PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Colin_n7
29-05-2017, 18:19
Iniziamo la giostrina del calciomercato estivo. :dead:

Se non altro partiamo con una buona notizia:


Roma, Strootman rinnova fino al 2022: “Mi sento a casa. Voglio vincere qui” – COMUNICATO

Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno del 2018, andava rinnovato a tutti i costi. E così, mentre James Pallotta è a Roma, Kevin Strootman firma proprio quel prolungamento tanto atteso: l’olandese ha rinnovato fino al 2022. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.
Il 27enne Olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma."

“Il rinnovo è una cosa speciale. Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci”, ha dichiarato Strootman pochi minuti dopo la sua firma. “Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”“.

Poco dopo l’annuncio della firma, Strootman ha parlato tramite Instagram: “Oggi pomeriggio ho prolungato il mio contratto con la Roma per altri 5 anni. Questo mi rende molto felice ed orgoglioso. Dopo 4 anni di alti e bassi, questa squadra è casa mia. I miei compagni, il mister, lo staff ma soprattutto i tifosi: siete veramente eccezionali!“.

Giangy
30-05-2017, 08:16
Iniziamo la giostrina del calciomercato estivo. :dead:

Se non altro partiamo con una buona notizia:


Roma, Strootman rinnova fino al 2022: “Mi sento a casa. Voglio vincere qui” – COMUNICATO




Oramai è la frase fatta di tutti i neo e vecchi romanisti. Ma fra il volere ed il potere ci passa tanto....

Colin_n7
30-05-2017, 08:18
Ufficiale l'addio di Spalletti.

Speriamo non ci mettano secoli a prendere un nuovo allenatore.

Giangy
30-05-2017, 08:22
Ufficiale l'addio di Spalletti.

Speriamo non ci mettano secoli a prendere un nuovo allenatore.

Credo che abbiano già deciso per Di Francesco. Comunque un grave errore è stata la maniera con la quale Spalletti ha giocato sulla sua permanenza. In un momento chiave della stagione ha minato rapporti con squadra, presidenza e pubblico.

fantaluca
30-05-2017, 08:28
Credo che abbiano già deciso per Di Francesco. Comunque un grave errore è stata la maniera con la quale Spalletti ha giocato sulla sua permanenza. In un momento chiave della stagione ha minato rapporti con squadra, presidenza e pubblico.

IMHO aveva già deciso di andarsene

Colin_n7
30-05-2017, 08:30
Credo che abbiano già deciso per Di Francesco. Comunque un grave errore è stata la maniera con la quale Spalletti ha giocato sulla sua permanenza. In un momento chiave della stagione ha minato rapporti con squadra, presidenza e pubblico.

Si, non ha contribuito sicuramente a mantenere il clima sereno.



IMHO aveva già deciso di andarsene

Poco ma sicuro.

Mike Patton
30-05-2017, 09:54
sinceramente non ho visto grandi attriti tra giocatori e Spalletti, a parte Totti.
C'e' stato un problema Perotti ma e' rientrato quasi subito.
Lo spogliatoio era legato all'allenatore

Colin_n7
30-05-2017, 10:01
sinceramente non ho visto grandi attriti tra giocatori e Spalletti, a parte Totti.
C'e' stato un problema Perotti ma e' rientrato quasi subito.
Lo spogliatoio era legato all'allenatore

A me non è piaciuto il suo atteggiamento. Ha iniziato a parlare troppo e a volte l'ho trovato presuntuoso. Al di la della gestione Totti sulla quale ha sempre detto che "prima conta vincere, poi Totti" e non posso che essere d'accordo.

Fare di meglio non sarà facile, perchè cmq ha portato a casa 87 punti.

In ogni caso, lui non voleva rimanere, l'ambiente non lo apprezzava particolarmente, quindi il cambio era obbligato. Il suo successore avrà cmq tanto da lavorare per mantenere questi ritmi.

enigmainsoluto
31-05-2017, 06:30
Oramai è la frase fatta di tutti i neo e vecchi romanisti. Ma fra il volere ed il potere ci passa tanto....

Al di là che è quello che si augurano tutti quando firmano per una squadra, vecchia o nuova che sia...


A me non è piaciuto il suo atteggiamento. Ha iniziato a parlare troppo e a volte l'ho trovato presuntuoso. Al di la della gestione Totti sulla quale ha sempre detto che "prima conta vincere, poi Totti" e non posso che essere d'accordo.

Fare di meglio non sarà facile, perchè cmq ha portato a casa 87 punti.

In ogni caso, lui non voleva rimanere, l'ambiente non lo apprezzava particolarmente, quindi il cambio era obbligato. Il suo successore avrà cmq tanto da lavorare per mantenere questi ritmi.

Presuntuoso è la parola giusta. Allenatore bravo, senza ombra di dubbio, ma sapeva come rendersi odioso a volte. Dire che se fosse tornato indietro non sarebbe tornato a Roma è stata la ciliegina... Di allenatori bravi ce ne stanno...e Spalletti non è che abbia poi tutto sto curriculum di vittorie...

:manina:

Colin_n7
31-05-2017, 08:20
Rinnova anche DDR fino al 2019.

Mark Silver
31-05-2017, 10:00
Spalletti è ormai il passato, Totti si è ritirato.

Passiamo decisamente alla stagione 2017-18

Colin_n7
31-05-2017, 10:24
Facciamola un'analisi tecnico-tattica.

Allenatore: con ogni probabilità sarà Di Francesco, ergo 4-3-3 nella maggior parte dei casi. L'impostazione tattica verosimilmente sarà simile a quella attuale: uno dei due esterni offensivi con compiti, oltre che offensivi, anche difensivi e Salah più libero di affiancare la prima punta per sfruttare le ripartenze. Il centrocampo con un elemento di rottura e gli altri liberi di inserirsi senza palla. Esterni difensivi che spingono.

Portiere: Coso saluta e lo ringraziamo anche di quanto fatto, è stato sicuramente un elemento molto apprezzato. Spazio ad Alisson. Da valutare il secondo portiere: Skorupski con ogni probabilità non rimarrà a fare il dodicesimo, per cui dovrà arrivare un altro portiere senza troppe pretese. Lobont quand'è che si ritira?
Serve: 1 portiere di riserva.

Difesa: situazione complicata. Da sbrogliare la matassa Manolas, perchè se resta lui i due DC titolari ce li abbiamo, se parte va preso un altro da affiancare a Fazio (quindi più rapido ed esplosivo dell'argentino). Considerate le partenze di Vermaelen e Castan (che rientra e torna in Brasile probabilmente), avremo Rudiger e Juan Jesus come alternativa. Dunque, al centro stiamo bene. Sugli esterni la situazione è critica: Florenzi e Palmieri (rotto fino a novembre) gli unici sicuri. L'ideale sarebbe cestinare Bruno Peres e prenderne un altro capace di giocarsi il posto con Florenzi a destra. A sinistra, allo stesso modo, data la probabile la partenza di Mario Rui, ne servirà un altro capace di fare il titolare e non far rimpiangere Emerson Palmieri.
Serve: 1 DS. Eventualmente 1 DC titolare

Centrocampo: qui le cose vanno un pò meglio col rientro di Pellegrini, che con Di Francesco do per scontato. De Rossi, Strootman, Paredes, Nainggolan e Pellegrini è un buon pacchetto di CC. Ideale per completare il reparto sarebbe un altro mediano davanti la difesa, perchè De Rossi non ce la può fare a farle tutte. Credo che abbiano fatto bene a non svenarsi per Kessie, potrebbe bastare qualcuno di meno "impegnativo". Se parte Paredes, ma dubito, verrà rimpiazzato. Grenier potrebbe restare per 2 mln.
Serve: 1 M

Attacco: Dzeko è l'unico centravanti e non va bene. Con Di Francesco possibile che si torni a parlare di Defrel, che come alternativa ci può stare. Salah, Perotti ed El Shaarawy sugli esterni potrebbero essere pochini, sarebbe utile un altro attaccante esterno capace di correre in fascia anche all'indietro. Da sistemare Iturbe e Doumbia di rientro dai prestiti.
Servono: 1 PC di riserva e 1 T S/D.

Altri rientri dai prestiti: Zukanovic, Ponce, Sadiq, Verde, Ricci, Vainqueur, Capradossi. Tutti con pochissime chances di rimanere.


Diciamo che un ritocco alla rosa va dato ed è difficile pensare che riusciranno a farlo completamente senza intascare bei soldi per qualcuno. Possibile che Manolas venga venduto ad una cifra alta, intorno ai 35-40 mln, con cui finanziarsi, oltre che l'acquisto del sostituto, anche un altro innesto importante.
Ovvio che l'ideale sarebbe tenere tutti, quindi non smontare l'ossatura della squadra, e migliorare nei reparti attualmente deboli come le fasce difensive e, in generale, nell'ampiezza della rosa.

@lex
31-05-2017, 11:33
Quindi di francesco in e spalletti out ufficialmente per quanto leggo....curioso di vedere di francesco anche se per me spalletti a livello tecnico e come esperienza era perfetto per rilanciarvi e poter vincere qualcosa...un peccato. Ma a livello personale lo capisco, penso che sia stato lui principalmente a voler partire no?

Mike Patton
31-05-2017, 12:48
Facciamola un'analisi tecnico-tattica.

Allenatore: con ogni probabilità sarà Di Francesco, ergo 4-3-3 nella maggior parte dei casi. L'impostazione tattica verosimilmente sarà simile a quella attuale: uno dei due esterni offensivi con compiti, oltre che offensivi, anche difensivi e Salah più libero di affiancare la prima punta per sfruttare le ripartenze. Il centrocampo con un elemento di rottura e gli altri liberi di inserirsi senza palla. Esterni difensivi che spingono.

Portiere: Coso saluta e lo ringraziamo anche di quanto fatto, è stato sicuramente un elemento molto apprezzato. Spazio ad Alisson. Da valutare il secondo portiere: Skorupski con ogni probabilità non rimarrà a fare il dodicesimo, per cui dovrà arrivare un altro portiere senza troppe pretese. Lobont quand'è che si ritira?
Serve: 1 portiere di riserva.

Difesa: situazione complicata. Da sbrogliare la matassa Manolas, perchè se resta lui i due DC titolari ce li abbiamo, se parte va preso un altro da affiancare a Fazio (quindi più rapido ed esplosivo dell'argentino). Considerate le partenze di Vermaelen e Castan (che rientra e torna in Brasile probabilmente), avremo Rudiger e Juan Jesus come alternativa. Dunque, al centro stiamo bene. Sugli esterni la situazione è critica: Florenzi e Palmieri (rotto fino a novembre) gli unici sicuri. L'ideale sarebbe cestinare Bruno Peres e prenderne un altro capace di giocarsi il posto con Florenzi a destra. A sinistra, allo stesso modo, data la probabile la partenza di Mario Rui, ne servirà un altro capace di fare il titolare e non far rimpiangere Emerson Palmieri.
Serve: 1 DS. Eventualmente 1 DC titolare

Centrocampo: qui le cose vanno un pò meglio col rientro di Pellegrini, che con Di Francesco do per scontato. De Rossi, Strootman, Paredes, Nainggolan e Pellegrini è un buon pacchetto di CC. Ideale per completare il reparto sarebbe un altro mediano davanti la difesa, perchè De Rossi non ce la può fare a farle tutte. Credo che abbiano fatto bene a non svenarsi per Kessie, potrebbe bastare qualcuno di meno "impegnativo". Se parte Paredes, ma dubito, verrà rimpiazzato. Grenier potrebbe restare per 2 mln.
Serve: 1 M

Attacco: Dzeko è l'unico centravanti e non va bene. Con Di Francesco possibile che si torni a parlare di Defrel, che come alternativa ci può stare. Salah, Perotti ed El Shaarawy sugli esterni potrebbero essere pochini, sarebbe utile un altro attaccante esterno capace di correre in fascia anche all'indietro. Da sistemare Iturbe e Doumbia di rientro dai prestiti.
Servono: 1 PC di riserva e 1 T S/D.

Altri rientri dai prestiti: Zukanovic, Ponce, Sadiq, Verde, Ricci, Vainqueur, Capradossi. Tutti con pochissime chances di rimanere.


Diciamo che un ritocco alla rosa va dato ed è difficile pensare che riusciranno a farlo completamente senza intascare bei soldi per qualcuno. Possibile che Manolas venga venduto ad una cifra alta, intorno ai 35-40 mln, con cui finanziarsi, oltre che l'acquisto del sostituto, anche un altro innesto importante.
Ovvio che l'ideale sarebbe tenere tutti, quindi non smontare l'ossatura della squadra, e migliorare nei reparti attualmente deboli come le fasce difensive e, in generale, nell'ampiezza della rosa.

Se sara' Di Francesco fazio misa che sara' sacrificato, non adatto al 4-3-3 .
Abbiamo un problema di terzini, entrambi torneranno dopo un infortunio serio, ed entrambi sanno spingere ma difendono maluccio.
A centrocampo se rimane tutto cosi' non serve molto, forse un centrocampista dinamico perche' Paredes De Rossi e Strootman hanno un certo ritmo.
In attacco si cambiera' perche' Totti esce, Perotti forse, manca un esterno o forse due, manca una punta di backup.

Ricapitolando

Portieri: Alisson, X , Lobont
Terzini: Florenzi, Emerson, Peres...Rui? Qui misa che ne serve uno.
Difensori centrali: Manolas, Ruediger, Jesus, Fazio (?) , X
M: De Rossi, Paredes
CC: Strootman, Nainggolan, Pellegrini, X
Attaccanti esterni: Salah, El Sharaawi, Perotti, X
Punta: Dzeko, X

Ovviamente qualcosa sara' venduto, io credo che partiranno Manolas, Fazio, Paredes e Perotti, ma e' solo una mia opinione.

Mark Silver
31-05-2017, 13:16
.... Ma a livello personale lo capisco, penso che sia stato lui principalmente a voler partire no?

Si, stufo dell'ambiente di Roma

Colin_n7
31-05-2017, 14:43
Fazio dubito partirà. È vero che gioca meglio a 3, ma spesso anche quest'anno si è disimpegnato bene anche a 4. E cmq si giocherebbe il posto con Rudiger, ammesso che resti Manolas. Se partisse il greco, e io credo che sarà l'unico titolare o quasi tale ad andar via, allora potrebbe essere preso un difensore più abile per la difesa a 4.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
31-05-2017, 19:23
Non avete comunque contemplato il fatto che potrebbe partire in vendita, oltre a Manolas, anche Naingolaan.
Di Francesco ha un gioco molto zemaniano, quindi dietro devi avere degli esterni che siano capaci non solo ad attaccare, ma anche a difendere...e su questo siete messi molto male. Considerato che Florenzi terzino è una bestemmia, Emerson tornerà da un infortunio grave e che avrete la CL, vi serviranno degli acquisti molto più mirati in quel settore.

Colin_n7
31-05-2017, 20:34
Non avete comunque contemplato il fatto che potrebbe partire in vendita, oltre a Manolas, anche Naingolaan.
Di Francesco ha un gioco molto zemaniano, quindi dietro devi avere degli esterni che siano capaci non solo ad attaccare, ma anche a difendere...e su questo siete messi molto male. Considerato che Florenzi terzino è una bestemmia, Emerson tornerà da un infortunio grave e che avrete la CL, vi serviranno degli acquisti molto più mirati in quel settore.

Nainggolan non parte. Servirebbero vagonate di milioni che dubito qualcuno ci voglia dare.

Sui terzini siamo d'accordo, è il primo reparto da sistemare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
01-06-2017, 06:56
Dall'Inghilterra arrivano voci di Salah vicino al Liverpool.

Non mi strapperei le vesti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
01-06-2017, 09:59
arebbe una grossa perdita, incide molto di piu' di quanto dicano le cifre.
Le difese devono sempre adattarsi a lui.
Cmq se la cessione di Salah fosse l'unica cessione importante non sarebbe male, poi dipende come lo si sostituisce

Colin_n7
01-06-2017, 10:22
arebbe una grossa perdita, incide molto di piu' di quanto dicano le cifre.
Le difese devono sempre adattarsi a lui.
Cmq se la cessione di Salah fosse l'unica cessione importante non sarebbe male, poi dipende come lo si sostituisce

Si legge già che la Roma ha rifiutato 34 mln. Imho per una cifra vicina ai 40 può anche andare.

È vero che è un giocatore molto incisivo, però lo reputo rimpiazzabile. A volte fa delle cose che nemmeno Gervinho. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fabatt
01-06-2017, 10:37
Se parte lui potete mettere anche un perotti titolare li o avanzare florenzi..certo, il gioco sarebbe completamente diverso

Mike Patton
01-06-2017, 10:44
che poi...non stanno tutti a Boston? Chi ha rifiutato l'offerta?

Colin_n7
01-06-2017, 11:29
che poi...non stanno tutti a Boston? Chi ha rifiutato l'offerta?

Totti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
01-06-2017, 12:17
Se parte lui potete mettere anche un perotti titolare li o avanzare florenzi..certo, il gioco sarebbe completamente diverso

Con Di Francesco potrebbe anche arrivare Berardi, leggo

Mike Patton
01-06-2017, 14:00
Berardi, a 40 pippi...si come no

enigmainsoluto
01-06-2017, 14:20
Berardi, a 40 pippi...si come no

Non ho detto che sia fatta, e tutto cmq dipende anche dalla volontà del giocatore. Ma Salah viene cmq venduto per quelle cifre, e in più abbiamo diverse contropartite gradite ai neroverdi

Mike Patton
01-06-2017, 14:47
Non ho detto che sia fatta, e tutto cmq dipende anche dalla volontà del giocatore. Ma Salah viene cmq venduto per quelle cifre, e in più abbiamo diverse contropartite gradite ai neroverdi

1- costa troppo
2- troppi infortuni
3- costa troppo

Mike Patton
01-06-2017, 15:49
Misa che devo arrendermi all'idea che Di Francesco sara' il nostro allenatore l'anno prossimo

enigmainsoluto
01-06-2017, 19:23
1- costa troppo
2- troppi infortuni
3- costa troppo

Ancora nessuno ha parlato di soldi. Cmq per quella pippa al sugo di Iturbe al tempo nessuno disse niente, anzi, eppure i soldi son stati spesi.

E poi...Ma sono soldi tuoi? Ma costasse pure un miliardo, a me che son tifoso interessa solo che arrivino giocatori bravi e che vogliano la Roma.


Misa che devo arrendermi all'idea che Di Francesco sara' il nostro allenatore l'anno prossimo

Forse è questo che non ti va giù. Io tra lui e Emery, scelgo Eusebio tutta la vita

olivar
01-06-2017, 20:47
50 milioni per Salah non sarebbe male

enigmainsoluto
02-06-2017, 05:29
50 milioni per Salah non sarebbe male

Se significa che arriva poi gente forte mi sta bene.

Giangy
02-06-2017, 07:18
50 milioni per Salah non sarebbe male

Mi sembrano cifre senza senso sinceramente. Cioè valutano Keita, più giovane e promettente, 20 milioni...e 50 Salah. Stante che a me piace come giocatore, mi sembrano cifre fuori mercato. La cifra personalmente per il giocatore non andrebbe oltre i 25.

Mike Patton
02-06-2017, 08:09
Ancora nessuno ha parlato di soldi. Cmq per quella pippa al sugo di Iturbe al tempo nessuno disse niente, anzi, eppure i soldi son stati spesi.

E poi...Ma sono soldi tuoi? Ma costasse pure un miliardo, a me che son tifoso interessa solo che arrivino giocatori bravi e che vogliano la Roma.

Discorso sensa senso, poteva essere valido una volta ma adesso sai che se spendi una cifra cosi' grossa vuol dire che qualcun altro partira', e 40 milioni per uno che non ha fatto NIENTE mi sembra eccessivo. Ripeto, non ha fatto NIENTE!




Forse è questo che non ti va giù. Io tra lui e Emery, scelgo Eusebio tutta la vita

Sono gusti, mi renderebbe piu' tranquillo Emery, il che non vuol dire che sia meglio o farebbe meglio di un Di Francesco.
Se poi devo scegliere un allenatore italiano (che allena in Italia) punterei senza dubbio su Montella

Mike Patton
02-06-2017, 08:12
Mi sembrano cifre senza senso sinceramente. Cioè valutano Keita, più giovane e promettente, 20 milioni...e 50 Salah. Stante che a me piace come giocatore, mi sembrano cifre fuori mercato. La cifra personalmente per il giocatore non andrebbe oltre i 25.

beh Salah come cifre ed esperienza internazionale ha fatto molto di piu' di Keita, che rimane un fantastico giocatore in prospettiva. La cifra di 45 milioni poi significa che se lo vuoi non si vende a cifre di mercato ma a qualcosa di piu'.
Poi parliamoci chiaro, se Ederson e' stato pagato 40 milioni allora tutte le cifre sono buone :D

bizio77
02-06-2017, 08:35
Mi sembrano cifre senza senso sinceramente. Cioè valutano Keita, più giovane e promettente, 20 milioni...e 50 Salah. Stante che a me piace come giocatore, mi sembrano cifre fuori mercato. La cifra personalmente per il giocatore non andrebbe oltre i 25.
non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino


Sono gusti, mi renderebbe piu' tranquillo Emery, il che non vuol dire che sia meglio o farebbe meglio di un Di Francesco.
Se poi devo scegliere un allenatore italiano (che allena in Italia) punterei senza dubbio su Montella
hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella... :look:

Colin_n7
02-06-2017, 08:50
Berardi no: non mi piace, si rompe, è un mezzo pazzo.

Mike Patton
02-06-2017, 09:11
non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino

hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella... :look:


Beh si, Spalletti, con tutti i suoi limiti caratteriali, lo avrei preferito a tutti gli altri

Giangy
02-06-2017, 17:56
beh Salah come cifre ed esperienza internazionale ha fatto molto di piu' di Keita, che rimane un fantastico giocatore in prospettiva. La cifra di 45 milioni poi significa che se lo vuoi non si vende a cifre di mercato ma a qualcosa di piu'.
Poi parliamoci chiaro, se Ederson e' stato pagato 40 milioni allora tutte le cifre sono buone :D

Avete venduto giocatori del calibro di Bertolacci e Marquinos e tanti altri a cifre senza senso. Senza le quali avreste un bilancio ben peggiore.


non vorrei dire una cazzata ma Keita nn ha contratto in scadenza a giugno 18? sono cose che di suo fanno abbassare il costo del cartellino

Quello si, fa differenza.
hai ragione, sono proprio gusti... tu pensa che io spalletti l'avrei preso e portato a piedi al Milan avendo Montella... :look:

Alnitak
03-06-2017, 07:27
Berardi no: non mi piace, si rompe, è un mezzo pazzo.

Berardi è forte ed è un '94...

Colin_n7
03-06-2017, 10:24
Berardi è forte ed è un '94...

Non so, non mi convince del tutto...

Il cambio Salah-Berardi non so quanti giovamenti ci possa portare sinceramente. E poi io resto convinto che un acquisto in quella zona del campo ne serva cmq uno, a prescindere dalla sua partenza (quindi se parte 2).

Colin_n7
03-06-2017, 16:02
Grenier se ne torna a Lione.

Come faremo ora? :esd:

Mark Silver
03-06-2017, 16:07
Grenier se ne torna a Lione.

Come faremo ora? :esd:
Giocatore interessante ma con grossi problemi fisici

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Giangy
03-06-2017, 17:16
Grenier se ne torna a Lione.

Come faremo ora? :esd:

L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio

enigmainsoluto
03-06-2017, 17:33
L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio

La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa

Giangy
03-06-2017, 18:13
La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa

E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?

fantaluca
03-06-2017, 21:57
Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:

enigmainsoluto
04-06-2017, 04:04
E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?


Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:

Non ero io a doverci pensare. Purtroppo chi doveva pensarci era un ds che non c'era. C'era solo il sostituto.
Burla no, ma non era granché. Si è provato per Pellegrini subito ma non s'è riuscito. Lui era un'altra cosa.

Alnitak
05-06-2017, 08:47
Leggevo che la Roma dovrà spendere una quarantina di milioni solo per i riscatti. Ma chi sarebbero?

Mike Patton
05-06-2017, 09:51
Peres, Rui, Jesus e Perotti

Mike Patton
05-06-2017, 09:52
Avete venduto giocatori del calibro di Bertolacci e Marquinos e tanti altri a cifre senza senso. Senza le quali avreste un bilancio ben peggiore.

non so che ragionamento e' questo Giangy, e cmq Marquinhos li valeva tutti quei 30 milioni

Colin_n7
05-06-2017, 21:46
E se sono stati venduti è proprio perché il bilancio sennò sarebbe stato ben peggiore. :esd:

Dite a Klopp di sborsare sti 40mln che dobbiamo iniziare anche noi a fare qualcosa qua. :dito:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-06-2017, 06:38
Peres, Rui, Jesus e Perotti

Ce ne fosse uno buono. Forse Perotti ma bisogna davvero sforzarsi

Mark Silver
06-06-2017, 08:35
La Roma è su Jean-Michael Seri.....

http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-la-roma-ci-prova-per-seri-il-patron-del-nizza-conferma-ce-lofferta-ma-non-basta/?intcmp=roma-seri

https://it.wikipedia.org/wiki/Jean_Seri

olivar
06-06-2017, 10:23
Amico tuo?

Mark Silver
06-06-2017, 10:44
Amico tuo?
[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

dexter7
06-06-2017, 10:48
io sapevo che c'era il Barca su di lui :look:

Mark Silver
06-06-2017, 10:54
io sapevo che c'era il Barca su di lui :look:
Si, per sostituire Mascherano [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
06-06-2017, 12:28
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...

A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
06-06-2017, 12:54
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...

A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
secondo me rudiger da Spalletti entro il 30 Giugno

Colin_n7
06-06-2017, 13:04
secondo me rudiger da Spalletti entro il 30 Giugno

Si vero, potrebbe andare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
06-06-2017, 13:41
la dirigenza vuole abbassare il monte ingaggi, che gia' e' stato alleggerito dalle partenze di Vermaelen e Coso, il ritiro di Totti, il nuovo contratto di De Rossi .
Ma non credo sia sufficiente.
Quindi di vecchi ingaggi pesanti abbiamo Salah e Nainggolan.

In attesa di piazzare i cadaveri Doumbia, Iturbe e Sadiq

enigmainsoluto
06-06-2017, 15:38
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...

A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E ti farebbe davvero così schifo? :asd:

Colin_n7
06-06-2017, 17:39
E ti farebbe davvero così schifo? :asd:

No, ma non ci sono abituato. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
06-06-2017, 19:08
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.

enigmainsoluto
07-06-2017, 01:01
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.

Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza

bizio77
07-06-2017, 07:23
Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza

se vanno via entrambi sono da 80 a 90 milioni che entrano freschi freschi :looksi:

fantaluca
07-06-2017, 08:19
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?

Mike Patton
07-06-2017, 08:44
Auguri alla mia Roma!!!!!

enigmainsoluto
07-06-2017, 08:46
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?

Esatto. Più o meno come Rugani. :)

fantaluca
07-06-2017, 09:53
Esatto. Più o meno come Rugani. :)

che infatti non cediamo :esd:

Colin_n7
07-06-2017, 10:10
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-06-2017, 10:29
che infatti non cediamo :esd:

Beh ma perché, tanto soldi da aggiungere al cartellino di Rugani ne avete, no? :asd:

Scherzi a parte, quest'anno che io ricordi Rudiger è stato l'unico a prendere in carico la vostra arma segreta Mandzukic e non fargli vedere una singola palla...

Mike Patton
07-06-2017, 10:31
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno

enigmainsoluto
07-06-2017, 10:31
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile

Colin_n7
07-06-2017, 10:32
Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile

Si, meglio lui che Manolas o Nainggolan. Con Rudiger 40mln difficilmente li fai.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
07-06-2017, 10:32
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?

il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:

enigmainsoluto
07-06-2017, 10:33
il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:

Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:

bizio77
07-06-2017, 10:35
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno

L'inter pre Spalletti era più intenzionata a prendere Manolas secondo radio mercato di qualche mese fa, l'Inter con Spalletti cerca Rudiger perché gli offre più soluzioni che Manolas non gli ha dato (disastroso in una difesa a tre, inutile da terzino) mentre Rudiger è decisamente più adattabile, poi ovvio il suo ruolo è quello di centrale e da terzino si arrangia... contando che le cifre per il cartellino sono sostanzialmente simili ci sta che punti lui e non il greco

bizio77
07-06-2017, 10:36
Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:

:esd:

enigmainsoluto
07-06-2017, 10:45
L'inter pre Spalletti era più intenzionata a prendere Manolas secondo radio mercato di qualche mese fa, l'Inter con Spalletti cerca Rudiger perché gli offre più soluzioni che Manolas non gli ha dato (disastroso in una difesa a tre, inutile da terzino) mentre Rudiger è decisamente più adattabile, poi ovvio il suo ruolo è quello di centrale e da terzino si arrangia... contando che le cifre per il cartellino sono sostanzialmente simili ci sta che punti lui e non il greco

In una difesa a quattro come quella di Di Francesco però Manolas diventa quasi imbattibile

Mike Patton
07-06-2017, 10:49
in una difesa a 4 la coppia Ruediger Manolas e' perfetta

bizio77
07-06-2017, 10:55
In una difesa a quattro come quella di Di Francesco però Manolas diventa quasi imbattibile


in una difesa a 4 la coppia Ruediger Manolas e' perfetta

vero però avendo anche Fazio forse (sempre che non basti la cessione di Salah) uno dei due lo puoi sacrificare in nome del bilancio :looksi:

enigmainsoluto
07-06-2017, 11:07
in una difesa a 4 la coppia Ruediger Manolas e' perfetta

:sbav:

fantaluca
07-06-2017, 11:12
in una difesa a 4 la coppia Ruediger Manolas e' perfetta

uno spacca i calzettoni agli avversari e l'altro glieli vende nuovi?

intendi questo? :esd:

Colin_n7
07-06-2017, 11:21
Dall'Inghilterra dicono che il Liverpool 40mln per Salah non li vuole cacciare...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-06-2017, 11:27
Dall'Inghilterra dicono che il Liverpool 40mln per Salah non li vuole cacciare...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dall'Inghilterra dicono anche che Salah lo vedono soltanto in foto coi tifosi? :esd:

Colin_n7
07-06-2017, 11:28
La foto c'è sul serio, forse dovranno accontentarsi di quella. :esd:

Poi che sia vero che 40 mln non li cacciano non so, così scrivono...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
07-06-2017, 11:29
uno spacca i calzettoni agli avversari e l'altro glieli vende nuovi?

intendi questo? :esd:

Per te Costacurta-Baresi era una coppia di onesti mestieranti :esd:

olivar
07-06-2017, 11:38
Rudiger a più di 30 non credo lo si venda :look:

Colin_n7
07-06-2017, 12:13
Rudiger a più di 30 non credo lo si venda :look:

Ma nemmeno io.

Il punto è che a 30 non credo che lo venda nemmeno Monchi. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
07-06-2017, 12:31
se l'inter lo vuole dovrà necessariamente offrire di più, se non ho capito male ne ha già offerto 30 e la Roma ha rifiutato :looksi:

Tossico
07-06-2017, 13:20
Non ho tempo di leggere tutte e 10 le pagine :asd: Sentivo sui canali privati che la Roma entro il 30 giugno deve vendere qualcuno per 53 mln per il FPF. Vero o cazzata?

enigmainsoluto
07-06-2017, 13:46
Non ho tempo di leggere tutte e 10 le pagine :asd: Sentivo sui canali privati che la Roma entro il 30 giugno deve vendere qualcuno per 53 mln per il FPF. Vero o cazzata?

Potrebbe essere vero. Salah e qualcun altro di minore garantirebbero la fattibilità. Poi per il mercato del prossimo anno (cioè da luglio in poi) ci sono i ricavi Champions che aiutano non poco a fare mercato in entrata

Mike Patton
07-06-2017, 14:42
Non ho tempo di leggere tutte e 10 le pagine :asd: Sentivo sui canali privati che la Roma entro il 30 giugno deve vendere qualcuno per 53 mln per il FPF. Vero o cazzata?

non per 53, diciamo che a spanne devono incassare almeno 30 milioni

Fabatt
07-06-2017, 21:21
Il Liverpool con mane e salah sulle fasce va meglio di trenitalia..il problema sarà la percentuale di cross che indovineranno :look:

enigmainsoluto
08-06-2017, 09:41
Pare che entro stasera avremo un allenatore

olivar
08-06-2017, 10:06
Addirittura

olivar
10-06-2017, 07:28
Manolas e Dzeko :look:

enigmainsoluto
10-06-2017, 08:02
Vediamo se arriveranno a scusarsi altrimenti uno dei due dovrà per forza partire, mi sa :looksi:

Colin_n7
10-06-2017, 09:28
Bisogna cercare di appurare se lo scontro dipende da frizioni personali o dal clima che si è creato tra le due Nazionali, che non è la prima volta che si scontrano in modo animato.

Se si stanno solo sulle palle a vicenda non direi che è un problema così grave.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
10-06-2017, 10:46
Fosse successa in allenamento avrebbe avuto un altro peso... secondo me è una cosa che può tranquillamente rientrare

bizio77
10-06-2017, 11:38
da un lato quando giochi con la tua nazionale difendi quella maglia non certo quella di club, però è anche vero che non ti pigli in quel modo con uno che rimane pur sempre un tuo compagno di squadra 10 mesi all'anno... probabile che oltre al match e alle rivalità tra nazionali il rapporto tra i due non sia fraterno ma di semplice convivenza in spogliatoio

enigmainsoluto
12-06-2017, 18:00
Oramai danno per fatto il passaggio di Salah al Liverpool. Dicono a 40 mln più cinque di bonus al giocatore. Se è vero, è un ottimo prezzo. Certo, ora però bisogna rimpiazzarlo.

Mark Silver
12-06-2017, 18:11
Capisco il bilancio ma vendere ogni anno 1-2 giocatori importanti non ci farà mai fare il salto di qualità.
Salah sarà una grossa perdita, secondo me.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
12-06-2017, 18:30
Capisco il bilancio ma vendere ogni anno 1-2 giocatori importanti non ci farà mai fare il salto di qualità.
Salah sarà una grossa perdita, secondo me.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dipende con chi lo sostituisci. Indubbiamente è un grosso profilo

Buffon01
13-06-2017, 13:59
Avete preso Hector Moreno

Mike Patton
13-06-2017, 14:10
chi cazz'e' ?

Mark Silver
13-06-2017, 14:14
chi cazz'e' ?
Nazionale messicano

https://it.m.wikipedia.org/wiki/H%C3%A9ctor_Moreno?wprov=sfla1

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
13-06-2017, 14:18
cioe' ci siamo fumati il primo slot degli extracomunitari

Mark Silver
13-06-2017, 14:20
http://www.transfermarkt.it/hector-moreno/profil/spieler/51046

Mark Silver
13-06-2017, 14:26
cioe' ci siamo fumati il primo slot degli extracomunitari

Ha il passaporto spagnolo

Colin_n7
13-06-2017, 14:35
cioe' ci siamo fumati il primo slot degli extracomunitari

No dai, sarebbe stata una cazzata fulminante. :esd:

Discreta esperienza, come alternativa ci può stare. Se restano gli altri abbiamo un pacchetto di centrali ben assortito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
13-06-2017, 14:57
Ha il passaporto spagnolo

ah ok.
Cmq non lo conosco

Buffon01
13-06-2017, 15:02
Nello scorso fm era forte:zizi:

fantaluca
13-06-2017, 15:02
serve Byron non Hector

Mike Patton
13-06-2017, 15:14
sto tizio ha gia' spezzato il ginocchio ad uno dello United :D

Colin_n7
13-06-2017, 17:07
Di Francesco a Trigoria, a breve l'ufficialità.

Bentornato a Eusebio. :zizi:

enigmainsoluto
13-06-2017, 20:15
Di Francesco a Trigoria, a breve l'ufficialità.

Bentornato a Eusebio. :zizi:

Ufficiale

Colin_n7
13-06-2017, 20:32
Chissà se sarà il nostro Conte o un Gattuso qualunque...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

matters
13-06-2017, 20:44
i messicani al lavoro da me dicono che moreno è forte. quindi sarà una pippa. :esd:

enigmainsoluto
13-06-2017, 21:23
i messicani al lavoro da me dicono che moreno è forte. quindi sarà una pippa. :esd:

Come alternativa ci può stare. Peggio di Vermaelen non potrà essere :asd:

Ben155
13-06-2017, 21:26
Avete preso Hector Moreno

Parte Manolas?

enigmainsoluto
14-06-2017, 06:01
Parte Manolas?

Ci credo poco. Rudiger è il più probabile

enigmainsoluto
14-06-2017, 09:03
Ci credo poco. Rudiger è il più probabile

Detto fatto. Leggo di un accordo a 30 mln per rudiger all'Inter

Mike Patton
14-06-2017, 09:24
spero sia una bufala quella di Ruediger, a 30 milioni, all'Inter, non lo do.
All'estero pure pure, ma all'Inter ne chiedo almeno 40

Giangy
14-06-2017, 10:41
Voi romanisti non avete il senso del denaro. 40 milioni per Rudiger????!!!
30 sono già un'enormità, per un difensore buono, ma nulla di più.

Mark Silver
14-06-2017, 10:45
Voi romanisti non avete il senso del denaro. 40 milioni per Rudiger????!!!
30 sono già un'enormità, per un difensore buono, ma nulla di più.
Sono d'accordo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lupo
14-06-2017, 10:50
Su fm l'ho appena pagato 23!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
14-06-2017, 10:52
Poi contento se ce ne danno 40...il problema é che lo dai a una tua diretta concorrente per il secondo, terzo quarto posto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
14-06-2017, 10:57
Voi romanisti non avete il senso del denaro. 40 milioni per Rudiger????!!!
30 sono già un'enormità, per un difensore buono, ma nulla di più.

se Maksimovic e' stato pagato 25 Ruediger ne vale 40.
Cmq non hai letto quello che ho scritto, ma ti conosco, non reggi ai colori romanisti.
30 milioni all'estero si, ad una diretta concorrente lo dai a 40

Giangy
14-06-2017, 11:55
Sono d'accordo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Poi contento se ce ne danno 40...il problema é che lo dai a una tua diretta concorrente per il secondo, terzo quarto posto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


se Maksimovic e' stato pagato 25 Ruediger ne vale 40.
Cmq non hai letto quello che ho scritto, ma ti conosco, non reggi ai colori romanisti.
30 milioni all'estero si, ad una diretta concorrente lo dai a 40

Che c'entra quanto hanno pagato Maksimovic? Il mercato non si fa mica a copia di errori di terzi, ma di valutazioni di altro genere. Quel giocatore fu strapagato, e la cosa è stata evidente, non può essere usato come parametro di riferimento di "quanto varrebbe" la tua truffa.

Inoltre il costo si fa anche in base alle volontà del giocatore. Se preferisce l'Inter, e comunque vuole cambiare aria, lo vendi anche a 25.
Tanto per capirci...De Vrij, che è più quotato come giocatore, se lo vendessimo mai arriveremo a 30, a meno che non trovi il pazzo cinese\russo che ti spara cifre senza senso.

enigmainsoluto
14-06-2017, 12:10
Conta che la Roma deve pure vendere qualcosa entro il 30 giugno. Con rudiger si mette a posto. E cmq secondo me pure 30 mln sono troppi. :asd:

Colin_n7
14-06-2017, 12:46
Ma mandateli pezzenti sti cinesi, chiedetene 50!!

Detto questo, l'acquisto di Moreno potrebbe essere interpretato nell'ottica di una cessione (si, più Rudiger che Manolas).

Anche per lui non mi strapperei le vesti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
14-06-2017, 12:56
Voi romanisti non avete il senso del denaro. 40 milioni per Rudiger????!!!
30 sono già un'enormità, per un difensore buono, ma nulla di più.

Di base non sono d'accordo nel fare mercato in uscita con le dirette concorrenti.
Ma se proprio devo vendere un mio giocatore in gamba ad una diretta concorrente allora gli faccio pagare il sovraprezzo.
Molto sovraprezzo.
Ecco perché si parla, tra noi, di 40 milioni.
Altrimenti è ovvio che ne vale di meno, per tutti gli altri. ;)
Mi sembra un ragionamento più che logico :)

Lupo
14-06-2017, 13:01
Ma scusate, moreno, 29anni,pagato 5 sacchi, può essereun degno sostituito di rudiger o manolas?
Lo vedrei come rincalzo, o titolare in un ottica di ridimensionamento...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
14-06-2017, 13:30
Monchi ha appena detto che non esiste al momento alcuna offerta per Rudiger, e non c'è al momento alcuna possibilità che vada via. Su Momo invece la Roma fa il prezzo, se viene soddisfatto ok.

Mike Patton
14-06-2017, 13:32
Moreno probabilmente sostituira' Vermaelen (se verra' sostituito sto giocatore inutile) o Fazio.
Ripeto...all'Inter a meno di 40 non lo venderei.
E cmq Monchi ha detto che Ruediger non parte, zero negozazioni zero partenze; mi fa capire che la Roma ha chieesto un prezzo e l'inter non vuole salire fino a quella cifra, quindi niente Ruediger neroazzurro.

enigmainsoluto
14-06-2017, 13:46
Moreno probabilmente sostituira' Vermaelen (se verra' sostituito sto giocatore inutile) o Fazio.
Ripeto...all'Inter a meno di 40 non lo venderei.
E cmq Monchi ha detto che Ruediger non parte, zero negozazioni zero partenze; mi fa capire che la Roma ha chieesto un prezzo e l'inter non vuole salire fino a quella cifra, quindi niente Ruediger neroazzurro.

Ovvio che poi la Gazzetta dell'Inter invece butti fuori notizie a cazzo, basta che piaccia ai milanesi

Colin_n7
14-06-2017, 14:01
Ma scusate, moreno, 29anni,pagato 5 sacchi, può essereun degno sostituito di rudiger o manolas?
Lo vedrei come rincalzo, o titolare in un ottica di ridimensionamento...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Moreno è un'alternativa. Il pacchetto dei titolari è Manolas, Rudiger e Fazio. Se partisse uno dei primi 2 probabilmente arriverebbe un difensore di livello superiore al messicano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
14-06-2017, 14:01
Di base non sono d'accordo nel fare mercato in uscita con le dirette concorrenti.
Ma se proprio devo vendere un mio giocatore in gamba ad una diretta concorrente allora gli faccio pagare il sovraprezzo.
Molto sovraprezzo.
Ecco perché si parla, tra noi, di 40 milioni.
Altrimenti è ovvio che ne vale di meno, per tutti gli altri. ;)
Mi sembra un ragionamento più che logico :)

C'è il solo problema che voi dovete fare cassa, e quindi qualcuno dovrete venderlo per forza. Che sia Rudiger, Salah o altri (che abbiano valore ovviamente) dovrà succedere. Anche quello fa il prezzo. Perchè il mercato si basa sulla richiesta e sull'offerta, e sulle necessità dei due che abbiano. Ribadisco che 40 milioni sono ampiamente fuori mercato per un giocatore normale come Rudiger

enigmainsoluto
14-06-2017, 14:14
C'è il solo problema che voi dovete fare cassa, e quindi qualcuno dovrete venderlo per forza. Che sia Rudiger, Salah o altri (che abbiano valore ovviamente) dovrà succedere. Anche quello fa il prezzo. Perchè il mercato si basa sulla richiesta e sull'offerta, e sulle necessità dei due che abbiano. Ribadisco che 40 milioni sono ampiamente fuori mercato per un giocatore normale come Rudiger

Per fortuna abbiamo il commercialista della Roma che ci ricorda le scadenze dell'Imu. Ma che ne sai tu quanto come e dove la Roma deve raggiungere una certa cifra? E cmq abbiamo una trattativa aperta per Salah al Liverpool per una cifra intorno ai 40 mln. Più una marea di altri giocatori da piazzare

Mike Patton
14-06-2017, 15:17
Per fortuna abbiamo il commercialista della Roma che ci ricorda le scadenze dell'Imu. Ma che ne sai tu quanto come e dove la Roma deve raggiungere una certa cifra? E cmq abbiamo una trattativa aperta per Salah al Liverpool per una cifra intorno ai 40 mln. Più una marea di altri giocatori da piazzare

meno male che c'e' chi si preoccupa dei nostri conti :D
Cmq ricordo che Pallotta, proprio lo straccione, ha fatto un aumento di capitale di 70 o 80 milioni, tutti soldi di tasca sua.
Non si sa ancora come sono stati registrati quei soldi, se copriranno parte del buco, se servivano solo alla continuita' di azienda, etc

enigmainsoluto
14-06-2017, 15:17
Cmq la notizia vera è che Di Francesco vede Florenzi alto, che sa attaccare la porta

Mike Patton
14-06-2017, 15:18
basta che non veda Peres basso :D

enigmainsoluto
14-06-2017, 15:19
meno male che c'e' chi si preoccupa dei nostri conti :D
Cmq ricordo che Pallotta, proprio lo straccione, ha fatto un aumento di capitale di 70 o 80 milioni, tutti soldi di tasca sua.
Non si sa ancora come sono stati registrati quei soldi, se copriranno parte del buco, se servivano solo alla continuita' di azienda, etc

*

Ma lasciare che sia l'azienda a preoccuparsi dei conti dell'azienda no? Pare brutto? :esd:

enigmainsoluto
14-06-2017, 15:20
basta che non veda Peres basso :D

Peres lo vuole quello di Torino, nonostante abbia ammesso che è più bravo con la difesa a cinque piuttosto che a quattro

Giangy
14-06-2017, 17:19
*

Ma lasciare che sia l'azienda a preoccuparsi dei conti dell'azienda no? Pare brutto? :esd:

Certo, ma se vogliamo commentare seriamente allora facciamolo anche con le notizie serie, non facendo i conti come se giocaste a FM, sparando cifre e milioni di euro come fossero bruscolini.

enigmainsoluto
14-06-2017, 17:26
Certo, ma se vogliamo commentare seriamente allora facciamolo anche con le notizie serie, non facendo i conti come se giocaste a FM, sparando cifre e milioni di euro come fossero bruscolini.

E chi le spara? Io riportavo una cifra scritta dal quotidiano sportivo milanese. E tra l'altro son convinto che ci avremmo pure fatto un'affare

bizio77
14-06-2017, 18:10
Certo, ma se vogliamo commentare seriamente allora facciamolo anche con le notizie serie, non facendo i conti come se giocaste a FM, sparando cifre e milioni di euro come fossero bruscolini.

40 milioni di euro sono una cifra seria, nel senso che possiamo sederci io e te e qualcun altro al tavolo e stabilire all'unanimità che sia fuori mercato però la notizia è che la Roma a 30 non lo vuol dare e ne chiede 40 così come per Salah le offerte arrivate sino ad ora non sono soddisfacenti e chiedono di più.

Rudiger in tutti i casi non ha contratto a scadenza 2018 se non sbaglio (come invece de vrji) e non ritiene chiuso il ciclo alla roma per cui leggendo anche tra le righe delle dichiarazioni di oggi la roma non è con le spalle al muro a dover accettare un'offerta così così sapendo che ha il giocatore scontento e infastidito che non va a Milano (cosa invece diversa per esempio per le situazioni de vrji, keita, biglia)
peraltro anche l'offerta da 50 mil per keita e biglia in combo mi sembra fuori mercato essendo liberi tra sei mesi di firmare per luglio 2018 ogni squadra giustamente tira acqua al proprio mulino

Giangy
14-06-2017, 18:39
40 milioni di euro sono una cifra seria, nel senso che possiamo sederci io e te e qualcun altro al tavolo e stabilire all'unanimità che sia fuori mercato però la notizia è che la Roma a 30 non lo vuol dare e ne chiede 40 così come per Salah le offerte arrivate sino ad ora non sono soddisfacenti e chiedono di più.

Rudiger in tutti i casi non ha contratto a scadenza 2018 se non sbaglio (come invece de vrji) e non ritiene chiuso il ciclo alla roma per cui leggendo anche tra le righe delle dichiarazioni di oggi la roma non è con le spalle al muro a dover accettare un'offerta così così sapendo che ha il giocatore scontento e infastidito che non va a Milano (cosa invece diversa per esempio per le situazioni de vrji, keita, biglia)
peraltro anche l'offerta da 50 mil per keita e biglia in combo mi sembra fuori mercato essendo liberi tra sei mesi di firmare per luglio 2018 ogni squadra giustamente tira acqua al proprio mulino

Sull'offerta di Keita + Biglia, che era di 40 milioni, non 50, fa tanto il fatto che i giocatori hanno molto mercato, e sono richiesti subito, non fra un anno. Se fanno l'errore di lasciare la trattativa, pensando di arrivare a Gennaio a costo zero, si ritrovano che un'altra squadra li prende. Per quello la cifra è discretamente alta. Ma sono giocatori che in situazioni contrattuali di maggiore scadenza non andrebbero via per meno di 30-40 euro cadauno.

Rudiger, a prescindere da tutto, non vale nemmeno lontanamente quelle cifre. Non vale, a mio avviso, nemmeno 30 milioni. E' un giocatore buono, come ce ne sono tanti sul mercato di pari livello. La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.

simon741
14-06-2017, 18:53
Sull'offerta di Keita + Biglia, che era di 40 milioni, non 50, fa tanto il fatto che i giocatori hanno molto mercato, e sono richiesti subito, non fra un anno. Se fanno l'errore di lasciare la trattativa, pensando di arrivare a Gennaio a costo zero, si ritrovano che un'altra squadra li prende. Per quello la cifra è discretamente alta. Ma sono giocatori che in situazioni contrattuali di maggiore scadenza non andrebbero via per meno di 30-40 euro cadauno.

Rudiger, a prescindere da tutto, non vale nemmeno lontanamente quelle cifre. Non vale, a mio avviso, nemmeno 30 milioni. E' un giocatore buono, come ce ne sono tanti sul mercato di pari livello. La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.

Rudiger ha 24 anni ed è stabilmente convocato in nazionale; giocatori di pari livello non ce ne sono tanti (Umtiti, Koulibaly, Mustafi) e sono difficilmente acquistabili. Per me 40M ci stanno tutti.

Fabatt
14-06-2017, 23:13
Cmq la notizia vera è che Di Francesco vede Florenzi alto, che sa attaccare la porta
Con la rosa attuale (considerando l eventuale partenza di iturbe e salah), vedo meglio Peres esterno alto e florenzi terzino.. sicuramente il brasiliano farebbe meno danni

enigmainsoluto
15-06-2017, 05:40
La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.

Continui a dire cose non vere. Perché? È noto che dobbiamo far cassa a chi?

Il 21 aprile di quest'anno la UEFA ha comunicato che abbiamo rispettato i limiti imposti dal ffp, quindi non dobbiamo preoccuparci da questo punto di vista. Al termine di questo campionato grazie al secondo posto abbiamo appena intascato un tesoro derivante dai diritti TV pari a 73 mln di euro. Sempre grazie al secondo posto avremo un'altra cascata di soldi derivanti dalla partecipazione alla UEFA Champions League.

Ti pregherei pertanto di non continuare a dire cose non vere d'ora in poi, perché da questo punto in avanti non avrai più il beneficio del dubbio, ma sarà unicamente per malafede.

Discorso Salah e Rudiger: il direttore sportivo Monchi nella giornata di ieri ha comunicato a tutta la stampa che su Salah c'è una squadra inglese (Liverpool) ma che il prezzo lo fissiamo noi, NON ESSENDO LA ROMA UN SUPERMARKET, anche se non esiste club al mondo che non venda giocatori, ha puntualizzato. Il che significa che, o sborsi quel che chiediamo (con un piccolo margine di trattativa è ovvio) oppure ciccia.
Questa è l'unica trattativa aperta che al momento ha la Roma. Sul tedesco esistono 0 trattative e addirittura lui vede 0 possibilità che Rudiger se ne vada. Che poi tu consideri il centrale di difesa titolare della Germania e richiesto da molti club europei di prima fascia ( ricordo che se non si fosse infortunato ora giocherebbe al Chelsea) è una valutazione esclusivamente tua. Ovvero poco rilevante.

bizio77
15-06-2017, 08:24
Questa è l'unica trattativa aperta che al momento ha la Roma. Sul tedesco esistono 0 trattative e addirittura lui vede 0 possibilità che Rudiger se ne vada. Che poi tu consideri il centrale di difesa titolare della Germania e richiesto da molti club europei di prima fascia ( ricordo che se non si fosse infortunato ora giocherebbe al Chelsea) è una valutazione esclusivamente tua. Ovvero poco rilevante.

solo un piccolo appunto se mi permetti, il resto del discorso è assolutamente condivisibile però come hanno fatto notare a Sky credo che le sue parole su Rudiger lascino molti più spazi di manovra futuri di quanto non si possa pensare, in realtà avendo detto in spagnolo pur parlando abbastanza bene in italiano ha voluto chiarire nella sua lingua per non essere poi male interpretato tra tipo un mese: ha detto "AD OGGI" sia per le trattative che per le possibilità che vada via

che vuol dire tutto e niente come ben sai :sisi:

enigmainsoluto
15-06-2017, 08:36
solo un piccolo appunto se mi permetti, il resto del discorso è assolutamente condivisibile però come hanno fatto notare a Sky credo che le sue parole su Rudiger lascino molti più spazi di manovra futuri di quanto non si possa pensare, in realtà avendo detto in spagnolo pur parlando abbastanza bene in italiano ha voluto chiarire nella sua lingua per non essere poi male interpretato tra tipo un mese: ha detto "AD OGGI" sia per le trattative che per le possibilità che vada via

che vuol dire tutto e niente come ben sai :sisi:

certo che lo so, infatti ho scritto anche che LUI ha detto che non esiste squadra al mondo che non venda giocatori. Ma significa anche che come per Salah, la Roma fa il prezzo. E la Roma non ha esigenze di vendere. Lo vuoi? Per noi costa X. Hai i soldi? No? Grazie quella è la porta. Se poi si parla di venirsi incontro per un piccolo sconto o una diversa modalità di pagamento magari di sicuro ci si siede lo stesso, ovvio, e se ne parla. Cmq persino la Gazzetta che lo dava già ad allenarsi ad Appiano Gentile da una settimana :esd: ha scritto che l'Inter finora non ha nemmeno contattato il giocatore. Figurati! Ma allora di che stiamo a parlare?

Mark Silver
15-06-2017, 08:47
certo che lo so, infatti ho scritto anche che LUI ha detto che non esiste squadra al mondo che non venda giocatori. Ma significa anche che come per Salah, la Roma fa il prezzo. E la Roma non ha esigenze di vendere. Lo vuoi? Per noi costa X. Hai i soldi? No? Grazie quella è la porta. Se poi si parla di venirsi incontro per un piccolo sconto o una diversa modalità di pagamento magari di sicuro ci si siede lo stesso, ovvio, e se ne parla. Cmq persino la Gazzetta che lo dava già ad allenarsi ad Appiano Gentile da una settimana :esd: ha scritto che l'Inter finora non ha nemmeno contattato il giocatore. Figurati! Ma allora di che stiamo a parlare?
Il calciomercato é il male, fiumi di inchiostro e traffico internet con ore e ore di trasmissioni tv per parlare del nulla.... La Roma annuncia Moreno e nessun giornale, sito e trasmissione ne aveva mai parlato.
Per me solo le notizie ufficiali, cioé quando escono i comunicati, contano.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
15-06-2017, 09:04
Monchi mi sta piacendo, almeno e' uno che si fa sentire.
La conferenza stampa di Di Francesco mi e' piaciuta tranne che per le prime due domande chiaramente concordate/programmate dalla Roma :D
L'unica nota negativa e' che si e' parlato di valutare Peres :D

enigmainsoluto
15-06-2017, 09:11
Monchi mi sta piacendo, almeno e' uno che si fa sentire.
La conferenza stampa di Di Francesco mi e' piaciuta tranne che per le prime due domande chiaramente concordate/programmate dalla Roma :D
L'unica nota negativa e' che si e' parlato di valutare Peres :D

Se tornasse quello di Torino.... Oh, d'altronde alla prima stagione pure per Dzeko...

bizio77
15-06-2017, 10:04
certo che lo so, infatti ho scritto anche che LUI ha detto che non esiste squadra al mondo che non venda giocatori. Ma significa anche che come per Salah, la Roma fa il prezzo. E la Roma non ha esigenze di vendere. Lo vuoi? Per noi costa X. Hai i soldi? No? Grazie quella è la porta. Se poi si parla di venirsi incontro per un piccolo sconto o una diversa modalità di pagamento magari di sicuro ci si siede lo stesso, ovvio, e se ne parla. Cmq persino la Gazzetta che lo dava già ad allenarsi ad Appiano Gentile da una settimana :esd: ha scritto che l'Inter finora non ha nemmeno contattato il giocatore. Figurati! Ma allora di che stiamo a parlare?

:sisi: il ragionamento della Roma è esattamente quello e peraltro io penso che a loro non fa differenza se i soldi arriveranno da Salah o da Rudiger a seconda del primo che arriva e paga quanto la Roma chiede si muoveranno di conseguenza e il secondo non è detto che vada via

cioè per intenderci secondo me la Roma è al punto di vendere uno dei due, non ha particolare fretta di farlo entro certe date e non ha particolare preferenza, e lo sanno sia i diretti interessati sia le squadre coinvolte

Tossico
15-06-2017, 14:37
Se tornasse quello di Torino.... Oh, d'altronde alla prima stagione pure per Dzeko...

Enigma, te lo dico per il tuo dispiacere, ma non perché ti voglia male... Bruno Peres è questo, punto. Sono di Torino, ho tantissimi amici del Toro che lo esaltavano, che gli hanno fatto una statua (ovviamente virtuale), solo ed unicamente per quel gol al derby. Bruno Peres giocava bene solo al derby ed in altre 2 o 3 partite in un anno. Ma sarebbe come dire che Sturaro è un fenomeno in impostazione e può sostituire Mandzukic o Pjanic, perché 2 anni fa ha annullato James Rodriguez...

fantaluca
15-06-2017, 14:42
La Roma annuncia Moreno e nessun giornale, sito e trasmissione ne aveva mai parlato.

probabilmente per vergogna :esd:

enigmainsoluto
15-06-2017, 15:01
Enigma, te lo dico per il tuo dispiacere, ma non perché ti voglia male... Bruno Peres è questo, punto. Sono di Torino, ho tantissimi amici del Toro che lo esaltavano, che gli hanno fatto una statua (ovviamente virtuale), solo ed unicamente per quel gol al derby. Bruno Peres giocava bene solo al derby ed in altre 2 o 3 partite in un anno. Ma sarebbe come dire che Sturaro è un fenomeno in impostazione e può sostituire Mandzukic o Pjanic, perché 2 anni fa ha annullato James Rodriguez...

Vorrà dire che resterà in panchina, amen. Perchè di certo Di Francesco stupido non è. Credimi, non mi dispiace chissa che :asd:

Colin_n7
15-06-2017, 16:59
Enigma, te lo dico per il tuo dispiacere, ma non perché ti voglia male... Bruno Peres è questo, punto. Sono di Torino, ho tantissimi amici del Toro che lo esaltavano, che gli hanno fatto una statua (ovviamente virtuale), solo ed unicamente per quel gol al derby. Bruno Peres giocava bene solo al derby ed in altre 2 o 3 partite in un anno. Ma sarebbe come dire che Sturaro è un fenomeno in impostazione e può sostituire Mandzukic o Pjanic, perché 2 anni fa ha annullato James Rodriguez...

Io ho avuto la stessa impressione.

Spero che Monchi lo riesca a piazzare in Spagna o da qualche altra parte sulla faccia della terra. :esd:

Tossico
15-06-2017, 17:01
Vorrà dire che resterà in panchina, amen. Perchè di certo Di Francesco stupido non è. Credimi, non mi dispiace chissa che :asd:


Io ho avuto la stessa impressione.

Spero che Monchi lo riesca a piazzare in Spagna o da qualche altra parte sulla faccia della terra. :esd:

Ovviamente, io cerco sempre di dire le cose al di là della maglia che indossa (per esempio quest'anno Benatia ha iniziato bene, poi non ha finito bene, a differenza di quando a Roma mi impressionò)

Colin_n7
15-06-2017, 17:04
Ovviamente, io cerco sempre di dire le cose al di là della maglia che indossa (per esempio quest'anno Benatia ha iniziato bene, poi non ha finito bene, a differenza di quando a Roma mi impressionò)

Figurati, penso che anche i romanisti si siano accorti di quanto cesso possa essere. :facepalm:

L'ideale sarebbe venderlo per far spazio a un giocatore più utile, altrimenti è evidente che partirà come riserva di Florenzi/Rudiger. A proposito, non ho letto la conferenza stampa di Eusebio, ma in quella circostanza ha detto che vede Florenzi più esterno alto che basso?

Mark Silver
15-06-2017, 17:06
Figurati, penso che anche i romanisti si siano accorti di quanto cesso possa essere. :facepalm:

L'ideale sarebbe venderlo per far spazio a un giocatore più utile, altrimenti è evidente che partirà come riserva di Florenzi/Rudiger. A proposito, non ho letto la conferenza stampa di Eusebio, ma in quella circostanza ha detto che vede Florenzi più esterno alto che basso?
Florenzi lo vede alto ma si é riservato di decidere.... Lo vuole vedere in allenamento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
15-06-2017, 17:08
Florenzi lo vede alto ma si é riservato di decidere.... Lo vuole vedere in allenamento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Se le 'alternative come td sono un cesso e un fuori ruolo, credo che ci sia ben poco da decidere. :esd:

Tossico
15-06-2017, 17:09
Florenzi lo vede alto ma si é riservato di decidere.... Lo vuole vedere in allenamento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Florenzi è uno che a mio avviso è MOLTO forte, l'ho sempre stimato, e come caratteristiche mi ricorda molto Marchisio (che però si è riciclato al centro, mentre Florenzi sulla fascia) detto questo, arriva da un doppio crociato. Fidarti totalmente di lui è dura. La Juve ha dovuto cambiare schema di gioco quando si è accorta che Marchisio non reggeva...

enigmainsoluto
15-06-2017, 20:56
Rudiger intervistato ha detto che il suo trasferimento all'Inter è solo una chiacchiera a cui non dà retta perché è concentrato solo sulla conf.cup

Colin_n7
15-06-2017, 21:18
Rudiger intervistato ha detto che il suo trasferimento all'Inter è solo una chiacchiera a cui non dà retta perché è concentrato solo sulla conf.cup

Il discorso è semplice. Se l'Inter sgancia il grano che vuole la Roma (che non corrisponde al valore reale attuale del giocatore) e da una pila di soldi anche a lui allora andrà via, altrimenti non vedo perché dobbiamo privarci di Eusebioger.

Anche perché per Salah al Liverpool sembra questione di ore, quindi il nostro quarantino annuale ce lo siamo fatti già. Quarantino che si somma ai proventi della CL che sono mancati l'anno scorso.

I presupposti per fare un mercato decente e ben mirato ci sono. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2017, 06:25
Che ne pensate di Januzaj?

Mark Silver
16-06-2017, 06:43
Che ne pensate di Januzaj?
Grande talento... Perso

Un'altra scommessa che si potrebbe vincere

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
16-06-2017, 21:37
Leggo di 48mln dal Chelsea per Manolas. :rotfl:

Firmiamo? :ebete:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

simon741
16-06-2017, 21:44
Leggo di 48mln dal Chelsea per Manolas. :rotfl:

Firmiamo? :ebete:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dai, non ci credo; Manolas è di burro, in premier si rompe entrando nel parcheggio dello stadio..

Colin_n7
16-06-2017, 21:46
Dai, non ci credo; Manolas è di burro, in premier si rompe entrando nel parcheggio dello stadio..

Il problema non è certo il mio. :esd:

Cmq è una vaccata clamorosa, purtroppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
16-06-2017, 22:08
48 milioni di lire per Manolas spero :esd:

Colin_n7
17-06-2017, 12:17
Dalla Spagna ci danno molto vicini a Seri del Rennes.

Ma chi è costui e cosa ha mai fatto per valere 40 mln di clausola rescissoria? :look:

Colin_n7
18-06-2017, 13:12
Sky da quasi chiusa la trattativa per Salah al Liverpool.

In entrata sembra che si stia seguendo Ghezzal del Lione a p0. Non sarebbe male.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-06-2017, 17:31
Pare vada via x 45 mln

smoldino
18-06-2017, 18:03
Pare vada via x 45 mln
Cifra assolutamente ottima :esd:
Come sempre gli inglesi sono un bel mercato in uscita :esd:

fantaluca
18-06-2017, 19:11
Pare vada via x 45 mln

rapina a mano armata e a volto coperto

enigmainsoluto
19-06-2017, 06:24
rapina a mano armata e a volto coperto

Certo che sì. Come lo fu per Pogba.

Colin_n7
19-06-2017, 08:37
Pare vada via x 45 mln
Monchi già mi sta simpatico. :looksi:

A questo punto per rimpiazzarlo l'ideale sarebbe prendere Ghezzal a 0 e un altro bell'esterno alto di buon valore. Così completeremmo bene il reparto. :sisi:

Versati al Sassuolo i 10mln per la recompra di Pellegrini, che firmerà i contratti direttamente in Polonia. Operazione che alla fine fa contenti tutti: il Sassuolo intasca bei soldi, la Roma prende a 10 un giocatore che ne vale almeno il doppio e Pellegrini stesso che fa il salto di qualità già a 21 anni. Con Eusebio tra l'altro si ritaglierà anche molto spazio, ne sono sicuro. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
19-06-2017, 10:28
Per l'esterno alto di destra Eusebio ha chiesto Berardi

Mike Patton
19-06-2017, 13:09
per me l'esterno alto sara' Florenzi piu' uno tipo Ghezzal.
Vediamo invece su Manolas che si fara', sicuramente qualcosa sotto c'e' ma non i 48 milioni del Chelsea.

Colin_n7
19-06-2017, 14:03
per me l'esterno alto sara' Florenzi piu' uno tipo Ghezzal.
Vediamo invece su Manolas che si fara', sicuramente qualcosa sotto c'e' ma non i 48 milioni del Chelsea.

Imho ne arrivano 2.


Intanto apro il sito di notizie sportive sulla Roma e leggo prima che gli agenti di Karsdorp sono nella capitale per chiudere, dopodiché leggo che gli agenti di Seri sono nella capitale per chiudere.

Ne deduco che nessun agente è nella capitale per chiudere e che nessuno dei due sarà acquistato. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
19-06-2017, 14:36
oh...ma devono per forza venire qui a fare traffico sul raccordo???? Non basta un fax per chiudere? Una PEC ? :D

Colin_n7
19-06-2017, 15:55
oh...ma devono per forza venire qui a fare traffico sul raccordo???? Non basta un fax per chiudere? Una PEC ? :D

No ma soprattutto perchè dovremmo cacciare 30 e passa mln per un altro centrocampista? Per ora ne abbiamo 5 + Gerson e all'occorrenza Florenzi in mezzo al campo, direi che è prioritario sistemare le fasce.

Poi se c'esce qualcosa in mezzo va più che bene, ma le priorità sono altre.


In ogni caso non conosco ne Karsdorp ne Seri. :qwe:

olivar
19-06-2017, 17:06
Pare fatta per Pellegrini

enigmainsoluto
19-06-2017, 20:53
Pare fatta per Pellegrini

Mancano visite mediche e firme definitive

fantaluca
19-06-2017, 21:32
squadra di Pellegrini :esd:

enigmainsoluto
20-06-2017, 06:30
squadra di Pellegrini :esd:

Cerchiamo di metterci al pari della squadra di Buffon(i) :asd:

Mark Silver
20-06-2017, 09:02
Salah a 45 è una rapina a mano armata, non ci credo finchè non lo vedo.

enigmainsoluto
20-06-2017, 09:11
Salah a 45 è una rapina a mano armata, non ci credo finchè non lo vedo.

Se passa le visite mediche lo vedrai a breve. Cmq leggo 40 più bonus ad arrivare a 45. Pagato 21 mln due anni fa.

Colin_n7
20-06-2017, 15:38
Salah a 45 è una rapina a mano armata, non ci credo finchè non lo vedo.

Se reinvestono bene sti soldi l'operazione è coi controcazzi. :looksi:

enigmainsoluto
20-06-2017, 17:05
Se reinvestono bene sti soldi l'operazione è coi controcazzi. :looksi:

Da tifosi io però penso che perdiamo Salah, non che guadagniamo 40 mln. Bisognerà sostituirlo adeguatamente

Colin_n7
20-06-2017, 17:42
Da tifosi io però penso che perdiamo Salah, non che guadagniamo 40 mln. Bisognerà sostituirlo adeguatamente

Infatti ho detto SE. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
20-06-2017, 18:16
Infatti ho detto SE. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Missione abbastanza difficile. Berardi continuo a vederlo bene

fantaluca
20-06-2017, 18:16
Se reinvestono bene sti soldi l'operazione è coi controcazzi. :looksi:

reinvestono? :esd:


Da tifosi io però penso che perdiamo Salah, non che guadagniamo 40 mln. Bisognerà sostituirlo adeguatamente

perdi Salah che ne ha risolta da solo molte più di una in campionato

a chi ti affidi? al faraone? a Iago? :rotfl2:

Colin_n7
20-06-2017, 18:20
perdi Salah che ne ha risolta da solo molte più di una in campionato

a chi ti affidi? al faraone? a Iago? :rotfl2:

Dare il tempo di comprarne uno al suo posto no eh? :esd:

fantaluca
20-06-2017, 18:22
Dare il tempo di comprarne uno al suo posto no eh? :esd:

Devi pregare di pescare un affare dal cilindro. Sappiamo benissimo che quei 40 saranno destinati al mercato al massimo per la metà

simon741
20-06-2017, 18:24
Dare il tempo di comprarne uno al suo posto no eh? :esd:

Ci sarebbe anche Florenzi, no?

Colin_n7
20-06-2017, 18:34
Devi pregare di pescare un affare dal cilindro. Sappiamo benissimo che quei 40 saranno destinati al mercato al massimo per la metà

Sicuramente. Ma infatti nessuno reclama un acquisto da 40 mln, ci mancherebbe.



Ci sarebbe anche Florenzi, no?

Appunto, uno sarebbe già lui. Con l'arrivo di Karsdorp (ammesso che arrivi), Florenzi potrebbe essere spostato avanti.

L'acquisto di un altro esterno più rapido e imprevedibile ci permetterebbe di avere un ricambio in più rispetto all'anno scorso nel ruolo e la possibilità anche di variare il modo di giocare: Salah o lo lanci/imbuchi nello spazio o non puoi fare nient'altro.

Del resto è il solito discorso: quando non puoi permetterti un giocatore più forte di quello che stai vendendo, puoi rinforzare la rosa prendendone due buoni in modo da dare più soluzioni all'allenatore e soffrire di meno nei periodi di maggior stanchezza (ed è successo quest'anno).

Per esempio: una catena di destra con Karsdorp/Peres + Florenzi/altroesternodecente potrebbe essere più efficace di Peres/Rudiger + Salah/niente.

enigmainsoluto
20-06-2017, 19:31
Florenzi e Berardi.

Colin_n7
20-06-2017, 20:45
Florenzi e Berardi.
Ma voi sinceramente spendereste tutti quei soldi per Berardi? Ok che è più facile limare la cifra perché il Sassuolo prenderebbe in tronco tutta la nostra Primavera, però vale davvero 30-35 mln?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
20-06-2017, 20:50
Ma voi sinceramente spendereste tutti quei soldi per Berardi? Ok che è più facile limare la cifra perché il Sassuolo prenderebbe in tronco tutta la nostra Primavera, però vale davvero 30-35 mln?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

30 è il suo valore. Coi prezzi che girano, ci sta. E allora Bernardeschi che ne vale più di 40?

Colin_n7
20-06-2017, 20:52
30 è il suo valore. Coi prezzi che girano, ci sta. E allora Bernardeschi che ne vale più di 40?
Sono un po' scettico.

Anche i 40 per Bernardeschi sono troppi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
20-06-2017, 21:25
beh tutto è commisurato... secondo me soprattutto grazie alle cessione all'estero anche i prezzi in italia si sono gonfiati, è naturale! Se Niang va via per 15+3 banega può andar via per 12 salah va via per 40+5 per comprare verratti servono 80, morata idem, chiaro che quando acquisti tu allora paghi! douglas costa intorno a 50 oppure bernardeschi poco meno oppure berardi un altro po meno :sisi:

fantaluca
20-06-2017, 21:57
100 per De Sciglio

enigmainsoluto
21-06-2017, 06:28
100 per De Sciglio

Pagateli, per voi è anche poco :esd:

bizio77
21-06-2017, 07:24
100 per De Sciglio

non credo abbia Raiola come procuratore per cui si può stare più sotto dei 100 :esd:

enigmainsoluto
21-06-2017, 10:29
Doumbia vicino allo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto a 6 mln :hail:

Colin_n7
21-06-2017, 10:55
Solito teatrino finché non gli scade il contratto.
Basta almeno che ce ne liberiamo subito e non ad agosto inoltrato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
21-06-2017, 11:25
Solito teatrino finché non gli scade il contratto.
Basta almeno che ce ne liberiamo subito e non ad agosto inoltrato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pare vicina ormai la firma.

Leggo invece che Monchi sia su Mariano Diaz del Real. Pronti 10/15 mln per lui. Il Real potrebbe cederlo con diritto di recompra. Come vice Dzeko sarebbe ideale.

Colin_n7
21-06-2017, 11:32
Non conosco manco questo. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
21-06-2017, 18:52
Scambio Gerson - Donsah? :look:

Giangy
21-06-2017, 18:53
Scambio Gerson - Donsah? :look:

Così, tanto per scambiarsi le figurine? Un giocatore inutile per un giocatore inutile. Entrambi panchinari sono e sarebbero alla Roma.

enigmainsoluto
21-06-2017, 19:00
Così, tanto per scambiarsi le figurine? Un giocatore inutile per un giocatore inutile. Entrambi panchinari sono e sarebbero alla Roma.

Qualsiasi centrocampista che venga alla Roma, che non sia Iniesta o simili viene per fare panchina.

Colin_n7
21-06-2017, 20:48
Calciomercato | Roma, presentata offerta per Foyth dell'Estudiantes

Continua incessante il lavoro sul mercato di Monchi per rafforzare la rosa della Roma per la prossima stagione. I giallorossi hanno presentato un’offerta di 6,5 milioni di euro per Juan Marcos Foyth. Una cifra importante per il difensore centrale classe ’98 di proprietà dell’Estudiantes de La Plata sul quale da tempo però si è mosso l’Atletico Madrid. Gli spagnoli in questo momento hanno il mercato bloccato e la Roma sta tentando l’inserimento sfruttando la situazione di vantaggio. L’idea dell’Atletico sarebbe quella di acquistare comunque il calciatore, lasciandolo in Argentina fino alla riapertura del mercato. La Roma ci prova per Foyth, con l’Atletico spettatore interessato.


:look:

enigmainsoluto
21-06-2017, 21:23
Calciomercato | Roma, presentata offerta per Foyth dell'Estudiantes

Continua incessante il lavoro sul mercato di Monchi per rafforzare la rosa della Roma per la prossima stagione. I giallorossi hanno presentato un’offerta di 6,5 milioni di euro per Juan Marcos Foyth. Una cifra importante per il difensore centrale classe ’98 di proprietà dell’Estudiantes de La Plata sul quale da tempo però si è mosso l’Atletico Madrid. Gli spagnoli in questo momento hanno il mercato bloccato e la Roma sta tentando l’inserimento sfruttando la situazione di vantaggio. L’idea dell’Atletico sarebbe quella di acquistare comunque il calciatore, lasciandolo in Argentina fino alla riapertura del mercato. La Roma ci prova per Foyth, con l’Atletico spettatore interessato.


:look:


Non conosco manco questo. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Volevi dirci questo? :asd:

Colin_n7
21-06-2017, 21:37
Volevi dirci questo? :asd:

Ormai è un requisito necessario per essere accostato alla Roma. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
22-06-2017, 07:55
Ormai è un requisito necessario per essere accostato alla Roma. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

:esd:

olivar
22-06-2017, 12:50
Er poro Manolas

Colin_n7
22-06-2017, 14:22
Er poro Manolas
Credo abbia chiesto di andar via, altrimenti non si spiega.

Vediamo le cifre, ma se venissero confermati i 30 mln sarebbe una mossa non proprio condivisibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
22-06-2017, 14:26
Più che altro poi devi trovarti un altro centrale, di qualità, che di sicuro non lo trovi a 5 milioni di euro.
Che Manolas non fosse più a suo agio a Roma è noto, si aspettava solo l'offerta che lo accontentasse, e che fosse almeno accettabile per la Roma.

smoldino
22-06-2017, 14:46
Ma che senso ha andare allo ZENIT per lui?

Mike Patton
22-06-2017, 14:50
Ma che senso ha andare allo ZENIT per lui?

soldi soldi soldi

Mark Silver
22-06-2017, 14:51
Ma che senso ha andare allo ZENIT per lui?
Prende il doppio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Alnitak
22-06-2017, 15:18
Chi li chiama professionisti, chi li chiama mercenari, ma la sostanza è una sola: i calciatori vanno dal miglior offerente. Le mosche bianche si contano sulle dita di una mano.

Mike Patton
22-06-2017, 15:35
per me Manolas avrebbe potuto prendere di piu' da qualche club inglese.
30 milioni, cifra congrua, ma se non hai difficolta' economiche o il giocatore non ti ha messo sotto scacco, potresti alzare tranquillamente a 35-38

smoldino
22-06-2017, 16:01
Bah non me ne capacito. Stento a crederci davvero

Mike Patton
22-06-2017, 16:55
certo che se vendi tutto il vendibile tranne Strootman e Nainggolan e poi si parla di progetto. Vabbe', aspettiamo.
Io ho fiducia in Monchi

Colin_n7
22-06-2017, 17:13
per me Manolas avrebbe potuto prendere di piu' da qualche club inglese.
30 milioni, cifra congrua, ma se non hai difficolta' economiche o il giocatore non ti ha messo sotto scacco, potresti alzare tranquillamente a 35-38

30 mln effettivamente sono pochini. Come dici tu, potresti tirare di più sul prezzo.

Imho vuole andar via lui o ha fatto capire che non avrebbe rinnovato.



certo che se vendi tutto il vendibile tranne Strootman e Nainggolan e poi si parla di progetto. Vabbe', aspettiamo.
Io ho fiducia in Monchi

Dipende tutto da come utilizzi ora questi soldi.

Rimpiazzare Salah e Manolas non sarà un compito facile sicuramente. Io credo che il rimpiazzo del greco sia già pronto cmq, sarebbe un errore banale farsi trovare spiazzati in questo modo.

Mark Silver
22-06-2017, 17:18
certo che se vendi tutto il vendibile tranne Strootman e Nainggolan e poi si parla di progetto. Vabbe', aspettiamo.
Io ho fiducia in Monchi
Senza stadio non ci sarà nessun progetto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
22-06-2017, 20:06
Già si parla di 35mln...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fabatt
22-06-2017, 20:08
Avere un tesoretto da 2-3 cessioni importanti e reinvestire (sicuramente non tutto, ma buona parte) in acquisiti alla monchi, può dare vita a questo benedetto progetto di cui si parla da secoli..ma ci vogliono pazienza e fiducia...E a Roma notoriamente sono cose che alla prima difficoltà svaniscono

Dobermann81
22-06-2017, 20:32
american straccions, c'avete solo li buffi :baffo:


Senza stadio non ci sarà nessun progetto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Il famoso projecto :o

olivar
22-06-2017, 21:38
Salah ufficiale 42 milioni + 8 di bonus.

Bella vendita

smoldino
22-06-2017, 21:48
In Inghilterra son proprio matti

enigmainsoluto
22-06-2017, 22:10
american straccions, c'avete solo li buffi :baffo:



Il famoso projecto :o

Vedremo quando avrete da ripagare centinaia di milioni di prestito da cravattari e i cinesi si volatilizzeranno :asd:

Ah ma no sicuramente se li hanno prestati c'è da fidarsi :ahsisi: lo dicevano anche della Lemann Brothers :asd:

Colin_n7
23-06-2017, 06:08
50 mln sono assai... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ben155
23-06-2017, 06:12
Più che altro poi devi trovarti un altro centrale, di qualità, che di sicuro non lo trovi a 5 milioni di euro.
Che Manolas non fosse più a suo agio a Roma è noto, si aspettava solo l'offerta che lo accontentasse, e che fosse almeno accettabile per la Roma.
L han già preso e l ho scritto pagine fa...:look:

Colin_n7
23-06-2017, 07:28
L han già preso e l ho scritto pagine fa...:look:
Non basta mica Moreno per sostituire Manolas.

Ne arriverà un altro. Anzi, io credo che già sappiano chi prendere.


Importantissimo ora chiudere per Karsdorp e scegliere l'esterno giusto, almeno per avere una rosa di titolari pronta a luglio ed evitare di fare cagate nelle ultime settimane di mercato, ma credo che Monchi sappia fare bene il suo lavoro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
23-06-2017, 08:20
Non basta mica Moreno per sostituire Manolas.

Ne arriverà un altro. Anzi, io credo che già sappiano chi prendere.


Importantissimo ora chiudere per Karsdorp e scegliere l'esterno giusto, almeno per avere una rosa di titolari pronta a luglio ed evitare di fare cagate nelle ultime settimane di mercato, ma credo che Monchi sappia fare bene il suo lavoro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sì, credo che arriverà quel giovane argentino di diciannove anni. Non ricordo il nome.

Cmq finora Monchi mi sembra competente

Mike Patton
23-06-2017, 09:14
42 +8 per Salah...tanta roba

Colin_n7
23-06-2017, 12:23
Ma soprattutto 3,5mln da Vainqueur!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
23-06-2017, 13:19
ci paghi fazio

Mike Patton
23-06-2017, 14:27
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia

enigmainsoluto
23-06-2017, 17:08
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia

Ma và? :asd: