PDA

Visualizza Versione Completa : S.S. Lazio - Stagione 2017-2018



Giangy
30-05-2017, 08:59
Iniziamo questo triste capitolo del calciomercato estivo.
Triste perchè quest'anno sarà l'anno in cui Lotito monetizzerà il lavoro svolto da Inzaghi, ottimamente, della passata stagione. Di pezzi pregiati in casa Lazio ce ne sono tanti, a partire da Keita, De Vrij, Biglia, Anderson, Milinkovic e così via.

Ho il terrore, ma è una quasi certezza, che i tre sacrificati (e tre sono tanti) saranno Biglia (pare 15 milioni al Milan), De Vrij (sirene di mezza europa, con 20-25 di ricavo) e Keita (Juventus forse, anche qui 20-25 milioni di rientro), per un totale di circa 50-65 milioni di saldo attivo.

Leggo anche che Anderson avrebbe richiesto la cessione...sinceramente sarebbe troppo liberarsi di 4 giocatori chiave. Su Milinkovic mi sento abbastanza sicuro per dire che resterà.

Acquisti? Credo che sarà la classica annata di acquisti lotitiani, con una serie di nomi improbabili da squadre estere, e la creazione di una squadra idonea ad arrivare 8-9° in campionato...figuriamoci a fare bella figura in EL.

Leggo il nome di Verdi (Bologna) che non mi pare male, ma sicuramente non è un giocatore che possa sostituire quelli uscenti. Poi parlano di Borini (dio me ne scampi!!) come vice Immobile.

Vedremo....sarà un mercato lungo e mesto.

Mike Patton
30-05-2017, 09:55
Verdi e' proprio bravo

Colin_n7
30-05-2017, 10:05
Probabilmente fra tutti quelli che ha citato Giangy, i più sacrificabili imho sono Felipe Anderson, al quale Inzaghi ha più volte rinunciata da titolare, e De Vrji che per via degli infortuni ha reso la Lazio capace di giocare anche senza.

Milinkovic è un animale e va tenuto per non distruggere il centrocampo, Keita andrà via sicuramente ma fra tutti è quello più capace di incidere, Biglia è un ottimo regista ma anche lui rimpiazzabile.

Come sempre quando partono via giocatori importanti tutto dipenderà da chi Lotito andrà a prendere per rimpiazzarli. Molto probabilmente i cambi "pesanti" saranno 3 e vincere 3 scommesse su 3 non è facile: serve qualcuno di affidabile.

Fabatt
30-05-2017, 10:38
Col livello attuale della Serie A puoi permetterti di monetizzare appena possibile e comprare sconosciuti a 4 soldi per fare altre plusvalenze..Non vinci (salvo se becchi l annata come la Lazio quest anno che si è giocata la coppa italia), ma ti salvi senza patemi e incassi

Giangy
30-05-2017, 13:20
Col livello attuale della Serie A puoi permetterti di monetizzare appena possibile e comprare sconosciuti a 4 soldi per fare altre plusvalenze..Non vinci (salvo se becchi l annata come la Lazio quest anno che si è giocata la coppa italia), ma ti salvi senza patemi e incassi

E' vero, ma questo porta a fare, come sta facendo adesso la Lazio, un campionato di livello (terzi-quarti-quinti) ed uno anonimo. Non abbiamo certo il rischio di retrocedere, la base della squadra è sempre di buon livello, ma se poi non hai una compagine di almeno 11 titolari di livello...fai un campionato anonimo come quello del Torino o della stessa Sampdoria.

Anche io penso che Anderson sarebbe il più sacrificabile, ma è anche quello che ti da meno ritorno economico rispetto alla spesa fatta per l'acquisto. Keita è una plusvalenza della madonna, quindi andrà via sicuramente. Biglia è sostituibile, ma nemmeno così tanto. De Vrij è difficilmente sostituibile solo perchè a certi prezzi difensori decenti non ce ne sono in giro. Vediamo se arriva Rodriguez dalla Fiorentina a zero...sarebbe un buon colpo

Giangy
03-06-2017, 10:50
Keita fa le bizze....vuole solo la Juventus. Ora, se la Juve fa un'offerta adeguata credo che la cosa si concluderà, ma se sperano di prenderlo a 2 soldi, solo perchè lui fa le bizze...credo che Lotito lo farà stagionare in panchina un anno alla Lazio...lo ha già fatto

olivar
03-06-2017, 19:09
Voglio Keita subito :dito:

Giangy
06-06-2017, 11:54
Sarà una lunga sessione di mercato.....

Lokiz
06-06-2017, 12:06
Tare è proprio bravo come DS...

bizio77
06-06-2017, 12:53
Tare è proprio bravo come DS...

non so, io ce lo vedo meglio come FG :looksi:

Giangy
15-06-2017, 14:58
Lazio, Gomez supera Muriel: all'Atalanta 10 milioni più Berisha

Una delle tante notizie che girano, anche se pare che con il giocatore l'accordo sia già stato fatto, si attende di capire le mosse dell'Atalanta, oltre che vedere la concorrenza sul giocatore. Al posto di Keita non mi dispiacerebbe.

Su Biglia, per il quale l'uscita sembra scontata, si fanno vari nomi, tutto molto fumoso comunque. Si parla di Gonalons, di Moutinho, e di vari altri.
Pare invece che De Vrij sia in dirittura di arrivo per il rinnovo, con relativa clausola rescissoria. Almeno in questo caso Lotito si è mosso per tempo.

smoldino
15-06-2017, 15:54
10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero :esd:

bizio77
15-06-2017, 15:56
10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero :esd:

ho bisogno dell'esperto in fantamatematica per capire il valore reale della trattativa :esd: fantaluca

olivar
15-06-2017, 16:28
10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero :esd:

Effettivamente

simon741
15-06-2017, 16:30
10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero :esd:

Già che è piccolo, cominciate anche a spezzettarlo..

enigmainsoluto
15-06-2017, 16:31
ho bisogno dell'esperto in fantamatematica per capire il valore reale della trattativa :esd: fantaluca

10 mln più Berisha significa che Gomez arriva gratis :esd:

Tossico
15-06-2017, 16:51
Se l'Atalanta accetta un'offerta del genere, mi chiedo se Lotito non abbia davvero delle armi quando fa gli affari... Chiede 25 per Biglia, 30 per Keita che sono a scadenza e poi 10 + Berisha per Gomez?

olivar
14-07-2017, 13:38
Preso Leiva

Colin_n7
14-07-2017, 20:16
Preso Leiva
Ottimo acquisto.

Direi anche necessario perché finora mi sembra un mercato moooolto piatto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
24-07-2017, 10:35
Mercato, come mi aspettavo, all'insegna della svendita di alcuni big. Quello che mi disturba è che certe cessioni importanti (tranne Biglia) stiano tardando troppo, rallentando l'eventuale ricerca di un rimpiazzo. Spero che De Vrij rimanga, come anche Milinkovic, ma con Lotito nulla è scontato. Keita è bene che se ne vada in fretta e si cerchi un esterno d'attacco che lo possa quanto meno sostituire.
Vediamo se quest'anno Luis Alberto sarà maggiormente utilizzato, mi sembra un buon giocatore. Lucas Leiva al posto di Biglia è evidentemente un piccolo passo indietro. E' un buon mediano per la fase difensiva, ma non ha le stesse qualità di regia di Biglia.

Per ora voto 6-- per il mercato, ma ho paura che potrà solo calare.

Giangy
26-07-2017, 20:29
http://www.lazionews.eu/notizie-lazio/marotta-fatta-offerta-keita/

Spero solo che se ne vada presto, a non meno di 20 milioni e che sia preso l'iraniano per sostituirlo.

enigmainsoluto
26-07-2017, 21:54
l'iraniano chi? :look:

Khabar
26-07-2017, 22:05
La punta del Rubin Kazan

fantaluca
26-07-2017, 22:07
http://www.lazionews.eu/notizie-lazio/marotta-fatta-offerta-keita/

Spero solo che se ne vada presto, a non meno di 20 milioni e che sia preso l'iraniano per sostituirlo.

francamente 20 per Keita secondo me sono un buon affare parlando del giocatore... certo la testa è un po preoccupante

simon741
26-07-2017, 22:13
francamente 20 per Keita secondo me sono un buon affare parlando del giocatore... certo la testa è un po preoccupante

Stiamo scherzando? A quel prezzo un 22enne con quelle potenzialità è regalato anche a costo di dovergli fare l'elettroshock.

enigmainsoluto
26-07-2017, 22:19
francamente 20 per Keita secondo me sono un buon affare parlando del giocatore... certo la testa è un po preoccupante


Stiamo scherzando? A quel prezzo un 22enne con quelle potenzialità è regalato anche a costo di dovergli fare l'elettroshock.

considerando che gli scade il contratto l'anno prossimo e se vuole fra sei mesi si accorda per andarsene a 0...

cmq la testa fa schifo davvero :esd:

Giangy
27-07-2017, 10:20
Stiamo scherzando? A quel prezzo un 22enne con quelle potenzialità è regalato anche a costo di dovergli fare l'elettroshock.

Il fatto è che sta facendo uno sgarbo a tutti. Perchè Lotito ha messo in conto di farlo andare via, solo che vorrebbe una cifra consistente, visto anche che lo abbiamo cresciuto da ragazzino e fatto emergere (riconoscenza?). Invece lui continua a non voler rinnovare (e quindi dare in mano alla Lazio un po di capacità di contrattazione) e vuole andare solo dove vuole lui.
Insomma, si sta comportando in maniera non proprio cristallina, stante che poi sono dei liberi professionisti e fanno le decisioni in merito ai loro tornaconti

Khabar
27-07-2017, 10:33
Il fatto è che sta facendo uno sgarbo a tutti. Perchè Lotito ha messo in conto di farlo andare via, solo che vorrebbe una cifra consistente, visto anche che lo abbiamo cresciuto da ragazzino e fatto emergere (riconoscenza?). Invece lui continua a non voler rinnovare (e quindi dare in mano alla Lazio un po di capacità di contrattazione) e vuole andare solo dove vuole lui.
Insomma, si sta comportando in maniera non proprio cristallina, stante che poi sono dei liberi professionisti e fanno le decisioni in merito ai loro tornacontiBoh invece pare proprio che invece il suo comportamento sia ben chiaro

enigmainsoluto
27-07-2017, 11:06
Il fatto è che sta facendo uno sgarbo a tutti. Perchè Lotito ha messo in conto di farlo andare via, solo che vorrebbe una cifra consistente, visto anche che lo abbiamo cresciuto da ragazzino e fatto emergere (riconoscenza?). Invece lui continua a non voler rinnovare (e quindi dare in mano alla Lazio un po di capacità di contrattazione) e vuole andare solo dove vuole lui.
Insomma, si sta comportando in maniera non proprio cristallina, stante che poi sono dei liberi professionisti e fanno le decisioni in merito ai loro tornaconti

solo che se a Lotito dai in mano un contratto a lunga scadenza poi è capace di "fartici stare" se non alle sue condizioni, punto e basta (chi ha detto zarate?). Cioè, non è che stiamo parlando di un Massimo Moratti, no?

e cmq parlando di keita, basta considerare il modo in cui se ne andò dal barcellona...è matto come un cavallo, e pure permalosetto mi sa...


Boh invece pare proprio che invece il suo comportamento sia ben chiaro

già :sisi:

Giangy
27-07-2017, 11:19
Boh invece pare proprio che invece il suo comportamento sia ben chiaro

Chiaro è adesso. Ma ha latitato nelle sue decisioni per un anno intero. Quello che è evidente è che ha creato "mistero" sul suo rinnovo, che ovviamente non voleva, solo per avere più manovra per il suo futuro ingaggio. Perchè se una società deve spendere 40 milioni di euro per lui (e se fosse stato sotto contratto era una cifra plausibile), non avrebbe alzato tanto sullo stipendio. Se invece puoi risparmiare sulla cifra dell'acquisto, puoi sederti e chiedere uno stipendio maggiore, dato che le squadre interessate a te aumentano.
Insomma, si sta comportando molto egoisticamente, il che da libero professionista è comunque lecito. Ma dal punto di vista personale e di riconoscenza verso la società che ti ha cresciuto e fatto esordire, è pessimo.

Alnitak
27-07-2017, 12:03
A me Keita è sempre piaciuto, secondo me non ha le stigmate del fuoriclasse assoluto, ma in una big italiana è un profilo di grossa qualità.

Colin_n7
27-07-2017, 12:16
20 mln resta cmq un affare. Ma lo sarebbe anche per la Lazio perché è palese che il giocatore voglia andar via e che non rinnoverà. Fosse stata una persona più "umana" avrebbe messo una firma e fatto contenta la società che avrebbe incassato di più dalla sua cessione, ma evidentemente è una testa matta e ha paura di rimanere incastrato lì.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
27-07-2017, 12:18
20 mln resta cmq un affare. Ma lo sarebbe anche per la Lazio perché è palese che il giocatore voglia andar via e che non rinnoverà. Fosse stata una persona più "umana" avrebbe messo una firma e fatto contenta la società che avrebbe incassato di più dalla sua cessione, ma evidentemente è una testa matta e ha paura di rimanere incastrato lì.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

concordo

Flaco
27-07-2017, 12:56
keita sta facendo i suoi interessi, firmare il rinnovo avrebbe significato molto probabilmente rimanere per moltissimo tempo alla lazio. chi ha detto felipe anderson? poteva andarsene allo united ma lotito rifiutò i 50mln solo perché tenta in tutti i modi di guadagnarci anche oltre il possibile. il giocatore ha capito benissimo che rinnovando le possibilità di andare alla juve o dove vuole andare sarebbero state pochissime semplicemente perché lotito lo avrebbe messo sul mercato a cifre irragionevoli.

enigmainsoluto
27-07-2017, 13:16
keita sta facendo i suoi interessi, firmare il rinnovo avrebbe significato molto probabilmente rimanere per moltissimo tempo alla lazio. chi ha detto felipe anderson? poteva andarsene allo united ma lotito rifiutò i 50mln solo perché tenta in tutti i modi di guadagnarci anche oltre il possibile. il giocatore ha capito benissimo che rinnovando le possibilità di andare alla juve o dove vuole andare sarebbero state pochissime semplicemente perché lotito lo avrebbe messo sul mercato a cifre irragionevoli.

è quello che ho detto pure io. il vero problema non è keita (che è pur sempre mezzo matto), ma lotito, che quando può ne approfitta sempre mettendo alle strette i suoi giocatori. imo.

Giangy
27-07-2017, 16:58
keita sta facendo i suoi interessi, firmare il rinnovo avrebbe significato molto probabilmente rimanere per moltissimo tempo alla lazio. chi ha detto felipe anderson? poteva andarsene allo united ma lotito rifiutò i 50mln solo perché tenta in tutti i modi di guadagnarci anche oltre il possibile. il giocatore ha capito benissimo che rinnovando le possibilità di andare alla juve o dove vuole andare sarebbero state pochissime semplicemente perché lotito lo avrebbe messo sul mercato a cifre irragionevoli.

Basta mettere nel rinnovo una clausola rescissoria con una cifra adeguata (30-35 milioni per il campionato italiano e 40-45 per l'estero). Lotito avrebbe la cifra richiesta, Keita avrebbe avuto la certezza del trasferimento perchè la cifra è abbordabile per il suo potenziale. Inoltre avrebbe avuto comunque, nel frattempo, un contratto con un'aumento dell'ingaggio e, qualora nessuno avesse avuto intenzione serie di prenderselo, almeno aveva un ingaggio più serio.

enigmainsoluto
27-07-2017, 18:01
Basta mettere nel rinnovo una clausola rescissoria con una cifra adeguata (30-35 milioni per il campionato italiano e 40-45 per l'estero). Lotito avrebbe la cifra richiesta, Keita avrebbe avuto la certezza del trasferimento perchè la cifra è abbordabile per il suo potenziale. Inoltre avrebbe avuto comunque, nel frattempo, un contratto con un'aumento dell'ingaggio e, qualora nessuno avesse avuto intenzione serie di prenderselo, almeno aveva un ingaggio più serio.

questa è una cosa sensata. ma il suo agente dov'è in questo caso? cmq è come dicevi prima tu. pagandolo di meno può trattare di più sull'ingaggio.

enigmainsoluto
28-07-2017, 10:46
caicedo alla lazio dall'espanyol. ora devono liberare un posto extra prima di registrarlo

Colin_n7
28-07-2017, 10:57
Sto Caicedo non mi è nuovo... Non ricordo se era forte in qualche edizione di FM o cosa...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
28-07-2017, 11:27
Sto Caicedo non mi è nuovo... Non ricordo se era forte in qualche edizione di FM o cosa...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

la tipa zozza... (a me non piace un cazzo... pensare che una con un buffetto può cambiarmi i connotati non mi piace...)

simon741
28-07-2017, 11:34
la tipa zozza... (a me non piace un cazzo... pensare che una con un buffetto può cambiarmi i connotati non mi piace...)

Questa? :bored-no:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/07/24/104029161-5aee1a09-1b2b-47e6-a449-836dc8c96049.jpg

Colin_n7
28-07-2017, 12:03
la tipa zozza... (a me non piace un cazzo... pensare che una con un buffetto può cambiarmi i connotati non mi piace...)Non era questo il motivo, ma da adesso in poi lo è diventato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
28-07-2017, 12:18
Questa? :bored-no:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/07/24/104029161-5aee1a09-1b2b-47e6-a449-836dc8c96049.jpg

https://cde.peru.com/ima/0/0/9/7/3/973599/924x530/maria-garcia.jpg


Non era questo il motivo, ma da adesso in poi lo è diventato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

*

Tossico
28-07-2017, 12:45
Questa? :bored-no:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/07/24/104029161-5aee1a09-1b2b-47e6-a449-836dc8c96049.jpg


Non era questo il motivo, ma da adesso in poi lo è diventato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


https://cde.peru.com/ima/0/0/9/7/3/973599/924x530/maria-garcia.jpg



*

oh cazzo, allora ho sbagliato foto della tipa...

Meno male!!! Ora posso ritirare il messaggio... Mi hanno detto: "Guarda la tipa di Caicedo, cercala, si chiama Maria Garcia, ha delle tette enormi"... e sono andato sulla prima che mi usciva con Maria Garcia su Instagram...

https://www.instagram.com/mariagarciapro/


Ora capite perché? Ritiro tutto quello che ho detto prima su di lei... la vera ragazza è bona veramente (cit.)

Alnitak
28-07-2017, 14:50
https://www.youtube.com/watch?v=3hjsmPZdXeI

Folletto Gigante
28-07-2017, 15:21
Felipe Caicedo riserva di Immobile non si può leggere.... uguale uguale in effetti.... :asd:

Se prendevano un primavera forse era pure meglio... :looksi:

Giangy
15-08-2017, 19:07
Caicedo è il classico "colpo" di Lotito. Giocatore che non è il sostituto di Immobile, che ha ben altre capacità di gioco e realizzazione. Sarà un nuovo Djordevic.

Intanto Keita, Djodrdevic, Khrisna che stanno sbattendo i piedi perché non vogliono accettare nessuna destinazione proposta per mandarli a calci in culo via, stanno creando un futuro danno economico alla Lazio.

Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.

olivar
15-08-2017, 19:16
Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.

Economico è relativo, si rifarebbe anno prossimo

enigmainsoluto
15-08-2017, 19:28
Caicedo è il classico "colpo" di Lotito. Giocatore che non è il sostituto di Immobile, che ha ben altre capacità di gioco e realizzazione. Sarà un nuovo Djordevic.

Intanto Keita, Djodrdevic, Khrisna che stanno sbattendo i piedi perché non vogliono accettare nessuna destinazione proposta per mandarli a calci in culo via, stanno creando un futuro danno economico alla Lazio.

Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.


Economico è relativo, si rifarebbe anno prossimo

vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è poco

olivar
15-08-2017, 19:46
vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è pocoHo, non a caso, parlato solo del lato economico infatti

Giangy
15-08-2017, 19:47
Economico è relativo, si rifarebbe anno prossimo

Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassare

olivar
15-08-2017, 20:01
Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassareÈ gente che casca abbastanza in piedi...

Giangy
15-08-2017, 20:22
È gente che casca abbastanza in piedi...

Sicuramente. E' comunque un giocatore di enorme potenziale.

fantaluca
16-08-2017, 00:14
vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è poco

anche se non giocasse mai sarebbe comunque il Dio del Senegal :esd:

Colin_n7
29-08-2017, 11:29
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.

Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
29-08-2017, 11:32
Lotito voleva 30, ed ha avuto 30.
Sarà pure un personaggio poco simpatico, ma molto spesso ottiene quello che vuole.

E con Milinkovic Savic si farà 70-80 milioni di euro.

Andrea21
29-08-2017, 11:35
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?

bizio77
29-08-2017, 11:43
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?

credo la seconda ma bisogna attendere Giangy :looksi:

bizio77
29-08-2017, 11:47
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.
Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...

Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:

Colin_n7
29-08-2017, 12:02
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:Sarebbero due buoni profili.

Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
29-08-2017, 12:13
Sarebbero due buoni profili.

Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:

Colin_n7
29-08-2017, 12:22
bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:Ah vabbè, questo si.

Però poi non ti devi lamentare che tutti ti odiano. Una volta terminati i giocatori buoni da vendere, se ti va male una campagna acquisti basata su scommesse sei fottuto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
29-08-2017, 19:42
credo la seconda ma bisogna attendere Giangy :looksi:

Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.

bizio77
29-08-2017, 20:28
Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.

ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:

Giangy
29-08-2017, 20:46
ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:

Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo Caiceido

Colin_n7
30-08-2017, 11:21
Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo CaiceidoLo prendo al fanta allora se viene via con poco. :sisi:

Ma la riserva di Immobile chi sarà? Caicedo o Djordjevic?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-08-2017, 16:26
Caceido, Djordejevic è sul mercato, probabilmente andrà via

Lokiz
30-08-2017, 18:02
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:

Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:

bizio77
30-08-2017, 21:02
Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:

niang infatti va al Toro e se valuta 4 mil Paletta glielo portano a piedi a Roma :asd: cmq è Paletta che è titubante, Lazio e Milan pare si siano accordate :esd:

*Asmodæus*
30-08-2017, 21:57
"Dice" che hanno speso 26 milioni per prendere Pedro Neto e Bruno Jordao (da non confondersi con Bruno Giordano) :look:

Scuderia Jorge Mendes (Il Raiola Portoghese)

Hanno 35 anni in due, non so... o hanno deciso di vincere il Campionato Primavera o forse Tare pensa di essere su Football Manager e poter mandare in campo i 17enni senza ripercussioni sul gioco :esd:

Ovviamente ci sta investire sui giovani, ben vengano, ma 26 milioni deh...

Flaco
30-08-2017, 23:22
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini

Chuck_PE
30-08-2017, 23:36
Arriva Nani :hail: :hail:

enigmainsoluto
31-08-2017, 06:36
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini

Prima di dire che è superiore a Sabatini ce ne passa...

bizio77
31-08-2017, 07:27
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini

ma tare non ha fatto nulla eh... Jorge Mendes ha curato la cessione di Keita al Monaco e per tutta grazia la Lazio si prende 3 portoghesi della sua scuderia... Tare proprio è l'unico che non c'entra in questa operazione :asd:

Colin_n7
31-08-2017, 07:38
ma tare non ha fatto nulla eh... Jorge Mendes ha curato la cessione di Keita al Monaco e per tutta grazia la Lazio si prende 3 portoghesi della sua scuderia... Tare proprio è l'unico che non c'entra in questa operazione :asd:Ma infatti, per questa operazione è invalutabile.

L'unica furbata che può aver fatto è quella di aggraziarsi un procuratore moooolto potente e inserirsi di prepotenza nel mercato portoghese che, a livello di giovani sfornati, è uno dei migliori. Che cmq non è poco.

Non credo che quella cifra cmq sia reale per due 17enni. Se così fosse staremmo parlando di una evidentissima mazzetta per il procuratore. :qwe:


Nani può essere ancora un giocatore valido. L'anno scorso a Valencia 25 presenze e 5 gol, non proprio statistiche da giocatore finito. Se la testa lo accompagna può fare ancora cose positive. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Andrea21
31-08-2017, 07:39
con Nani addio sogni di gloria per Luis Alberto? :-(

bizio77
31-08-2017, 07:56
Non credo che quella cifra cmq sia reale per due 17enni. Se così fosse staremmo parlando di una evidentissima mazzetta per il procuratore. :qwe:


in qualche modo non essendo il procuratore di Keita lo dovranno pagare per aver chiuso a 30+bonus :esd:

enigmainsoluto
31-08-2017, 08:27
Nani mai piaciuto.

Su Tare posso dire che è un bravo DS con margini di crescita, ma andiamoci piano con paragoni scomodi

Flaco
31-08-2017, 10:22
ma tare non ha fatto nulla eh... Jorge Mendes ha curato la cessione di Keita al Monaco e per tutta grazia la Lazio si prende 3 portoghesi della sua scuderia... Tare proprio è l'unico che non c'entra in questa operazione :asd:

a parte che parlavo di acquisti, keita sarà arrivato in qualche modo alla lazio e qualcuno ci avrà in qualche modo creduto
tare fa mercato a zero ogni anno, margine zero sui rinnovi ecc... e negli ultimi 5 anni la lazio ha vinto più trofei di milan inter e roma :cappello:

è un buon ds che senza stare dietro ai grandi nomi riesce sempre a pescare dei giovani funzionali al progetto che riescono spesso (non sempre, esistono scommesse perse tipo morrison) ad essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).

Il tutto rapportato alla condizione di lavoro in cui si trova, magari poi passa in una big dove può spendere e incomincia a fare acquisti insensati.

bizio77
31-08-2017, 10:32
a parte che parlavo di acquisti, keita sarà arrivato in qualche modo alla lazio e qualcuno ci avrà in qualche modo creduto
tare fa mercato a zero ogni anno, margine zero sui rinnovi ecc... e negli ultimi 5 anni la lazio ha vinto più trofei di milan inter e roma :cappello:

è un buon ds che senza stare dietro ai grandi nomi riesce sempre a pescare dei giovani funzionali al progetto che riescono spesso (non sempre, esistono scommesse perse tipo morrison) ad essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).

Il tutto rapportato alla condizione di lavoro in cui si trova, magari poi passa in una big dove può spendere e incomincia a fare acquisti insensati.

è sicuramente bravo, concordo in generale su quello che hai detto, mi riferivo soltanto a questa ultima operazione che in realtà per la Lazio è un cambio di rotta rispetto al solito e proprio per questo storco il naso, non è un'operazione alla Tare che ha dimostrato di fare bene negli anni... poi per stare a lavorare con Lotito dal 2009 è un santo :esd:

*Asmodæus*
31-08-2017, 11:23
Il DS della Lazio è Mendes. Tare chi? :asd:

enigmainsoluto
31-08-2017, 11:30
essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).


Attenzione perchè se parli di cessioni e giocatori venduti bene stai parlando di Lotito. E' lui che presiede alle cessioni importanti, Tare sta lì a guardare. Per cui stai parlando di un'altra persona.


Il DS della Lazio è Mendes. Tare chi? :asd:

:esd:

Giangy
31-08-2017, 16:09
Nani è un giocatore che porta esperienza, e male non fa. E' un ottimo giocatore esterno, anche se oramai è a fine carriera (stile Klose). Vediamo cosa farà. Intanto servirà anche per dare respiro ai due esterni rimasti, che altrimenti avrebbero avuto l'obbligo di giocare sempre.
Il prezzo di Nani non è alto, i giocatori che sono costati sono i due ragazzini (uno 19 ed un 17) presi in Portogallo, di cui si dice molto bene. Vedremo...intano li aggregano alla Primavera, poi vedremo.

Serve un centrale di difesa, ma dubito che oramai arriverà.

enigmainsoluto
31-08-2017, 16:36
E' un ottimo giocatore
fantaluca :rotfl:

Alnitak
31-08-2017, 16:38
Nani qualche anno fa era fortissimo, adesso bisognerebbe valutare bene le sue condizioni.

Giangy
31-08-2017, 16:49
fantaluca :rotfl:


Nani qualche anno fa era fortissimo, adesso bisognerebbe valutare bene le sue condizioni.

Sono d'accordo.
enigmainsoluto diciamo che ha vinto giusto "qualcosina" nella carriera, e sempre da protagonista. Ovviamente è nella fase calante della carriera, quindi è tutto da valutare.

Giangy
31-08-2017, 17:00
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21231917_463997307303334_3533393637836369078_n.jpg ?oh=ca83c785fdbf70cebcc72742edf99d19&oe=5A1535B4

enigmainsoluto
31-08-2017, 17:21
Sono d'accordo.
enigmainsoluto diciamo che ha vinto giusto "qualcosina" nella carriera, e sempre da protagonista. Ovviamente è nella fase calante della carriera, quindi è tutto da valutare.

Fortissimo non lo è mai stato. Ha vinto tanto perchè stava con Ferguson al Manchester. Porta sicuramente tanta esperienza, questo sì, mentalità anche, ma a livello tecnico non è sta gran cosa

gai jin
01-09-2017, 08:05
Fortissimo non lo è mai stato. Ha vinto tanto perchè stava con Ferguson al Manchester. Porta sicuramente tanta esperienza, questo sì, mentalità anche, ma a livello tecnico non è sta gran cosa

Che me tocca leggere :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=u19qoZLj3Wk


https://www.youtube.com/watch?v=Qmf5tND5beA

bizio77
01-09-2017, 08:16
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:

olivar
01-09-2017, 08:35
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:Viste le difese della seconda e terza squadra in Italia direi abbondantemente

Colin_n7
01-09-2017, 09:17
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd::sisi:

Anche io rimando tutta la valutazione a una questione di testa. Se ha la cazzimma giusta tecnicamente non farà rimpiangere Keita.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
01-09-2017, 11:59
Che me tocca leggere :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=u19qoZLj3Wk


https://www.youtube.com/watch?v=Qmf5tND5beA

è stato sempre snobbato da tutte le top team in Italia, nonostante fosse sempre stato ad un passo dal venire in Italia diverse volte. Ci sarà un perchè.

Ah, aspettava la Lazio, giustissimo! :zizi:

Ha avuto un paio d'anni da "fenomeno" e poi s'è perso, discontinuo.

P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!

bizio77
01-09-2017, 12:19
P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!

5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:

enigmainsoluto
01-09-2017, 12:46
5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:

per questo è un fenomeno! :asd:

simon741
03-09-2017, 22:23
Nani ha scelto in numero 7 e ha preso casa a Ponte Mammolo :hail:

olivar
04-09-2017, 06:03
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.

*Asmodæus*
04-09-2017, 09:02
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.

7 Nani... Ponte Mammolo... 'u capisti? :D

Troppi pasticciotti...

olivar
04-09-2017, 12:43
Si si ma uguale

Folletto Gigante
13-12-2017, 18:07
Piangere serve: SOLO una giornata a Immobile... stravolta la giustizia sportiva per l'amico Lotito... :clappe:

Colin_n7
14-12-2017, 06:59
Piangere serve: SOLO una giornata a Immobile... stravolta la giustizia sportiva per l'amico Lotito... :clappe:
Come screditare un arbitro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
07-02-2018, 11:10
Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"

Giangy
08-02-2018, 19:34
Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"

Come al solito Anderson ha giocato con la stessa voglia con la quale noi andiamo a pagare le tasse. Inzaghi nello spogliatoio si è incazzato e lui gli ha risposto a tono dicendo che quando si perde se la prende sempre con lui. La rissa "sfiorata" pare sia stata smentita, ma non certo l'alterco. Morale della favola Inzaghi ha messo in tribuna Anderson per la partita con il Napoli a scopo punitivo. Vista la voglia di giocare meglio così.

smoldino
08-02-2018, 20:24
Sempre per via che se arrivano certe offerte per certi giocatori bisogna portarceli a piedi

Ricordo 50M per genio Anderson :esd:

Colin_n7
24-02-2018, 10:19
De Vrij non rinnova. A giugno asta grande.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
24-02-2018, 14:56
De Vrij non rinnova. A giugno asta grande.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non male. Magari alla Juve

fantaluca
24-02-2018, 15:14
De Vrij non rinnova. A giugno asta grande.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

già adesso è libero di firmare... non credo aspetterà Giugno col rischio di farsi male

boico
24-02-2018, 15:27
starà facendo già ora l'asta fuori da Formello con i DS che lanciano contratti e gadget per convincerlo

si è visto in disparte anche un Galliani molto affranto

Colin_n7
24-02-2018, 17:21
starà facendo già ora l'asta fuori da Formello con i DS che lanciano contratti e gadget per convincerlo

si è visto in disparte anche un Galliani molto affranto

Asta fantacalcistica oserei dire. :looksi:


Galliani avrà finito i posti per la difesa. :esd:

Giangy
07-05-2018, 15:03
https://www.calciomercato.it/news/303970/calciomercato_lazio_accordo_per_milinkovic_savic_p arla_l_agente

Si parla di 90 milioni di euro per l'acquisto. Ovviamente una cifra degna di nota, che alla Lazio servirebbe per fare mercato in alcuni ruoli importanti. Sta di fatto che se l'anno prossimo non avremo De Vrij e Milinkovic, salvo acquisti magnifici, la vedo destramente dura.

smoldino
07-05-2018, 15:26
https://www.calciomercato.it/news/303970/calciomercato_lazio_accordo_per_milinkovic_savic_p arla_l_agente

Si parla di 90 milioni di euro per l'acquisto. Ovviamente una cifra degna di nota, che alla Lazio servirebbe per fare mercato in alcuni ruoli importanti. Sta di fatto che se l'anno prossimo non avremo De Vrij e Milinkovic, salvo acquisti magnifici, la vedo destramente dura.
Dici che non riuscite a venderlo a cifre superiori a Pogba? Mi suonerebbe strano

Giangy
08-05-2018, 19:37
Dici che non riuscite a venderlo a cifre superiori a Pogba? Mi suonerebbe strano

Parliamo di cifre alte. A volte mi sembra che si esageri con i costi.