PDA

Visualizza Versione Completa : AC Milan - Stagione 2017/18



Pagine : 1 2 [3] 4

Giangy
24-07-2017, 10:29
Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.

Bel Vale
24-07-2017, 10:48
grande milan, lo scudetto di luglio è tuo!!!111!!!22!!!333

Flaco
24-07-2017, 12:52
Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.

mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...

Colin_n7
24-07-2017, 13:09
mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.

Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
24-07-2017, 13:14
In europa league infatti ci giuoca l'indah :baffo:

Giangy
24-07-2017, 21:19
Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.

Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionato

Colin_n7
24-07-2017, 21:20
Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionatoAh, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno. :esd:

Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
24-07-2017, 21:23
Ah, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno. :esd:

Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio :asd:

Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai :D

Colin_n7
24-07-2017, 21:26
Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio :asd:

Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai :DGiocare la EL ha cmq degli strascichi fisici e mentali inevitabili, anche se ti limiti alla fase a gironi, che cmq il Milan passerà.

Puoi gestire la stanchezza turnando bene gli uomini, cosa che nel nostro caso non è mai stata fatta l'anno scorso, vuoi perché Spalletti non voleva vuoi perché effettivamente tra infortuni e rosa corta mancavano i giocatori.

E cmq la Roma in Europa fa sempre cagare, è una legge non scritta. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Norby19
27-07-2017, 08:51
Si registra una buona affluenza per la partita di giovedì prossimo; già venduti 41.000 tagliandi... Arriveremo a 50? :hehe:

bizio77
27-07-2017, 12:26
Si registra una buona affluenza per la partita di giovedì prossimo; già venduti 41.000 tagliandi... Arriveremo a 50? :hehe:oltre a questo leggevo che c'è la speranza concreta che gli abbonati tornino a numeri da Milan, mi pare che l'anno scorso erano 16000, una miseria! dal punto di vista strettamente economico fa differenza riuscire a triplicare o quasi gli abbonati, si riflette anche sul marketing ect

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Norby19
27-07-2017, 13:05
oltre a questo leggevo che c'è la speranza concreta che gli abbonati tornino a numeri da Milan, mi pare che l'anno scorso erano 16000, una miseria! dal punto di vista strettamente economico fa differenza riuscire a triplicare o quasi gli abbonati, si riflette anche sul marketing ect

Vediamo.. Soltanto il 31 apriranno a chi non era abbonato quest'anno, speriamo in bene! Io non so se farlo tra l'altro :gha:

Enzo85
27-07-2017, 15:26
Fallo, e se ci sarà ancora ga****ni in tribuna, ammazzalo, a nome di tutti, sacrificati, e alza la bandiera rossonera :zizi:

Ben155
28-07-2017, 01:58
Fallo, e se ci sarà ancora ga****ni in tribuna, ammazzalo, a nome di tutti, sacrificati, e alza la bandiera rossonera :zizi:

E poi vorrai spiegarmi, tu e molti altri, cosa c'entra galliani...

Se tu hai il portafoglio vuoto, cosa scegli tra comprare l'acqua e il pane?

Andrea21
28-07-2017, 07:45
Se tu hai il portafoglio vuoto, cosa scegli tra comprare l'acqua e il pane?

mutuo trentennale per comprare l'iphogne :hail:

Norby19
28-07-2017, 08:59
E poi vorrai spiegarmi, tu e molti altri, cosa c'entra galliani...

Se tu hai il portafoglio vuoto, cosa scegli tra comprare l'acqua e il pane?

Di certo non 20M per Bertolacci :jail:

enigmainsoluto
28-07-2017, 09:12
Di certo non 20M per Bertolacci :jail:

:shark:

Tossico
28-07-2017, 10:25
L'ha toccata piano... (dalla pagina di Pedullà)

James Pallotta, presidente della Roma,*ha rilasciato un’intervista alla radio newyorkese “SiriusXM” e l’argomento maggiormente discusso è stato il Milan.*Precisamente Pallotta ha criticato il mercato che stanno conducendo Fassone e Mirabelli: “Il Milan? Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze ad un certo punto. Non hanno i soldi per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Loro dicono che tutto ciò è per qualificarsi alla Champions league, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma per ora io non capisco questo Milan

enigmainsoluto
28-07-2017, 10:27
L'ha toccata piano... (dalla pagina di Pedullà)

James Pallotta, presidente della Roma,*ha rilasciato un’intervista alla radio newyorkese “SiriusXM” e l’argomento maggiormente discusso è stato il Milan.*Precisamente Pallotta ha criticato il mercato che stanno conducendo Fassone e Mirabelli: “Il Milan? Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze ad un certo punto. Non hanno i soldi per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Loro dicono che tutto ciò è per qualificarsi alla Champions league, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma per ora io non capisco questo Milan

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6638-A-S-Roma-1927-Stagione-2017-2018&p=279695&viewfull=1#post279695

:looksi:

Colin_n7
28-07-2017, 10:57
Siete pieni di buffi. :dito:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
28-07-2017, 11:13
chinese stlaccions

Tossico
28-07-2017, 11:26
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6638-A-S-Roma-1927-Stagione-2017-2018&p=279695&viewfull=1#post279695

:looksi:

riguarda il Milan però :P quindi è giusto postarla in entrambi i topic :)

Alnitak
28-07-2017, 14:54
Sono dichiarazioni pesanti e per certi versi anche piuttosto interessanti.

Vedremo da qui a qualche anno...

enigmainsoluto
28-07-2017, 14:56
Sono dichiarazioni pesanti e per certi versi anche piuttosto interessanti.

Vedremo da qui a qualche mese...

edit: mi sa che non si dovrà aspettare tantissimo

Dobermann81
28-07-2017, 17:23
Fassone: “Sbalordito da Pallotta per lo stile e per le imprecisioni. Se la sua è una minaccia la rispedisco al mittente”

Tramite il profilo facebook ufficiale del Milan, Marco Fassone ha risposto alle accuse di questa mattina del presidente della Roma Pallotta.

Di seguito le sue parole: “Sono sbalordito dalle dichiarazioni di Pallotta. Per primo per lo stile, è inusuale che un club in Italia attacchi così un altro club. Secondo per le imprecisioni contenute in questo intervento. Ho sentito dire che la proprietà del Milan non avrebbe i soldi per completare l’acquisto da parte del club, a fronte di un prestito di soli 300 milioni che è solo una piccola parte della cifra spesa. Non so a cosa si riferisce quando dice pagheranno le conseguenze, non so se è una minaccia. Abbiamo emesso un bond importante per la campagna acquisti.

Oltretutto attualmente siamo ancora al di sotto di questo bond. Abbiamo un CDA composto da persone di qualità che dovrebbero essere per tutti una garanzia. Se sono minacce le spedisco al mittente. Tutto il nostro piano prevede che gli stipendi rimangano ad una soglia del 50/60 % dei nostri ricavi. Ritorno al discorso dell’indebitamento, rispetto al fatturato del club abbiamo un debito proporzionalmente minore rispetto alla Roma. La società di Pallotta è quotata in borsa, chiunque può vedere il livello di indebitamento. Noi manager non siamo tifosi, ogni investimento è calcolato.

Quest’investimento sarà ripagato con i miglioramento nei ricavi. Tutti gli investimenti contribuiranno a valorizzare la società. Abbiamo acquisito tantissimi giocatori giovani bravi che speriamo che ci diano buoni risultati nel campo e ottimi risultati alla lunga dal punto di vista economico. Se Pallotta vorrà sono a sua disposizione per confrontarci sui bilanci di Roma e Milan. Lavoro 20 h al giorno per il Milan. Le critiche fatte in questo modo mi danno fastidio”

http://www.spaziomilan.it/2017/07/fassone-sbalordito-pallotta-dette-cose-fasulle-imprecise/

american straccions :sisi:

Tutti contabili :looksi:

Colin_n7
28-07-2017, 17:26
Tutti contabili coi bilanci degli altri. :looksi:

Dobermann81
28-07-2017, 17:33
Esatto :o

Un grazie a pallottoliere per avere vivacizzato questa giornata di stanca, non c'erano spunti per flame prima della sua uscita :o

:esd:

Flaco
29-07-2017, 00:02
ma fassone quando risponde fa sempre riferimento al piano di crescita famoso in cui in 5 anni arrivano al fatturato del real madrid con fantomatici 300 milioni di ricavi dalla cina e già rifiutato dalla uefa? :sisi: a sto punto ha ragione pallotta :esd:

Dobermann81
29-07-2017, 07:58
Ma hai letto la risposta di Fassone? Proprio no visto quello che hai scritto :sisi:

Era meglio un bel +1 a sto punto :baffo:

enigmainsoluto
29-07-2017, 08:32
ma fassone quando risponde fa sempre riferimento al piano di crescita famoso in cui in 5 anni arrivano al fatturato del real madrid con fantomatici 300 milioni di ricavi dalla cina e già rifiutato dalla uefa? :sisi: a sto punto ha ragione pallotta :esd:


Ma hai letto la risposta di Fassone? Proprio no visto quello che hai scritto :sisi:

Era meglio un bel +1 a sto punto :baffo:

Si chiama dono di sintesi. Anche perché se leggi Fassone ha detto un paio di cose vaghe che non significano una beata mazza. Perché se la rosa ha più valore di prima, non è che i debiti contratti non li devi più pagare o ti si abbassa il tasso di interesse, e se contrai un debito di 300 mln e a questi aggiungi 200 mln di acquisti, e il club è costato 600, non è una piccola parte. Loro continuano a pensare che i ricavi siano i 300 mln anni dalla Cina. Da dove credi che arrivino, dagli abbonati milanesi?
Dopo questi acquisti passerete anche voi dall''oste che si chiama Uefa (per non parlare del fondo Elliot) :manina:

Dobermann81
29-07-2017, 08:37
Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi" :rotfl:

Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico :asd:

enigmainsoluto
29-07-2017, 08:40
Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi" :rotfl:

Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico :asd:

Io non sono in mano alle banche. Pallotta non mi risulta esserci stato.

E quelle di Flaco non erano frasi a caso. Ha citato notizie che sono effettivamente passate, le ho lette pure io.

Continui a :mirror:

simon741
29-07-2017, 08:53
:popcorn:

Dobermann81
29-07-2017, 09:18
Io non sono in mano alle banche. Pallotta non mi risulta esserci stato.

E quelle di Flaco non erano frasi a caso. Ha citato notizie che sono effettivamente passate, le ho lette pure io.

Continui a :mirror:

Siete partiti in tromba come vostro solito dopo le sparate di pallotta :)

E lo stesso pallotta si è scusato per le cazzate sparate dopo la risposta di Fassone :)

E prima i cinesi non esistevano, poi non avevano soldi, poi nessuno gli avrebbe dato credito e ora che il Milan è stato comprato e sono arrivati 10 acquisti ancora parlate.

Oh saranno tutti scemi quelli che hanno venduto i calciatori, dovevano assumere voialtri come contabili :rotfl:

enigmainsoluto
29-07-2017, 09:32
Siete partiti in tromba come vostro solito dopo le sparate di pallotta :)

E lo stesso pallotta si è scusato per le cazzate sparate dopo la risposta di Fassone :)

E prima i cinesi non esistevano, poi non avevano soldi, poi nessuno gli avrebbe dato credito e ora che il Milan è stato comprato e sono arrivati 10 acquisti ancora parlate.

Oh saranno tutti scemi quelli che hanno venduto i calciatori, dovevano assumere voialtri come contabili :rotfl:

"Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici - afferma con una nota all'Ansa il presidente della Roma -. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A"

ma tu davvero queste le leggi come reali scuse? :esd: vuoi vedere solo quel che ti fa piacere mi sa...

(e per inciso, alle altre squadre non frega nulla se i soldi che avete usato per gli acquisti riuscirete o meno a restituirli, o se violate parametri uefa...quando loro hanno incassato, fottesega! Ti basi unicamente sul fatto che "oh, se i soldi sono arrivati vorrà dire che è tutto a posto" ma in finanza non è per nulla così.)

cmq la chiudo qua, qualunque sia la tua risposta

Auguro a voi e al Milan le migliori fortune (cit.) :manina:

Dobermann81
29-07-2017, 09:37
Vedremo come andrà, certo visto il precedente della Palmese che finì a un cinese e i precedenti tutti dei presidenti milanisti a dir poco inguaiati con la legge c'è sempre il rischio di fare la fine del Como, derby lombardo in serie d e via :esd:

Tossico
29-07-2017, 09:45
Vedremo come andrà, certo visto il precedente della Palmese che finì a un cinese e i precedenti tutti dei presidenti milanisti a dir poco inguaiati con la legge c'è sempre il rischio di fare la fine del Como, derby lombardo in serie d e via :esd:

Non conosco esattamente le questioni di competenza del Milan, ma come ho sottolineato l'altra volta, il Suning è in fondo alla classifica cinese, quindi i cinesi dell'Inter, calcisticamente parlando, non hanno tutta questa garanzia tecnica...

Flaco
29-07-2017, 12:03
Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi" :rotfl:

Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico :asd:

vabbè era una sparata per farsi una risata ma il video l'ho visto e bene o male dice sempre le stesse cose. che la situazione si un attimo dubbia è quello che pensano un po' tutti :esd:

ho usato solo lo stesso registro del post della gonna di bernardeschi, se bisogna commentare solo seriamente ci si annoia

Dobermann81
29-07-2017, 12:11
Allora ci sta, severo ma giusto :o

Enzo85
29-07-2017, 14:52
Tutto molto divertente, si preoccupano più i nostri nemici che noi, andremo a testa alta avanti, magari sorprese ce ne saranno, io ho una convinzione, sicuramente non seguo la stampa che dà contro sempre e comunque, basta seguire chi ha davvero dato notizie vere ripeto VERE, i giornalai continuassero a produrre carta igienica :malol:

Buffon01
29-07-2017, 17:42
Tutto molto divertente, si preoccupano più i nostri nemici che noi, andremo a testa alta avanti, magari sorprese ce ne saranno, io ho una convinzione, sicuramente non seguo la stampa che dà contro sempre e comunque, basta seguire chi ha davvero dato notizie vere ripeto VERE, i giornalai continuassero a produrre carta igienica :malol:
Tu sei giorno e notte a Villa Arcore, grazie al cazzo che avevi notizie vere:rotfl2:

Tossico
30-07-2017, 10:50
Per ovviare a queste accuse, qualcuno riuscirebbe a trovare i ricavi in Cina di Real Madrid, Barcellona e Man Utd?

Bel Vale
01-08-2017, 19:22
Allora trovata qualche banca che molla le fideiussioni? :rotfl:

Norby19
02-08-2017, 15:27
Aperto anche il terzo anello blu per domani.. Ovviamente 20€ pure lì :devil:

Ben155
02-08-2017, 16:00
Aperto anche il terzo anello blu per domani.. Ovviamente 20€ pure lì :devil:
E pensare che io non volevo spenderli per il secondo....:look:

smoldino
03-08-2017, 14:41
Allora trovata qualche banca che molla le fideiussioni? :rotfl:
Nah, ad oggi no :esd:

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/03/milan-fideiussioni-banco-bpm-bonucci-biglia/

Red&BlueFan
03-08-2017, 15:45
Nah, ad oggi no :esd:

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/03/milan-fideiussioni-banco-bpm-bonucci-biglia/

E BPM è pure sponsor del Milan :rotfl2:

°Enigmista°
03-08-2017, 17:16
Ma a loro interessa solo vincere dopo anni e anni di magra, indi per cui tutto è lecito :asd: :facepalm:

Dobermann81
03-08-2017, 18:15
E BPM è pure sponsor del Milan :rotfl2:

Appunto. Sponsor che è stato portato dalla vecchia dirigenza.

In giro é pieno di vedove di b & galliani e son dispetti che già erano messi in conto. Quelli della gazza poi non si tirano indietro e belano come dei forsennati :baffo:

Tossico
03-08-2017, 18:25
Appunto. Sponsor che è stato portato dalla vecchia dirigenza.

In giro é pieno di vedove di b & galliani e son dispetti che già erano messi in conto. Quelli della gazza poi non si tirano indietro e belano come dei forsennati :baffo:

qui sponsor o no, è normale che con le nuove regole bancarie non possono dare fidejussioni... a meno che non sblocchi qualche proprietà e la ipotechi, nessuno ti darebbe una fidejussione. Ora, sinceramente, come puoi dare come prospettiva sicura "introiti dalla Cina"?

Bel Vale
03-08-2017, 19:57
Vabbé dai, é stata tutta una manovra di B per far rientrare in Italia dei soldini.

Colin_n7
03-08-2017, 20:50
Ma se non arrivassero queste fidejussioni? Contratto nullo e Bonucci torna alla Juve? :rotfl:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2017, 20:59
Ma se non arrivassero queste fidejussioni? Contratto nullo e Bonucci torna alla Juve? :rotfl:

pezzenti nascono e pezzenti moriranno :rotfl2:

Colin_n7
03-08-2017, 21:01
pezzenti nascono e pezzenti moriranno :rotfl2:Non può succedere dopo 2 mesi dai. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2017, 21:03
Allora trovata qualche banca che molla le fideiussioni? :rotfl:

ma santo cielo :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

Dobermann81
03-08-2017, 22:13
Vedevo gli stessi ghigni prima della campagna acquisti e del closing :sisi:

gobbi cucù, Bonucci non c'è più :baffo:

Bel Vale
03-08-2017, 22:35
Chi si ricorda il post di non ricordo più chi sulla fideiussione del Torino...il foglio di carta con scritto "fidegiussione" :rotfl2:

Red&BlueFan
04-08-2017, 08:16
Chi si ricorda il post di non ricordo più chi sulla fideiussione del Torino...il foglio di carta con scritto "fidegiussione" :rotfl2:

Vaghissimo ricordo....Tipo 10/12 anni fa? Cimminelli o roba del genere mica?

Khabar
04-08-2017, 08:52
Ma Cutrone è potenzialmente forte davvero?

fantaluca
04-08-2017, 09:16
Ma Cutrone è potenzialmente forte davvero?

ieri in cronaca l'hanno paragonato a 'Lupetto' Mannari :rotfl2:

Khabar
04-08-2017, 10:47
ieri in cronaca l'hanno paragonato a 'Lupetto' Mannari :rotfl2:Ho sentito :esd:

Dobermann81
04-08-2017, 14:56
E adesso che è arrivata la fidejussione per biglia quel rotolo di carta igienica di ruttoefinanza non dice più nulla? :baffo:

Enzo85
04-08-2017, 15:00
Ci sono entrambe le fidejussioni, quella che mi preoccupa di più è quella di de sciglio, non sia mai che torni quel cesso immondo :badlol:


Avanti con il prossimo tormentone contro il Milan, il pullman ha 3 ruote, scandalo, non possiamo partecipare al campionato :rotfl2:

Ben155
04-08-2017, 16:07
:quindi:

Dobermann81
04-08-2017, 16:15
Fideiussione anche per Bonucci. E ora? Ruttoefinanza keffffffa'?

Kaffffeeeeee' e buongiornisssssssimo e kondividi se hai un kuore & like & amen :baffo:

fantaluca
04-08-2017, 16:16
Phoooooooovheriiiiiiiii (cit.) :rotfl2:

Flaco
04-08-2017, 16:52
fideiussione da parte di banca ifis di mestre, "...gestione di crediti di difficile esigibilità..." :rotfl:
a parte gli scherzi mi pare di ricordare che la famiglia che c'è dietro è parentata con gli agnelli :look:

Colin_n7
04-08-2017, 17:49
I milanisti non mi stanno antipatici, ma se dovesse succedere davvero qualcosa di clamoroso non potrò esimermi dal percularli a morte. :esd:


Cmq spero sinceramente che il Milan possa rilanciarsi per bene, darebbe nuovamente fascino e competitività al campionato italiano. :sisi:

Bel Vale
04-08-2017, 20:01
Fideiussione anche per Bonucci. E ora? Ruttoefinanza keffffffa'?

Kaffffeeeeee' e buongiornisssssssimo e kondividi se hai un kuore & like & amen :baffo:

B. pikkolo anciuelo insegna ai cinesini a riciclare danaro :rotfl2:

Dobermann81
04-08-2017, 21:26
I milanisti non mi stanno antipatici, ma se dovesse succedere davvero qualcosa di clamoroso non potrò esimermi dal percularli a morte. :esd:


Cmq spero sinceramente che il Milan possa rilanciarsi per bene, darebbe nuovamente fascino e competitività al campionato italiano. :sisi:

E se succedesse accetterei lo sfottò :o

Perchè ci starebbe tutto :esd:


B. pikkolo anciuelo insegna ai cinesini a riciclare danaro :rotfl2:

E kondividi se hai un kuore!|!111!!!!!22


Phoooooooovheriiiiiiiii (cit.) :rotfl2:

E chi vende il servizio buono a un Phoooooooovherooooooo ma che poverò è? :trollface:


fideiussione da parte di banca ifis di mestre, "...gestione di crediti di difficile esigibilità..." :rotfl:
a parte gli scherzi mi pare di ricordare che la famiglia che c'è dietro è parentata con gli agnelli :look:

Chi siamo

Banca IFIS (Milano IF.IM; Market cap: €1.9bn al 14/06/2017)

Con una capitalizzazione di mercato di circa €1.9mld al 14 giugno 2017, Banca IFIS è attualmente il più grande operatore indipendente nel mercato dello specialty finance in Italia ed è presente nei settori del credito commerciale, acquisizione/dismissione & gestione dei portafogli di crediti non-performing e crediti fiscali. Inoltre, a seguito dell’acquisizione dell’ex Gruppo GE Capital Interbanca, perfezionata nel novembre 2016, Banca IFIS ha ulteriormente diversificato il proprio modello di business, aumentato in maniera significativa la propria base clienti (i.e. le piccole e medie imprese italiane), nonché ampliato la propria offerta di prodotti e servizi con le capacità di sviluppo nel leasing e nel finanziamento a medio termine maturate dall’ex Gruppo GE Capital Interbanca.

https://www.bancaifis.it/gruppo/chi-siamo/

Se si da un'informazione è meglio darla tutta, altrimenti si fa la figura di palta come quelli di ruttofinanza, blog da quattro soldi rilanciato da giornalai vedovi della vecchia proprietà, d'altronde la macchina del fango di b & soci è bella che oliata :asd:

Flaco
04-08-2017, 23:56
Chi siamo

Banca IFIS (Milano IF.IM; Market cap: €1.9bn al 14/06/2017)

Con una capitalizzazione di mercato di circa €1.9mld al 14 giugno 2017, Banca IFIS è attualmente il più grande operatore indipendente nel mercato dello specialty finance in Italia ed è presente nei settori del credito commerciale, acquisizione/dismissione & gestione dei portafogli di crediti non-performing e crediti fiscali. Inoltre, a seguito dell’acquisizione dell’ex Gruppo GE Capital Interbanca, perfezionata nel novembre 2016, Banca IFIS ha ulteriormente diversificato il proprio modello di business, aumentato in maniera significativa la propria base clienti (i.e. le piccole e medie imprese italiane), nonché ampliato la propria offerta di prodotti e servizi con le capacità di sviluppo nel leasing e nel finanziamento a medio termine maturate dall’ex Gruppo GE Capital Interbanca.

https://www.bancaifis.it/gruppo/chi-siamo/

Se si da un'informazione è meglio darla tutta, altrimenti si fa la figura di palta come quelli di ruttofinanza, blog da quattro soldi rilanciato da giornalai vedovi della vecchia proprietà, d'altronde la macchina del fango di b & soci è bella che oliata :asd:


la conosco bene proprio per i servizi di leasing :esd:
noleggio operativo all'apple store una volta all'anno :tunz:

fantaluca
05-08-2017, 11:43
il BBilan è dellebbbanche!!! (cit.)

il BBilan non ha buffi (cit.)

:esd:

Ben155
05-08-2017, 21:19
il BBilan è dellebbbanche!!! (cit.)

il BBilan non ha buffi (cit.)

:esd:
Effettivamente no, quelli al massimo li hanno i cinesi :looksi:

fantaluca
05-08-2017, 21:19
Effettivamente no, quelli al massimo li hanno i cinesi :looksi:

ecco esatto sostituire Sensi con Cinesi :esd:

olivar
15-08-2017, 18:31
Bacca al Villarreal in prestito con diritto di riscatto

Ben155
15-08-2017, 22:40
:cuscini:

fantaluca
16-08-2017, 00:07
Bacca al Villarreal in prestito con diritto di riscatto

niente... per adesso i buffi rimangono tali e quali

Dobermann81
16-08-2017, 10:26
Prestito oneroso però, 2,5 milioni e ingaggio pagato dagli spagnoli e bacca fuori dalle palle, risultato notevole :o

luiz mandriano andò via a 0 e con buonuscita per colpa di quel porco di galliani :dead:

Alnitak
22-08-2017, 17:59
Erano anni che una squadra di Serie A non faceva un mercato così importante.

Di sicuro il Milan tornerà stabilmente nei primi posti, quest'anno per la Champions sarà una bella battaglia.

bizio77
24-08-2017, 13:13
sono andato a curiosare un po' in giro, leggendo alcuni siti rimane il punto interrogativo su come la proprietà riuscirà a rientrare dai prestiti ottenuti per l'acquisto delle quote societarie (un piano ce l'hanno resta da capire se sia con basi solide o meno :asd: ) però per quanto riguarda il mercato in se e le varie operazioni in questa sessione estiva le cose sono molto meno drammatiche di come sembrerebbe...

qui un'analisi post acquisto di Kalinic

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/22/calciomercato-milan-e-impatti-sul-bilancio-ufficialita-kalinic/

Dobermann81
04-09-2017, 12:00
Milan, Banca Ifis: "Le fideiussioni su Bonucci e Biglia? Per noi normale amministrazione"

Bossi, ad dell'istituto di credito che ha concesso le garanzie per gli acquisti dei due giocatori: "In un'operazione così è centrale prendere rischi e noi lo abbiamo fatto. Lavoriamo con i club di A e B da 20 anni"

04 settembre 2017 - Milano

"Perché noi abbiamo rilasciato al Milan le fideiussioni legate agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia e altre banche no? Beh, dovete domandarlo agli altri istituti di credito...". A parlare è Giovanni Bossi, amministratore delegato di Banca Ifis, l'istituto di credito che ha concesso ai rossoneri le garanzie finanziarie per i due acquisti da Juve e Milan. In un'intervista concessa a Business Insider, ecco spiegate le ragioni della mossa fatta da Ifis, istituto di credito specializzato nei finanziamenti commerciali e nella valutazione e acquisizione di prestiti deteriorati.

la banca e i club — "In un'operazione di questo tipo, è centrale prendere rischi in maniera consapevole e noi lo abbiamo fatto - dice Bossi -. Abbiamo guardato tutta l'operazione e abbiamo deciso che ci stava perfettamente. Per noi si è trattato di normale amministrazione. Abbiamo chiuso in tempi stretti, visto che in questi casi la rapidità premia. L'ammontare delle fideiussioni? Non è stata una cifra enorme e in ogni caso da quasi vent'anni lavoriamo con le squadre di calcio di Serie A e B. È un filone di cui ci siamo sempre occupati: ogni anni finanziamo e/o garantiamo fino a sei club e non per 500mila euro ma per importi ben maggiori. Sappiamo fare le nostre valutazioni e lo abbiamo fatto anche nel caso di Bonucci e Biglia. Il nostro costo del rischio di credito è tra i più bassi del sistema mentre la qualità del credito è tra le più alte".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-09-2017/milan-banca-ifis-le-fideiussioni-bonucci-biglia-noi-normale-amministrazione-220328511935.shtml

E quei pseudo giornalisti arruffoni ora che dicono? Esperti di economia di sto razzo :baffo:

Mike Patton
04-09-2017, 13:12
c'e' poco da ridere dobbie, a capo di banca Ifis c'e' un Fürstenberg, avete fatto entrare il nemico dentro di voi :D

Dobermann81
04-09-2017, 19:30
Chi è? Non lo conosco :look:

Mike Patton
05-09-2017, 09:29
I Fürstenberg sono legati alla famiglia Agnelli

Dobermann81
05-09-2017, 19:21
Basta che comprano e vanno bene lo stesso :esd:

Tossico
11-09-2017, 13:29
Mah...

http://www.alfredopedulla.com/calhanoglu/

Calhanoglu: “Ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Il mio ruolo…”



Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan arrivato in estate dal Bayer Leverkusen, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore, a volte mi aiutano i compagni. Dove preferisco giocare? Dietro l’unica punta o come esterno sinistro d’attacco. Cosa ci ha detto Montella dopo la sconfitta di ieri con la Lazio? Di restare positivi”.

Dobermann81
11-09-2017, 20:12
Si pagasse un traduttore, penso che 2M all'anno netti li prenda, muovesse il culo ad ambientarsi :zizi:

Ben155
12-09-2017, 13:16
Leonardo: “Conti non sa nulla di tattica, pensa solo a giocare”

Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, ospite di Sky Calcio Club, ha espresso la sua opinione sulla tattica in Italia e su come i calciatori ne capiscano poco, in particolare i terzini: “In Italia l’80% dei giocatori capisce poco di tattica, soprattutto i terzini: pensate ad esempio che Andrea Conti capisca qualcosa a livello tattico? Lui pensa solo a giocare…”. Insomma, Leonardo è come sempre non banale, anche se le sue dichiarazioni potrebbero far discutere…

vabbè...parla uno che metteva Huntelaar esterno alto

Norby19
12-09-2017, 13:22
vabbè...parla uno che metteva Huntelaar esterno alto

:dead: :D

Tossico
12-09-2017, 13:25
vabbè...parla uno che metteva Huntelaar esterno alto


:dead: :D

beh, il plurivincitore di Champions è innegabile mettesse Henry centrocampista di sinistra...

Lokiz
12-09-2017, 13:42
Pure fantaluca non è che ne capisse molto di tattica, eppure ha aperto un forum sul giuoco del calci3.

Saz
12-09-2017, 13:55
vabbè...parla uno che metteva Huntelaar esterno altoMamma mia non ci voglio ripensare

Fabatt
12-09-2017, 23:08
Mettere la formazione in campo e capire di tattica sono due cose diverse.. non sapremo mai se huntelaar (o Henry o chi volete) hanno fatto cio che ha chiesto l allenatore (come eto'o con mourinho)

È palesemente vero che pochi giocatori, soprattutto della nuova generazione, capiscono di tattica..ma semplicemente perché sono stati tirati su diversamente negli ultimi anni..hai corsa?piedi così così?abbassa la testa e fatti su e giù per tutta la fascia..del resto non preoccuparti..e poi abbiamo gente che non è in grado di leggere la partita

bizio77
13-09-2017, 07:14
l'ho sentito in diretta Leonardo, non era una critica verso Conti in se, era un'analisi dei giocatori in base ai ruoli in campo e a come oggi crescono a seconda appunto di quello che andranno a fare sul terreno di gioco; ha anche detto che difensori centrali e centrocampisti sono di norma più abili a capirne di tattica (secondo me conta la posizione in campo che hai per capire lo sviluppo del gioco)

Dobermann81
13-09-2017, 20:17
Di sicuro c'è un fronte compatto contro il Milan, oltre agli storici detrattori ora si sono aggiunti quei porci maiali reduci e vedove di galliani e del pornomane :sisi:

Degno alfiere è quell'ameba di ruiu, i suoi vomitoriali su calciomercato sono ignobili e meriterebbero la fucilazione immediata con impalamento annesso :baffo:

fantaluca
13-09-2017, 20:20
Di sicuro c'è un fronte compatto contro il Milan

ah si, il complotto :rotfl2:

Enzo85
14-09-2017, 08:38
Di sicuro c'è un fronte compatto contro il Milan, oltre agli storici detrattori ora si sono aggiunti quei porci maiali reduci e vedove di galliani e del pornomane :sisi:

Degno alfiere è quell'ameba di ruiu, i suoi vomitoriali su calciomercato sono ignobili e meriterebbero la fucilazione immediata con impalamento annesso :baffo:

Concordo :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Norby19
14-09-2017, 08:57
Di sicuro c'è un fronte compatto contro il Milan, oltre agli storici detrattori ora si sono aggiunti quei porci maiali reduci e vedove di galliani e del pornomane :sisi:

Degno alfiere è quell'ameba di ruiu, i suoi vomitoriali su calciomercato sono ignobili e meriterebbero la fucilazione immediata con impalamento annesso :baffo:

Mamma mia Ruiu... Brutta razza!

Dobermann81
14-09-2017, 18:52
ah si, il complotto :rotfl2:

No, semplicemente ci sono i soliti soloni di parte e oltre a quelli persino molti area Milan che essendo escort di B & galliani spalano merda :sisi:

Dobermann81
15-09-2017, 16:25
Milan, comunicato ufficiale: Conti out 6 mesi, crociato rotto

NEWS MILAN – Brutte notizie per Andrea Conti ed il Milan. L’infortunio capitato al terzino rossonero è di quelli gravi e serviranno molti mesi per rivederlo in campo.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club: “Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi”.

Conti starà fuori sei mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutto infortunio che priva il Milan del proprio titolare sulla fascia destra. Toccherà a Ignazio Abate e Davide Calabria alternarsi su quella corsia.

https://www.milanlive.it/2017/09/15/milan-comunicato-ufficiale-conti-out-6-mesi/

Che mazzata :|

smoldino
15-09-2017, 16:29
Sento sghignazzare (non certo per l'infortunio ma per l'indisponibilità) bene a Bergamo :esd:

Colin_n7
15-09-2017, 18:33
Ahia, brutta tegola.

bizio77
15-09-2017, 18:35
era l'esterno ideale per il passaggio alla difesa a 3 :facepalm:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

@lex
28-09-2017, 16:16
Secondo me se Montella viene esonerato, prendete di nuovo Ancelotti.

Dobermann81
28-09-2017, 20:37
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:

Carlo :hail:

@lex
29-09-2017, 05:44
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:

Carlo :hail:

curioso di vedere a livello di cash che chiera' e come lo soddisferete :esd:

Folletto Gigante
29-09-2017, 10:31
Sempre con Romagnoli giocate.... :asd:

bizio77
29-09-2017, 10:32
Sempre con Romagnoli giocate.... :asd:

ieri il rigore che gli hanno fischiato è inesistente eh :look:

Folletto Gigante
29-09-2017, 11:09
ieri il rigore che gli hanno fischiato è inesistente eh :look:

https://vimeo.com/236001866 :look:

vogliamo parlare del goal vittoria invece... :looksi:
per me giusto non alzare ma se avesse alzato non credo che ci sarebbe stato niente da ridire... :dito:

https://vimeo.com/236002044

bizio77
29-09-2017, 11:25
https://vimeo.com/236001866 :look:

vogliamo parlare del goal vittoria invece... :looksi:
per me giusto non alzare ma se avesse alzato non credo che ci sarebbe stato niente da ridire... :dito:

https://vimeo.com/236002044

si ma romagnoli cosa c'entra sul gol di cutrone?

in ogni caso non penso che un guardalinee umano possa vedere il fuorigioco in quella situazione per cui se avesse alzato la bandierina sarebbe stato un errore per il solo fatto che non è umanamente possibile essere certi che sia offside (e le direttive indicano questo sul fatto di segnalare la posizione irregolare, devi esserne certo)

Folletto Gigante
29-09-2017, 11:34
si ma romagnoli cosa c'entra sul gol di cutrone?

Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:


in ogni caso non penso che un guardalinee umano possa vedere il fuorigioco in quella situazione per cui se avesse alzato la bandierina sarebbe stato un errore per il solo fatto che non è umanamente possibile essere certi che sia offside (e le direttive indicano questo sul fatto di segnalare la posizione irregolare, devi esserne certo)

Anche per me ha fatto bene sia chiaro.. dico solo che non vedo errori da parte dei colleghi... :dito:

Norby19
29-09-2017, 12:22
Partita indegna ieri, roba da essere 5-0 al 60' e poi gestire... Invece no, i fenomeni sul 2-0 si mettono prima a palleggiare alla moviola sbagliando passaggi impossibili, poi dopo qualche fischio dagli spalti alzano la linea con i centrali a spasso per il campo. Primo gol subito imbarazzante, secondo gol ancora di più (pur con rigore generoso concesso, ma glielo avrei fischiato anch'io per come si è fatto uccellare!)

smoldino
29-09-2017, 12:23
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:

Colin_n7
29-09-2017, 12:37
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:Una bella sconfitta volontaria domenica e tutti contenti. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
29-09-2017, 12:40
Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:


la cagata è del quarto uomo che segnala un fallo che non c'è :asd: sicuramente poteva proteggere meglio la palla o spazzarla via senza se e senza ma, rimane però che il tuffo dell'avversario è simulazione e lui nulla può su quella :asd:

Mike Patton
29-09-2017, 13:48
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:

Carlo :hail:

a mio avviso il Milan si sta trovando nella stessa situazione (forse un po' meglio :D ) della Roma quando doveva decidere se mandare via Garcia e prendere Spalletti.
C'e' Conte...Conte vuole andarsene dalla Premier, in Italia due squadre possono permetterselo, Inter e Milan ma l'Inter il tecnico lo ha ormai preso.
Quindi il Milan deve decidere se aspettare Conte oppure cacciare subito Montella e prendere Ancelotti.

@lex
29-09-2017, 14:53
https://uk.reuters.com/article/uk-acmilan-investors-exclusive/exclusive-ac-milans-chinese-owner-seeks-new-investor-sources-idUKKCN1C414Z

Ops ops

Saz
29-09-2017, 15:00
Gonde non deve nemmeno permettersi di associare il suo nome a quello dell'AC Milan

Red&BlueFan
29-09-2017, 15:39
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:

Carlo :hail:

Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:

Norby19
29-09-2017, 15:52
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:

Erano i gobbi quelli...

Buffon01
29-09-2017, 15:55
Erano i gobbi quelli...
Dobby era tra loro:esd:

Ben155
29-09-2017, 17:01
ieri il rigore che gli hanno fischiato è inesistente eh :look:

Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due :dito:


https://vimeo.com/236001866 :look:

vogliamo parlare del goal vittoria invece... :looksi:
per me giusto non alzare ma se avesse alzato non credo che ci sarebbe stato niente da ridire... :dito:

https://vimeo.com/236002044

Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..


Partita indegna ieri, roba da essere 5-0 al 60' e poi gestire... Invece no, i fenomeni sul 2-0 si mettono prima a palleggiare alla moviola sbagliando passaggi impossibili, poi dopo qualche fischio dagli spalti alzano la linea con i centrali a spasso per il campo. Primo gol subito imbarazzante, secondo gol ancora di più (pur con rigore generoso concesso, ma glielo avrei fischiato anch'io per come si è fatto uccellare!)


Gonde non deve nemmeno permettersi di associare il suo nome a quello dell'AC Milan
:dito:


Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:
:facepalm:

bizio77
29-09-2017, 19:25
Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due :dito:



Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..




:dito:


:facepalm:non sono d'accordo, è un tuffo degno dei migliori tuffatori del campionato italiano! Il fatto che sia stato pollo è incontestabile ma nn può essere usato come giudizio per assegnare o meno il rigore :asd:

Per il resto Conte rimanga pure a Londra :sisi: e ad Ancelotti sono legati i migliori momenti di questo Milan al pari del Milan di Sacchi e di Capello, se c'è la possibilità di averlo in panchina sono pochi gli allenatori che attualmente gli preferirei, con buona pace di Montella, fermo restando che in tutti i casi Ancelotti nn ha secondo me nessuna intenzione di entrare in corsa quindi se ne parla a fine stagione imho e dipenderà dai risultati ottenuti dal Milan attuale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fabatt
29-09-2017, 19:28
Domanda serissima, senza volontà di trollare o flammare

Ma perché Ancelotti dovrebbe venire al Milan?
Prende più del triplo di Montella, può aspirare a progetti ben più ambiziosi (o finalmente a qualche nazionale post mondiale), non è legato più a nulla di quello che è rimasto del Milan..imho è impossibile che torni a milano

bizio77
29-09-2017, 21:09
Domanda serissima, senza volontà di trollare o flammare

Ma perché Ancelotti dovrebbe venire al Milan?
Prende più del triplo di Montella, può aspirare a progetti ben più ambiziosi (o finalmente a qualche nazionale post mondiale), non è legato più a nulla di quello che è rimasto del Milan..imho è impossibile che torni a milanola domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.

Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore

Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ben155
29-09-2017, 21:26
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...

Fabatt
30-09-2017, 01:09
la domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.

Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore

Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkLa sfida per lui che ha fatto tutto quello che dici può essere solo la nazionale..imho ventura dopo il mondiale (a meno di risultati eclatanti) salta..e dopo il mondiale molte panchine delle nazionali si potrebbero liberare..può permettersi una stagione a spasso già con un accordo in mano per la prossima estate (iniziando quindi a lavorare da subito dietro le quinte)

Per quanto riguarda i club gli rimane un giretto in premier..su tutte:
- Chelsea con conte che vuole rimpatriare (Milan?)
- city se guardiola toppa anche quest anno
- arsenal (Carletto sarebbe l ideale al posto di wenger.. bel budget, bella squadra e tanta libertà d azione)

bizio77
30-09-2017, 07:15
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...

eh già la carriera di Ancelotti si racchiude nel titolo perso quell'anno :sisi:

bizio77
30-09-2017, 07:19
La sfida per lui che ha fatto tutto quello che dici può essere solo la nazionale..imho ventura dopo il mondiale (a meno di risultati eclatanti) salta..e dopo il mondiale molte panchine delle nazionali si potrebbero liberare..può permettersi una stagione a spasso già con un accordo in mano per la prossima estate (iniziando quindi a lavorare da subito dietro le quinte)

Per quanto riguarda i club gli rimane un giretto in premier..su tutte:
- Chelsea con conte che vuole rimpatriare (Milan?)
- city se guardiola toppa anche quest anno
- arsenal (Carletto sarebbe l ideale al posto di wenger.. bel budget, bella squadra e tanta libertà d azione)

Chelsea è un'esperienza già fatta
City posso essere d'accordo ma rimane che prende per la seconda volta il posto di Guardiola (e la prima volta non sembra andata benissimo)
Arsenal è una squadra che non mollerà mai Wenger, la proprietà è contenta del francese perchè fanno tanti soldi grazie a lui ed è quello che a loro conta (non confondere il negativismo del tifo verso Wenger con l'idea che ha la dirigenza) ma anche andasse via Wenger non è una piazza per Ancelotti secondo me

enigmainsoluto
01-10-2017, 07:49
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...


eh già la carriera di Ancelotti si racchiude nel titolo perso quell'anno :sisi:

:sisi: :ahsisi:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28-09-2017/ancelotti-vincente-ovunque-champions-milan-decima-col-real-220927738966.shtml

Tossico
01-10-2017, 17:14
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:

Ein Schwein kann nicht trainieren credo gli abbiano detto a Monaco... A Torino ha lasciato ricordi disastrosi purtroppo... Non un'ombra di gioco, 4 a 0 a Vigo, Champions pietosa... Poi al Milan grandissimo allenatore, senza dubbio...

Fabatt
01-10-2017, 20:23
bizio77 all arsenal ce lo vedrei perché è un'esperienza diversa (manager all inglese) che lo potrebbe attirare..wenger è ben visto dalla società ma non è immortale, credo :look:

simon741
01-10-2017, 20:27
bizio77 all arsenal ce lo vedrei perché è un'esperienza diversa (manager all inglese) che lo potrebbe attirare..wenger è ben visto dalla società ma non è immortale, credo :look:

Bizio all'Arsenal? Allora al Cagliari..

bizio77
01-10-2017, 21:05
Bizio all'Arsenal? Allora al Cagliari..se devo allenare in inghilterra nn sarà certo l'arsenal :baffo: :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
02-10-2017, 10:31
Tutto ok https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171002/aba0f476ba5a1c782c8010d1820bd6f9.jpg

bizio77
02-10-2017, 10:42
mi sorge il dubbio che l'abbia capito il commento :esd:

olivar
02-10-2017, 12:59
Uhmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171002/674f24869036a702e0859011394ddaf3.jpg

fantaluca
02-10-2017, 13:03
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ben155
02-10-2017, 14:15
Ha stato un hacker

enigmainsoluto
02-10-2017, 15:10
Ha stato un hacker

:esd:

Folletto Gigante
02-10-2017, 15:22
A stato un acher

Fixed

Colin_n7
03-10-2017, 21:08
Ha stato un cracker

:sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
04-10-2017, 06:10
bonucci é simpatico come un cinghiale attaccato ai maroni e parla troppo, ci sta che il Loca abbia messo il mi piace :asd:

Appena compriamo per boninbauer il salvacondotto per picchiare con faceva dai gobbi tornerà a giuocare bene :baffo:

fantaluca
04-10-2017, 13:43
Appena compriamo per boninbauer il salvacondotto per picchiare con faceva dai gobbi tornerà a giuocare bene :baffo:

ah perchè non sta picchiando impunemente come un mastro ferraio? :esd:

Saz
04-10-2017, 16:03
ah perchè non sta picchiando impunemente come un mastro ferraio? :esd:Sì ma ora lo ammoniscono, da voi gli era concesso persino l uso di armi da fuoco :usd:

fantaluca
04-10-2017, 16:15
Sì ma ora lo ammoniscono, da voi gli era concesso persino l uso di armi da fuoco :usd:

poveri... siete sempre perseguitati, anche quando comprate i fenomeni :esd:

olivar
13-10-2017, 20:47
Interessante la questione sponsor

Saz
13-10-2017, 20:50
Mitt a Puma!

"Pronto c è il Puma? (cit.)

bizio77
14-10-2017, 07:43
Interessante la questione sponsor

cioè? :look:

bubu
14-10-2017, 09:41
In pratica nel contratto originale fatto da BB con Adidas c'era la possibilità in caso di cambio di proprietà di rescindere unilateralmente il contratto. Adidas aveva già usufruito di questa clausola nei giorni dopo il Closing.
Fassone e il nuovo Milan avevano rinegoziato il contratto a cifre inferiori e con durata 2019, c'era però la clausola che permetteva ad Adidas di sciogliere il contratto senza penali a Giugno 2018, sembra che appunto ne abbiano usufruito.

Ora si parlava di Under Armour o New Balance, ma La Stampa dice che è fatto l'accordo con Puma.

Vedremo, non sappiamo quello che c'è veramente dietro, se il Milan ha chiesto di più e Adidas ha rifiutato, se Adidas non crede nella proprietà... questo non lo sapremo, aspettiamo di vedere le nuove cifre del contratto, e se è veramente Puma.

Dobermann81
14-10-2017, 10:13
Una cosa sicura c'è ed è lammmmmerda che i servi, sguatteri e mignotte di b. + vedove di galliani fanno uscire giornalmente contro il Milan, oltre che su siti terzi tipo vomitomercato anche milanlive e altri non perdono occasione per sparare a zero.

E a dette persone non posso che augurare vi venire sommersi da tonnellate del loro stesso guano :baffo:

Flaco
14-10-2017, 11:17
quando ormai pure i 30mln annui che si porta a casa la juve da adidas sembrano briciole rispetto al resto d'Europa, se fossero confermati i 15 da puma (cioè addirittura meno di quanto prendevano gli scorsi anni da adidas) sarebbe un bel ridimensionamento

bizio77
14-10-2017, 11:50
sinceramente frega il giusto :sisi:

bizio77
14-10-2017, 11:55
quando ormai pure i 30mln annui che si porta a casa la juve da adidas sembrano briciole rispetto al resto d'Europa, se fossero confermati i 15 da puma (cioè addirittura meno di quanto prendevano gli scorsi anni da adidas) sarebbe un bel ridimensionamento

quantomeno paradossale che una società che non aveva coppe negli ultimi 3 anni (quindi anche minor appeal) non appena ritorna in europa con una proprietà che orienta il suo mercato in asia (dove il milan leggevo ha praticamente i tifosi di juve e inter messe insieme se non ho letto male) si trova a ricevere offerte di sponsorizzazione tecnica più basse delle attuali.

prima o poi usciranno le cifre vere e si capirà se le news sono fake o reali

Fabatt
14-10-2017, 23:53
Under armour in serie A non mi dispiacerebbe..ma questa è anche una grande occasione per brand lasciati in un angolino per prendersi un top team (almeno come blasone e bacino d utenza, che è quello che a loro interessa)..

Tra le papabili, in ogni caso, quella che sta facendo lavori migliori è new balance

Saz
17-10-2017, 13:06
Repubblica: Montella in dubbio, contattati Gonde, Ancelotti e ALLEGRI

:rotfl:

Dobbye hai già letto? Sei ancora vivo?
Per sicurezza mandate una ambulanza :esd:

Dobermann81
17-10-2017, 19:38
Sui giornali in questo periodo esce un sacco di merda, nemmeno boutade, ma proprio merda spalata da scribacchini da 4 soldi :o

Aspettiamo come si evolve la stagione :sisi:

Enzo85
12-11-2017, 09:57
Ormai non ci resta che drogarci per dare una svolta alla stagione, la vedremmo diversamente, e vedrei i sorrisini post sconfitta di Montella come un bersaglio per esercitarmi con il mio bazooka

fantaluca
12-11-2017, 19:42
Il Milan cerca un nuovo investitore per dilazionare il debito in 5 anni (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/11-11-2017/milan-bgb-weston-mandato-sostituire-elliott-rifinanziare-debito-230552643783.shtml)



a BGB Weston il mandato per sostituire Elliott e rifinanziare il debito
La società londinese è stato scelta due giorni fa con la firma dell’a.d. Fassone su un contratto esclusivo: in 8 settimane dovrà trovare un nuovo finanziatore da ripagare entro il 2023


:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

pezze al culo si chiama

bizio77
13-11-2017, 08:20
si chiama mossa intelligente :esd: da un lato hai un gruppo che ti ha prestato soldi e che li rivuole indietro nel giro di meno di due anni pena prendersi in mano una società rivalutata rispetto a quando hai concesso quel prestito; dall'altro hai modo di cercare qualcuno che ti possa prestare quei soldi chiedendoti più tempo per restituirlo, non ci vedo nulla di clamoroso nella notizia :look:

wizard10
13-11-2017, 08:29
E nonostante i soldi spesi fanno comunque petare :looksi:

Inzaghi ha preso il Venezia in C ed è primo in B...non vedo l'ora che salga in A, magari prenda un Sassuolo qualsiasi e faccia il culo al Milan che lo ha quasi bruciato :zizi:


Under armour in serie A non mi dispiacerebbe..ma questa è anche una grande occasione per brand lasciati in un angolino per prendersi un top team (almeno come blasone e bacino d utenza, che è quello che a loro interessa)..

Tra le papabili, in ogni caso, quella che sta facendo lavori migliori è new balance

intanto Fellaini ha fatto causa perché dice che gli hanno rovinato i piedi :look:

pare che non stirino più bene :looksi:

Fabatt
13-11-2017, 08:30
Si parlava di divise, lui s è lamentato delle scarpe..ma con i piedi che ha e per come li usa le scarpe sono l ultimo dei problemi :esd:

bizio77
13-11-2017, 08:37
Si parlava di divise, lui s è lamentato delle scarpe..ma con i piedi che ha e per come li usa le scarpe sono l ultimo dei problemi :esd:

:rotfl:

in ogni caso mi sembra che si parli della PUMA alla fine o no? :look:

edit: il giorno che dovessero ufficializzare la PUMA mi preoccuperei per davvero per l'arrivo in combo di Gonde :looksi:

Fabatt
13-11-2017, 08:40
Gonde sarebbe la salvezza per tutta la società..sempre che lo facciano"comandare"

Per la storia del nuovo finanziatore, mi ricorda un mio amico: chiedeva soldi in prestito ad A (es. 100€) e per restituirli lo chiedeva a B (ma ne chiedeva 200) e man mano andava avanti così :facepalm:

bizio77
13-11-2017, 09:23
Gonde sarebbe la salvezza per tutta la società..sempre che lo facciano"comandare"
per carità, meglio che non si presenti al Milan, quello che ha fatto alla Juve è sostanzialmente irripetibile, è destinato a fallire :sisi:



Per la storia del nuovo finanziatore, mi ricorda un mio amico: chiedeva soldi in prestito ad A (es. 100€) e per restituirli lo chiedeva a B (ma ne chiedeva 200) e man mano andava avanti così :facepalm:

non è la stessa cosa, i soldi che sono stati chiesti ad Elliot servivano subito e dovevano risolvere degli intoppi di varia natura (che solo gli interessati conoscono bene in dettaglio) che avrebbero complicato il closing (e tutti gli acconti già versati) l'accordo prevede proprio per questa necessità dell'ultimo momento un rientro quasi immediato di un prestito che in condizioni normali avresti posticipato più avanti nel tempo, la necessità di trovare qualcun altro che copra quel prestito è pura logica finanziaria.

Non si può pensare di comprare il Milan per cercare di tenerlo tra le big d'europa accollandosi una quantità smisurata di debiti pregressi e prendendo in mano una gestione finanziaria che accumula ulteriori debiti freschi senza "rischiare" nell'operazione d'acquisto. L'unica strada per rimanere competitivi è quella che hanno adottato, e il rimanere competitivi è il fulcro di tutta l'operazione (perchè se il club non è competitivo tutto quello che punti ad ottenere come rientro dall'investimento va a farsi benedire).

Nessuno però ha evidenziato che l'UEFA si è presa tempo per dare una risposta al voluntary agreement presentato segno che il piano di rientro forse non è così campato in aria come qualche spiffero ha fatto intendere ultimamente... da più parti si leggeva che la UEFA era già pronta ad infliggere o una sanzione o un blocco del mercato, dando per scontato che avrebbe bocciato il piano... secondo me al netto delle disinformazioni più o meno volute la società sa cosa sta facendo almeno dal punto di vista economico...

Fabatt
13-11-2017, 11:17
Ero ironico, su..ma penso che l investimento (sia economico che sportivo) non sia stato dei migliori..se n è già parlato a tempo debito, quindi è inutile ripetersi

Penso che conte farebbe bene per pochi semplici motivi:
- ovunque è andato ha messo ordine e ha dato un'impronta alla squadra, mentale e tattica (a prescindere dal tipo di gioco e dai gusti di ognuno)
- al Milan sarebbe bastato entrare stabilmente in Europa e con conte un quarto posto non sarebbe stata utopia, ne quest anno, ne i successivi

simon741
13-11-2017, 11:37
La soluzione sarebbe "un Conte", non Conte che non accetterà mai. Montella non ha le capacità motivazionali giuste, mentre probabilmente dal punto di vista tecnico-tattico è anche superiore a Conte, avendo dimostrato di riuscire a far giocare bene squadre con limiti individuali.

Saz
13-11-2017, 11:40
Non serve alcun Gonde per me. Serviva acquistare con oculatezza. Invece si sono mossi in modalità FM

bizio77
13-11-2017, 12:15
Non serve alcun Gonde per me. Serviva acquistare con oculatezza. Invece si sono mossi in modalità FM

secondo me sino a Biglia 17+3 e Kalinic preso a tutti i costi si sono mossi bene e con oculatezza e ripeto che Suso l'avevano messo in conto di dar via per avere 30 milioni che non sono entrati (e per questo poi è stato più difficile arrivare all'attaccante che puntavano prima di Kalinic)

Saz
13-11-2017, 13:49
Hanno sballato tutto con Bonucci. Soprattutto dandogli la fascia. Scelta assurda

Flaco
13-11-2017, 14:01
prendere qualcuno in meno per una punta seria sarebbe stata la soluzione, ma penso siano rimasti spiazzati dal borussia che ha posto il no definitivo ad aubameyang (unica punta di livello assoluto che sarebbe andato al milan, ma per questioni affettive)

bizio77
13-11-2017, 22:38
prendere qualcuno in meno per una punta seria sarebbe stata la soluzione, ma penso siano rimasti spiazzati dal borussia che ha posto il no definitivo ad aubameyang (unica punta di livello assoluto che sarebbe andato al milan, ma per questioni affettive)secondo me con 30 mil avuti per Suso sarebbero andati a prendere Belotti e Aubameyang e forse avrebbero risparmiato altri acquisti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
13-11-2017, 22:41
Hanno sballato tutto con Bonucci. Soprattutto dandogli la fascia. Scelta assurdaIo sono contento di Bonucci come acquisto al di la che nn stia giocando ai livelli della Juve... la fascia secondo me ci sta, Bonaventura nn lo vedo carismatico, Abate è un pianto, Donnarumma troppo giovane! Non ne vedo di migliori come possibili scelte, a volte la "militanza" è un fattore ma quando rivoluzioni la rosa scegliere il Bonucci di turno nn è sempre una scelta sbagliata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Flaco
13-11-2017, 23:07
secondo me con 30 mil avuti per Suso sarebbero andati a prendere Belotti e Aubameyang e forse avrebbero risparmiato altri acquisti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

esatto magari c'era l'intenzione di spendere 60-70mln (con i soldi di suso) per aubameyang, ma il borussia dopo aver venduto dembele non voleva cederne altri. A quel punto si son tenuti suso e puntato su kalinic

fantaluca
14-11-2017, 13:19
Hanno sballato tutto con Bonucci. Soprattutto dandogli la fascia. Scelta assurda

tra l'altro è peggiorato sotto qualsiasi aspetto... i lanci proverbiali ormai finiscono o agli avversari o in tribuna (anche se ieri aveva l'alibi della machera di zorro)

Dobermann81
19-11-2017, 18:53
Milan, l'inchiesta NY Times: "I dubbi su Li? Ecco perché (e come abbiamo indagato)"

Panja, tra gli autori dell'inchiesta uscita sul quotidiano statunitense: "Non si capisce come ripagheranno Elliott"

19 novembre 2017 - Milano

Tariq Panja è uno dei tre giornalisti del New York Times che venerdì hanno pubblicato un'inchiesta sul Milan che ha fatto discutere. Alcune domande per capire di più.
Perché il NYT ha deciso di concentrarsi sul Milan?

"Abbiamo cominciato a concentrarci sul calcio in Cina quando è diventato una priorità per Xi Jinping. Volevamo capire perché la Cina investiva nel calcio estero e chi erano gli investitori. Il Milan era il caso più intrigante: era per distacco il club più costoso e vedeva coinvolto un personaggio largamente sconosciuto. Il proprietario dell'Inter invece è molto conosciuto".
Quanto ci avete lavorato?

"Per diversi mesi, in Cina e altre parti del mondo. Abbiamo tentato di parlare con molte persone, il maggior numero possibile. Quasi nessuno aveva sentito parlare di Li Yonghong in Cina. Ci hanno fatto chiedere come una figura del genere potesse stare dietro l'acquisto di un club così famoso".

Secondo le vostre fonti e le vostre conoscenze, è possibile che Mr. Li controlli le miniere attraverso Guangdong Lion?

"Non sappiamo esattamente che relazione ha Li Yonghong dietro le quinte ma i miei colleghi in Cina non hanno trovato prove che sia il proprietario di Guangdong Lion, la società che controlla le miniere".

Le autorità italiane e alcuni advisor hanno fatto controlli su Li. Se il NYT ha ragione, perché l'accordo è stato approvato?

"Dovete chiederlo a loro. Per me erano necessari più esami. Per come è la vicenda, sembra possa concludersi con un imbarazzo per le autorità del calcio italiano. Se fossi un tifoso del Milan, vorrei sapere chi possiede il club. Dovrebbe essere chiaro. Il prezzo è stato molto alto e gli alti interessi con Elliott sono una bomba pronta a esplodere per la proprietà. Non vedo come il Milan potrà pagare il suo debito con il flusso di cassa attuale".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/19-11-2017/milan-inchiesta-ny-times-dubbi-li-ecco-perche-come-abbiamo-indagato-230732067367.shtml

Ennesimo raglio della gazzetta che darà modo ai soliti di ragliare rumorosamente :baffo:

Come se un prestito di centinaia di milioni di euro e relativi investimenti li può mettere in atto qualsiasi scappato di casa e già così fa ridere.

Ma tant'è, va avanti così :sisi:

bizio77
21-11-2017, 07:30
vedremo cosa ha da dire la UEFA :looksi:

Folletto Gigante
27-11-2017, 09:57
Montella vola via, atterra Gattuso... :facepalm:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lore Viola
27-11-2017, 09:57
esonerato Montella

edit: Folletto....mi ha preceduto.... :mazza:

Folletto Gigante
27-11-2017, 09:58
esonerato MontellaPrima io... :dito:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lore Viola
27-11-2017, 09:58
Prima io... :dito:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

per correttezza devi citare la fonte. Chi te l'ha detto a te? :mazza:

°Enigmista°
27-11-2017, 10:00
Dopo 2 minuti dall'annuncio di Gattuso nuovo allenatore , ecco che in rete circolano già nomi di possibili sostituti :rotfl:
Ora il quarto posto..... è più vicino :sisi:

olivar
27-11-2017, 10:01
Gattuso :rotfl:

Bel Vale
27-11-2017, 10:05
Rattuso non ci credo :rotfl2:

olivar
27-11-2017, 10:07
Rattuso non ci credo :rotfl2:Di male in peggio

Bel Vale
27-11-2017, 10:11
questa è la conferma che alla fine la proprietà del milan resta salda in mano a berlusconi. queste sono le sue mosse.

prendi un mister-simpatia il quale poi si brucerà nel giro di poche giornate e si riparte con la (loro) agonia :esd:

wizard10
27-11-2017, 10:15
Altra vittima sacrificale

Tossico
27-11-2017, 10:28
Secondo me l'allenatore sarà Bonucci, con uno che andrà in panchina perché ha il patentino...

Colin_n7
27-11-2017, 10:40
A questo punto pensavo che non lo cacciassero più.

Certo che sperare che Gattuso possa far meglio è pura illusione. :rotfl:

Mike Patton
27-11-2017, 10:51
Gattuso??? dai...e' uno scherzo vero?

ataris
27-11-2017, 10:56
bene, abbiamo il nuovo CT :looksi:

Mike Patton
27-11-2017, 10:57
in effetti...

bizio77
27-11-2017, 11:08
scelta che non condivido troppo, ci sta di mandarlo via ma è un scelta tardiva e paracula! Non avrebbe dovuto iniziare l'anno oppure dovevi dargli il tempo di finirlo

fantaluca
27-11-2017, 11:53
mandare via Montella ci può anche stare... ma non per prendere Gattuso

Folletto Gigante
27-11-2017, 14:59
per correttezza devi citare la fonte. Chi te l'ha detto a te? :mazza:


:smack:

Fabatt
27-11-2017, 20:02
In giro di gente disposta ad andare al Milan e per una cifra ragionevole, non ce n'è..l unico era Gattuso a costo zero praticamente

fantaluca
27-11-2017, 20:04
In giro di gente disposta ad andare al Milan e per una cifra ragionevole, non ce n'è..l unico era Gattuso a costo zero praticamente

Non credo sia un discorso di cifra. Più che altro non so chi accetterebbe il Milan adesso.

Ripeto che cambiare adesso può avere senso, ma avendo in mano qualcuno di serio

Dobermann81
27-11-2017, 20:08
Finalmente hanno cacciato quel fessacchiotto :zizi:

Certo sostituirlo con chi l'hanno sostituito non è il massimo, ma ora come ora pure una scimmia urlatrice era meglio :baffo:

fantaluca
27-11-2017, 20:11
Finalmente hanno cacciato quel fessacchiotto :zizi:

Certo sostituirlo con chi l'hanno sostituito non è il massimo, ma ora come ora pure una scimmia urlatrice era meglio :baffo:

Gattuso sarebbe sopra o sotto la scimmia urlatrice? :esd:

simon741
27-11-2017, 20:28
Gattuso sarebbe sopra o sotto la scimmia urlatrice? :esd:

Se la giocano: forse la scimmia riesce a distinguere quella cosa sferica in mezzo ad una selva di malleoli :mpft:

papclems
27-11-2017, 20:30
Finalmente hanno cacciato quel fessacchiotto :zizi:

Certo sostituirlo con chi l'hanno sostituito non è il massimo, ma ora come ora pure una scimmia urlatrice era meglio :baffo:

Montella ha detto che comunque è soddisfatto :looksi:

:esd:

Colin_n7
27-11-2017, 20:45
bene, abbiamo il nuovo CT :looksi:Lo pensavo anche io prima che fosse esonerato.

Ora che è libero è il candidato numero uno. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
27-11-2017, 21:01
Non credo sia un discorso di cifra. Più che altro non so chi accetterebbe il Milan adesso.

Ripeto che cambiare adesso può avere senso, ma avendo in mano qualcuno di serio

il problema è che è da quando è andato via ancelotti che arrivano solo allenatori con esperienza in squadre da metà classifica o ex giocatori di quel milan scelti apparentemente a caso

Dobermann81
28-11-2017, 11:59
Montella ha detto che comunque è soddisfatto :looksi:

:esd:

Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:

bizio77
28-11-2017, 12:02
Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:

a luglio trova altro e firmerà per una buonauscita :looksi: i rapporti con la società sono buoni tutto sommato

Lore Viola
28-11-2017, 12:03
dispiace per Montella.

Gattuso domenica prox ha solo da perdere

wizard10
28-11-2017, 12:06
Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:

Beati loro...

papclems
28-11-2017, 15:18
Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:

imho dopo catania e fiorentina ha finito lo sviluppo, lo facevo un mister più interessante, s'è un pò seduto.

olivar
28-11-2017, 15:20
imho dopo catania e fiorentina ha finito lo sviluppo, lo facevo un mister più interessante, s'è un pò seduto.Si alla fine niente di serio

fantaluca
01-12-2017, 22:13
urca se è ingrassato Gattuso

Bel Vale
01-12-2017, 22:55
urca se è ingrassato Gattuso

dobbiamo dirgli che potrebbe fare tapis roulant mentre allena il milan e va dal pedicure contemporaneamente

smoldino
07-12-2017, 12:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-12-2017/milan-fassone-preoccupato-dall-uefa-richieste-oggettivamente-impossibili-24050835198.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-12-2017/milan-mazzata-uefa-bocciato-voluntary-agreement-24042634917.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-12-2017/milan-voluntary-agreement-bocciato-uefa-commento-sito-rossonero-24049218922.shtml

Attenzione...

:esd:

papclems
07-12-2017, 13:44
quando se ne è andato fassone, l'inter ci ha solo guadagnato.

in estate ricordo le battutone dei rossoneri "suning aahaha i soldi cinesi dei poveri ahahahah".


è bello rimanere qui, sulla sponda, attendendo con serafica calma.

già è passato qualche buon morto...:sisi:

Dobermann81
09-12-2017, 11:30
Voluntary agreement, ieri lunga seduta dell’Uefa: a inizio settimana il no al Milan e le motivazioni

Una seduta lunghissima, che si concretizzerà in una risposta all’inizio della prossima settimana (probabilmente martedì). Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Investigatory Chamber del Club Financial Control Body, ovvero l’organo della Uefa predisposto a replicare alla richiesta d’accesso del Milan al voluntary agreement, ha lavorato anche ieri sul fascicolo rossonero.

ATTESA - Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, la Uefa si è affrettata a smentire, spiegando di non aver ancora deciso il destino del club di via Aldo Rossi. Ma la direzione - sottolinea la rosea - è tracciata: si va verso la bocciatura del voluntary, con il Milan che richiederà il settlement agreement. Lo scetticismo della commissione Uefa si incastra con il debito che la società rossonera ha nei confronti di Elliott. È attualmente in corso una trattativa con l’advisor BGB, che sta valutando con Highbridge se subentrare o meno al fondo.

SETTLEMENT - Il lavoro in atto, dunque, non ha permesso al Milan di presentarsi all’Uefa con un accordo già concluso. E poi c’è la questione relativa ai conti del club: Yonghong Li è pronto a un nuovo innesto di capitale, ma da Nyon chiedono un deposito cauzionale a garanzia delle perdite future. Come detto, una volta incassato il no al voluntary, il Milan farà appello al settlement agreement, che richiederà una nuova discussione e un nuovo pronunciamento verso primavera.

http://www.milannews.it/primo-piano/voluntary-agreement-ieri-lunga-seduta-delluefa-a-inizio-settimana-il-no-al-milan-e-le-motivazioni-277715

Quindi non si sono ancora riuniti, non hanno ancora deciso un caxxo, la uefa ha emesso addirittura un comunicato per smentire ma la gazzetta sa :looksi:

E probabilmente sarà no ma questa è una campagna di fango che va avanti da mesi, anzi visti i protagonisti imbrattacarte che la portano avanti puzza di feci lontano un miglio.

Saz
09-12-2017, 11:32
Se tutto questo è davvero un giochino di B. per riprendersi il Milan dopo le elezioni mi faccio prendere per pazzo :|









Salve a tutti :) :look:

boico
09-12-2017, 11:46
ma cosa sarebbe il "settlement agreement"?

Dobermann81
09-12-2017, 12:02
Settlement agreement

Nel caso in cui un club non soddisfi i requisiti economici del Financial fair play per un certo periodo di monitoraggio, può concludere un accordo transattivo con la Uefa accettando determinate sanzioni e adottando provvedimenti operativi per rimettersi in regola. Hanno siglato accordi transattivi tra gli altri il Manchester City, il Psg, il Galatasaray e in Italia Inter e Roma.

http://argomenti.ilsole24ore.com/parolechiave/settlement-agreement.html?refresh_ce=1

:sisi:

boico
09-12-2017, 12:03
sì, ma in cosa consisterebbero le sanzioni?

Dobermann81
09-12-2017, 12:07
Paris Saint-Germain



L’accordo transattivo chiuso con l’Uefa fissava come obiettivi per i francesi la chiusura del bilancio 2014/15 con un passivo al massimo di 30 milioni e del bilancio 2015/16 in pareggio, come sempre al netto dei costi virtuosi. Nonostante l’Uefa abbia ricalcolato l’ingente sponsorizzazione delle società facenti parti al proprietario adeguandole ai valori di mercato, i parigini sono riusciti ad aumentare notevolmente i ricavi sia per l’ingresso di nuovi sponsor “reali” sia per l’approdo ai quarti di finale di Champions League nel 2013/14 (risultato replicato poi anche nel 2014/15). Grazie a questo già nel 2013/14 hanno centrato il risultato del pareggio di bilancio, con due anni di anticipo rispetto ai paletti fissati dall’Uefa. Oltretutto sarà stata sicuramente apprezzata anche la sostanziale immobilità parigina sul mercato dall’acquisto di David Luiz all’inizio della campagna trasferimenti estiva 2014 in poi…

Manchester City



Per gli inglesi l’accordo transattivo prevedeva un passivo limite di –20 per il 2013/14 e di –10 per il 2014/15 in vista del pareggio di bilancio 2015/16. il –122 del 2011/12 e il –60 del 2012/13 non hanno scoraggiato i Citizens che grazie ai ricavi sempre crescenti dei diritti tv nazionali, all’approdo agli ottavi di Champions League e all’aumento di ricavi commerciali leciti sono riusciti a chiudere il 2013/14 con un passivo di 28,2 milioni, ai quali però vanno sottratti i 20 milioni di multa dell’Uefa e altri 15-20 milioni di costi virtuosi. Al netto di questi costi il Manchester City ha quindi chiuso il bilancio 2013/14 in attivo per quanto riguarda i calcoli validi per il Far Play Finanziario. Anche gli inglesi si sono mossi sul mercato con molta più circospezione rispetto al passato nell’ultima stagione, spendendo 40 milioni per Mangala in estate e 32 per Bony in inverno ma riuscendo anche a vendere bene alcuni giocatori (Javi Garcia per circa 17 milioni, Rodwell per 10) e tenendo sotto controllo monte ingaggi e monte ammortamenti. Ancor più evidente la volontà di rimanere nei parametri Uefa quest’anno, con le uscite di Negredo, Milner, Nastasic, Lampard, Rekik, Sinclair e altri che a oggi hanno portato a un risparmio di 60 milioni sul bilancio annuale e a un attivo di 49 milioni sulle spese per i costi dei cartellini e di 68 sui costi totali comprensivi degli ingaggi. Con un bilancio già in pari nel 2013/14, la rimozione di alcuni paletti da parte dell’Uefa, i tanti soldi in più che avranno a disposizione tutte le squadre inglesi per l'aumento di valore dei diritti tv nazionali e una serie di cessioni così remunerativa i Citizens hanno tutte le carte in regola per un grande mercato in entrata senza violare i regolamenti finanziari.

Inter



Messo in chiaro una volta per tutte che le notizie di queste settimane non cambiano nulla nella strategia dell’Inter per far fronte alle richieste Uefa, faccio notare che anche per i nerazzurri gran parte delle restrizioni Uefa non varranno necessariamente per tutto il quadriennio 2015/19 coperto dal “Settlement Agreement” con l’Uefa. Le restrizioni relative il numero dei giocatori iscrivibili alle coppe, la parte variabile della multa (14 dei 20 milioni) e le limitazioni su monte ingaggi e ammortamenti hanno infatti un orizzonte temporale di due anni e possono essere eliminate in caso di buona condotta già al termine della stagione 2016/17. Come per le squadre analizzate precedentemente, rimangono invece fissi i paletti relativi al “break-even” (illimitato per il 2014/15, -30 per il 2015/16, 0 per il 2016/17 e obiettivo finale di –30 nell’arco del triennio 2016/19 come per tutte le altre squadre) e verranno eliminati in anticipo solo se la società si dimostrerà ormai “sanata” e in osservanza di tutti i vincoli ai quali sono soggette le altre squadre. Dato che anche pochi giorni fa mi è capitato di sentire esperti in materia sostenere in televisione che con i nerazzurri fuori dalle coppe tutte queste restrizioni sono rinviate all’anno prossimo, credo sia il caso di riportare la parte del “Settlement Agreement” Inter-Uefa nelle quali si dice espressamente il contrario, che pare scritta proprio per dissipare i dubbi dei giornalisti…:



”For the avoidance of doubt, the Club remains under monitoring of the Settlement Agreement even if it fails to qualify for a UEFA club competition during the Settlement Regime”.

Roma



La Roma è sotto controllo per un periodo triennale e ai giallorossi viene richiesto per il biennio 2014/16 un “break-even” di –30 milioni che porti conseguentemente al pareggio di bilancio nel 2016/17. Essendo la situazione di partenza della Roma migliore di quella dell’Inter, l’Uefa ha già previsto nel “Settlement Agreement” di poter cancellare tutti i vincoli ai quali la società è soggetta quest’anno all’inizio della stagione 2016/17 in caso di buona condotta, fermo restando l’obiettivo di mantenere un “break-even” sostenibile anche in quella e nelle successive stagioni.

https://www.fantagazzetta.com/archivio/12_07_2015/fair-play-nuove-regole-city-e-psg-virtuose-inter-e-roma-ancora-no-206527

Per tutto il resto c'è google e la memoria :esd:

fantaluca
09-12-2017, 13:17
ma cosa sarebbe il "settlement agreement"?

Tradotto in Italiano è più o meno “straccioni” :esd:

Colin_n7
09-12-2017, 17:09
Dai, non facciamola troppo lunga: fallimento e Serie D. :qwe:

boico
12-12-2017, 11:39
Ma la nuova Raiolata?

fantaluca
12-12-2017, 11:44
Milan, caso Donnarumma: "Raiola vuole annullare il contratto" Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'agente del portiere rossonero avrebbe comunicato al club di Li Yonghong la volontà di cancellare l'accordo di luglio per presunte violenze morali al momento della firma
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

bizio77
12-12-2017, 13:00
che povero scemo :facepalm:

fantaluca
12-12-2017, 13:33
che povero scemo :facepalm:

no ma spero sia fake dai... non voglio credere a una cosa del genere

wizard10
12-12-2017, 16:17
mamma mia che schifo

Dobermann81
12-12-2017, 20:21
Altre tonnellate di merda della carta merdata sul Milan, ne sentivo la mancanza :baffo:

Luridi imbrattacarte da quattro soldi :|

Lupo
12-12-2017, 21:01
raiola è un porco approfittatore burattinaio, donnaruma un deficente, la dirigenza del milan un branco d'incapaci :|
questo è un insulto al calcio, se solo il milan stasse bene economicamente sarebbe da tenerlo in tribuna per i prossimi 4 anni.

°Enigmista°
13-12-2017, 07:59
raiola è un porco approfittatore burattinaio, donnaruma un deficente, la dirigenza del milan un branco d'incapaci :|
questo è un insulto al calcio, se solo il milan stasse bene economicamente sarebbe da tenerlo in tribuna per i prossimi 4 anni.

Raiola fa semplicemente gli interessi dei suoi assistiti (ed ovviamente anche i suoi :sisi: ), può piacere o meno, ma rimane un procuratore con i contro cazzi.
Donnarumma in tutta questa vicenda non ci ha capito niente, secondo me voleva rimanere al Milan ma allo stesso tempo aveva Raiola che pressava per fargli avere un contratto molto più importante, vista l'annata precedente.
La dirigenza del Milan....beh.....hanno voluto fare gli "splendidi" ma onestamente, chi non avrebbe fatto "follie" per tenersi un portiere che probabilmente diventerà uno dei più forti in circolazione?

Bel Vale
13-12-2017, 08:02
Raiola fa semplicemente gli interessi dei suoi assistiti (ed ovviamente anche i suoi :sisi: ), può piacere o meno, ma rimane un procuratore con i contro cazzi.

si si, indubbiamente.

a parte il fatto che dovrebbe essere messo fuori legge come tutti i suoi simili è tutto corretto :sisi:

wizard10
13-12-2017, 08:15
Raiola fa semplicemente gli interessi dei suoi assistiti (ed ovviamente anche i suoi :sisi: ), può piacere o meno, ma rimane un procuratore con i contro cazzi.

io metterei oltre alle clausole di rescissione, le penali per "ingerenze del procuratore"...hanno rotto il calcio sti tipi qua.

boico
13-12-2017, 12:07
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...

sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"

smoldino
13-12-2017, 12:49
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...

sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"
Non ha la clausola Gigio?

Lupo
13-12-2017, 13:11
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...

sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"

L'ho pensata pure io!


Non ha la clausola Gigio?

A quanto pare si è scoperto che non è stata depositata, percui non ce l'ha :|

fantaluca
13-12-2017, 13:35
relativamente alla clausola ho letto "che non è stata firmata dalla controparte"

non mi è chiaro però quale delle 2 sia la controparte

Bel Vale
13-12-2017, 13:57
partitone del gigiuo stasera, tanto chi gli tirerà mai in porta? :esd:

boico
13-12-2017, 14:24
relativamente alla clausola ho letto "che non è stata firmata dalla controparte"

non mi è chiaro però quale delle 2 sia la controparte

da quel che avevo letto il milan ha fatto firmare Donnaroomba un giorno in cui non c'era Raiola e siccome gli hanno fatto pressioni psicologiche anche l'avvocato che ne dovrebbe curare gli interessi è uscito dalla stanza al momento della firma in segno di protesta (cioè, bravo, applausi. scappa mentre il tuo assistito è in difficoltà) quindi immagino sia il milan ad aver forzato il giocatore a non firmare la clausola

smoldino
13-12-2017, 14:36
Ma è tutta una baggianata vero?

E' possibile che per un contratto da N milioni/anno succedano robe del genere?

wizard10
13-12-2017, 14:54
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...

sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"

e ti inventi una causa legale? e Raiola lo accetterebbe?

fantaluca
13-12-2017, 15:07
Ma è tutta una baggianata vero?

E' possibile che per un contratto da N milioni/anno succedano robe del genere?

beh riuscire a non far firmare la clausola a dollarumma sono almeno una decina di milioni di differenza probabilmente

bizio77
13-12-2017, 15:15
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...

sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"
Non vedo il vero nesso, per una società che ha già detto chiaro e tondo che se non arrivano certi risultati sportivi sarà probabilmente necessaria una cessione eccellente non c'è bisogno di "giustificare" nulla... alla fine gli unici che sembra si preoccupino del mercato del Milan siano i non milanisti (i quali invece sono ben consapevoli che da 6 mesi a 2 anni probabilmente Donnarumma andrà via per un cifrone). Questa non è più la società di Berlusconi e Galliani dove non si sa quale sia il progetto, come si vuole arrivare a compimento, che obiettivi si hanno a medio-lungo termine e quanto fumo negli occhi viene buttato sui tifosi ect ect


relativamente alla clausola ho letto "che non è stata firmata dalla controparte"

non mi è chiaro però quale delle 2 sia la controparte
dovrebbe essere il Milan :sisi: che poi non la allega al contratto che presenta in lega infatti

da quel che avevo letto il milan ha fatto firmare Donnaroomba un giorno in cui non c'era Raiola e siccome gli hanno fatto pressioni psicologiche anche l'avvocato che ne dovrebbe curare gli interessi è uscito dalla stanza al momento della firma in segno di protesta (cioè, bravo, applausi. scappa mentre il tuo assistito è in difficoltà) quindi immagino sia il milan ad aver forzato il giocatore a non firmare la clausola

Raiola aveva un suo uomo, l'avvocato che rappresentava Donnarumma, se lui è uscito per "protesta" e hanno parlato solo con Donnarumma non vedo dove sia la forzatura del Milan (sempre che sia andata così)... è storia che sulla clausola non ci fosse accordo per le cifre, a parte ciò te ne esci dopo 5 mesi con questa storia? :asd: la questione è così paradossale che sarebbe da aprire un'inchiesta su Raiola e capire chi è che lo sta chiamando da mesi per cercare di portare via Donnarumma dal Milan (che ricordiamo le cronache dicono abbia personalmente rifiutato già PSG e Juventus nonostante il parere contrario di chi fa i suoi interessi, cioè Raiola)

fantaluca
13-12-2017, 15:28
non mi risulta che la Juve abbia mai presentato un'offerta per Dollarumma

dichiarato verbalmente interesse in qualche intervista si, ma offerte concrete non ne sono state fatte

Dobermann81
16-12-2017, 10:41
Uefa, commissione spaccata: alcuni membri erano per il sì al Milan
16.12.2017 11:02 di Salvatore Trovato articolo letto 5951 volte

La Uefa ha deciso di respingere la richiesta di voluntary agreement presentata dal Milan, ma non tutti i membri della camera investigativa del Club financial control body erano d’accordo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sono state delle discussioni all’interno della commissione, con alcuni componenti che erano a favore del sì al Milan.

http://www.milannews.it/news/uefa-commissione-spaccata-alcuni-membri-erano-per-il-si-al-milan-278516

Questo quegli spandimerda della sterco dello sport mica lo scrivono, persino tuttosport è meno peggio :|

Ma d'altronde alla gazza è pieno di servi, sgualdrine e leccacccculo asserviti all'ancient regime del vecchio e di cravatta gialla :baffo:

simon741
18-12-2017, 19:37
#Kakà annuncia ufficialmente il suo ritiro. Da oggi entra di diritto nella lista dei nuovi probabili tecnici del #Milan.

fantaluca
28-12-2017, 18:08
E Montella, che fesso non è, pare stia per firmare col Siviglia

Folletto Gigante
28-12-2017, 20:13
E mo i rossoneri si ciucciano Gattuso fino alla fine... se poi gli è sufficiente aver vinto il derby in coppa contenti loro... :asd:

fantaluca
28-12-2017, 20:30
Gol subiti in questa stagione:
Gigio Donnarumma: 30
Antonio Donnarumma: 0
Chi è il fratello scarso di chi ora?

Dobermann81
09-01-2018, 12:25
La critica di Berlusconi: "Questo Milan mi fa soffrire di un vero mal di stomaco"

La netta critica dell'ex patron rossonero: "La squadra gioca con un modulo assolutamente inconsulto e sbagliato". Sulla cessione: "Spesa non più sostenibile: decisione necessaria"

09 gennaio 2018 - MILANO

"Faccio sempre il tifo per il Milan, ma quando lo vedo giocare con un modulo assolutamente inconsulto e sbagliato soffro di un reale mal di stomaco". Ospite di Circo Massimo su Radio Capital, Silvio Berlusconi non usa giri di parole nell'analizzare la stagione rossonera, sottolineando ancora una volta la propria distanza dal credo tattico di Gennaro Gattuso. Non manca inoltre una considerazione sui motivi che lo hanno portato alla cessione del club: "In questo calcio 'petrodollaristico' non era più possibile competere. La spesa necessaria per mantenere un club al top non era più sostenibile. La mia è stata una scelta dolorosa, ma necessaria". (Ascolta il podcast della trasmissione)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/09-01-2018/critica-berlusconi-questo-milan-mi-fa-soffrire-un-vero-mal-stomaco-240783335470.shtml

Ma ancora parla :|

Vecchio di lerda.

Dobermann81
13-01-2018, 12:35
Vendita Milan: Greco,nessun procedimento

Procuratore capo Milano smentisce ipotesi reati in operazione

"Allo stato non esistono procedimenti penali sulla compravendita dell' A.C. Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano,Francesco Greco in riferimento a notizie di stampa. Il magistrato ha spiegato che sulla vendita del Milan, passato nell'aprile 2017 da Silvio Berlusconi all'imprenditore cinese Yonghong Li, "al momento non esiste alcun fascicolo". Nessun fascicolo esplorativo (a modello 45, senza titolo di reato e a carico di ignoti), nè a modello 44 e quindi sempre a carico di ignoti ma con un titolo di reato. Il procuratore capo di Milano ha affermato che l'avvocato Niccolò Ghedini, legale del Cavaliere, non ha depositato in Procura "per conto di Fininvest" alcuna carta riguardo alla operazione e ha ripetuto e di non aver ricevuto alcun dossier da parte dell'Unità Informazione Finanziaria di Banca d'Italia che ha la responsabilità dei controlli. L'Uif, ha riferito Greco, avrebbe anzi dato il via libera all'operazione non riscontrando, così come gli intermediari finanziari, alcuna irregolarità.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/01/13/vendita-milan-greconessun-procedimento_a11902c2-2902-4e2a-a189-a04c8ec82719.html

Ennesima riprova della merda che viene spalata sul Milan dagli imbrattacarte, prima sparano cazzate su inchieste e poi bam ecco la pronta smentita.

Alfiere del guano l'urlatore caressa e che il meteorite se lo ficcasse di traverso nello sfintere :baffo:

DrSoul
13-01-2018, 17:50
beh normali schermaglie politiche in vista delle elezioni