PDA

Visualizza Versione Completa : AC Milan - Stagione 2017/18



Pagine : [1] 2 3 4

Dobermann81
29-05-2017, 22:48
MILAN, SI CHIUDE PER KESSIE: IN MATTINATA LE VISITE MEDICHE

La Soffiata

Sarà domani il giorno delle visite mediche di Franck Kessie con il Milan

. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.com , qualche settimana fa i rossoneri avevano trovato l'intesa con l'Atalanta (sulla base di 28 milioni di euro più bonus). Una volta che il centrocampista ivoriano avrà superato le visite - in programma dalle 9 presso la clinica La Madonnina - sarà il momento di ufficializzare il suo arrivo. L'ex Cesena firmerà un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione.

SECONDO COLPO - Kessie sarà il secondo colpo di mercato per il club di via Aldo Rossi, dopo l'arrivo di Mateo Musacchio dal Villarreal. Nelle prossime settimane toccherà poi a Ricardo Rodriguez, per cui c'è già l'accordo con l'entourage del giocatore e un'intesa di base col Wolfsburg.

http://www.calciomercato.com/news/milan-domani-le-visite-mediche-di-kessie-79180

Si comincia col botto :zizi:

simon741
29-05-2017, 23:01
http://www.calciomercato.com/news/pisa-milan-scorretto-e-contro-le-regole-gattuso-e-sotto-contratt-84307

olivar
30-05-2017, 05:24
28 milioni Kessie :dead:

@lex
30-05-2017, 05:30
azz il milan inizia a fare sul serio comprando giocatori già da ora, sono curioso di vedere che combina ...

Khabar
30-05-2017, 06:58
28 milioni Kessie :dead:
Un po' troppo per un giocatore che ha fatto...mezza stagione o poco più a buon livello :look:

bizio77
30-05-2017, 07:49
28 milioni Kessie :dead:


Un po' troppo per un giocatore che ha fatto...mezza stagione o poco più a buon livello :look:

se li prendono a parametro zero non va bene, se li pagano non va bene, gli affari li fa solo marotta e voi siete i migliori al mondo... ok abbiamo capito la tiritera ma siccome i soldi nn sono vostri ma che vi frega di quanto vengono pagati gagliardini kessie ect? :esd:

che poi in un mondo dove voi riscatttate benatia a 20 e cuadrado più o meno siamo li ma che cosa sono 28 milioni per un 1997?

edit: e cmq kessie ha fatto anche un anno pazzesco a Cesena in B (anche Verratti poi preso per 15 Milioni mi pare sembrava folle acquistarlo per quelle cifre per aver fatto "solo" un anno di B e ora ne vale almeno 40-50)

edit2: anche dybala aveva fatto intravvedere più il potenziale che aveva che un reale valore quando l'avete pagato 40 milioni e passa

smoldino
30-05-2017, 07:56
Il prezzo mi sembra in linea con quanto fatto vedere. Tolta la prima parte della stagione, in cui da solo valeva almeno 50M dato che segnava anche una caterva di gol.
C'è da considerare che comunque è andato anche in Coppa d'Africa e che era alla sua prima stagione in Serie A; a tratti dominava fisicamente da solo il centrocampo altrui. Io credo che siano soldi ben spesi :sisi:

Chuck_PE
30-05-2017, 09:47
(anche Verratti poi preso per 15 Milioni mi pare sembrava folle acquistarlo per quelle cifre per aver fatto "solo" un anno di B e ora ne vale almeno 40-50)
Fai anche 60-70 :esd:

Bel Vale
30-05-2017, 09:50
ma li vale? :esd:

Ben155
30-05-2017, 10:13
ma li vale? :esd:

Un po come i miliardi di euro per pobbà...

Sinceramente, io l ho visto giocare solamente una volta a san siro,e in mezzo alla nebbia ho visto un giocatore fisicamente impressionante, e tatticamente valido che per il ruolo che deve ricoprire è importantissimo.
Ora bisogna vedere chi giocherà di fianco a lui, perchè non è il Verratti o Pirlo di turno.


Un po' troppo per un giocatore che ha fatto...mezza stagione o poco più a buon livello :look:

Mezza stagione interrotta poi dalla Coppa d'Africa..


Il prezzo mi sembra in linea con quanto fatto vedere. Tolta la prima parte della stagione, in cui da solo valeva almeno 50M dato che segnava anche una caterva di gol.
C'è da considerare che comunque è andato anche in Coppa d'Africa e che era alla sua prima stagione in Serie A; a tratti dominava fisicamente da solo il centrocampo altrui. Io credo che siano soldi ben spesi :sisi:

Coppa d'Africa che non capisco perchè continuino a farla nel mezzo della stagione...



SECONDO COLPO - Kessie sarà il secondo colpo di mercato per il club di via Aldo Rossi, dopo l'arrivo di Mateo Musacchio dal Villarreal

Si comincia col botto :zizi:

Ecco, qui io i 18 milioni li avrei dati all'Ajax per tenersi un anno de Ligt e prenderlo l'anno prossimo...e probabilmente avrei pure risparmiato

Giangy
30-05-2017, 13:24
Coppa d'Africa che non capisco perchè continuino a farla nel mezzo della stagione...


Perche giocare in estate in Africa è un suicidio.

bizio77
30-05-2017, 20:06
Perche giocare in estate in Africa è un suicidio.
peraltro secondo dove giocano a Gennaio ti va bene se sei a 25-30 gradi :esd:

Ben155
30-05-2017, 21:41
Beh quando fanno la Coppa America in Brasile, fa notoriamente freddo...:ahsisi:

Mike Patton
31-05-2017, 09:30
Quindi il Milan ha preso
Kessie a 28
Musacchio a 18
sta tentando di prendere Coso a 16
obiettivi Biglia, Tolisso e Conti

Ma vendono Donnarumma o sti cinesi hanno davvero i soldi?

Colin_n7
31-05-2017, 09:48
Quindi il Milan ha preso
Kessie a 28
Musacchio a 18
sta tentando di prendere Coso a 16
obiettivi Biglia, Tolisso e Conti

Ma vendono Donnarumma o sti cinesi hanno davvero i soldi?

Dimentichi Rodriguez del Wolfsburg.

Certo è che 3-4 acquisti già a giugno è un bel segnale per la tifoseria.

Mike Patton
31-05-2017, 10:15
vero...altri 15 milioni

Ben155
31-05-2017, 10:40
Quindi il Milan ha preso
Kessie a 28
Musacchio a 18
sta tentando di prendere Coso a 16
obiettivi Biglia, Tolisso e Conti

Ma vendono Donnarumma o sti cinesi hanno davvero i soldi?

Chi è coso?

Comunque per Kessie si parla di prestito biennale con riscatto, quindi si fa un po' come faceva l'Inter..

E giornali africani parlano di problemi di età :look:

smoldino
31-05-2017, 11:19
Che i cinesi avessero i soldi, l'avevamo già capito con l'Inter. Bisogna capire se saranno in grado di spenderli bene

@lex
31-05-2017, 11:31
Quindi il Milan ha preso
Kessie a 28
Musacchio a 18
sta tentando di prendere Coso a 16
obiettivi Biglia, Tolisso e Conti

Ma vendono Donnarumma o sti cinesi hanno davvero i soldi?

Donnarumma se lo venderanno, non credo sarà per i soldi sinceramente, ma per altri motivi ...

Alnitak
31-05-2017, 12:11
Ma cos'è sta storia di Kessie? :look:

Mike Patton
31-05-2017, 12:39
dal corriere dello sport

ROMA - Un nuovo caso Minala o una bufala? Secondo l'Afrique Presse, il motivo del ritardo delle visite mediche di Franck Kessie starebbe in una clamorosa scoperta fatta dallo staff sanitario del Milan. "Non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma da ambienti ospedalieri si vocifera che l'età del centrocampista ivoriano non sia di 20 anni, ma che ne abbia molti di più" scrive l'agenzia di stampa senegalese nella sua versione online. Sarebbe questo, dunque, il motivo del prolungamento delle visite mediche cominciate ieri mattina presso la clinica "La Madonnina". Ufficialmente il centrocampista dell'Atalanta è nato il 19 dicembre 1996.

Alnitak
31-05-2017, 15:27
Porca miseria...

smoldino
31-05-2017, 15:32
Non bisogna per forza credere a tutto quello che si sente in giro :esd:

Enzo85
31-05-2017, 17:38
Grande bufala, ritentate sarete più fortunati :zizi:


Finalmente sento aria fresca, quella puzza di marcio di cravatta gialla aveva stancato

Mike Patton
01-06-2017, 11:27
anche se acesse 5 anni in piu' Kessie e' un buon acquisto.
Non so se valga 28 milioni ma sicuramente e' un buon acquisto

bizio77
01-06-2017, 14:32
Quindi il Milan ha preso
Kessie a 28
Musacchio a 18
sta tentando di prendere Coso a 16
obiettivi Biglia, Tolisso e Conti

Ma vendono Donnarumma o sti cinesi hanno davvero i soldi?
coso non l'avevo ancora sentito per il Milan, ma in questo periodo si sente di tutto, al di la delle trattative vere o presunte credo che gli obiettivi forti siano Biglia e Conti oltre quelli sui quali c'è già accordo (o sono in via di definizione come Rodríguez)
una parte di questi acquisti da il via libera a delle cessioni già sostanzialmente programmate secondo me, in difesa credo ci sarà una mezza rivoluzione da cui si potrebbero salvare solo Donnarumma se rinnova e Romagnoli

Che i cinesi avessero i soldi, l'avevamo già capito con l'Inter. Bisogna capire se saranno in grado di spenderli bene
oddio... i cinesi dell'inter si, questi del Milan non si sapeva bene veramente quanti ne avessero... però Fassone ha parlato chiaro in assemblea soci e il rappresentante dei soci di minoranza aveva già espresso ottime parole per il piano presentato dai nuovi proprietari (è pur sempre vero che il suo parere conta il giusto ma va detto che era pesantemente critico con la gestione Fininvest degli ultimi anni in mano a Galliani soprattutto)


Finalmente sento aria fresca, quella puzza di marcio di cravatta gialla aveva stancato
beh avere mezza squadra già definita da nuovi arrivi entro il mese di Giugno è proprio un bel cambio di rotta rispetto al passato.. i giorni del condor sono un triste ricordo :asd:

@lex
01-06-2017, 15:12
dal corriere dello sport

ROMA - Un nuovo caso Minala o una bufala? Secondo l'Afrique Presse, il motivo del ritardo delle visite mediche di Franck Kessie starebbe in una clamorosa scoperta fatta dallo staff sanitario del Milan. "Non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma da ambienti ospedalieri si vocifera che l'età del centrocampista ivoriano non sia di 20 anni, ma che ne abbia molti di più" scrive l'agenzia di stampa senegalese nella sua versione online. Sarebbe questo, dunque, il motivo del prolungamento delle visite mediche cominciate ieri mattina presso la clinica "La Madonnina". Ufficialmente il centrocampista dell'Atalanta è nato il 19 dicembre 1996.

occazzo :rotfl2:

fantaluca
01-06-2017, 15:19
possibilissimo

anche senza dover andare nel fraudolento come il caso Eriberto, in quelle zone spesso le nascite vengono registrate all'anagrafe con anni di ritardo

bizio77
02-06-2017, 08:44
a Sky ho sentito che è una notizia infondata e hanno in parte lanciato un'accusa verso fonti autorevoli di informazione che nn l'hanno verificata prima di commentarla o di riportarla :look:

secondo me c'è semplicemente dietro una scelta dettata dalla convenienza siamo nel weekend della finale di Champions Leauge, Lunedi la firma e Martedì si prendono le prime pagine dei giornali (e magari ci buttano pure l'accordo con il Madrid per Morata)

Flaco
02-06-2017, 09:19
A parte che credo poco all'affare Morata (70mln + 8netti al giocatore), se fosse vero secondo me la partenza di donnarumma diventerebbe semplicemente scontata

Mike Patton
02-06-2017, 10:36
non credo che il Real faccia partire Morata

simon741
02-06-2017, 10:39
non credo che il Real faccia partire Morata

No, però forse Morata farebbe partire Morata..

@lex
02-06-2017, 12:02
non credo che il Real faccia partire Morata

dipende, potrebbe avere più spazio da un'altra parte... magari se il milan cinese gli promette una buona campagna acquisti e buone prospettive....

più che altro sono curioso di capire come finisce con donnarumma e dove andrebbe a giocare, a parte il real, non capisco in quale altro squadrone potrebbe finire...

Colin_n7
02-06-2017, 12:15
dipende, potrebbe avere più spazio da un'altra parte... magari se il milan cinese gli promette una buona campagna acquisti e buone prospettive....

più che altro sono curioso di capire come finisce con donnarumma e dove andrebbe a giocare, a parte il real, non capisco in quale altro squadrone potrebbe finire...

Qualche tempo fa sentivo che anche su Courtois c'erano voci di un possibile addio...

Diciamo che ora come ora resta solo il Real più o meno scoperto.

simon741
02-06-2017, 12:29
Qualche tempo fa sentivo che anche su Courtois c'erano voci di un possibile addio...

Diciamo che ora come ora resta solo il Real più o meno scoperto.

Non mi convince: il Real di solito non prende portieri stranieri e così giovani. Più credibile la possibilità Chelsea, ma secondo me rimane al Milan almeno 3-4 anni ancora.

Colin_n7
02-06-2017, 12:33
Non mi convince: il Real di solito non prende portieri stranieri e così giovani. Più credibile la possibilità Chelsea, ma secondo me rimane al Milan almeno 3-4 anni ancora.

Si, la penso allo stesso modo su entrambe le situazioni.

Alnitak
02-06-2017, 15:35
Raiola colpisce ancora...

Dobermann81
02-06-2017, 15:40
D'altronde si sa che è un maiale infame, mi sarei stupito del contrario.

Da fastidio piuttosto donnarumma che si bacia la maglia quando poi si dimostra il mercenario professionista quale è, nulla di male a chiedere più soldi possibile, però poi non ti fai passare per amante del Milan :sisi:

Tanto alla fine della fiera rinnoverà perchè quel cinghiale di raiola vuole straguadagnare sia sulla commissione sul contratto che sul trasferimento, come fatto con pobbà alla giube :baffo:

fantaluca
02-06-2017, 15:54
Tanto alla fine della fiera rinnoverà perchè quel cinghiale di raiola vuole straguadagnare sia sulla commissione sul contratto che sul trasferimento, come fatto con pobbà alla giube :baffo:

mi ci gioco la tua casa che andrà esattamente così :baffo:

Dobermann81
02-06-2017, 16:02
Tanto case di proprietà non ne ho :esd:

Dobermann81
02-06-2017, 16:04
Milan, UFFICIALE Kessie: prestito biennale con obbligo di riscatto

Il Milan

ha ufficializzato l'acquisto dall'Atalanta

di Frank Kessie

. Il club rossonero ha confermato la formula dell'operazione che è un prestito biennale con obbligo di riscatto.

LE CIFRE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Milan ha completato l'acquisto con un prestito oneroso a 8 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 per 28 milioni di euro complessivi. Sono previsti anche 2 milioni di euro di bonus che scatteranno alla 25esima presenza per 45 minuti. Kessie ha invece sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019.

IL COMUNICATO - AC Milan comunica di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano.

http://www.calciomercato.com/news/milan-ufficiale-kessie-prestito-biennale-con-obbligo-di-riscatto-39801

E' fatta :tunz:

bizio77
02-06-2017, 18:46
Morata semplicemente nn vuole fare la riserva mi sembra legittimo volersi costruire una carriera da titolare importante in una squadra che lo possa soddisfare economicamente e da un punto di vista tecnico...

Secondo me il Milan è più vicino a Morata che a Belotti anche se l'offerta che dicono sia stata fatta al Torino è veramente di quelle che traballi... 70 mil più contropartite tra Bertolacci Lapadula e Niang é tanta roba :look:
di questi cinesi nn sappiamo nulla quindi diventa difficile capire se hanno "bisogno" di fare una cessione eccellente quest'anno per finanziare gli acquisti anche se le formule per esempio per Kessie farebbero pensare che nei prossimi due bilanci l'esborso é limitato

Alnitak
03-06-2017, 08:35
Ma Belotti non era incedibile in Italia per Cairo? :look:

fantaluca
03-06-2017, 09:35
Ma Belotti non era incedibile in Italia per Cairo? :look:

Cairo che dice no ai soldi lo voglio proprio vedere :esd:

smoldino
03-06-2017, 11:19
Ma Belotti non era incedibile in Italia per Cairo? :look:
Se non sbaglio la clausola vale solo per l'estero però ci son sempre le trattative al di fuori della clausola (che più che un oggetto per fissare il "valore" di mercato al momento della firma, dettato dal procuratore e/o dirigenza, non è)

Dobermann81
05-06-2017, 20:01
Milan, Fassone in Germania ha chiuso per Ricardo Rodriguez

Blitz positivo per il laterale classe 1992 del Wolfsburg: domani sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, oggi era in Germania per completare il terzo acquisto della sua estate. Missione in casa Wolfsburg per chiudere per il laterale svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez: il blitz ha avuto esito positivo. Domani il terzino sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-06-2017/milan-fassone-germania-ha-chiuso-ricardo-rodriguez-200802351820.shtml

Tanta roba :zizi:

Alnitak
05-06-2017, 20:27
Milan, Fassone in Germania ha chiuso per Ricardo Rodriguez

Blitz positivo per il laterale classe 1992 del Wolfsburg: domani sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, oggi era in Germania per completare il terzo acquisto della sua estate. Missione in casa Wolfsburg per chiudere per il laterale svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez: il blitz ha avuto esito positivo. Domani il terzino sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-06-2017/milan-fassone-germania-ha-chiuso-ricardo-rodriguez-200802351820.shtml

Tanta roba :zizi:

Ottimo colpo. :sisi:

Mike Patton
06-06-2017, 08:52
tantissima roba...in Italia questo fa la differenza

Fabatt
06-06-2017, 14:13
Il nuovo antonini :look:

bizio77
06-06-2017, 14:40
Il nuovo antonini :look:

spero sia un po' meglio :asd:

Saz
06-06-2017, 16:00
Se arriva Biglia, considerando Kessie, il centrocampo inizia veramente ad intrigarmi, sensazione che non provavo da tempo

simon741
06-06-2017, 18:51
Prolungato di un anno il contratto a Storari..

Dobermann81
06-06-2017, 18:59
Il nuovo antonini :look:

Luca :hail:


spero sia un po' meglio :asd:

Con Luca titolare abbiam vinto lo scudetto :o

Fabatt
06-06-2017, 19:04
spero sia un po' meglio :asd:
L ho detto apposta per dobbie :esd:

L unico in grado di far sembrare antonini un terzino da squadra di alta classifica è stato Ronaldinho..un po come Cassano per maggio e ibra per nocerino

Dobermann81
06-06-2017, 19:09
Semmai era il contrario, perchè era Luca a coprire le voragini che il dentone lasciava sulla fascia :sisi:

bizio77
07-06-2017, 07:21
Se arriva Biglia, considerando Kessie, il centrocampo inizia veramente ad intrigarmi, sensazione che non provavo da tempo

* e passiamoci pure sopra al fatto che servono 23 milioni per un 31enne che va a scadenza tra un anno :asd:

Ben155
07-06-2017, 08:06
Il nuovo antonini :look:

Vangioni titolare :dito:

L'unico terzino milanista(forse anche milanese) capace di fare un cross pericoloso in rovesciata...

Alnitak
07-06-2017, 09:30
Il Milan, come previsto, farà un ottimo mercato. Se riesce a garantirsi una prima punta forte, può essere competitivo fin da subito per i primi quattro posti.

Ovviamente tra Juve, Napoli, Roma e le Milanesi ci sarà di volta in volta almeno una squadra che rimane fuori.

olivar
07-06-2017, 11:40
Pure Biglia pare :look:

Alnitak
07-06-2017, 11:50
Biglia ottimo acquisto.

Colin_n7
07-06-2017, 12:11
Si stanno muovendo bene, niente da dire...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Norby19
07-06-2017, 12:26
Oddio 25Mln per Biglia sono un po' buttati per me; buon centrocampista ma non mi fa impazzire.. Poi a quella cifra! brrr

Mike Patton
07-06-2017, 14:43
25 sono troppi, resta il fatto che e' un bell'innesto

olivar
08-06-2017, 10:06
Pare anche Keita. Rosico per lui.

bizio77
08-06-2017, 10:50
Pare anche Keita. Rosico per lui.

Con Keita sembra però che l'accordo ce l'abbia la Juve (che invece non avrebbe accordo con Lotito) resta da vedere se a Keita interessa magari mantenere una parola data o se una big qualsiasi va bene, basta che sia

enigmainsoluto
08-06-2017, 12:05
o se una big qualsiasi va bene,

Il che escluderebbe di fatto il milan :baffo:

Alnitak
08-06-2017, 13:41
Il Milan si sta muovendo veramente bene.

bizio77
08-06-2017, 14:13
Il che escluderebbe di fatto il milan :baffo:

vedremo :sisi: il mercato mi sembra al momento molto interessante, non possono bastare 3-4 acquisti (di cui non ancora definiti almeno 2) e senza aver ancora sciolto il nodo donnarumma ma tra un mese credo che si potrà capire che Milan potrà essere anche al netto delle cessioni che ad oggi sono 0

Dobermann81
08-06-2017, 19:39
Il che escluderebbe di fatto il milan :baffo:

Voi cominciate a pagare i buffi e poi se ne riparla :baffo:

American straccions (cit.) :lookD:

Chuck_PE
08-06-2017, 23:37
Forse arriva anche Conti :look:

bizio77
09-06-2017, 07:24
Sto iniziando a pensare che se arriva la punta di alto profilo con spese grosse (Morata, Diego Costa, Belotti) allora è perché Donnarumma parte e arrivano una paccata di soldi (diciamo dai 50 in su) se invece Donnarumma rinnova e quindi le cessioni si limiteranno ai soli Bacca, De Sciglio, Niang e stop perché gli altri non so quanto possano portare di liquidità (Zapata o Paletta, Kucka, Poli, Montolivo ect) allora si andrà su un attaccante low profile da instant team (Kalinic, Dzeko?) o un giovane con il costo del cartellino e di ingaggio limitato (Simeone, Andre Silva quello di Mendes insomma)

Norby19
09-06-2017, 08:48
Sto iniziando a pensare che se arriva la punta di alto profilo con spese grosse (Morata, Diego Costa, Belotti) allora è perché Donnarumma parte e arrivano una paccata di soldi (diciamo dai 50 in su) se invece Donnarumma rinnova e quindi le cessioni si limiteranno ai soli Bacca, De Sciglio, Niang e stop perché gli altri non so quanto possano portare di liquidità (Zapata o Paletta, Kucka, Poli, Montolivo ect) allora si andrà su un attaccante low profile da instant team (Kalinic, Dzeko?) o un giovane con il costo del cartellino e di ingaggio limitato (Simeone, Andre Silva quello di Mendes insomma)

Da fonti di FMRLD provenienti dalla Campania :coatto: mi dicono che la famiglia preme per il rinnovo ed è ai ferri corti con Raiola; alla fine penso rinnoverà, poi non so quanto possa influire sul mercato in entrata!

bizio77
09-06-2017, 09:06
Da fonti di FMRLD provenienti dalla Campania :coatto: mi dicono che la famiglia preme per il rinnovo ed è ai ferri corti con Raiola; alla fine penso rinnoverà, poi non so quanto possa influire sul mercato in entrata!

che lui e la famiglia vogliano rinnovare diciamo che ci sta, lo sappiamo che è Raiola il burattinaio magico :sisi: però è anche vero che tutti sti soldi non erano previsti e qualcosa non quadra.... Fassone ha parlato di piano presentato all'UEFA che prevedeva un forte bilancio in rosso nel prossimo esercizio (e ci sta) ma che i rientri dalle eccessive esposizioni sarebbero arrivati negli anni successivi. Posto che l'Uefa deve ancora rispondere ok anche ammesso che risponda dalle prime info post closing i cinesi hanno ricapitalizzato per ripianare i debiti (75 M) e il resto era per il mercato (circa 45 M).

Kessie è un prestito biennale (almeno 1-2 M ad anno immagino) con riscatto alto e andrà a incidere poco sul prossimo bilancio e di più da qui a 3 anni e ok
Musacchio è costato sui 18 mi pare ammettendo anche rateizzazioni in due o tre anni sono sempre 6-8 M da detrarre
Rodríguez è costato sui 15 M vedi sopra per Musacchio sono 5-7 M da detrarre

Ora orientativamente dei 45 M a disposizione per questo anno con tre acquisti se ne sono andati via circa 15-17 ma:
- Biglia + Keita costano sui 50 M (almeno 15 M su questo bilancio)
- Conti pare non meno di 20 M (almeno 6-7 M su questo bilancio)
- Belotti intorno ai 60-70* ( almeno 20-25 M su questo bilancio)

siamo a circa 61 M che pesano sul bilancio a fonte di 45 M immessi da dove possono arrivare i 15 che mancano?

Niang e altre contropartite per il Toro non vanno considerate, quindi rimangono sostanzialmente De Sciglio e Bacca che anche se venduti possono portarti sul bilancio di questo anno circa 10 M non penso di più, siamo al limite insomma

*parlo di cash e va visto se davvero Niang-Lapadula ect possono essere contropartite accettate dal Torino

fantaluca
09-06-2017, 09:12
gli acquisti (così come le cessioni) anche se dilazionati incidono per intero sul bilancio sin da subito... quello che cambia è solo il flusso di cassa

enigmainsoluto
09-06-2017, 09:34
Voi cominciate a pagare i buffi e poi se ne riparla :baffo:

American straccions (cit.) :lookD:

Ti ricordo che i buffi sono un nostro marchio di fabbrica, ma con tutti gli interessi che dovete ripagare dal closing in avanti ci state battendo anche lì :sad:

bizio77
09-06-2017, 09:37
gli acquisti (così come le cessioni) anche se dilazionati incidono per intero sul bilancio sin da subito... quello che cambia è solo il flusso di cassa

e allora si devono vendere mezza cina :esd:

cmq io sapevo che il costo del cartellino lo ammortizzi per gli anni di contratto e pesa sul bilancio per la quota di ammortamento che metti da parte :look:

fantaluca
09-06-2017, 09:39
e allora si devono vendere mezza cina :esd:

cmq io sapevo che il costo del cartellino lo ammortizzi per gli anni di contratto e pesa sul bilancio per la quota di ammortamento che metti da parte :look:

È così infatti. Negli anni scala la quota residua di valore in relazione agli anni di contratto del giocatore.

Incide sulle eventuali plusvalenze a bilancio in caso di cessione

bizio77
09-06-2017, 09:47
È così infatti. Negli anni scala la quota residua di valore in relazione agli anni di contratto del giocatore.

Incide sulle eventuali plusvalenze a bilancio in caso di cessione

quindi se io ho un tesoretto di 45 M per gli acquisti dell'anno 2017-18 non è che se metto a bilancio Musacchio a 18 e Rodríguez a 15 allora mi sono già pappato 33 dei 45 a disposizione :look:

enigmainsoluto
09-06-2017, 11:32
quindi se io ho un tesoretto di 45 M per gli acquisti dell'anno 2017-18 non è che se metto a bilancio Musacchio a 18 e Rodríguez a 15 allora mi sono già pappato 33 dei 45 a disposizione :look:

In teoria la dividi per gli anni di contratto (quindi se hai cinque anni di contratto ne metti solo un quinto) però ad essa aggiungi anche il corrispettivo che spetta al giocatore (lo stipendio annuale).

fantaluca
09-06-2017, 11:42
quindi se io ho un tesoretto di 45 M per gli acquisti dell'anno 2017-18 non è che se metto a bilancio Musacchio a 18 e Rodríguez a 15 allora mi sono già pappato 33 dei 45 a disposizione :look:

dipende cosa intendi per tesoretto... se lo vedi come cassa a disposizione no, se lo vedi come "a bilancio posso permettermi" si

il Pipita è stato messo a bilancio per 94 milioni, ma di cassa ne sono usciti la metà per il momento... di fatto lo pago in 2 rate, ma non è che lo metto a bilancio come acqusito 2 volte

fantaluca
09-06-2017, 11:43
In teoria la dividi per gli anni di contratto (quindi se hai cinque anni di contratto ne metti solo un quinto) però ad essa aggiungi anche il corrispettivo che spetta al giocatore (lo stipendio annuale).

no :asd:

questo è il calcolo per il valore residuo del giocatore a bilancio, ma funziona al contrario... il valore diminuisce di anno in anno per una quota proporzionale agli anni residui di contratto e viene "ridiviso" in caso di rinnovo

Lupo
09-06-2017, 11:53
Ma non siete cinesi? Avete un fottio di soldi, non starei a guardare il milioncino in più o in memo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

bizio77
09-06-2017, 12:41
Ma non siete cinesi? Avete un fottio di soldi, non starei a guardare il milioncino in più o in memo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

allora io non sono cinese, sono sardo e non ho fottio di soldi e in ogni caso questi cinesi non si sa mica se hanno soldi... ci hanno messo un anno a reperire i soldi per il closing io qualche dubbio lo nutro ancora... poi certo i primi colpi fanno pensare che soldi ne abbiano eccome ma da american straccions a chinese straccions il passo è breve :esd:

Colin_n7
09-06-2017, 15:26
In ogni caso mi preoccuperei poco, nel senso che:

- Ipotesi 1: hanno i soldi, quindi comprano tranquillamente --> ottimo
- Ipotesi 2: non hanno tutti sti soldi, quindi stanno anticipando il cash che entrerà dalla cessione di Donnarumma --> buono: ti rifai la squadra coi soldi incassati dalla cessione di un portiere

Flaco
09-06-2017, 18:54
ma il punto è che nel calcio di oggi non basta avere i soldi, bisogna far crescere il fatturato e quello è l'unico modo per poi poter spendere liberamente. Che dopo per far crescere il fatturato "avere soldi" (=la proprietà è ricca) può aiutare, ma fino a un certo punto (i contratti di sponsorizzazione sono limitati al 40% del fatturato). City, PSG e tutte le altre squadre che "spendono" perché hanno dietro sceicchi lo fanno perché di base il loro fatturato è enorme (superano i 500mln, come la juve) e ciò deriva principalmente da diverse cose: introiti tv molto più alti, dal guadagno del commerciale e dai soldi ricavati dalla champions.


Il milan fattura 210mln, l'inter 190. Spenderanno perché dal prossimo anno ne vanno in CL 4 sicure e quindi tanto vale rischiare il "tutto per tutto". Ma le campagne mediatiche che stanno facendo i giornalisti sono del tutto fuori da ogni logica. Ad oggi il milan sta facendo un mercato abbastanza sostenibile, tenendo conto che comunque son tutti giocatori con ingaggi non troppo alti e quindi costo annuale basso. Ma per esempio le sparate giornalistiche tipo morata 80 milioni al milan o il calciomercato da 200mln del venerabile zhang mi sembrano tecnicamente impossibili. Anche perché, nel caso dell'inter, rientrare per un anno nei parametri fpf non vuol dire aver carta bianca da quel momento in poi, ogni anno bisogna stare entro i -30 di passivo.

Che poi è anche il motivo per la quale ogni anno alla roma tocca vendere.

enigmainsoluto
10-06-2017, 03:19
In ogni caso mi preoccuperei poco, nel senso che:

- Ipotesi 1: hanno i soldi, quindi comprano tranquillamente --> ottimo
- Ipotesi 2: non hanno tutti sti soldi, quindi stanno anticipando il cash che entrerà dalla cessione di Donnarumma --> buono: ti rifai la squadra coi soldi incassati dalla cessione di un portiere

dimentichi il punto tre:

- truffa :) (gia' il fatto che dimentichiate che sono stati erogati 300 mln di prestito con tasso d'interesse al 12%...mostruoso!)

bizio77
10-06-2017, 07:34
ma il punto è che nel calcio di oggi non basta avere i soldi, bisogna far crescere il fatturato e quello è l'unico modo per poi poter spendere liberamente. Che dopo per far crescere il fatturato "avere soldi" (=la proprietà è ricca) può aiutare, ma fino a un certo punto (i contratti di sponsorizzazione sono limitati al 40% del fatturato). City, PSG e tutte le altre squadre che "spendono" perché hanno dietro sceicchi lo fanno perché di base il loro fatturato è enorme (superano i 500mln, come la juve) e ciò deriva principalmente da diverse cose: introiti tv molto più alti, dal guadagno del commerciale e dai soldi ricavati dalla champions.


Il milan fattura 210mln, l'inter 190. Spenderanno perché dal prossimo anno ne vanno in CL 4 sicure e quindi tanto vale rischiare il "tutto per tutto". Ma le campagne mediatiche che stanno facendo i giornalisti sono del tutto fuori da ogni logica. Ad oggi il milan sta facendo un mercato abbastanza sostenibile, tenendo conto che comunque son tutti giocatori con ingaggi non troppo alti e quindi costo annuale basso. Ma per esempio le sparate giornalistiche tipo morata 80 milioni al milan o il calciomercato da 200mln del venerabile zhang mi sembrano tecnicamente impossibili. Anche perché, nel caso dell'inter, rientrare per un anno nei parametri fpf non vuol dire aver carta bianca da quel momento in poi, ogni anno bisogna stare entro i -30 di passivo.

Che poi è anche il motivo per la quale ogni anno alla roma tocca vendere.
io credo che il Milan gestito bene possa aumentare senza grossi problemi il suo fatturato (non so in quanto tempo e non so in quale percentuale) la proprietà cinese ci crede molto e immagino che soprattutto nel mercato asiatico voglia ritagliarsi una maggiore fetta che in altre parti del mondo e se corroborata dai risultati sportivi (che non dimentichiamoci che mancano da 6 anni) attirerà di nuovo maggiori sponsor.

Sarei curioso di vedere per esempio se ci fosse un dato valutabile, fatturato dei 3 migliori club nel 2007-08 e fatturato dei 3 migliori club adesso e confrontarlo con quello che era il Milan nel 2007 e quello di adesso. In 10 anni secondo me la forbice si è espansa in maniera vertiginosa, ma d'altronde una società è rimasta ferma e le altre hanno preso una via che per Galliani e Berlusconi era sconosciuta :asd:

dimentichi il punto tre:

- truffa :) (gia' il fatto che dimentichiate che sono stati erogati 300 mln di prestito con tasso d'interesse al 12%...mostruoso!)
anche lo United è stato acquistato così e non mi pare che abbia avuto problemi nei vari anni a restare in cima alle spese nel calciomercato, il punto non è tanto se o no devi restituire soldi, il punto è come diceva su Flaco quanto riesci ad incassare... io spero che questi abbiano un piano serio e che dicano le cose come stanno, veniamo da 30 anni di Berlusconi-Galliani dove negli ultimi 10 si è andati a dire che avremmo rivaleggiato per vincere per DNA non per programmazione! Alle domande su come si intendeva pianificare il futuro la risposta era: come abbiamo sempre fatto in questi 20-25-26-27-28-29 anni peccato che il mondo è cambiato e loro non se n'erano accorti :asd:

Colin_n7
10-06-2017, 09:34
Sicuramente avranno pianificato una crescita del club principalmente a livello economico, altrimenti che investimento sarebbe?

Andare in CL è necessariamente il primo passo e in CL ci vai se hai una squadra decente, cosa che il Milan di maggio non aveva. Dunque lo sforzo economico iniziale ci deve essere per forza se vuoi che il progetto si possa concretizzare in tempi non biblici. Ovvio che è un rischio, perché le regole del FP finanziario mettono un po' i bastoni tra le ruote, ma non c'è alternativa.

Detto ciò, penso anche io che l'acquisto da 80mln non ci sarà, salvo un'uscita più o meno equivalente (quindi solo Donnarumma).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
10-06-2017, 10:36
Ti ricordo che i buffi sono un nostro marchio di fabbrica, ma con tutti gli interessi che dovete ripagare dal closing in avanti ci state battendo anche lì :sad:

Facciamo acquisti a rate thoir style :esd:


dimentichi il punto tre:

- truffa :) (gia' il fatto che dimentichiate che sono stati erogati 300 mln di prestito con tasso d'interesse al 12%...mostruoso!)

Non era proprio la roma ad essere in mano alle banche? :baffo:

I cinesi vogliono fare soldi col Milan e nessuno gli avrebbe dato 300 milioni se fossero degli straccions :sisi:

enigmainsoluto
10-06-2017, 11:54
Facciamo acquisti a rate thoir style :esd:



Non era proprio la roma ad essere in mano alle banche? :baffo:

I cinesi vogliono fare soldi col Milan e nessuno gli avrebbe dato 300 milioni se fossero degli straccions :sisi:

Ve lo auguro. Ma il "nessuno gli avrebbe dato i soldi se..." non è una prova. E "i cinesi" non esistono se non come paese. Vogliamo parlare di "quel cinese"? Parliamone.

Intanto ti consiglio dileggere qua

http://www.foxsports.it/2017/04/14/milan-chi-e-presidente-yonghong-li/

olivar
10-06-2017, 13:16
Atalanta non molto felice di come state gestendo la (non) trattativa per Conti

Dobermann81
10-06-2017, 13:37
I soldi sono sempre una prova, soprattutto quando ti danno certe cifre non te le danno mai se non dai delle garanzie dirette o indirette :sisi:

Mentre l'atalanta si è fatta la bocca dolce con Kessie e pensa di vendere a 30 pure Conti, terzino forte, ma 30 milioni non li pagherei nemmeno per Carvajal :sisi:

fantaluca
10-06-2017, 13:39
tra l'altro starei attento a pagare certe cifre per giocatori che hanno fatto 1 buona stagione (alciuni addirittura anche solo mezza)

poi ti ritrovi degli inutili Kucka

smoldino
10-06-2017, 15:09
Conti sembra qualcosa di speciale eh :look:
Molto più di Gagliardini per dire :esd:

Dobermann81
10-06-2017, 15:19
tra l'altro starei attento a pagare certe cifre per giocatori che hanno fatto 1 buona stagione (alciuni addirittura anche solo mezza)

poi ti ritrovi degli inutili Kucka

kucka si sapeva da mò che era una pippa, non confondiamo il cioccolato con il concime :coatto:

dybala ve lo siete preso a 40 dopo una buona stagione a palermo, vorrei ricordare :o

La campagna acquisti di quest'anno è fatta finalmente con raziocinio e i prezzi di mercato son quelli, è finita la pacchia dei matri presi a 12 e poi riprestati a 0 alla stessa squadra che ce l'aveva venduto o il prestito di Abbiati che vi aiutò a vincere lo scudetto ai danni nostri, galliani era ed è sempre stato un gobbo :|

bizio77
10-06-2017, 16:49
Conti sembra qualcosa di speciale eh :look:
Molto più di Gagliardini per dire :esd:

entrambi però saranno dei fenomeni perché come li battezza fantaluca, solo lui :esd:

Tossico
10-06-2017, 17:16
Secondo me Conti è forte. Come lo è Gagliardini. Poi conta molto la società in cui vai. Cioè, parliamoci chiaro. Suning all'Inter ha cambiato molti allenatori o sbaglio? Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, Vecchi e ora Spalletti. La propria squadra è ultima nel campionato cinese. Cioè, a livello di "saper fare affari" non mi sembra fenomenale. L'anno scorso l'Inter ha preso solo trequartisti e attaccanti. Questo Milan per ora ha preso un difensore centrale, un terzino e un centrocampista. Almeno come raziocinio c'è. Fra l'altro terzino sinistro e ora se prende Conti è un terzino destro...

fantaluca
10-06-2017, 17:58
e vendono De Sciglio che è una sega inumana... direi che c'è grande raziocinio purtroppo

per un giovane credo che il Milan in questo momento sia la destinazione ideale

bizio77
11-06-2017, 07:44
Secondo me Conti è forte. Come lo è Gagliardini. Poi conta molto la società in cui vai. Cioè, parliamoci chiaro. Suning all'Inter ha cambiato molti allenatori o sbaglio? Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, Vecchi e ora Spalletti. La propria squadra è ultima nel campionato cinese. Cioè, a livello di "saper fare affari" non mi sembra fenomenale. L'anno scorso l'Inter ha preso solo trequartisti e attaccanti. Questo Milan per ora ha preso un difensore centrale, un terzino e un centrocampista. Almeno come raziocinio c'è. Fra l'altro terzino sinistro e ora se prende Conti è un terzino destro...

su questo non c'è dubbio, hanno un progetto chiaro e sanno precisamente dove devono intervenire per migliorare la rosa oltre ad aver preso un difensore centrale un terzino ed un centrocampista cercano un altro centrocampista che detta i tempi di gioco, un'ala sinistra e una punta da 20-30 gol a stagione e appunto il terzino destro cioè se anche non arriva morata o belotti (mi spiace sarebbe stato un bel vedere) ma poi ti presenti con:

donnarumma
conti musacchio romagnoli rodriguez

kessie biglia bonaventura

suso kalinic keita

Minchia è tanta roba per chi negli ultimi tre anni ha visto solo gente indegna di vestire quella maglia :sisi:

enigmainsoluto
11-06-2017, 08:16
I soldi sono sempre una prova, soprattutto quando ti danno certe cifre non te le danno mai se non dai delle garanzie dirette o indirette :sisi:

Mentre l'atalanta si è fatta la bocca dolce con Kessie e pensa di vendere a 30 pure Conti, terzino forte, ma 30 milioni non li pagherei nemmeno per Carvajal :sisi:

È ovvio. Compro il Milan accendendo un prestito a tassi disumani. E lo metto a carico del Milan stesso. Se ci guadagno bene. Altrimenti lo rivendo e chi se lo compra si paga i debiti. Perché non dovrebbero darti i soldi? Hanno il Milan a garanzia....e tu hai comprato una cosa che si paga da se

bubu
11-06-2017, 21:31
Di Marzio e Sky danno per fatto Andre Silva.

Domani visite a Milanello

fantaluca
11-06-2017, 21:31
Di Marzio e Sky danno per fatto Andre Silva.

Domani visite a Milanello

Interessante scommessa

smoldino
11-06-2017, 21:34
Molto valido André Silva. Incomincio a temere il Milan :look:

fantaluca
11-06-2017, 21:35
Molto valido André Silva. Incomincio a temere il Milan :look:

Calma!!! :asd:

Colin_n7
11-06-2017, 21:58
Beh, avete finito ora? Pussate via!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
11-06-2017, 22:20
direi a questo punto che è confermato: "American straccions" :esd:

Khabar
11-06-2017, 22:46
Ma chi è questo Andre Silva? :esd:

Flaco
11-06-2017, 22:50
Ma chi è questo Andre Silva? :esd:

quello che contro la juve è stato sostituito entrambe le volte post espulsione credo :esd:

Khabar
11-06-2017, 22:52
quello che contro la juve è stato sostituito entrambe le volte post espulsione credo :esd:
Un Nuno Gomes qualunque quindi :esd:

Ben155
11-06-2017, 23:08
Sinceramente, quello che speravo visti i nomi *che giravano... Anche se bisogna vedere a) quanto viene pagato e b) di non tirarsi i casa Mendes e fargli fare la fine di quello che faceva Raiola prima...

* I nomi che giravano erano Morata(boh non mi ha mai detto nulla di che) , Belotti(se la clausola era 100, meglio che stia a Torino... Poi sarebbe stata la prima esperienza in una grande) , Kalinic(non scherziamo...)

fantaluca
11-06-2017, 23:33
Morata e Belotti penso fossero solo sogni. Soprattutto il primo

Norby19
11-06-2017, 23:35
Cifra che non dovrebbe superare i 40mln nonostante la clausola di 60... contratto di 5 anni al giocatore e domattina visite mediche!
Buon colpo come qualità-prezzo rispetto ai nomi e alle cifre che giravano... certo che se per caso arrivasse pure Ibra gratis :P

Flaco
12-06-2017, 09:26
Sinceramente, quello che speravo visti i nomi *che giravano... Anche se bisogna vedere a) quanto viene pagato e b) di non tirarsi i casa Mendes e fargli fare la fine di quello che faceva Raiola prima...

* I nomi che giravano erano Morata(boh non mi ha mai detto nulla di che) , Belotti(se la clausola era 100, meglio che stia a Torino... Poi sarebbe stata la prima esperienza in una grande) , Kalinic(non scherziamo...)

adesso capisco che Andre Silva possa essere un buon giocatore, ma suvvia il confronto con morata ad oggi neanche esiste. Un ottimo prospetto che gioca in un campionato di seconda fascia rispetto a uno che facendo panca arriva comunque a 20 gol stagionali segnando ogni 90 minuti in liga e ogni 60 in champions. E nei due anni precedenti ha tirato avanti la baracca bianconera in CL.

Infatti uno costa più del doppio dell'altro.

°Enigmista°
12-06-2017, 10:38
Per ora, almeno sulla carta, gli acquisti sono stati mirati per coprire lacune evidenti delle scorse stagioni.
Andre Silva è una scommessa, credo anche che non possa fare peggio di Gabi(gol??)Barbosa :asd:

bizio77
12-06-2017, 11:12
adesso capisco che Andre Silva possa essere un buon giocatore, ma suvvia il confronto con morata ad oggi neanche esiste. Un ottimo prospetto che gioca in un campionato di seconda fascia rispetto a uno che facendo panca arriva comunque a 20 gol stagionali segnando ogni 90 minuti in liga e ogni 60 in champions. E nei due anni precedenti ha tirato avanti la baracca bianconera in CL.

Infatti uno costa più del doppio dell'altro.
se per arrivare a morata devi sacrificare però un top player come donnarumma per avere soldi in cassa beh meglio allora puntare una giovane scommessa ad una cifra più abbordabile, e io morata l'avrei voluto eh :sisi:

Flaco
12-06-2017, 11:56
se per arrivare a morata devi sacrificare però un top player come donnarumma per avere soldi in cassa beh meglio allora puntare una giovane scommessa ad una cifra più abbordabile, e io morata l'avrei voluto eh :sisi:

sono d'accordo al 100%. Meglio aumentare la qualità media della rosa e trattenere i (pochi :esd:) fenomeni piuttosto che fare all-in su un giocatore.

Sottolineavo come non potesse esserci "confronto" tra i due giocatori, ad oggi.

bizio77
12-06-2017, 12:07
Sottolineavo come non potesse esserci "confronto" tra i due giocatori, ad oggi.
:sisi:
io il portoghese ammetto di non conoscerlo per niente e se non ne facciamo un discorso economico è senza dubbio preferibile morata, poi se valutiamo i costi di cartellino e ingaggio Morata ad oggi non è sostenibile per il Milan (e infatti non a caso ci sta pensando lo UTD che ha pure deciso di non rinnovare Ibra, non uno qualsiasi) parliamo di un investimento che supera i 100 milioni complessivamente mentre da quello che leggo Andrè Silva si attesterebbe intorno ai 50 la differenza non è poca

Ben155
12-06-2017, 13:47
adesso capisco che Andre Silva possa essere un buon giocatore, ma suvvia il confronto con morata ad oggi neanche esiste. Un ottimo prospetto che gioca in un campionato di seconda fascia rispetto a uno che facendo panca arriva comunque a 20 gol stagionali segnando ogni 90 minuti in liga e ogni 60 in champions. E nei due anni precedenti ha tirato avanti la baracca bianconera in CL.

Infatti uno costa più del doppio dell'altro.

60 milioni (che diventeranno anche 80/90 se finisce allo United) non li spenderei mai per un giocatore che metà dei gol con cui "ha tirato avanti la baracca bianconera"(cit.) erano dei tap-in da mezzo metro su respinte del portiere...

Consideriamo pure i 3 anni in meno, che possono valere in caso di rivendita futura...

Dobermann81
12-06-2017, 19:53
Mercato che sta andando benissimo, avanti così :sisi:

@lex
13-06-2017, 05:13
hai capito il milan, mi sorprende il fatto che stiano facendo acquisti velocemente, e pare non sia finita qui...

simon741
15-06-2017, 16:40
Nervi tesi tra Raiola e la dirigenza Milan sul rinnovo a Donnarumma :look:

Tossico
15-06-2017, 16:42
Secondo me è possibile uno scambio alla pari Neto-De Sciglio... e ho detto tutto...

Ben155
15-06-2017, 16:42
Un anno in tribuna shalalalalala

Alnitak
15-06-2017, 16:43
Pare che Donnarumma andrà al Real Madrid.

Raiola colpisce ancora.

Ben155
15-06-2017, 16:44
Secondo me è possibile uno scambio alla pari Neto-De Sciglio... e ho detto tutto...
Facciamo Abate, così ce ne togliamo un altro di Raiola...

simon741
15-06-2017, 16:44
Pare che Donnarumma andrà al Real Madrid.

Raiola colpisce ancora.

..che lo girerà in prestito al ...Rayo Vallecano (sparo a caso)..

Tossico
15-06-2017, 16:53
Facciamo Abate, così ce ne togliamo un altro di Raiola...

no, Allegri vuole a tutti i costi De Sciglio, la Juve deve cedere Neto, il Milan attualmente ha solo Storari in porta... a meno che l'acquisto di Abbiati di ieri non indicasse questo :P

Colin_n7
15-06-2017, 17:02
Non pensavo che alla fine le motivazioni economiche potessero prendere il sopravvento anche per un ragazzo di 18 anni.

Raiola è davvero un genio del male.


In ogni caso non capisco nemmeno il Milan: hai speso finora 100 mln per cani e porci, uno sforzicino in più per il futuro miglior portiere del mondo no? Boh, si saranno fatti i loro calcioli...

simon741
15-06-2017, 17:09
Non pensavo che alla fine le motivazioni economiche potessero prendere il sopravvento anche per un ragazzo di 18 anni.

Raiola è davvero un genio del male.


In ogni caso non capisco nemmeno il Milan: hai speso finora 100 mln per cani e porci, uno sforzicino in più per il futuro miglior portiere del mondo no? Boh, si saranno fatti i loro calcioli...

Quando si litiga, la colpa è sempre di entrambi, ma non condanno il Milan; hanno fatto bene a mettere in chiaro che non accettano ricatti. Magari adesso metteranno in giro voci che Raiola voleva clausole capestro e getteranno fango su di lui ed il suo assistito per uscirne bene davanti ai tifosi. L'unico che rischia di rimetterci è Gigio, magari non dal punto di vista economico, ma da quello della crescita professionale.

Tossico
15-06-2017, 17:15
Beh, sta andando al Real Madrid, non in Cina. Cioè, va nella più forte squadra del mondo. Dove Casillas è stato secoli. Se saprà essere fortissimo come sembra dimostrare ora, non è caduto male...

Colin_n7
15-06-2017, 17:17
Quando si litiga, la colpa è sempre di entrambi, ma non condanno il Milan; hanno fatto bene a mettere in chiaro che non accettano ricatti. Magari adesso metteranno in giro voci che Raiola voleva clausole capestro e getteranno fango su di lui ed il suo assistito per uscirne bene davanti ai tifosi. L'unico che rischia di rimetterci è Gigio, magari non dal punto di vista economico, ma da quello della crescita professionale.

Si, difficile dar torto al club in questi casi.

Io sono abbastanza stupito perchè pensavo che per un ragazzo di 18 anni potesse contare di più crescere professionalmente piuttosto che guadagnare immediatamente milioni e milioni. Ovvio che a quell'età si è facilmente condizionabili da chiunque, figuriamoci da una personalità come Raiola, però con un pò di sale in zucca si capisce che quei soldi in massimo due anni li puoi tranquillamente andare a guadagnare e che nel frattempo potrebbe essere meglio starsene buoni in un club che già ti ama e che ti può permettere di maturare definitivamente in modo sereno.

Tossico
15-06-2017, 17:26
Comunque non capisco alcuni commenti. Fino all'altra settimana tifavate tutti Real Madrid, e ora che prende uno dei possibili più forti portieri del mondo nel futuro, vi incazzate... mah... siate almeno coerenti... Se la Juve prendesse un grande portiere perché Buffon si ritira sarei felice eccome...

olivar
15-06-2017, 17:27
Non credo che Raiola abbia puntato una pistola alla testa a Donnarumma. Hamsik disse no a Raiola.

Tossico
15-06-2017, 17:32
Non credo che Raiola abbia puntato una pistola alla testa a Donnarumma. Hamsik disse no a Raiola.

onestamente non credo nemmeno che Raiola abbia messo di mezzo il Real (se davvero l'ha fatto) a sproposito. La voce è uscita per creare un'asta enorme...

smoldino
15-06-2017, 17:38
Donnarumma ovunque vada è il titolare.

Solo alla Juve partirebbe dietro a Buffon, al di là delle questioni tecniche; ma se va in un'altra squadra è perché cedono il titolare per farlo esordire.

Raiola lo sa e avrà chiesto il contrattone alla Real; non so se ci siano dietro per davvero, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e come sempre lo armeggia con destrezza.

smoldino
15-06-2017, 17:46
Facciamo Abate, così ce ne togliamo un altro di Raiola...
Ci sarebbe anche Bonaventura :esd:

olivar
15-06-2017, 17:47
Ma ora il Milan che farà? Lo cede a cifre normali o anno di tribuna e lo perde a zero?

Ben155
15-06-2017, 17:49
Non pensavo che alla fine le motivazioni economiche potessero prendere il sopravvento anche per un ragazzo di 18 anni.

Raiola è davvero un genio del male.


In ogni caso non capisco nemmeno il Milan: hai speso finora 100 mln per cani e porci, uno sforzicino in più per il futuro miglior portiere del mondo no? Boh, si saranno fatti i loro calcioli...


Bah, voci parlano di offerta di 5 anni a 5 milioni...sforzo in più? 5 milioni a 18 anni? Poi ti ritrovi il procuratore in sede ogni 6 mesi per l'aumento e nel 2020 stiamo a 50 milioni l'anno...:lol:

Colin_n7
15-06-2017, 17:49
Ma ora il Milan che farà? Lo cede a cifre normali o anno di tribuna e lo perde a zero?

Perdere a 0 un giocatore che vale oro colato sarebbe osceno.

Credo che lo cederà per una 30ina di mln.

Ben155
15-06-2017, 17:51
Ci sarebbe anche Bonaventura :esd:

Vogliono un terzino destro, non un centrocampista...


Ma ora il Milan che farà? Lo cede a cifre normali o anno di tribuna e lo perde a zero?

Io lo terrei in tribuna, così si gioca il mondiale e magari insegna a rinviare agli abbonati del primo rosso :ahsisi:

Colin_n7
15-06-2017, 17:51
Bah, voci parlano di offerta di 5 anni a 5 milioni...sforzo in più? 5 milioni a 18 anni? Poi ti ritrovi il procuratore in sede ogni 6 mesi per l'aumento e nel 2020 stiamo a 50 milioni l'anno...:lol:

Purtroppo non possiamo sapere con precisione le cifre. Ovvio che sono arrivati a 5,5 mln di più non si poteva fare.

Io credo che realmente le cifre siano più basse. Rifiutare 5,5 mln vorrebbe dire che già sai che hai in tasca un'offerta di almeno 7 mln annui...il Real gli da 7 mln annui?

Dobermann81
15-06-2017, 17:54
Non credo che Raiola abbia puntato una pistola alla testa a Donnarumma. Hamsik disse no a Raiola.

Parole sante.

donnarumma si vendeva come tifoso e blablabla mentre si è dimostrato un guano di persona pari a quel porco del suo procuratore.

Avesse fatto il professionista e basta ci stava, vai dove ti pagano di più ed è normale.

Lo vendano a cifre alte e ciaone :baffo:

Ben155
15-06-2017, 17:54
Purtroppo non possiamo sapere con precisione le cifre. Ovvio che sono arrivati a 5,5 mln di più non si poteva fare.

Io credo che realmente le cifre siano più basse. Rifiutare 5,5 mln vorrebbe dire che già sai che hai in tasca un'offerta di almeno 7 mln annui...il Real gli da 7 mln annui?
A 18 anni rifiutarne 5 per prenderne 6 dove non sei nessuno... vorrei averlo qui davanti solo per insultarlo a nome di tutti i bimbi che l'ultima partita ho visto in giro allo stadio con la sua maglietta...

Colin_n7
15-06-2017, 18:05
A 18 anni rifiutarne 5 per prenderne 6 dove non sei nessuno... vorrei averlo qui davanti solo per insultarlo a nome di tutti i bimbi che l'ultima partita ho visto in giro allo stadio con la sua maglietta...

Appunto.

A maggior ragione se sei sicuro che quella cifra, e anche di più, se aspetti un paio di anni te la vai a prendere facilmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lupo
15-06-2017, 18:11
a 18 anni goditi sti 5 milioni nella squadra che ti ha cresciuto, hai tutto il tempo di andartene tra qualche anno a prendere il triplo, se già ora vuoi contratto super ne real madrid sei un egoista de merda e basta!

olivar
15-06-2017, 18:16
Sky dice 5.
TeleLombardia meno di 4.

enigmainsoluto
15-06-2017, 18:23
Sky dice 5.
TeleLombardia meno di 4.

Perché fa differenza? :esd:

Cmq io lo terrei in tribuna tutto l'anno così si perde i mondiali poi vada dove cazzo gli pare

Norby19
15-06-2017, 18:41
Bastardo.

Daxydus
15-06-2017, 18:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Cattura-15-640x341.png

io l'avevo detto che questa cosa portava male :asd:

ataris
15-06-2017, 18:47
raiola è tanto viscido quanto bravo

c'è poco da dire

Dobermann81
15-06-2017, 18:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Cattura-15-640x341.png

io l'avevo detto che questa cosa portava male :asd:

E' questa cosa che ha fatto incazzare tutti i milanisti, caxxo si bacia la maglia sto stronzo se poi voleva andare dove gli andavano due soldi in più?

Infame se ne vada via insieme al suo protettore maiale.

Tossico
15-06-2017, 19:13
Ora ragionando seriamente senza prendere per il culo. Donnarumma non ha MAI fatto una presenza in competizioni europee di club. Ha giocato solo amichevoli in Nazionale. Questo conta a livello psicologico. Abbiamo di fronte un portiere potenzialmente fenomenale tecnicamente e tatticamente ma che non sai a livello psicologico se regga 3 partite in una settimana. E se giochi la Champions, anche contro la squadra "materasso" è decisiva, perché se fai cappelle là ti ritrovi al secondo posto se non fuori dalla Champions. Nel Milan emergeva in una mediocrità generale da squadra da settimo e sesto posto.
L'affare l'ha di certo fatto Raiola, l'ha di certo fatto Donnarumma, se il Milan lo vende quest'anno lo fa anche il Milan (perché ha un altro portiere di cui parlano molto bene), lo fa il Real.
Ora non possiamo sapere se Raiola non avesse già informato il Milan un mese fa che Donnarumma non avrebbe rinnovato e proposto già l'offerta del Real, quindi il Milan compra un tot di giocatori già sicuro dell'introito su Donnarumma (che ne so, 40 mln? Tanto al Real di mettere 20 o 30 o 40 mln non incide sul bilancio...). Le dinamiche del mercato sono sempre uguali. Vendi uno forte e fondamentale per la tua squadra, non lo annunci, prendi prima altri giocatori, poi vendi il campione. Successe con Zidane, è successo con Pogba l'anno scorso. Oppure possiamo credere davvero che casualmente Conte dia le dimissioni a fine campagna abbonamenti e la Juve trovi l'accordo con Allegri in un giorno, oppure che Pandev trovi l'accordo con l'Inter un giorno dopo essere stato licenziato dalla Lazio ecc.
Aggiungo, sulla convocazione ai Mondiali, andrebbe a fare quello che hanno sempre fatto tutti quando Buffon sta bene...

Flaco
15-06-2017, 19:24
Comunque a me sembra una scelta logica preferire l'attuale Real Madrid al Milan di adesso, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che abbia messo il milan in condizione di non guadagnarci abbastanza (e se lo meriterebbe visto che ha puntato al 100% sul giocatore). Pogba che comunque non aveva mai fatto proclami d'amore, prima di partire aveva da poco rinnovato, condizione necessaria per essere venduto poi a 100mln.

bizio77
15-06-2017, 19:45
in tribuna forse nn lo puoi tenere io farei peggio! o arrivano 40-50 milioni o l'anno prossimo sarà in rosa con la Primavera, convocato ogni sabato ma gioca sempre l'altro; ogni sgarro rispetto al regolamento interno parte la multa in base al regolamento (e si sa che si può essere più di manica larga in certi casi)

bizio77
15-06-2017, 19:50
certo che va poi messo un freno a certi personaggi spero nn sia vero ma dubito tenendo conto del personaggio però ieri hanno detto a Sky che Raiola si sia risentito del fatto che il Milan club proprietario del suo cartellino abbia addirittura osato chiamare Donnarumma per provare a convincerlo ad accettare ect ect ma scherziamo che io nn posso parlare con un mio dipendente?
quest'uomo soffre di deliri di onnipotenza :sisi:

enigmainsoluto
15-06-2017, 19:56
Argomento uno. Se il Milan non lo vende subito, è costretto a lasciarlo in panchina per puntare su chi invece può rappresentare presente e futuro della società (ma ci pensate se a due mesi da un ipotetico passaggio al Real deve giocare una partita decisiva e questo in uno scontro di gioco si fa male? Tirerebbe sempre indietro la gamba per evitare di infortunarsi ovviamente). Pertanto è ovvio che perderà pure i mondiali. Il primo a guadagnarci pertanto da una cessione in questa sessione è proprio lui.

Altra cosa. Raiola è il male.

smoldino
15-06-2017, 19:57
quest'uomo soffre di deliri di onnipotenza :sisi:
Non soffre di deliri, è semplicemente più potente del club in questione

dexter7
15-06-2017, 20:13
Imho è tutta una montatura, giocatore già ceduto da un po', il Milan giustamente si è preso tempo per mettere in piedi gli acquisti che abbiamo visto e con cui sta rinnovando la squadra e Raiola si è preso il ruolo del cattivo di turno a cui tanto è abituato.

Da notare che guadagnano tutti da questa situazione, il Milan ha il cash per ricostruire e non si sputtana di fronte ai tifosi,Donnarumma ha un contratto migliore e va in una squadra più forte, Il procuratore si prende la sua mandola.
Altro che Raiola è il male.

simon741
15-06-2017, 20:14
Imho è tutta una montatura, giocatore già ceduto da un po', il Milan giustamente si è preso tempo per mettere in piedi gli acquisti che abbiamo visto e con cui sta rinnovando la squadra e Raiola si è preso il ruolo del cattivo di turno a cui tanto è abituato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raiola che fa parte di una messa in scena in cui non guadagna nulla? Non ci credo..

fantaluca
15-06-2017, 20:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Cattura-15-640x341.png

io l'avevo detto che questa cosa portava male :asd:

A questo punto una domanda. L'ha baciata o si è pulito la bavetta? :esd:

fantaluca
15-06-2017, 20:17
Scegliere tra Real e Milan :esd: deve essere molto difficile :rotfl2:

dexter7
15-06-2017, 20:22
Raiola che fa parte di una messa in scena in cui non guadagna nulla? Non ci credo..

Perché non dovrebbe guadagnare?
Se va in scadenza lo piazza alla Pogba, se vendono si prende una grossa percentuale.

simon741
15-06-2017, 20:27
Quello succederebbe comunque; non ha nulla da guadagnare nel fare un favore al Milan reggendo il gioco.

Dobermann81
15-06-2017, 20:34
Scegliere tra Real e Milan :esd: deve essere molto difficile :rotfl2:

E voi ne sapete proprio qualcosa di cosa sia il Real :rotfl: & :shark:

°Enigmista°
15-06-2017, 20:35
Non capisco sinceramente tutto questo accanimento nei confronti di Donnarumma e Mr. Raiola...(e aggiungiamo anche i genitori, che sicuramente hanno avuto un ruolo importante per questa scelta).
Es: io guadagno mille euro al mese nell'azienda che mi ha cresciuto, che mi ha fatto fare mille corsi a sue spese ecc...un giorno mi bussano alla porta di casa dicendo che l'azienda X mi offre il doppio, ma soprattutto con una prospettiva di vita e lavorativa migliore...no ma scusate, sarei io l'unico coglione ad accettare e mandare a cagare il mio capo con cui pranzo anche ogni domenica?? Dai ma per favore......non si tratta di guadagnare 1 o 2 milioni in più (sputateci sopra :asd: ), ma solo per fare il gran salto che ogni giocatore si augurerebbe di fare.Punto.
Non tutti si chiamano Buffon, Totti o Del Piero :sisi:

fantaluca
15-06-2017, 20:35
E voi ne sapete proprio qualcosa di cosa sia il Real :rotfl: & :shark:

Te sei a posto in ogni caso visto che tifi Real :esd:

dexter7
15-06-2017, 20:36
Quello succederebbe comunque; non ha nulla da guadagnare nel fare un favore al Milan reggendo il gioco.

Lo ha fatto l'anno passato con Pogba permettendo alla Juve di lavorare meglio sul mercato.

Colin_n7
15-06-2017, 20:41
Non capisco sinceramente tutto questo accanimento nei confronti di Donnarumma e Mr. Raiola...(e aggiungiamo anche i genitori, che sicuramente hanno avuto un ruolo importante per questa scelta).
Es: io guadagno mille euro al mese nell'azienda che mi ha cresciuto, che mi ha fatto fare mille corsi a sue spese ecc...un giorno mi bussano alla porta di casa dicendo che l'azienda X mi offre il doppio, ma soprattutto con una prospettiva di vita e lavorativa migliore...no ma scusate, sarei io l'unico coglione ad accettare e mandare a cagare il mio capo con cui pranzo anche ogni domenica?? Dai ma per favore......non si tratta di guadagnare 1 o 2 milioni in più (sputateci sopra :asd: ), ma solo per fare il gran salto che ogni giocatore si augurerebbe di fare.Punto.
Non tutti si chiamano Buffon, Totti o Del Piero :sisi:
Mancano dei passaggi nella similitudine che hai fatto.

1. Il contratto l'azienda in cui lavori te lo rinnova a cifre molto più alte delle attuali, più vicine a quelle che ti offrirebbe l'altra azienda.
2. Tu sei sicuro che quelle cifre che ti stanno promettendo oggi, male che va, fra un paio di anni le vedi sicuramente, probabilmente anche più alte.

Non so, se avesse avuto 28 anni e fosse stata l'ultima chiamata della sua carriera nessuno avrebbe mai detto nulla (solo i milanisti ovviamente perché è una cosa che brucerebbe cmq per un tifoso).
Ma a 18 anni no, poteva fare una scelta più ponderata rispetto a quella "sossoldi! "

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
15-06-2017, 20:54
Che il Milan ma soprattutto Donnarumma sapessero già che andava così è una sciocchezza. Non da uno di diciotto anni.

°Enigmista°
15-06-2017, 20:54
Mancano dei passaggi nella similitudine che hai fatto.

1. Il contratto l'azienda in cui lavori te lo rinnova a cifre molto più alte delle attuali, più vicine a quelle che ti offrirebbe l'altra azienda.
2. Tu sei sicuro che quelle cifre che ti stanno promettendo oggi, male che va, fra un paio di anni le vedi sicuramente, probabilmente anche più alte.

Non so, se avesse avuto 28 anni e fosse stata l'ultima chiamata della sua carriera nessuno avrebbe mai detto nulla (solo i milanisti ovviamente perché è una cosa che brucerebbe cmq per un tifoso).
Ma a 18 anni no, poteva fare una scelta più ponderata rispetto a quella "sossoldi! "

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Premesso che è stato soprattutto lui ( ricordo ancora qualche parata) l'artefice per la qualificazione in Europa del Milan, ci sta che anche a soli 18 anni decida di voler vincere con un'altra squadra, perché non sta passando al PSG o al Borussia D....ma ad una squadra con i controcazzi, che tradotto significa successi quasi assicurati nel loro paese e in Europa.
Se aggiungiamo il prestigio in Europa di questa squadra, il fattore economico.....beh sarebbe stupido a non accettare ( si vede che con questi ragionamenti mi venderei alla prima azienda lo so....ma i "sossoldi" sono importanti :asd: ).

smoldino
15-06-2017, 20:55
Raiola ha commissioni ovunque, sia sui rinnovi che sulle cessioni.

Per dire, quando Pogba rinnovò alla Juve, si intascò circa 10M; nella cessione allo United gli sono entrati almeno 25M.

Colin_n7
15-06-2017, 20:57
Premesso che è stato soprattutto lui ( ricordo ancora qualche parata) l'artefice per la qualificazione in Europa del Milan, ci sta che anche a soli 18 anni decida di voler vincere con un'altra squadra, perché non sta passando al PSG o al Borussia D....ma ad una squadra con i controcazzi, che tradotto significa successi quasi assicurati nel loro paese e in Europa.
Se aggiungiamo il prestigio in Europa di questa squadra, il fattore economico.....beh sarebbe stupido a non accettare ( si vede che con questi ragionamenti mi venderei alla prima azienda lo so....ma i "sossoldi" sono importanti :asd: ).
Figurati, se qualche altra azienda mi chiamasse domani dicendomi "sossoldi!" anche io accetterei subito. :esd:

Il suo caso però lo vedo un tantino diverso.

Anyway, come la vedi la vedi, non ci rimette praticamente nessuno. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dexter7
15-06-2017, 21:19
Raiola ha commissioni ovunque, sia sui rinnovi che sulle cessioni.

Per dire, quando Pogba rinnovò alla Juve, si intascò circa 10M; nella cessione allo United gli sono entrati almeno 25M.

*
Oltretutto io non ricordo un trasferimento di giocatore sotto procura di Raiola che non abbia soddisfatto tutte le parti in causa, calciatore, le due squadre e Raiola stesso.

bizio77
16-06-2017, 06:26
secondo me l'accordo tra le parti nn c'è e lo dico per questo:
1) il Milan sta programmando anni "magri" dal 2018-19 tanto che ha ritirato la richiesta alla UEFA presentata mesi fa per ripresentarla più avanti, in questo senso nn ci sono elementi che facciano pensare alla necessità di fare cassa oggi
2) negli ultimi giorni si stanno moltiplicando le voci di cessione di tanti giocatori tutti che porteranno soldi in cassa dai 15-18 di niang passando per i 20-25 di bacca i 10-15 di lapadula e tralascio cessioni minori come Paletta, Zapata, Poli e Kucka ma qualche milioncino entra anche con loro
3) se ci fosse un accordo tra le parti meglio rinnovare con clausola a metà strada tra le richieste del Milan e quelle di Raiola (50-60 milioni da sborsare oggi o tra un anno in caso nn si arrivi a certi obiettivi sono pagabili da tutti i club che vogliano fare un investimento su un sicuro titolare, il city ha pagato un semi sconosciuto 40 milioni cazzo) la cessione senza rinnovo porta evidentemente un anno rischioso per lui in previsione del mondiale oppure una cessione immediata a costi che il Milan può sempre decidere di nn accettare.. sarebbe una situazione nella quale Raiola soprattutto perderebbe il coltello dal lato giusto

Khabar
16-06-2017, 06:56
Sinceramente - premettendo che uno può scegliere sia a livello economico sia professionale il percorso che ritiene migliore - mi pare che Donnarumma su spinta di Raiola si sia montato la testa. Spero mantenga le attese, soprattutto in ottica nazionale, e che non rimpianga questa scelta dal punto di vista della crescita sportiva.

bizio77
16-06-2017, 07:31
io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa. Credo poco sinceramente al tentativo di intromissione della Juve perché sia andando a prenderlo a zero l'anno prossimo sia pagandolo meno del suo reale valore adesso dovrebbe comunque garantirgli (immagino) uno stipendio al livello di altri top club europei quindi io penso non meno di 6,5-7 milioni se in europa ci sono club disposti a dargli quei soldi e se il suo parametro per accettare o rifiutare una proposta che arriva dalla squadra di cui aveva il poster in cameretta da bambino (cioè l'altro ieri) allora faccia come crede.

Spero vivamente per il calcio italiano che non sia un altro ragazzino pompato in modo eccessivo da Raiola perché sono convinto che già con Balotelli ci ha privato di un talento cristallino mai veramente visto sul campo

Flaco
16-06-2017, 08:30
io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa. Credo poco sinceramente al tentativo di intromissione della Juve perché sia andando a prenderlo a zero l'anno prossimo sia pagandolo meno del suo reale valore adesso dovrebbe comunque garantirgli (immagino) uno stipendio al livello di altri top club europei quindi io penso non meno di 6,5-7 milioni se in europa ci sono club disposti a dargli quei soldi e se il suo parametro per accettare o rifiutare una proposta che arriva dalla squadra di cui aveva il poster in cameretta da bambino (cioè l'altro ieri) allora faccia come crede.

Spero vivamente per il calcio italiano che non sia un altro ragazzino pompato in modo eccessivo da Raiola perché sono convinto che già con Balotelli ci ha privato di un talento cristallino mai veramente visto sul campo

ma in realtà non credo sia un problema di soldi anche perché in qualunque posto vada non penso vada a guadagnare di più.
avrà fatto le sue considerazioni sul milan del futuro e magari non lo vede a lottare a livelli altissimi (vittoria champions) mentre lui vuole andarsi a giocare altri obiettivi.

Norby19
16-06-2017, 08:44
ma in realtà non credo sia un problema di soldi anche perché in qualunque posto vada non penso vada a guadagnare di più.
avrà fatto le sue considerazioni sul milan del futuro e magari non lo vede a lottare a livelli altissimi (vittoria champions) mentre lui vuole andarsi a giocare altri obiettivi.

Ma ha 18 anni... Per prevedere certe cose dev'essere o uno stregone o uno che arriva dal futuro! è assurdo che lui pensi che il Milan non possa lottare ad alti livelli per 15 anni. Può pensarlo per i prossimi 2/3 anni, ma avrebbe comunque 21 anni a quel punto eh...

bizio77
16-06-2017, 09:47
ma in realtà non credo sia un problema di soldi anche perché in qualunque posto vada non penso vada a guadagnare di più.
avrà fatto le sue considerazioni sul milan del futuro e magari non lo vede a lottare a livelli altissimi (vittoria champions) mentre lui vuole andarsi a giocare altri obiettivi.


Ma ha 18 anni... Per prevedere certe cose dev'essere o uno stregone o uno che arriva dal futuro! è assurdo che lui pensi che il Milan non possa lottare ad alti livelli per 15 anni. Può pensarlo per i prossimi 2/3 anni, ma avrebbe comunque 21 anni a quel punto eh...

infatti! no secondo me non è una questione di obiettivi nel breve termine! tra l'altro pensare che questo Milan sia di scarso valore dopo che in 15 giorni hanno rivoltato la squadra comprando in ogni settore del campo un mix di giovani e di meno giovani di discreta affidabilità e si parla di altri acquisti suona veramente strano, a 18 anni la tua squadra del cuore se sei tu a decidere la firmi all'istante per 5 milioni!

Secondo me non regge nemmeno il discorso che ho letto qua e la di uno sgarbo di Raiola fatto ai cinesi perché sarebbe in buoni rapporti con Galliani (ricordiamoci che con il ritorno di Balotelli i rapporti si sono raffreddati) fermo restando che non capisco perché a Galliani interessi che Raiola faccia uno sgarbo alla nuova proprietà

Khabar
16-06-2017, 10:05
io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa.

Concordo su questo

Dobermann81
16-06-2017, 15:36
E vogliamo parlare del portiere a cui lo si paragona?

Buffon quando esordì dopo un anno e mezzo non ebbe un contratto del genere, solo dopo anni ed il passaggio alla juve arrivò ad avere un contratto principesco.

E sempre Buffon restò in b da Campione del Mondo e pure nei primi anni bui della juve di nuovo in A.

Mentre quel guano di donnarumma dopo un anno e mezzo pretende un contratto da star e si è reso protagonista di sceneggiate da commedia napoletana giurando amore a sto caxxo e alla fine si è dimostrato pari a quel porco del suo protettore, dimostrandosi quello che dalle sue parti si definisce come "uomo 'e sfaccimma" e' un uomo da niente.


Sinceramente - premettendo che uno può scegliere sia a livello economico sia professionale il percorso che ritiene migliore - mi pare che Donnarumma su spinta di Raiola si sia montato la testa. Spero mantenga le attese, soprattutto in ottica nazionale, e che non rimpianga questa scelta dal punto di vista della crescita sportiva.

Io gli auguro di fare la stessa fine di kakà e sheva che quando decisero di andare a guadagnare i big money al real e al chelsea finirono per farsi le :epiomicidago8: in panchina/tribuna :tunz:

Mike Patton
16-06-2017, 16:01
beh uno che ha Rajola come procuratore vuol dire che se ne frega di tutto e vuole i money.
Pero' e' una esagerazione quella dei milanisti.
Anche io, da non milanista, sono rimasto contrariato dalla scelta di Donnarumma; 5.5 milioni sono tanta roba, ma adesso dipingerlo come la peggiore merxa al mondo mi pare esagerato.
Vendetelo bene, resistete a tutte le prime richieste, e cercate di finanziare un'altra parte di mercato

Dobermann81
16-06-2017, 16:11
beh uno che ha Rajola come procuratore vuol dire che se ne frega di tutto e vuole i money.
Pero' e' una esagerazione quella dei milanisti.
Anche io, da non milanista, sono rimasto contrariato dalla scelta di Donnarumma; 5.5 milioni sono tanta roba, ma adesso dipingerlo come la peggiore merxa al mondo mi pare esagerato.
Vendetelo bene, resistete a tutte le prime richieste, e cercate di finanziare un'altra parte di mercato

Non sei milanista, non hai seguito la crescita di donnarumma e non ricordi le sue parole.

Ovvio che non puoi capire.

Se un giocatore si comporta da professionista e stop senza professarsi innamorato, di sognare di fare la bandiera e il capitano può andarsene quando vuole nessuno dice A, B, C.

monnezzarumma invece ha premuto sempre sul suo ammmmmore verso il Milan e poi BAM, via a cercare i big money come una escort qualsiasi.

Lui ha giocato con le emozioni, perchè il calcio è emozione e come una donna che ti lascia per andare con un vecchio col Porsche si becca se gli va bene della zoccola.

Tossico
16-06-2017, 16:13
Magari il Milan ha offerto 2,5 milioni eh... Perché le voci che ho sentito dicono dai 3 ai 4,5... quindi... chissà...

Dobermann81
16-06-2017, 16:17
Ma potrebbero anche avergli offerto una banana e un cetriolo per quanto mi riguarda :|

Resta un subumano circondato da gente che lo vuole spremere e spero che lo possano spremere il più possibile e faccia la fine che merita :baffo:

Ben155
16-06-2017, 16:31
Io leggo che si stava a offrire attorno ai 5 ma voleva la clausola intorno ai 50 se non ci fossimo qualificati in champions...

Mike Patton
16-06-2017, 16:38
Non sei milanista, non hai seguito la crescita di donnarumma e non ricordi le sue parole.

Ovvio che non puoi capire.

Se un giocatore si comporta da professionista e stop senza professarsi innamorato, di sognare di fare la bandiera e il capitano può andarsene quando vuole nessuno dice A, B, C.

monnezzarumma invece ha premuto sempre sul suo ammmmmore verso il Milan e poi BAM, via a cercare i big money come una escort qualsiasi.

Lui ha giocato con le emozioni, perchè il calcio è emozione e come una donna che ti lascia per andare con un vecchio col Porsche si becca se gli va bene della zoccola.

Ma ti capisco si...sono della Roma, sai quanti hanno fatto cosi' ?

fantaluca
16-06-2017, 16:50
baciala Gigio, baciala

dexter7
16-06-2017, 16:58
io capisco l'incazzatura visto che l'anno passato ci siamo passati anche noi con la storia della cessione di Pogba.

Poi però a mente fredda pensi: è meglio tenersi Donnarumma e giocare con Bacca, Lapadula, Montolivo e Abate o cederlo acquistando Silva, Kessiè, Musacchio, Rodriguez e chissà chi altro?

Mike Patton
16-06-2017, 17:04
io capisco l'incazzatura visto che l'anno passato ci siamo passati anche noi con la storia della cessione di Pogba.



Non lo so se era proprio la stessa cosa, sicuramente le cose che girano in testa a Donnarumma ora le aveva pure Pogba l'anno scorso.
Cmq se venduto bene potrebbe anche essere una svolta in positivo per il Milan

Mike Patton
16-06-2017, 17:06
ok, dopo aver letto la lettere del fratello di Gigio Donnarumma mi rimangio tutto...gettate merda su sto qui

dexter7
16-06-2017, 17:08
Non lo so se era proprio la stessa cosa, sicuramente le cose che girano in testa a Donnarumma ora le aveva pure Pogba l'anno scorso.
Cmq se venduto bene potrebbe anche essere una svolta in positivo per il Milan

non è assolutamente la stessa cosa, uno è cresciuto nel Milan ed era destinato a diventarne la colonna, l'altro si sapeva che sarebbe stato di passaggio.
Cmq girano da matti lo stesso sul momento perchè pensi a cosa sarebbe potuto essere se...poi col senno di poi ragioni e capisci che forse è meglio così, mai affezionarsi troppo e soprattutto bisogna sperare che i dirigenti non siano dei romantici tifosi ma piuttosto degli abili mercanti.

°Enigmista°
16-06-2017, 17:31
Non lo so se era proprio la stessa cosa, sicuramente le cose che girano in testa a Donnarumma ora le aveva pure Pogba l'anno scorso.
Cmq se venduto bene potrebbe anche essere una svolta in positivo per il Milan

Il vero problema è questo.
L'anno prossimo sarà libero, di conseguenza non penso che ci sia qualche dirigente così stordito che in questo momento accetti il prezzo che chiede il Milan (immagino uno sproposito).

fantaluca
16-06-2017, 18:16
ok, dopo aver letto la lettere del fratello di Gigio Donnarumma

cioè? che ha scritto?

mark_lenders
16-06-2017, 18:53
Non sei milanista, non hai seguito la crescita di donnarumma e non ricordi le sue parole.

Ovvio che non puoi capire.

Se un giocatore si comporta da professionista e stop senza professarsi innamorato, di sognare di fare la bandiera e il capitano può andarsene quando vuole nessuno dice A, B, C.

monnezzarumma invece ha premuto sempre sul suo ammmmmore verso il Milan e poi BAM, via a cercare i big money come una escort qualsiasi.

Lui ha giocato con le emozioni, perchè il calcio è emozione e come una donna che ti lascia per andare con un vecchio col Porsche si becca se gli va bene della zoccola.


vabbè dai... gioca in una provincialetta che quest'anno si è a malapena qualificata per l'europa league, ci sta che voglia andare in una big all'estero o magari in italia alla juve a vincere gli scudetti :v

Dobermann81
16-06-2017, 20:52
vabbè dai... gioca in una provincialetta che quest'anno si è a malapena qualificata per l'europa league, ci sta che voglia andare in una big all'estero o magari in italia alla juve a vincere gli scudetti :v

Sono stato sharkato e alla grande :esd:

Tanto di cappello a Mark :D

fantaluca
16-06-2017, 21:32
Europa League festeggiata come una coppa del mondo con tanto di allenatore lanciato in aria e non lasciato cadere rovinosamente per terra :esd:

olivar
17-06-2017, 06:53
Cmq dalle prime impressioni pare che il Milan non voglia cederlo

Khabar
17-06-2017, 07:59
Tribuna per un anno quindi?

Tossico
17-06-2017, 08:11
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...

Ben155
17-06-2017, 08:19
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...

Parte 1, e quindi non sei sicuro e non rinnovi? Non trovo il nesso, in caso non ci fosse solidità, saresti comunque uno dei primi ad essere venduto, con o senza clausole....

Parte 2, si la sparata del procuratore non è piaciuta nemmeno a me, ma i casi sono leggermente diversi...a Conti il contratto scade nel 2021

Tossico
17-06-2017, 08:39
Parte 1, e quindi non sei sicuro e non rinnovi? Non trovo il nesso, in caso non ci fosse solidità, saresti comunque uno dei primi ad essere venduto, con o senza clausole....

Parte 2, si la sparata del procuratore non è piaciuta nemmeno a me, ma i casi sono leggermente diversi...a Conti il contratto scade nel 2021

è il loro lavoro (procuratore e giocatore) devono ottenere il massimo oggi e in futuro. Ripeto, se Donnarumma va via quest'anno o l'anno prossimo, lo fa per andare in top club a livello europeo. Squadre che ogni anno hanno l'ambizione di arrivare in semifinale almeno (certo, poi dipende dai sorteggi ovviamente). Non lo porta che ne so, all'Ajax in cui in quel caso mi chiederei seriamente cosa gli è passato per la testa.
Su Conti vero, ma io ricordo IBRAHIMOVIC il secondo anno di Juve in cui aveva il contratto da rinnovare quando già aveva una scadenza molto in là con gli anni, non ha praticamente giocato. A chi conviene avere un giocatore senza voglia?

Giangy
17-06-2017, 09:06
Per me l'errore di Gigio, errore comprensibile per un ragazzo di 17-18 anni, è aver espresso troppo a cuor leggero, il suo amore per il Milan. E' un professionista ora, uno che sa che il suo valore di mercato è gigantesco, doveva essere più attento a certe dinamiche, e forse doveva essere meglio consigliato da quella volpe di Raiola.

Raiola ha fatto alla fine i suoi interessi, perchè lui guadagna tanto solo se c'è cessione onerosa del giocatore, sui rinnovi contrattuali prende molto meno. Quindi ha spinto per fare un'altra operazione alla Pogba, disinteressandosi del ragazzo e dell'ambiente che gli sta creando attorno. Se ora il Milan decidesse di perseguire la strada, un po suicida anche per loro, di farlo stare un anno a scaldare la tribuna o fare primavera, per poi mandarlo via a parametro zero, Raiola si ritroverebbe comunque con una perdita netta sui suoi guadagni.
Vedrete che questo tira e molla terminerà o con un'offerta maestosa del Real (alla quale il Milan avrebbe difficoltà da bilancio a rinunciare), oppure ad un rinnovo di contratto dell'ultimo secondo con una clausola rescissoria elevatissima.

Credo che in questo colpa ci sia anche nell'entourage familiare di Gigio, che sta guardando avidamente solo ai soldi e poco alla tranquillità e crescita del parente.

enigmainsoluto
17-06-2017, 09:20
Il vero problema è questo.
L'anno prossimo sarà libero, di conseguenza non penso che ci sia qualche dirigente così stordito che in questo momento accetti il prezzo che chiede il Milan (immagino uno sproposito).

Tu forse scherzi. È invece il momento migliore per aggiudicarselo. Fra un anno busseranno tutti alla porta. Oggi invece con appena una trentina di milioni te lo porti a casa e lo fai tuo per almeno cinque anni. E fra cinque anni se va come deve andare sto qua vale più di cento milioni.

Ben155
17-06-2017, 10:26
Vedrete che questo tira e molla terminerà o con un'offerta maestosa del Real (alla quale il Milan avrebbe difficoltà da bilancio a rinunciare), oppure ad un rinnovo di contratto dell'ultimo secondo con una clausola rescissoria elevatissima.


Uno scambio alla pari CR7-Donnarumma e il gioco è fatto... :esd:

Alnitak
17-06-2017, 11:41
Uno scambio alla pari CR7-Donnarumma e il gioco è fatto... :esd:

Tra l'altro CR7 disse che il campionato italiano non gli piace.

fantaluca
17-06-2017, 11:44
Uno scambio alla pari CR7-Donnarumma e il gioco è fatto... :esd:

CR7 in un anno manderebbe in bancarotta l'intera città di Milano :esd:

Dobermann81
17-06-2017, 13:18
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...

La prima parte sono storielle messe in giro ad arte da quella pletora di leccacccccculo di imbrattacarte servi del vecchio regime del vecchio pervertito e dal suo compare galliano che prendeva le mazzette dai procuratori :sisi:

Uno dei fondi più importanti al mondo non ti da 300 cucuzze senza avere solide garanzie dietro, avvoltoi lo sono ma scemi no di certo :esd:

Conti invece, a differenza di guallerarumma, ha parlato in prima persona e si è esposto e avendo un contratto lungo garantirà ai muratori un sacco di soldi a differenza dell'infame campano.

E sempre in tema di paragoni il paragone lo farei tra Belotti, che nello stesso arco temporale del portiere col protettore è esploso ma avendo un procuratore che non è un vomito d'uomo ha rinnovato a cifre oneste con clausola alta.

A parti invertite come sarebbe andata a finire?

E non si fa nessuna analisi morale, è il guano portinaio che si era autoeletto come simbolo del milanismo e poi se ne va come una battona quale si è dimostrata, è una semplice constatazione quella che fa la tifoseria milanista; difficilmente da milanisti si è mai vomitato così tanto odio contro una persona, nemmeno ai tempi del "tradimento" di Leonardo ci fu una tale compattezza :sisi:


Tribuna per un anno quindi?

Alla fine lo venderanno a meno che non facciano come l'emiro ai tempi in cui il puerco galliani voleva prendere tevez quasi a zero e l'emiro disse: sai che c'è? i tuoi spicci mettiteli nel cuxo e tevez te stattene nelle pampas a bruciarti le terga :esd:

Certo l'emiro del city ha un capitale che pochi hanno al mondo e se lo poteva permettere :asd:


CR7 in un anno manderebbe in bancarotta l'intera città di Milano :esd:

Con CR7 venderemmo un miliardo di magliette in Cina :tunz:

E i negozi di Milano farebbero i big money con lui e famiglia a fare la spesa :asd:

mark_lenders
17-06-2017, 13:27
magari tra 2-3 giorni si affaccia al balcone e in diretta tv annuncia che resta :asd:

fantaluca
17-06-2017, 13:28
magari tra 2-3 giorni si affaccia al balcone e in diretta tv annuncia che resta :asd:

baciando la maglia :rotfl2:

Dobermann81
17-06-2017, 13:38
Donnarumma-Milan, parla Raiola: “Problema di principio, non di soldi”

MILAN NEWS – Giovedì Mino Raiola ha comunicato a Marco Fassone la volontà di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan. Una scelta che la società rossonera non si aspettava, soprattutto considerando l’offerta da 5 milioni di euro l’anno messa sul piatto per trattenerlo.

La maggioranza dei tifosi, ma non solo, ha attaccato Gigio. Per molti si tratta di una decisione basata sulla volontà di prendere più soldi di quelli offerti dalla dirigenza e dalla presenza di una proposta più ricca del Real Madrid. Quello che doveva diventare capitano, simbolo e bandiera del Milan ha tradito la tifoseria dopo i suoi gesti d’amore nei confronti dei colori che ha sempre detto di amare.

Ma Raiola al Corriere della Sera ha rivelato che «non è stato un problema di soldi, ma di tempo e di principio». L’agente voleva più tempo per decidere e, invece, il club ha posto un ultimatum che per lui era inaccettabile e che gli suonava come un ricatto. L’ingaggio, stando alla sua versione, non era un ostacolo. Tutto il clan Donnarumma voleva tempistiche differenti per valutare meglio il futuro, anche alla luce di un progetto appena avviato da parte del Milan. Ma la scadenza fissata dalla dirigenza non è stata gradita e dunque il tavolo della trattativa è saltato. Secondo noi, però, resta tutto un problema di soldi, clausole e commissioni.



Redazione MilanLive.it

https://www.milanlive.it/2017/06/17/donnarumma-milan-raiola-problema-soldi/

Questioni di principio :rotfl:

Puerco senza vergogna :|


magari tra 2-3 giorni si affaccia al balcone e in diretta tv annuncia che resta :asd:

Meglio per lui che non si affacci a nessuna finestra, se gli va bene gli arrivano uova marce e sterco :asd:

Tossico
17-06-2017, 14:07
La prima parte sono storielle messe in giro ad arte da quella pletora di leccacccccculo di imbrattacarte servi del vecchio regime del vecchio pervertito e dal suo compare galliano che prendeva le mazzette dai procuratori :sisi:

Uno dei fondi più importanti al mondo non ti da 300 cucuzze senza avere solide garanzie dietro, avvoltoi lo sono ma scemi no di certo :esd:

Conti invece, a differenza di guallerarumma, ha parlato in prima persona e si è esposto e avendo un contratto lungo garantirà ai muratori un sacco di soldi a differenza dell'infame campano.

E sempre in tema di paragoni il paragone lo farei tra Belotti, che nello stesso arco temporale del portiere col protettore è esploso ma avendo un procuratore che non è un vomito d'uomo ha rinnovato a cifre oneste con clausola alta.

A parti invertite come sarebbe andata a finire?

E non si fa nessuna analisi morale, è il guano portinaio che si era autoeletto come simbolo del milanismo e poi se ne va come una battona quale si è dimostrata, è una semplice constatazione quella che fa la tifoseria milanista; difficilmente da milanisti si è mai vomitato così tanto odio contro una persona, nemmeno ai tempi del "tradimento" di Leonardo ci fu una tale compattezza :sisi:



Alla fine lo venderanno a meno che non facciano come l'emiro ai tempi in cui il puerco galliani voleva prendere tevez quasi a zero e l'emiro disse: sai che c'è? i tuoi spicci mettiteli nel cuxo e tevez te stattene nelle pampas a bruciarti le terga :esd:

Certo l'emiro del city ha un capitale che pochi hanno al mondo e se lo poteva permettere :asd:



Con CR7 venderemmo un miliardo di magliette in Cina :tunz:

E i negozi di Milano farebbero i big money con lui e famiglia a fare la spesa :asd:

Per questo dico che la risposta l'avremo fra un paio d'anni.

Probabilmente sono cazzate eh, ma erano cazzate anche quelle che dicevano che il Milan aveva già preso i soldi per i diritti TV di 2 campionati dopo solo per prendere Balotelli...

L'articolo è questo cmq...

http://www.affaritaliani.it/milano/hatemilano/ecco-perche-donnarumma-ha-ragione-ad-andarsene-diciamo-la-verita-ai-milanisti-485185.html?refresh_ce

Dobermann81
17-06-2017, 14:28
Appunto, voce messa in giro da una "testata" affiliata libero :rotfl: il cui direttore è parte della pletora dei leccaterga di b. :asd:

I servi di b. non aspettavano che questi momenti per gettare fango sui cinesi, omettendo che il Milan si trova in questa situazione proprio per colpa dell'erotomane e di quello schifo di galliani :baffo:

Dobermann81
17-06-2017, 14:47
The Sun, clamoroso: il Milan su Cristiano Ronaldo. E Mirabelli…

Clamorosa indiscrezione di mercato quella riportata dal The Sun: il Milan, secondo il quotidiano, si sarebbe inserito nella corsa a Cristiano Ronaldo, che in estate potrebbe lasciare Madrid. Massimiliano Mirabelli, sempre secondo il The Sun, avrebbe parlato così al Corriere dello Sport: “Se Cristiano Ronaldo volesse lasciare il Real Madrid e loro volessero Donnarumma, saremmo pronti a parlare con Florentino Perez“.

http://www.spaziomilan.it/2017/06/the-sun-clamoroso-milan-cristiano-ronaldo-lo-scenario/

Se lo dice il sun allora non arriva nemmeno a fare spesa in via montenapo :asd:

fantaluca
17-06-2017, 15:04
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Alnitak
17-06-2017, 16:30
The Sun, clamoroso: il Milan su Cristiano Ronaldo. E Mirabelli…

Clamorosa indiscrezione di mercato quella riportata dal The Sun: il Milan, secondo il quotidiano, si sarebbe inserito nella corsa a Cristiano Ronaldo, che in estate potrebbe lasciare Madrid. Massimiliano Mirabelli, sempre secondo il The Sun, avrebbe parlato così al Corriere dello Sport: “Se Cristiano Ronaldo volesse lasciare il Real Madrid e loro volessero Donnarumma, saremmo pronti a parlare con Florentino Perez“.

http://www.spaziomilan.it/2017/06/the-sun-clamoroso-milan-cristiano-ronaldo-lo-scenario/

Se lo dice il sun allora non arriva nemmeno a fare spesa in via montenapo :asd:

Ja, che cacata...:facepalm:

bizio77
17-06-2017, 17:19
la cosa sconvolgente in tutto questo è che è stato il Milan di Berlu e Galliani a mettere Donnarumma 14enne nelle mani di Raiola.

Di tutte le cazzate lette in questi giorni credo che le tesi difensive a giustificare la scelta siano peggio dei discorsi di Trump a volte sarebbe meglio il silenzio!

In ogni caso i cinesi al momento non hanno intenzione di cederlo, la società è loro e spero non sia solo una questione di principio, confido nel fatto che sappiano cosa possa significare perdere 20-25 mil di plusvalenza e che se ci rinuncino è perchè a volte è meglio fare un sacrificio del genere ma poi far capire che le cose al Milan sono cambiate... i Raiola non sono ben visti, mi preoccupa l'asse con Mendes perchè anche lui non sembra certo un catechista :asd:

ah quoto anche le virgole di dobby

Ben155
17-06-2017, 17:48
CR7 in un anno manderebbe in bancarotta l'intera città di Milano :esd:

LA città al massimo ci guadagna...si comprerà l'appartamento di WandaIcardi e quello del palazzo vicino e li collega con un ponte piscina :esd:

Tutti i giorni in MonteNapo a fare shopping e al Portello a fare la spesa :ahsisi:

TheBoss
18-06-2017, 18:54
il Milan sta mettendo su una rosa davvero buona secondo me, Andrè Silva l'ho visto negli ultimi 10 minuti della conf. cup e ha giocato bene i palloni avuti

Dirigenza finalmente seria, lo dimostra il caso Donnarumma. Non piegarsi ai procuratori è il primo indice, speriamo continuino così.

Ben155
18-06-2017, 23:57
Prevedo uno scontro verbale e non solo nei prossimi giorni tra il buon Mirabelli e Raiola...Ne vedremo delle belle

P.s.: IMHO Mirabelli c'ha la faccia da mafioso peggio di Raiola e Moggi messi insieme.. :look:

Alnitak
19-06-2017, 08:49
Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?

smoldino
19-06-2017, 09:28
Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?
Di strada ne ha fatta tanta! Dalla Promozione mi pare a salire, vincendo sempre e dovunque (principalmente da DS).
Poi andò al Sunderland e gli ultimi anni li ha passati da capo osservatore dell'Inter; e ora al Milan, ritornando al ruolo originario di Direttore Sportivo.
Odia a morte qualunque tipologia di procuratore, quindi penso sia pesata molto la sua decisione nell'affaire Donnarumma (non certo Fassone che è uomo Marketing)

Alnitak
19-06-2017, 10:45
Di strada ne ha fatta tanta! Dalla Promozione mi pare a salire, vincendo sempre e dovunque (principalmente da DS).
Poi andò al Sunderland e gli ultimi anni li ha passati da capo osservatore dell'Inter; e ora al Milan, ritornando al ruolo originario di Direttore Sportivo.
Odia a morte qualunque tipologia di procuratore, quindi penso sia pesata molto la sua decisione nell'affaire Donnarumma (non certo Fassone che è uomo Marketing)

Faccio mea culpa ma proprio non lo conoscevo.

bizio77
19-06-2017, 12:04
qualcuno ha avuto modo di vedere una sorta di trascrizione della conferenza stampa di Maiala (con l'accento sulla prima a mi raccomando) ho sentito velocemente che mi sembra che la tesi sia del tipo:

il Milan non ha difeso Gigio dalle minacce ricevute, non ha tolto striscioni di contestazione dei tifosi
ci ha dato tempi troppo stretti per ragionare sulla proposta si poteva rinnovare a Ottobre/Novembre che fretta c'era, hanno fatto pressione sul ragazzo e non mi è piaciuto
Mirabelli e io abbiamo una visione diversa del modo di lavorare, non ci prendiamo
se lo lasciano in tribuna o in panchina? ci sono gli estremi del mobbing già ora
Lui era deciso a firmare ma poi mi ha espresso dei dubbi e allora mi sono assunto io la responsabilità di decidere

più qualche altra coglionata in serie :sisi:

Norby19
19-06-2017, 12:13
Minacciate anche me con 5 Milioni di euro!!!

smoldino
19-06-2017, 12:16
qualcuno ha avuto modo di vedere una sorta di trascrizione della conferenza stampa di Maiala (con l'accento sulla prima a mi raccomando) ho sentito velocemente che mi sembra che la tesi sia del tipo:

il Milan non ha difeso Gigio dalle minacce ricevute, non ha tolto striscioni di contestazione dei tifosi
ci ha dato tempi troppo stretti per ragionare sulla proposta si poteva rinnovare a Ottobre/Novembre che fretta c'era, hanno fatto pressione sul ragazzo e non mi è piaciuto
Mirabelli e io abbiamo una visione diversa del modo di lavorare, non ci prendiamo
se lo lasciano in tribuna o in panchina? ci sono gli estremi del mobbing già ora
Lui era deciso a firmare ma poi mi ha espresso dei dubbi e allora mi sono assunto io la responsabilità di decidere

più qualche altra coglionata in serie :sisi:
Non ascoltate questi personaggi. Fate il loro gioco :zizi:

bizio77
19-06-2017, 12:37
Minacciate anche me con 5 Milioni di euro!!!

io mi faccio minacciare anche per meno...

lo dico anche ad ataris minacciami dandomi 1 milione di euro :sisi:

Ben155
19-06-2017, 12:44
La storia dello striscione mi fa ridere, visto che era "basta ricatti, avanti ac milan" o qualcosa di simile, quindi al massimo era uno striscione contro raiola...
La storia del tempo è una altra cagata colossale, perchè in un ruolo dove hai un titolare e una riserva, non inizi la stagione con uno in scadenza, quindi il 13 giugno mi sembra una data ragionevole, visto che son 2 mesi che trattano e che a luglio inizia la stagione...

Mike Patton
19-06-2017, 13:14
cioè? che ha scritto?

l'avrai gia' letta ma vale la pena metterla nero su bianco

Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie

Dobermann81
19-06-2017, 20:12
Mi son piaciute le dichiarazioni del procuratore di Conti: lui al massimo bacerà la fidanzata :asd:

Khabar
19-06-2017, 20:57
Mi son piaciute le dichiarazioni del procuratore di Conti: lui al massimo bacerà la fidanzata :asd:
Che ha detto?

enigmainsoluto
20-06-2017, 09:33
Parlando seriamente credo che Raiola abbia smesso di fare il procuratore del ragazzo ( che ho la sensazione che avrebbe firmato anche per la metà del contratto proposto) è invece si sia voluto togliere qualche sasso dalla scarpa e fare il Deus ex machina. Ha trovato pane per i suoi denti e ora pare si sia accorto di aver fatto la minchiata (a spese del suo assistito)

bizio77
20-06-2017, 09:42
Parlando seriamente credo che Raiola abbia smesso di fare il procuratore del ragazzo ( che ho la sensazione che avrebbe firmato anche per la metà del contratto proposto) è invece si sia voluto togliere qualche sasso dalla scarpa e fare il Deus ex machina. Ha trovato pane per i suoi denti e ora pare si sia accorto di aver fatto la minchiata (a spese del suo assistito)

i messaggi distensivi di Fassone e le parole di Raiola farebbero pensare che lo spazio per sedersi ad un tavolo e "ricucire" ci siano ancora... certo, sinchè il Milan non chiude per Perin o altro portiere ovviamente :sisi:

Colin_n7
22-06-2017, 07:03
i messaggi distensivi di Fassone e le parole di Raiola farebbero pensare che lo spazio per sedersi ad un tavolo e "ricucire" ci siano ancora... certo, sinchè il Milan non chiude per Perin o altro portiere ovviamente :sisi:
Infatti già si parla di dietrofront. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
22-06-2017, 07:15
Perin stesso ha rallentato. Di certo non vuole muoversi per andare a vedere giocare Donnarumma

bizio77
22-06-2017, 07:47
Perin stesso ha rallentato. Di certo non vuole muoversi per andare a vedere giocare Donnarumma

ma poi la sua paura è che in tutti i casi se lo trova davanti, sia se rinnova sia se non rinnova :asd:

°Enigmista°
22-06-2017, 08:29
Una passeggiata in centro, il pranzo al ristorante e poi, nel pomeriggio, l'incontro. Vincenzo Montella ieri ha passato una giornata a Castellammare di Stabia. Riposo? Altroché. È il paese di Donnarumma, e il tecnico rossonero ha fatto visita al papà di Gigio, nel giorno dei tre gol subiti con l'Under 21 dalla Repubblica Ceca. Montella non era solo: con lui in Campania ha viaggiato papà Nicola. Insieme, hanno raggiunto il padre di Donnarumma, Alfonso, a casa sua. Un clima "umano", familiare, come racconta Alessandra Gozzini sulla Gazzetta di oggi. Un incontro per distendere i rapporti in una fase così delicata. Montella ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia Donnarumma, in linea con la nuova strategia della società che ha sospeso la ricerca del sostituto di Gigio.

Ma cosa c'entra il padre di Montella in tutto questo???? :rotfl:

Sento che il Milan si sta mettendo a 90°...... 1 a 0 per Raiola :asd:

Magari un giorno si scoprirà che è stata solo una messa in scena per far capire chi comanda.....

bizio77
22-06-2017, 08:43
Sento che il Milan si sta mettendo a 90°...... 1 a 0 per Raiola :asd:
beh beh se il Milan continua a "intromettersi" nel rapporto esclusivo tra procuratore e assistito parlando con Donnarumma e famiglia non sta facendo tanto delle mosse gradite a Raiola, anzi :looksi: al momento mi sembra che sia il Milan che abbia spettinato Raiola e che per primo stia tornando sui suoi passi, ma il mercato è lungo :asd:

Dobermann81
23-06-2017, 18:17
Allievi Under 16, Roma-Milan 2-5: rossoneri campioni d’Italia!

Il Milan Allievi Under 16 è campione d’Italia! Sconfitta la Roma nella finale disputata allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Risultato finale di 5-2 in una partita sicuramente spettacolare e divertente.

I rossoneri di mister Lupi nel corso del primo tempo si erano portati sul 3-0 dopo 23 minuti grazie alle reti di Tonin, Basani e Haidara. I giallorossi avevano poi accorciato le distanze con Riccardi al 30′ e con Barbarossa al 51′. Un po’ di sofferenza per il Milan, che ha rischiato di essere rimontato, ma che nel finale ha allungato in maniera decisiva con i gol ancora di Tonin e Haidara. Importanti gli interventi del portiere Soncin. In campo c’era anche Daniel Maldini, figlio minore di Paolo Maldini, titolare con il numero 10 e uscito durante il secondo tempo.

https://www.milanlive.it/2017/06/23/allievi-under-16-roma-milan-2-5-rossoneri-campioni-italia/

I cinesi asfaltano gli amaragani :tunz:

Dobermann81
25-06-2017, 19:09
Milan, Donnarumma: "Con Raiola ieri, oggi e domani"

Il portiere su Twitter è chiaro. Prima aveva sbottato: "Basta infangare le persone gratuitamente", dopo un post su Twitter che lo accusava di aver evitato un bambino che gli chiedeva un autografo

Gigio Donnarumma manda un segnale chiaro, attraverso il suo profilo Twitter: a chi fra i tifosi gli chiedeva di cambiare procuratore, a chi raccontava di una tensione fra il portiere e il suo agente, risponde con un tweet deciso che probabilmente rappresenta un nuovo allontanamento dal Milan: "#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi e domani!"

la lite precedente — Lo descrivono tutti molto sereno, ma Gigio Donnarumma ha più di un po' di pressione adosso. Il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 in questi giorni è oggetto di un'osservazione speciale. Ogni suo gesto viene vivisezionato e interpretato, le prese in giro sui social network sono infinite. L'ultimo caso lo ha portato a una risposta ufficiale, piuttosto stizzita, attraverso il suo profilo Twitter.

IL video — Il tutto parte da un video girato subito dopo la fine della gara fra Italia e Germania: un bambino va verso Donnarumma e gli chiede un autografo, il portiere sembra evitarlo e il ragazzino sembra deluso. Il numero di "sembra" usati per descrivere dovrebbe invitare alla cautela, invece il profilo "A Tutto Milan 1899" lo propone con la didascalia: "Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore".

la risposta — Donnarumma stavolta non ci sta e sempre via Twitter, rispondendo al quel post, scrive: "Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente". Il 18enne portiere, che finora non aveva mai risposto agli insulti e alle contestazioni, stavolta non ci sta. L'episodio può essere un segnale? Può condizionare il tentativo di riavvicinamento?


http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-06-2017/milan-donnarumma-con-raiola-ieri-oggi-domani-2001238426532.shtml

Dopo qualche giorno in cui i giornalai volevan instillare dubbi sulla fedeltà del portinaio al proprio protettore ecco che il signorino se ne esce giurando fedeltà a raviola :rotfl:

Grazie per aver ricordato a tutti che persona di palta tu sia, sìsì il Milan veniva prima di tutto per lui :looksi:

E notare bene che di Milan non parla da mò ma il tempo per difendere il procuratore l'ha trovato eccome :baffo:

Alnitak
25-06-2017, 19:21
Donnarumma, in fin dei conti, è un giovanotto di 18 anni.

E si vede.

simon741
25-06-2017, 19:24
Fa il suo mestiere e paga un procuratore per fare altrettanto.

Dobermann81
25-06-2017, 19:26
Il suo mestiere richiede l'indossare scarpe da calcio e non abiti vistosi e tacco 12 per transitare sui marciapiedi :baffo:

simon741
25-06-2017, 19:51
enigmainsoluto qui ce n'è un altro per quella storia delle "soluzioni compensative a delusioni subite" (cit.)

enigmainsoluto
25-06-2017, 20:00
enigmainsoluto qui ce n'è un altro per quella storia delle "soluzioni compensative a delusioni subite" (cit.)

Ne è pieno il mondo, lo vedi? :esd:

Dobermann81
25-06-2017, 20:05
enigmainsoluto qui ce n'è un altro per quella storia delle "soluzioni compensative a delusioni subite" (cit.)

Se hai qualcosa da dirla dilla, non parlare per pizzini :baffo:

simon741
25-06-2017, 20:17
Noantri se semo capiti..

Dobermann81
25-06-2017, 20:47
Ok continua con i pizzini, peccato che io non sia agnelli junior e certi linguaggi non sono cose di casa mia :baffo:

fantaluca
25-06-2017, 21:17
cmq si dice pazzini, anzi puzzini (cit.)

simon741
25-06-2017, 21:54
E adesso che ha chiesto scusa ai tifosi :milan: e vuole parlare del rinnovo al Milan, che succede? :UomoCavallo: