PDA

Visualizza Versione Completa : All'ultimo respiro



Red&BlueFan
25-05-2017, 15:51
Mi sono appena visto l'Amiens che passa dal 6° al 2° posto in Ligue2 (con conseguente promozione) grazie ad un gol al 96esimo, e vi chiedo: a FM vi è mai capitata una cosa del genere? Un gol promozione/salvezza/decisivo per una Coppa all'ultimo secondo? Come avete reagito? :esd:

BigSu
25-05-2017, 17:14
Mi sono appena visto l'Amiens che passa dal 6° al 2° posto in Ligue2 (con conseguente promozione) grazie ad un gol al 96esimo, e vi chiedo: a FM vi è mai capitata una cosa del genere? Un gol promozione/salvezza/decisivo per una Coppa all'ultimo secondo? Come avete reagito? :esd:

Vale anche se il mio gol salvezza l'ha segnato un'altra squadra? :asd:

Red&BlueFan
25-05-2017, 17:31
Vale anche se il mio gol salvezza l'ha segnato un'altra squadra? :asd:

Vale tutto :sisi:

tassoucn
25-05-2017, 18:48
allora...a memoria: FM17 reggina - pordenone semifinale play-off, gol del 5-4 segnato al 118°. FM16 semifinale plaz-off serie B, Bari - Novara 3 -2 gol di sansone al 116°. Subito: quarto di finale di CL, FM17, arsenal - reggina 2 -1, gol loro al 93° (l'andata era finita 0-0)

BigSu
26-05-2017, 07:50
FM07 (credo...), ADO Den Haag. Alla prima stagione non imbrocco la tattica e la rosa non è un granché. Resto ingarellato nella lotta salvezza tutto l'anno. All'ultima partita del campionato galleggio a pari punti con la prima squadra salva ma con la peggior differenza reti (di poco, 1-2 gol) e viene l'Ajax. Spacciati... Però giochiamo bene. Perdiamo solo 3-2. LA partita si gioca nel riquadrino degli altri risultati. Mi salvo al 93°, goleada sull'altro campo. Fiuuuuuuuu....

bizio77
11-07-2017, 12:11
io ricordo solo di gol annullati allo scadere che mi hanno tolto la soddisfazione di ottenere l'obiettivo sperato, non mi ricordo invece di botte di culo o situazioni cmq favorevoli che cambiano nei minuti finali portandoti al successo :sisi:

TheBoss
15-07-2017, 22:41
Io ricordo in una finale di Champions League (FM14) di aver segnato il goal del pareggio (1-1) al 93esimo minuto in mischia, dopo un batti e ribatti furibondo.. non ci credevo nemmeno io perchè pensavo di aver perso l'azione da goal al primo tiro. Si va quindi ai supplementari e vinco 1-3

se non è all'ultimo respiro questa :)


ho memoria anche di campionati vinti all'ultima giornata comunque :sisi: