PDA

Visualizza Versione Completa : Pro Rugby Manager 2015



Mark Silver
01-10-2014, 07:06
Non lo comprate...un gioco alfa fatto passare per un gioco completo...completa mancanza di causa e effeto...se volete giocare a un manageriale di rugby....reinstallate quello del 2005...trenta euro buttati...utenti steam che hanno comprato il gioco imbufaliti....

....una recensione gli ha dato due...

http://www.incgamers.com/2014/09/pro-rugby-manager-2015-review

dagger forever
01-10-2014, 17:38
Mark mi hai appena salvato !!!

Mark Silver
01-10-2014, 17:41
Mark mi hai appena salvato !!!

:zizi:

Meno male.....personalmente sono riuscito ad avere il rimborso da Steam

papclems
01-10-2014, 18:01
Grande Mark!! grazie mille, ne starò alla larga.

Steam che ti ha rimborsato, ottimo, li hai trovati competenti?

Savio DePantaloni
01-10-2014, 18:52
io ci avevo fatto un mezzo pensiero ma ora neanche da lontano. Piuttosto come hanno motivato il rimborso Mark? :look:

papclems
01-10-2014, 19:15
"Refund of Credit Card, because shit game" :sisi:

:esd:

dagger forever
01-10-2014, 19:26
"Refund of Credit Card, because shit game" :sisi:

:esd:

:rotfl:

Mark Silver
01-10-2014, 19:53
Ho semplicemente aperto un ticket con l'assistenza dicendo che il gioco crashava in continuazione(altro difetto nel gioco)chiedendo in via eccezionale il rimborso perchè il gioco era inutilizzabile.
Mi hanno risposto in 36 ore accogliendo la mia domanda come forma di cortesia ricordandomi che questa era la prima ultima volta che mi rimborsavano ai sensi del contratto "firmato" al momento dell'installazione della piattaforma steam che prevede nessun rimborso per i giochi acquistati.

Savio DePantaloni
01-10-2014, 21:07
"Refund of Credit Card, because shit game" :sisi:

:esd:

:rotfl:

con un buon avvocato digitale e questa sentenza come precedente, vuoi che su 800 giochi in libreria non ne trovo una cinquantina da farmi rimborsare? :qwe:

ecco quei momenti in cui servirebbe un Ghedini qualsiasi, se non fosse impegnato a rincorrere i daini nel giardino di B. :sad:



Ho semplicemente aperto un ticket con l'assistenza dicendo che il gioco crashava in continuazione(altro difetto nel gioco)chiedendo in via eccezionale il rimborso perchè il gioco era inutilizzabile.
Mi hanno risposto in 36 ore accogliendo la mia domanda come forma di cortesia ricordandomi che questa era la prima ultima volta che mi rimborsavano ai sensi del contratto "firmato" al momento dell'installazione della piattaforma steam che prevede nessun rimborso per i giochi acquistati.

è la prima volta che lo sento ma ottimo :zizi:

non so quanto siano stati "elastici" in quest'occasione e quanto invece sia la loro politica "la prima e ultima volta" :look:

Mark Silver
01-10-2014, 22:14
è la prima volta che lo sento ma ottimo :zizi:

non so quanto siano stati "elastici" in quest'occasione e quanto invece sia la loro politica "la prima e ultima volta" :look:

Ho letto che fanno lo strappo alla regola solo per un gioco guardando anche quanto tempo ci hai giocato...nel mio caso nemmeno un'ora.