PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid

Pagine : 1 [2]

boico
06-06-2017, 13:05
Comunque anche da noi hanno festeggiato (non solo autoctoni...), qualcuno ha acceso i fuochi d'artificio a 100 metri dal luogo dell'infanticidio dell'altra settimana...

qui ho sentito gente fare i caroselli...

bizio77
06-06-2017, 13:25
francamente fare i caroselli per la sconfitta di un'altra squadra mi sembra esagerato (oltre che ridicolo) non scenderei in strada nemmeno se la Dinamo retrocedesse in A2 o se la Torres sparisse dal calcio (anche perché sarei in strada ogni anno altrimenti :asd: )... detto questo mi sembra altrettanto esagerato come ho letto da più parti chiedere a non tifosi della Juve di parteggiare per una squadra che per tutto l'anno è tua rivale (quando non è nemica) solo perché rappresenta l'Italia... perché diciamocela tutta, anche in una competizione europea una squadra italiana di club rappresenta solo se stessa! non facciamo i finti tonti, non ricordo di aver tifato nessuno che fosse in qualche modo rivale o che suscitasse mie antipatie durante la stagione del campionato come sono altrettanto sicuro che ben pochi di voi abbiano veramente tifato Milan o Inter nelle loro ultime apparizioni in finale di CL :sisi:

essere tifosi di una squadra non è automaticamente essere contro altre squadre ma per medesimo principio non è nemmeno essere a favore...

mark_lenders
06-06-2017, 16:25
io personalmente non mi arrabbio per chi tifa contro la juve... anche perchè io mi comporto quasi sempre allo stesso modo con le altre squadre

mi fa solo ridere che, con tutti i buoni argomenti per prenderci in giro in questi giorni, gli interisti parlino solo del triplete (come se del triplete fregasse qualcosa a qualcun altro oltre che a loro) e che molti napoletani ora dicano che higuain è stato un pacco quando in stagione ha fatto più di 30 gol

ConteDraculo
06-06-2017, 17:04
io personalmente non mi arrabbio per chi tifa contro la juve... anche perchè io mi comporto quasi sempre allo stesso modo con le altre squadre

mi fa solo ridere che, con tutti i buoni argomenti per prenderci in giro in questi giorni, gli interisti parlino solo del triplete (come se del triplete fregasse qualcosa a qualcun altro oltre che a loro) e che molti napoletani ora dicano che higuain è stato un pacco quando in stagione ha fatto più di 30 gol

Beh ho sentito dire anche che Higuain e Pjanic sono andati via per vincere e poi alla fine non hanno vinto lo stesso.. :esd:

cioè in questa stagione hanno vinto più che in tutte le altre stagioni con Napoli e Roma sommate.. :esd:

Dobermann81
06-06-2017, 18:29
Visto come stiamo rianimando il forum penso che youve roma e napoli dovrebbero prendersi più tranvate in faccia a livello europeo. Non possono partecipare a due o tre competizioni internazionali contemporaneamente? :sure:

Magari :sbav:

Per fortuna non sono tutti così in questo forum, ma la percentuale è aumentata drasticamente.

Mi spiace per pochissimi utenti, tipo Floro Flores, che sono persone equilibrate e soprattutto intelligenti e pacate.

Per tutti gli altri...

Uhhhh allora smetto di essere gaudente per il risultato di cardiff, voglio essere pakato anche io :baffo:

fantaluca
06-06-2017, 19:51
cioè in questa stagione hanno vinto più che in tutte le altre stagioni con Napoli e Roma sommate.. :esd:

la gente non sta bene :esd:

simon741
06-06-2017, 20:39
Beh ho sentito dire anche che Higuain e Pjanic sono andati via per vincere e poi alla fine non hanno vinto lo stesso.. :esd:

Ad Higuain alla fine è andata male; al Napoli avrebbe vinto lo scudetto del bel gioco :sisi:

Buffon01
06-06-2017, 21:01
Ad Higuain alla fine è andata male; al Napoli avrebbe vinto lo scudetto del bel gioco :sisi:
Si sta mangiando le mani. E non solo quelle:esd:

Alnitak
06-06-2017, 21:36

Higuain non è assolutamente un pacco, semplicemente non valeva/non vale 90 milioni, come del resto Pogba non valeva i 100 e passa milioni che lo United ha cacciato.

Flaco
06-06-2017, 22:27
Higuain non è assolutamente un pacco, semplicemente non valeva/non vale 90 milioni, come del resto Pogba non valeva i 100 e passa milioni che lo United ha cacciato.

discorso inutile, l'inflazione dei prezzi degli ultimi anni sta trasformando ogni trasferimento in "non vale i quei soldi".
Se nel mercato di oggi girano certe cifre vuol dire che i prezzi sono giusti..

Alnitak
06-06-2017, 22:40
Se nel mercato di oggi girano certe cifre vuol dire che i prezzi sono giusti..

O che sono tutti gonfiati, ahimè.

Ciroxs
07-06-2017, 14:10
O che sono tutti gonfiati, ahimè.
Football Manager docet :esd:

olivar
08-06-2017, 10:34
Stanno uscendo voci di una sfiorata rissa nello spogliatoio Juve nell'intervallo :look:

dEUS
08-06-2017, 10:41
Stanno uscendo voci di una sfiorata rissa nello spogliatoio Juve nell'intervallo :look:

:sbav:

Bel Vale
08-06-2017, 10:57

secondo me è entrato Padoin dicendo "...se vi permettete di vincere senza di me siete delle merde"

e lì si è scatenato il putiferio :rotfl:

bizio77
08-06-2017, 11:07

ma perché all'intervallo sull'1-1?

fantaluca
08-06-2017, 11:08
ma perché all'intervallo sull'1-1?

Buffon si era giocato Benzema primo marcatore e hanno fatto tirare CR7

bizio77
08-06-2017, 11:09

ah beh allora giusta la royal rumble :zizi:

fantaluca
08-06-2017, 11:11
ah beh allora giusta la royal rumble :zizi:

Si sono volati i classici "BBC della minchia", "4 coglioni voi siete 4 coglioni" e sono volate manate

dexter7
08-06-2017, 11:28
Una squadra allo sbando dopo una stagione fallimentare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-06-2017, 11:30
Una squadra allo sbando dopo una stagione fallimentare

tutti al Napoli immediatamente... Allegri ha fatto un terribile errore a rinnovare :nonono:

Bel Vale
08-06-2017, 11:32

oppure stavano vedendo se col live si poteva raggranellare qualcosa ma non erano d'accordo su quale over

dexter7
08-06-2017, 11:35
tutti al Napoli immediatamente... Allegri ha fatto un terribile errore a rinnovare :nonono:

Cosa pretendi, se gli scudetti più importanti vanno da altre parti c'è ben poco da fare :sad:

enigmainsoluto
08-06-2017, 12:25
Cosa pretendi, se gli scudetti più importanti vanno da altre parti c'è ben poco da fare :sad:

Quali sono quelli meno importanti? :look:

simon741
08-06-2017, 18:42
Quali sono quelli meno importanti? :look:

Dopo sei anni di juventus, è stato deciso che non conta più chi mette sul petto il tricolore, ma si lotta per "lo scudetto del bel gioco" :sisi:

Dobermann81
08-06-2017, 18:59
Maxi rissa nel dopo Real Juve in piazza Kennedy a Magenta: sprangate su un’auto, alcuni finiscono in ospedale

Home Magenta Maxi rissa nel dopo Real Juve in piazza Kennedy a Magenta: sprangate su un’auto, alcuni finiscono in ospedale
MagentaMagentino
Maxi rissa nel dopo Real Juve in piazza Kennedy a Magenta: sprangate su un’auto, alcuni finiscono in ospedale
written by Graziano Masperi 4 giugno 2017
juve

E’ ancora tutto in fase di chiarimento quanto avvenuto domenica sera a Magenta nel dopo partita tra Real Madrid e Juventus. Sembra che alcuni tifosi bianconeri, appartenenti al gruppo dei Drughi, non abbiano gradito gli sfottò di altri giovani e si sia scatenato una maxi rissa alla quale hanno assistito tantisisme persone.

E’ successo tra piazza Kennedy e via Roma dove sarebbero apparse delle spranghe. Proprio a colpi di spranga è stata colpita l’auto di un tifoso che si era rifugiato in auto. Sul posto sono giunte tre ambulanze e l’automedica, oltre ai carabinieri per l’avvio delle indagini. Alcune persone sono state accompagnate in ospedale in codice verde.

http://www.corrierealtomilanese.com/2017/06/04/maxi-rissa-nel-dopo-real-juve-in-piazza-kennedy-a-magenta-sprangate-su-unauto-alcuni-finiscono-in-ospedale/

Risse ovunque :baffo:

fantaluca
08-06-2017, 19:39
Risse ovunque :baffo:

un bel paio di mazzate ti farebbero bene... come ad ataris :mazza:

Dobermann81
08-06-2017, 19:46
Mettiti in fila, ci son già fior di zingari che mi voglion menare perchè non gli pago i sinistri :rotfl:

Bel Vale
08-06-2017, 21:41
É colpa dei zingheri

fantaluca
09-06-2017, 08:29
La Juve scala 4 posizioni e si piazza al quinto posto del ranking UEFA

STAGIONE DA BUTTARE VIA :nonono:

dexter7
09-06-2017, 08:38
La Juve scala 4 posizioni e si piazza al quinto posto del ranking UEFA

STAGIONE DA BUTTARE VIA :nonono:

chi sono le prime 4? Real Roma, BarcaNapoli, Atletico Milan e Bayern di Milano?

Bel Vale
09-06-2017, 08:56
le prime quattro sono:

real madrid
uh uh simie asd
avellino basket&calcio
pontedera 1994.

è una classifica di larghe vedute.

Buffon01
09-06-2017, 09:03
le prime quattro sono:

real madrid
uh uh simie asd
avellino basket&calcio
pontedera 1994.

è una classifica di larghe vedute.

questa è sicuramente sbagliata, mancano quelli che hanno vinto lo scudetto del bel giuoco:baffo:

fantaluca
09-06-2017, 09:05
AHAHAHAHAHAHAvellino è fuori classifica

simon741
09-06-2017, 11:59
AHAHAHAHAHAHAvellino è fuori classifica

Non quotata una battuta su una società sportiva di Varese nel prossimo post..

fantaluca
09-06-2017, 12:00
Non quotata una battuta su una società sportiva di Varese nel prossimo post..

Ecco "società" è un termine assolutamente esagerato :asd:

simon741
15-06-2017, 22:57
600 feriti, 10 gravi a Piazza S.Carlo: meglio non aver vinto.
Adesso vediamo quanto durano a trollare sui social..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl2:

Purtroppo c'è la prima vittima, Erika, una ragazza non tifosa che era in piazza solo per stare insieme al compagno.
Ribadisco che preferisco vincere le coppe quando posso festeggiare con l'animo sereno; in questa situazione non lo sarebbe stato come non lo fu nell'85.

enigmainsoluto
16-06-2017, 05:30
Purtroppo c'è la prima vittima, Erika, una ragazza non tifosa che era in piazza solo per stare insieme al compagno.
Ribadisco che preferisco vincere le coppe quando posso festeggiare con l'animo sereno; in questa situazione non lo sarebbe stato come non lo fu nell'85.

Mi spiace sul serio per Erika. Ma continuo a non crederti. Avresti festeggiato. Poi oggi ti sarebbe dispiaciuto come a noi tutti. Ho visto festeggiare pure dopo l'Heysel, avevo dieci anni e lo ricordo bene.

simon741
16-06-2017, 06:49
Mi spiace sul serio per Erika. Ma continuo a non crederti. Avresti festeggiato. Poi oggi ti sarebbe dispiaciuto come a noi tutti. Ho visto festeggiare pure dopo l'Heysel, avevo dieci anni e lo ricordo bene.

Lasciamo stare, hai tu le verità in tasca e tienitele pure, non mi interessa farti cambiate idea.

Khabar
16-06-2017, 06:53
Mi spiace per la ragazza....

Leggermente OT: dopo gli eventi del 3 giugno a Torino sta diventando uno schifo

Tossico
16-06-2017, 07:12
Mi spiace per la ragazza....

Leggermente OT: dopo gli eventi del 3 giugno a Torino sta diventando uno schifo

Per quale delle miliardi di minchiate o giustificazioni intendi? :asd:

Khabar
16-06-2017, 07:19
Per quale delle miliardi di minchiate o giustificazioni intendi? :asd:

Per tutto :esd:
Hanno messo il coprifuoco :esd:

enigmainsoluto
16-06-2017, 07:20
Lasciamo stare, hai tu le verità in tasca e tienitele pure, non mi interessa farti cambiate idea.

Mai parlato di verità. Solo che non sono nato ieri. E conosco la volpe e l'uva.

enigmainsoluto
16-06-2017, 07:21

:facepalm:

Tossico
16-06-2017, 07:24

e lo so... penso allo sfigato che prende una pizza e una birra da asporto e la porta a casa... cmq sì, siamo ot

simon741
16-06-2017, 07:33
Mai parlato di verità. Solo che non sono nato ieri. E conosco la volpe e l'uva.

Magari non te ne rendi conto, ma stai esprimendo dei giudizi su persone che non conosci con una sicurezza che dà abbastanza fastidio; ribadisco che non mi interessa convincerti che sbagli, ma quello che vorrei capire, per sola questione di curiosità dal punto di vista sociologico, è se il passaggio logico che fai è
simon741 --> juventino --> falso oppure enigmainsoluto --> Dio --> infallibile

Khabar
16-06-2017, 07:45
e lo so... penso allo sfigato che prende una pizza e una birra da asporto e la porta a casa... cmq sì, siamo ot

Parliamone in Arena Civica magari

enigmainsoluto
16-06-2017, 08:37
Magari non te ne rendi conto, ma stai esprimendo dei giudizi su persone che non conosci con una sicurezza che dà abbastanza fastidio; ribadisco che non mi interessa convincerti che sbagli, ma quello che vorrei capire, per sola questione di curiosità dal punto di vista sociologico, è se il passaggio logico che fai è
simon741 --> juventino --> falso oppure enigmainsoluto --> Dio --> infallibile

Mi spiace contraddirti (no, non è vero, non mi dispiace, ma solo perché non contraddirti equivarrebbe a contraddire quanto da me con convinzione asserito).

1. Vorrei farti notare che non ho espresso giudizio su chicchessia. Ho detto che non ti credo. Un giudizio su una persona è altra cosa (inutile che mi parli riempiendoti la bocca di "interesse sociologico" se poi scambi i significati).

2. No. Non perché sei juventino. Se fossi stato romanista e c'era la Roma i finale, ti avrei detto le stesse cose. No, non perché sei tu. Se fossi stato mio padre o mio fratello o un mio figlio (ipotesi) avrei cmq non creduto.

3. No, non mi ritengo Dio in primis perché è un'invenzione del genere umano, né tantomeno infallibile. Ma mi dici dove sta la presunzione di infallibilità nel non credere a qualcuno?

Quel che voglio dire è che spesso si cercano soluzioni compensative a delusioni subite. Agganciarsi a Erika pertanto è molto semplice, ma con questo non sto dicendo che tu sia per forza in malafede. A volte queste cose avvengono anche inconsciamente.

Detto ciò, continuo serenamente e senza aver nulla contro di te, a non crederti, o meglio a non credere che perdere la finale sia stato meglio che vincerla (come se questo potesse fare meglio per Erika e chi come lei) :)

simon741
16-06-2017, 13:08
Mi spiace contraddirti (no, non è vero, non mi dispiace, ma solo perché non contraddirti equivarrebbe a contraddire quanto da me con convinzione asserito).

1. Vorrei farti notare che non ho espresso giudizio su chicchessia. Ho detto che non ti credo. Un giudizio su una persona è altra cosa (inutile che mi parli riempiendoti la bocca di "interesse sociologico" se poi scambi i significati).

2. No. Non perché sei juventino. Se fossi stato romanista e c'era la Roma i finale, ti avrei detto le stesse cose. No, non perché sei tu. Se fossi stato mio padre o mio fratello o un mio figlio (ipotesi) avrei cmq non creduto.

3. No, non mi ritengo Dio in primis perché è un'invenzione del genere umano, né tantomeno infallibile. Ma mi dici dove sta la presunzione di infallibilità nel non credere a qualcuno?

Quel che voglio dire è che spesso si cercano soluzioni compensative a delusioni subite. Agganciarsi a Erika pertanto è molto semplice, ma con questo non sto dicendo che tu sia per forza in malafede. A volte queste cose avvengono anche inconsciamente.

Detto ciò, continuo serenamente e senza aver nulla contro di te, a non crederti, o meglio a non credere che perdere la finale sia stato meglio che vincerla (come se questo potesse fare meglio per Erika e chi come lei) :)

Perchè non mi credi? Perchè non posso essere sincero nel dire che mi sarei vergognato di aver vinto una coppa nella sera in cui ci sono stati incidenti gravi che hanno causato una morte e tanti feriti collegati alla partita stessa?
Non posso pretendere che tu mi conosca, ma chi mi legge qui, sa che io conto 33 scudetti e 1 coppa dei campioni nella nostra bacheca; che se potessi restituire quella dell'Hysel per dare un po' di pace alle famiglie che ancora soffrono, lo farei adesso; che mi infurio con chi non condanna le prese in giro sul Vesuvio o sulle tragedie aeree; che la retrocessione in serie B sia stata giusta. Però certe pagine vanno chiuse e si deve guardare avanti perchè c'è troppo odio, troppo pregiudizio e troppa cattiveria intorno al mondo del calcio ed intendo da ogni lato.
Poi tieniti pure la tua psicologia spicciola da volpe e l'uva e da inconscio che compensa la delusione, ma non pretendere di applicarla su di me come un topolino da esperimento ed accettare che io stia zitto.