PDA

Visualizza Versione Completa : [38° Giornata] Cagliari - Milan

Dobermann81
28-05-2017, 18:22
Ci siam portati a casa con Paletta il record di espulsioni di un giuocatore in una singola stagione, eccellente :baffo:

Quella capra di bacca saluta facendo schifo come sempre e per gradire si perde 2 a 1 :lol:

Giangy
28-05-2017, 18:31
Cagliari che ha giocato manco fosse in finale di CL :D

bizio77
29-05-2017, 08:00
Cagliari che ha giocato manco fosse in finale di CL :D

era l'ultima partita al Sant'Elia e c'era abbastanza il pienone e in generale a parte un paio di partite nelle ultime 8-10 giornate abbiamo giocato sempre, ricordo solo le trasferte di Udine e Sassuolo dove non siamo praticamente scesi in campo :looksi: in ogni caso ben lontano i tempi in cui con Cellino si smetteva di entrare in campo a Marzo regalando punti a chiunque :sisi:

abbiamo di fatto decretato le retrocessioni di Palermo ed Empoli battendo entrambi nelle ultime gare a salvezza già raggiunta, roba mai vista da quando seguo il Cagliari :asd:

Khabar
29-05-2017, 09:29
Piccolo OT: ma Cellino ha già venduto il Leeds? :look:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

bizio77
29-05-2017, 11:00
Piccolo OT: ma Cellino ha già venduto il Leeds? :look:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

mi sa di si e sta cercando di prendere ogni squadra possibile e immaginabile :esd:

per tornare al discorso sul Genoa, non mi sorprenderebbe provasse a fare bisboccia con Preziosi, ha già tentato di prendere il Brescia ed era uscita una voce anche per prendere il Monza in collaborazione con Galliani :look: