sono 3: Bayern, Real e Barcellona. Forse possiamo aggiungere il Chelsea.

Tutto il resto è un gradino sotto.

vero... i dati pero danno amche a Juve e Atletico un posto nell'eccellenza seppur con una gestione societaria più "razionale". Questo le rende una tappa anche solo di passaggio perfetta (fermo restando che anche Real e Barca giocano solo in 11)

fantaluca
08-05-2017, 09:02
le toppissime sono United, real barcellona imho

Oddio lo UTD per quale motivo?
puramente economico? perchè allora dobbiamo metterci tutta la Cina

fantaluca
08-05-2017, 09:03
Ma queste toppissime per quale motivo lo sono? Fatturato? Perché allora fra le prime 10 ci sono il Man UTD (che però in Champions negli ultimi 5 anni o non ha partecipato o è uscito malamente prima delle semifinali), il Barcellona e il Real, poi il Bayern (3 top team), Man City, PSG, Arsenal, Liverpool e Chelsea che però a livello sportivo non stanno dando questo contributo enorme al calcio europeo, e infine la Juve.

Nelle prime 10 queste ci sono...

io ovviamente parlo di risultati sportivi

bizio77
08-05-2017, 09:27
Oddio lo UTD per quale motivo?
puramente economico? perchè allora dobbiamo metterci tutta la Cina
non è solo un appeal economico... lo united è una delle squadre più tifate al mondo, è un onore giocare per quella squadra :looksi:

io ovviamente parlo di risultati sportivi

io parlo economicamente parlando... :look: a livello di risultati sportivi allora meglio andare al siviglia rispetto che tante altre "blasonate" ma il raiola di turno non guarda solo il risultato sportivo quando adocchia con chi fare affari per i suoi giovinetti

fantaluca
08-05-2017, 09:37
io parlo economicamente parlando... :look:

allora prima di tutti ci sono tutte le squadre cinesi

probabilmente trovi anche una squadra in Cina con più tifosi dello UTD :esd:

bizio77
08-05-2017, 09:40
allora prima di tutti ci sono tutte le squadre cinesi

si ma dai... è un campionato dove riesci a stare massimo 6 mesi... devi coniugare tutto: forza economica, possibilità di vincere trofei (seri), visibilità internazionale; le cinesi proprio non ci stanno a fare un cazzo nel discorso per un 18enne che deve conquistarsi la nazionale da qui a 3-4 anni :asd:

lo united coniuga un po' tutte e tre (poi che da qualche anno non vinca ci sta, fa parte dello sport; ogni squadra è rimasta anni senza vittorie, perfino il real)

fantaluca
08-05-2017, 09:42
possibilità di vincere trofei (seri)

sono i dati concreti a dire che lo UTD questa caratteristica non ce l'ha in epoca recente

vincerà? boh forse si forse no... per ora vedo solo una vagonata di milioni termovalorizzati

poi che sia un team affascinante non lo mette in dubbio nessuno eh... ma troppo poco per essere top

bizio77
08-05-2017, 10:54
sono i dati concreti a dire che lo UTD questa caratteristica non ce l'ha in epoca recente

vincerà? boh forse si forse no... per ora vedo solo una vagonata di milioni termovalorizzati

poi che sia un team affascinante non lo mette in dubbio nessuno eh... ma troppo poco per essere top

occhio che può vincere l'EL entro maggio :esd:

Flaco
08-05-2017, 12:19
ma non scherziamo, il chelsea per quale motivo dovrebbe essere considerato toppissimo (addirittura sopra a juve e atletico)?
capisco lo united che sebbene stia arrancando in questi anni rimane la prima potenza economica ed ha alle spalle una storia (anche recente) gloriosa..

allora a sto punto anche il city e il psg dovrebbero essere considerate allo stesso livello...

simon741
08-05-2017, 12:32
A livello di appetibilità per un giovane calciatore concordo che il Chelsea sia superiore alla Juve ed all'Atletico nonostante i recenti risultati più che altro per il fascino che ha la premier rispetto ai campionati italiano e spagnolo. Il City forse è uno scalino sotto perchè comunque ha una storia di successi inferiore ed il Psg in europa rimedia quasi solo brutte figure, sinonimo del fatto che il calcio francese è tatticamente più indietro.

fantaluca
08-05-2017, 13:08
occhio che può vincere l'EL entro maggio :esd:

ma ci manca solo che non la vincesse... con quei centinaia di milioni che ha in campo sarebbe ridicolo davvero come non arrivare in CL in campionato

fantaluca
08-05-2017, 13:11
A livello di appetibilità per un giovane calciatore concordo che il Chelsea sia superiore alla Juve ed all'Atletico nonostante i recenti risultati più che altro per il fascino che ha la premier rispetto ai campionati italiano e spagnolo. Il City forse è uno scalino sotto perchè comunque ha una storia di successi inferiore ed il Psg in europa rimedia quasi solo brutte figure, sinonimo del fatto che il calcio francese è tatticamente più indietro.

per un giovane non credo... la Juve ha dimostrato di apprezzare molto i giovani e lasciarli poi partire a fronte di offerte adeguate in caso

Alnitak
08-05-2017, 13:46
A livello di appetibilità per un giovane calciatore concordo che il Chelsea sia superiore alla Juve ed all'Atletico nonostante i recenti risultati più che altro per il fascino che ha la premier rispetto ai campionati italiano e spagnolo. Il City forse è uno scalino sotto perchè comunque ha una storia di successi inferiore ed il Psg in europa rimedia quasi solo brutte figure, sinonimo del fatto che il calcio francese è tatticamente più indietro.

City e PSG economicamente sarebbero delle "toppissime" ma al momento sono delle incompiute.

Dobermann81
08-05-2017, 20:04
Fermo restando che la Juve dati alla mano ormai è un toppissimo

Voi siete un topo ebbbbbbbbasta :zizi: :alesisi:

fantaluca
08-05-2017, 22:24
Voi siete un topo ebbbbbbbbasta :zizi: :alesisi:

un rattone impestato :esd:

Colin_n7
09-05-2017, 21:09
Una vittoria che ci fa apparire quasi in forma invidiabile. Ne deduco che il Milan è realmente a pezzi. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
10-05-2017, 09:46
Una vittoria che ci fa apparire quasi in forma invidiabile. Ne deduco che il Milan è realmente a pezzi. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
il Milan è più o meno così tutto il girone di ritorno... ben oltre le possibilità nel girone d'andata adesso si vede il reale valore della rosa imho

per esempio a me preoccupa molto che suso possa firmare un ingaggio da 4 milioni netti :look: sono tanti per un giocatore che gioca con un piede e fa sempre e solo una cosa per 90' :look:

Daxydus
10-05-2017, 10:47
il Milan è più o meno così tutto il girone di ritorno... ben oltre le possibilità nel girone d'andata adesso si vede il reale valore della rosa imho

per esempio a me preoccupa molto che suso possa firmare un ingaggio da 4 milioni netti :look: sono tanti per un giocatore che gioca con un piede e fa sempre e solo una cosa per 90' :look:

succede quando i dirigenti valutano un giocatore leggendo i titoloni dei giornali (che ovviamente enfatizzano per vendere) dopo buone prestazioni, piuttosto che valutarli tecnicamente e per quello che realmente valgono.

4 milioni netti non li prende nemmeno Cuadrado, per dire.

bizio77
10-05-2017, 11:31
succede quando i dirigenti valutano un giocatore leggendo i titoloni dei giornali (che ovviamente enfatizzano per vendere) dopo buone prestazioni, piuttosto che valutarli tecnicamente e per quello che realmente valgono.

4 milioni netti non li prende nemmeno Cuadrado, per dire.
già... comunque per il momento i 4 milioni non li prende ancora e sino ad adesso sono sempre i giornalisti che parlano di quelle cifre, staremo a vedere cosa vorrà fare la nuova proprietà (anche perché il rinnovo con adeguamento fu proposto da Galliani)

Khabar
10-05-2017, 11:34
4 milioni a Suso????

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

bizio77
10-05-2017, 11:35
4 milioni a Suso????

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ho avuto la tua stessa reazione quando ne ho sentito parlare a sky qualche giorno fa :esd:

Khabar
10-05-2017, 11:54
ho avuto la tua stessa reazione quando ne ho sentito parlare a sky qualche giorno fa :esd:
Galliani ha cercato di fare danni fino all'ultimo :esd: