PDA

Visualizza Versione Completa : Saldi STEAM - estate 2017



°Enigmista°
22-06-2017, 11:36
Alle 19:00 di questa sera inizieranno i saldi :tunz:

Postate cosa acquistate :dito: (ok...va bene....se avete voglia.... :asd: )

Red&BlueFan
22-06-2017, 11:41
Mi hai anticipato, ero entrato proprio per aprire questo thread...

Adesso col PC nuovo posso dedicarmi anche a giochi che avevo già ma che non riuscivo a far andare bene (tipo Cities Skyline), credo mi dedicherò a qualche DLC in giro....Poi vediamo :sisi:

Floro Flores
22-06-2017, 11:50
Mi hai anticipato, ero entrato proprio per aprire questo thread...

Adesso col PC nuovo posso dedicarmi anche a giochi che avevo già ma che non riuscivo a far andare bene (tipo Cities Skyline), credo mi dedicherò a qualche DLC in giro....Poi vediamo :sisi:

Se ti interessano i DLC di Cities Skylines ti consiglio After Dark e forse Mass Transit, quello della neve e dei disastri sono evitabili imho :D
Personalmente non ho cosa prenderò, se non vedo prima quanto costa :D

P.S. se date un'occhiata a giochiscontati c'è la possibilità di avere 5 euro in regalo, spendendo 20 euro su Steam. In parole povere pagate 15 e spendete 20.

Red&BlueFan
22-06-2017, 15:59
Se ti interessano i DLC di Cities Skylines ti consiglio After Dark e forse Mass Transit, quello della neve e dei disastri sono evitabili imho :D
Personalmente non ho cosa prenderò, se non vedo prima quanto costa :D

P.S. se date un'occhiata a giochiscontati c'è la possibilità di avere 5 euro in regalo, spendendo 20 euro su Steam. In parole povere pagate 15 e spendete 20.

After Dark lo avevano dato gratis mi pare, non è quello del ciclo giorno/notte? Ce l'ho già.
Mass Transit lo prendo sicuro, già nel gioco la sfida maggiore è proprio quella del trasporto poi sono gli stessi sviluppatori di Cities in Motion, quindi sarà fatto davvero bene

Neve e disastri non mi interessano.

Savio DePantaloni
22-06-2017, 16:16
Io credo che non farò grossi acquisti, ultimamente non gioco praticamente più a niente per mancanza di tempo, ma durante questi saldi farò attenzione ai vari DLC che mi interessano per alcuni giochi sperando in buoni sconti :sisi:

sono curioso dei vostri acquisti, postate postate :dito:

edit:


After Dark lo avevano dato gratis mi pare, non è quello del ciclo giorno/notte? Ce l'ho già.
Mass Transit lo prendo sicuro, già nel gioco la sfida maggiore è proprio quella del trasporto poi sono gli stessi sviluppatori di Cities in Motion, quindi sarà fatto davvero bene

Neve e disastri non mi interessano.

vado a memoria Red, mi pare che il ciclo giorno notte sia stato introdotto all'uscita del DLC, per tutti, con una patch, mentre il singolo DLC introduca anche una serie di cose in più comprese solo nello stesso pacchetto acquistabile a parte, ma non vorrei sbagliarmi :look: i dlc di CS sono tra i miei "attenzionati" :qwe:

Floro Flores
22-06-2017, 17:14
No after dark non è mai stato gratis ;) è come dice savione.
Il ciclo giorno e notte è stato introdotto dalla patch, acquistare il dlc ti permette di avere nuove strutture per il turismo. Mass Transit probabilmente non sarà scontato tantissimo essendo nuovo, credo 10%-15% di sconto max :(

Red&BlueFan
22-06-2017, 19:14
Si si sicuramente avrete ragione voi.
Intanto sito ingolfato.

°Enigmista°
22-06-2017, 21:09
Budget per questi saldi impostato a 40€.
Nel weekend, con un po' di calma, vedrò cosa scegliere dalla mia wishlist :sisi:
Intanto noto con rammarico che Rimworld non viene mai inserito in nessuna azione di saldi :incazz:

Folletto Gigante
22-06-2017, 21:29
motorsport manager a 12 euro.... mio.... :dito:

Savio DePantaloni
22-06-2017, 22:16
motorsport manager a 12 euro.... mio.... :dito:

ottimo :zizi:

io speravo in uno sconto sul dlc e in effetti ora è sceso a 4 euro, mi sa che lo prendo :sisi: ci ho dato un'occhiata al volo mi sembrano buone tante offerte ma sono mosso da buoni propositi di non spendere :esd: però poi vedi Dishonored 2 a 20 euro, scontato al 50% cioè, e il prezzo è buonissimo eh :look:

edit: ho visto solo ora, nel caso c'è anche la demo di Dishonored, cosi si può provare :sisi:

Red&BlueFan
22-06-2017, 22:51
Mass transit non scontato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
22-06-2017, 23:45
PCM 15 a 5 euro o PCM 16 a 15??? :look:

matters
23-06-2017, 00:18
Ho preso il DLC di Motorsport Manager e le 3 Expansion che mi mancavano su Crusader Kings 2. Il tutto a 21 sterline, che equivale a circa 24 euro. Tutto al 50% tranne uno al 33%. Bene così. :dito:

gai jin
23-06-2017, 00:32
Mi sto dilettando nel cercare ciò che ritengo meritevole in 'sti saldi:

PS. magari la aggiorno in itinere ma il grosso c'è.


SOTTO i 5€
______________________________

INDIE:
transistor (2,84€)
this war of mine (3,79€)
crypt of the necrodancer (2,99€)
broforce (3,49€)
hotline miami (2,12€)
hand of fate (4,99€)
spelunky (2,24€)
rogue legacy (2,99€)
oxenfree (4,99€)

GIOCO DI RUOLO:
divine divinity (0,49€)
deus ex human revolution director's cut (3,99€)
the witcher enhanced edition (1,19€)
the witcher 2 assassin's of kings enhanced edition (2,99€)

AZIONE:
middle earth shadow of mordor goty (3,99€)

SPARATUTTO:
portal bundle (2,23€)
half-life complete (4,42€)
s.t.a.l.k.e.r. shadow of chernobyl (3,99€)
s.t.a.l.k.e.r. call of pripyat (4,99€)
doom 3 bfg edition (4,99€)

AVVENTURA GRAFICA:
life is strange (4,99€)
monkey island special edition bundle (3,74€)
day of the tentacle remastered (3,74€)
psychonauts (0,99€)
grim fandango remastered (2,99€)
syberia bundle (2,99€)


SOTTO I 10€
______________________________

INDIE:
darkest dungeon (9,19€)
hollow knight (9,89€)
soma (8,39€)

GIOCO DI RUOLO:
wasteland 2: director's cut (9,99€)
final fantasy VII (6,49€)


I MIEI 3 MUST HAVE:
______________________________

the witcher 3 goty (24,99€)
bayonetta (14,99€)
dark souls 3 (23,99€)

Red&BlueFan
23-06-2017, 09:13
PCM 15 a 5 euro o PCM 16 a 15??? :look:

Tu come me hai il 12....Credo che il 15 sia già un bel "salto".
Credo farò così anche io.

*Asmodæus*
23-06-2017, 09:30
Vi segnalo no man's Sky a 23,99 (anzichè gli usuali 60) che adesso con le due espansioni e altro materiale in Coming Soon è veramente da prendere se vi piace il genere :cat:

Folletto Gigante
23-06-2017, 09:56
Tu come me hai il 12....Credo che il 15 sia già un bel "salto".
Credo farò così anche io.

Ma infatti... visto quanto ci gioco e che sul 16 ho letto qualche commento negativo viro sicuramente sul 15!

Red&BlueFan
23-06-2017, 14:14
A chi piace il genere segnalo Verdun a meno di 6€

°Enigmista°
23-06-2017, 14:51
Mi sto dilettando nel cercare ciò che ritengo meritevole in 'sti saldi:

PS. magari la aggiorno in itinere ma il grosso c'è.




Mi sta tentando di brutto Darkest Dungeon, anche se le recensioni sono un po' altalenanti :sisi:

gai jin
23-06-2017, 16:00
Mi sta tentando di brutto Darkest Dungeon, anche se le recensioni sono un po' altalenanti :sisi:

http://www.metacritic.com/game/pc/darkest-dungeon

http://www.pcgamer.com/darkest-dungeon-review/

https://theshelter.online/darkest-dungeon-%C3%A8-una-tragedia-lovecraftiana-7ecdc685a38e

http://www.eurogamer.it/articles/2016-01-28-darkest-dungeon-recensione

http://it.ign.com/darkest-dungeon-pc/106778/review/darkest-dungeon-la-recensione

http://multiplayer.it/recensioni/162180-darkest-dungeon-dungeon-hospital.html

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/18876/darkest-dungeon

Mica poi tanto altalenanti :D

Savio DePantaloni
23-06-2017, 16:14
Darkest Dungeon è un capolavoro :hail:

°Enigmista°
23-06-2017, 16:18
http://www.metacritic.com/game/pc/darkest-dungeon

http://www.pcgamer.com/darkest-dungeon-review/

https://theshelter.online/darkest-dungeon-%C3%A8-una-tragedia-lovecraftiana-7ecdc685a38e

http://www.eurogamer.it/articles/2016-01-28-darkest-dungeon-recensione

http://it.ign.com/darkest-dungeon-pc/106778/review/darkest-dungeon-la-recensione

http://multiplayer.it/recensioni/162180-darkest-dungeon-dungeon-hospital.html

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/18876/darkest-dungeon

Mica poi tanto altalenanti :D


No, intendevo quelle dei giocatori di Steam :asd:
Ormai le "classiche" recensioni non le guardo più...preferisco basarmi sulle recensioni di chi ha già acquistato il prodotto :dito: :esd:

°Enigmista°
23-06-2017, 16:19
Savio DePantaloni fai il bravo perchè ho solo 40€ di budget :asd:

(e già più della metà li spenderò per Rimworld)

Red&BlueFan
23-06-2017, 16:54
Ma perchè esistono ancora giochi che Savio non ha??

°Enigmista°
23-06-2017, 17:47
Secondo me nella realtà.....Savio è Steam :rotfl:
Ed è sempre lui che ha convinto la Western Digital a produrre un Hard Disk da 14TB :asd: .... con tutti i giochi che ha nella libreria....

Savio DePantaloni
23-06-2017, 21:07
Savio DePantaloni fai il bravo perchè ho solo 40€ di budget :asd:

(e già più della metà li spenderò per Rimworld)

:asd: hai preso uno dei giochi che è un raro caso in cui abbia speso 20 euro per prenderlo a prezzo pieno e ancora oggi penso che sia uno dei migliori acquisti mai fatti :qwe:


Ma perchè esistono ancora giochi che Savio non ha??


Secondo me nella realtà.....Savio è Steam :rotfl:
Ed è sempre lui che ha convinto la Western Digital a produrre un Hard Disk da 14TB :asd: .... con tutti i giochi che ha nella libreria....

non sono i giochi a non essere in mio possesso, sono io che decido che non è ancora il momento di averli :cigar:

vabbè niente, vado a vedere i saldi di oggi che non ho ancora visto :rotfl: :esd:

Folletto Gigante
24-06-2017, 10:56
Presi:


Prison Architect Standard
TransOcean: The Shipping Company
Motorsport Manager
Pro Cycling Manager 2015


e mo da chi inizio??? :lookD:

Lestat
24-06-2017, 14:56
C'è qualcuno ferrato di giochi 4X? Meglio Endless Space Collection o Sins of Solar Empire Rebellion?

°Enigmista°
24-06-2017, 16:12
Presi:


Prison Architect Standard
TransOcean: The Shipping Company
Motorsport Manager
Pro Cycling Manager 2015


e mo da chi inizio??? :lookD:

Prison Architect :tunz:

Savio DePantaloni appena acquistato Spelunky 2,24 . I'm happy !!!!!

Garlic
24-06-2017, 18:49
Nonostante abbia un buono da 70 euro ho deciso di ignorarli...ormai sono uscito dal tunnel :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
24-06-2017, 19:35
Nonostante abbia un buono da 70 euro ho deciso di ignorarli...ormai sono uscito dal tunnel :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non si esce dal tunnel così facilmente :asd2:
E poi il 5 Luglio è ancora moooolto lontano...il famoso "aggiungi al carrello" ti seguirà anche in bagno, non puoi sfuggire :paura:
:asd:

Garlic
24-06-2017, 19:47
La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fm :esd: Comunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii :tunz:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
25-06-2017, 09:27
Presi:


Prison Architect Standard
TransOcean: The Shipping Company
Motorsport Manager
Pro Cycling Manager 2015


e mo da chi inizio??? :lookD:

tutti ottimi titoli, dipende solo cosa ti attira di più, io comincerei da Motorsport :sisi:


C'è qualcuno ferrato di giochi 4X? Meglio Endless Space Collection o Sins of Solar Empire Rebellion?

io dico Endless, secondo me nel 4x, in ambiente spaziale, gli tiene testa solo il più recente Stellaris (li ho entrambi) altrimenti Endless rimane al top del genere, e il 2 è ancora meglio :sisi:


Prison Architect :tunz:

Savio DePantaloni appena acquistato Spelunky 2,24 . I'm happy !!!!!

Spelunky, l'ho amato :hail:

io non ho ancora preso niente ma sto notando nei meandri degli sconti molte buone offerte, anche tra gli Indie :sisi:

°Enigmista°
25-06-2017, 11:45
Acquistato anche Planet Coaster :sisi:
Lo seguivo già da un po', anche se mi aspettavo uno sconto intorno al 50%...ma è andata "male" :asd:

Red&BlueFan
26-06-2017, 10:27
La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fm :esd: Comunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii :tunz:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ok, mandami il buono :tunz:

Red&BlueFan
26-06-2017, 10:58
Ho ragionato nel weekend e mi sono trovato in questa situazione:

MOLTO INTERESSATO A:


ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€
CYCLING MANAGER 2015: Avendo il 2012 ci sta rinnovare un pò. Scontato a 5,99€


LEGGERO INTERESSE PER:


MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
VERDUN: Non proprio il mio genere ma davvero ben fatto. Scontato a meno di 6€
TROPICO 5: Piaciuto molto il 3, varrebbe credo la pena....Scontato a circa 5€
PROJECT CARS: Alternativa ad Assetto Corsa. Scontato a circa 10€.
CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.
GTAV/WATCH DOGS 2: Mi mancano....ma ancora troppo costosi. In sconto a 29,99€


Non ho poi un controller per PC...cosa mi consigliate?

Lestat
26-06-2017, 14:24
Ho ragionato nel weekend e mi sono trovato in questa situazione:

MOLTO INTERESSATO A:


ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€
CYCLING MANAGER 2015: Avendo il 2012 ci sta rinnovare un pò. Scontato a 5,99€


LEGGERO INTERESSE PER:


MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
VERDUN: Non proprio il mio genere ma davvero ben fatto. Scontato a meno di 6€
TROPICO 5: Piaciuto molto il 3, varrebbe credo la pena....Scontato a circa 5€
PROJECT CARS: Alternativa ad Assetto Corsa. Scontato a circa 10€.
CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.
GTAV/WATCH DOGS 2: Mi mancano....ma ancora troppo costosi. In sconto a 29,99€


Non ho poi un controller per PC...cosa mi consigliate?

Io tra Assetto Corsa, Project Cars e F1 2016 ne prenderei uno solo (credo Project Cars).
Motorsport Manager te lo consiglio, la saga Tropico di solito viene scontata anche da altre parti mentre GTA V non scenderà granché da questo prezzo

Red&BlueFan
26-06-2017, 16:01
Io tra Assetto Corsa, Project Cars e F1 2016 ne prenderei uno solo (credo Project Cars).
Motorsport Manager te lo consiglio, la saga Tropico di solito viene scontata anche da altre parti mentre GTA V non scenderà granché da questo prezzo

Grazie delle opinioni...
Alla fine Assetto Corsa l'ho preso (ora devo solo capire dove sia finito il volante nel trasloco :esd: ), quindi PC e gli altri come dici giustamente li lascio perdere.

Avendo anche preso PCM2015 resta un solo acquisto da fare. Mi guarderò un pò di gameplay di Motosport e deciderò...

Savio DePantaloni
26-06-2017, 18:39
Ho ragionato nel weekend e mi sono trovato in questa situazione:

MOLTO INTERESSATO A:


ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€
CYCLING MANAGER 2015: Avendo il 2012 ci sta rinnovare un pò. Scontato a 5,99€


LEGGERO INTERESSE PER:


MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
VERDUN: Non proprio il mio genere ma davvero ben fatto. Scontato a meno di 6€
TROPICO 5: Piaciuto molto il 3, varrebbe credo la pena....Scontato a circa 5€
PROJECT CARS: Alternativa ad Assetto Corsa. Scontato a circa 10€.
CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.
GTAV/WATCH DOGS 2: Mi mancano....ma ancora troppo costosi. In sconto a 29,99€


Non ho poi un controller per PC...cosa mi consigliate?


Grazie delle opinioni...
Alla fine Assetto Corsa l'ho preso (ora devo solo capire dove sia finito il volante nel trasloco :esd: ), quindi PC e gli altri come dici giustamente li lascio perdere.

Avendo anche preso PCM2015 resta un solo acquisto da fare. Mi guarderò un pò di gameplay di Motosport e deciderò...

ti dico la mia ugualmente, a posteriori :esd:

Il quesito che ti sei fatto tu è girato nella mia testa per tanto, cosa prendere tra Project Cars, Assetto Corsa e F1 2016. Alla fine, tempo fai, optai per Project Cars, e non me ne pento minimamente. Ma poco dopo presi anche Assetto Corsa, e li mi pentii perchè in quel momento era veramente ancora troppo scarno. L'ho riprovato di recente, ed è un altro grandissimo gioco. Il primo è arcade dichiarato e si basa tutto sulla spettacolarità (ed è più vicino ai miei gusti ed alle mie capacità), il secondo continuo a ripetere che è il Gran Turismo del PC, e lo adoro allo stesso modo. Dipende che tipo di pilota virtuale sei imho, perchè la differenza è netta e marcata. Come prezzi, ormai di PC trovi la complete edition a poco prezzo, AC invece secondo me a quel prezzo è stato un'ottimo acquisto, anche perchè li i DLC sono tanti e se vuoi farteli piano piano è bene che il gioco base ti faccia risparmiare :sisi:

Il Dlc di Cities Skyline, lo seguo anche io ma decisamente troppo costoso al momento.

Verdun: quoto il tuo pensiero, ma non è il mio genere.

Tropico 5: i tropico ce li ho più o meno tutti, a poco prezzo e se ami il genere e la saga, è sicuramente il migliore :sisi:

L'altro dlc di CS: vedi sopra

GTAV/WD2: i Gta negli anni me li sono giocati più o meno tutti, WD non ho amato particolarmente il primo e del secondo leggo più meno gli stessi pregi e difetti, secondo me manca di una propria identità e se devo spendere per uno spendo sicuramente per GTA. Mia personalissima opinione, GTA5 continua ad essere secondo me uno dei pochissimi acquisti ben più che giustificati anche tra i 30 ed i 35 euro. E' troppo vasto, pieno di cose, con l'online e comunque con un numero di ore di gioco che giustificano assolutamente il prezzo.

Su PCM non mi sono espresso, ne ho solo uno (non mi ricordo l'anno, forse il 2015 proprio) ma sono troppo negato per giocarci e poter dare un parere. Mi fido di ataris, che da appassionato lo prende praticamente tutti gli anni :sisi:


Di tutto questo elenco, io con la tastiera considera che non sono capace a giocare a niente, ma sicuramente i simulatori col volante te li godi alla grande, gli altri per me sarebbero comunque semi-ingiocabili senza un pad, ma mi rendo conto pure che gioco agli FPS col pad perciò sono poco attendibile :qwe:

Red&BlueFan
27-06-2017, 11:32
ti dico la mia ugualmente, a posteriori :esd:

Il quesito che ti sei fatto tu è girato nella mia testa per tanto, cosa prendere tra Project Cars, Assetto Corsa e F1 2016. Alla fine, tempo fai, optai per Project Cars, e non me ne pento minimamente. Ma poco dopo presi anche Assetto Corsa, e li mi pentii perchè in quel momento era veramente ancora troppo scarno. L'ho riprovato di recente, ed è un altro grandissimo gioco. Il primo è arcade dichiarato e si basa tutto sulla spettacolarità (ed è più vicino ai miei gusti ed alle mie capacità), il secondo continuo a ripetere che è il Gran Turismo del PC, e lo adoro allo stesso modo. Dipende che tipo di pilota virtuale sei imho, perchè la differenza è netta e marcata. Come prezzi, ormai di PC trovi la complete edition a poco prezzo, AC invece secondo me a quel prezzo è stato un'ottimo acquisto, anche perchè li i DLC sono tanti e se vuoi farteli piano piano è bene che il gioco base ti faccia risparmiare :sisi:

Il Dlc di Cities Skyline, lo seguo anche io ma decisamente troppo costoso al momento.

Verdun: quoto il tuo pensiero, ma non è il mio genere.

Tropico 5: i tropico ce li ho più o meno tutti, a poco prezzo e se ami il genere e la saga, è sicuramente il migliore :sisi:

L'altro dlc di CS: vedi sopra

GTAV/WD2: i Gta negli anni me li sono giocati più o meno tutti, WD non ho amato particolarmente il primo e del secondo leggo più meno gli stessi pregi e difetti, secondo me manca di una propria identità e se devo spendere per uno spendo sicuramente per GTA. Mia personalissima opinione, GTA5 continua ad essere secondo me uno dei pochissimi acquisti ben più che giustificati anche tra i 30 ed i 35 euro. E' troppo vasto, pieno di cose, con l'online e comunque con un numero di ore di gioco che giustificano assolutamente il prezzo.

Su PCM non mi sono espresso, ne ho solo uno (non mi ricordo l'anno, forse il 2015 proprio) ma sono troppo negato per giocarci e poter dare un parere. Mi fido di ataris, che da appassionato lo prende praticamente tutti gli anni :sisi:


Di tutto questo elenco, io con la tastiera considera che non sono capace a giocare a niente, ma sicuramente i simulatori col volante te li godi alla grande, gli altri per me sarebbero comunque semi-ingiocabili senza un pad, ma mi rendo conto pure che gioco agli FPS col pad perciò sono poco attendibile :qwe:

AC e PJ con la tastiera? Tu sei pazzo :esd:

Cmq mi sa che alla fine prenderò più ben poco, Motorsport manager è ben fatto ma un pò complicato (cioè giusto che lo sia ma non ho tempo per star dietro e capirci bene purtroppo) mentre GTA e WD.....non sono complicati ma non ho tempo lo stesso :gha:

Floro Flores
27-06-2017, 16:52
per quanto riguarda tropico 5 ho segnalato che su bundle stars c'è la versione con i dlc a 5,99 euro, secondo me ottima offerta :D c'è anche il codice sconto 5% al carrello RED5 (non a caso :rotfl: )

Savio DePantaloni
27-06-2017, 19:21
AC e PJ con la tastiera? Tu sei pazzo :esd:

Cmq mi sa che alla fine prenderò più ben poco, Motorsport manager è ben fatto ma un pò complicato (cioè giusto che lo sia ma non ho tempo per star dietro e capirci bene purtroppo) mentre GTA e WD.....non sono complicati ma non ho tempo lo stesso :gha:

MM non è in se tanto complicato ma dici bene, ci vuole comunque il giusto tempo per capire le meccaniche ed andare "free". Ma il tempo per giocare ormai è un lusso ti capisco bene :qwe:


per quanto riguarda tropico 5 ho segnalato che su bundle stars c'è la versione con i dlc a 5,99 euro, secondo me ottima offerta :D c'è anche il codice sconto 5% al carrello RED5 (non a caso :rotfl: )

non puoi saltare Red :qwe:

Red&BlueFan
30-06-2017, 16:32
per quanto riguarda tropico 5 ho segnalato che su bundle stars c'è la versione con i dlc a 5,99 euro, secondo me ottima offerta :D c'è anche il codice sconto 5% al carrello RED5 (non a caso :rotfl: )


MM non è in se tanto complicato ma dici bene, ci vuole comunque il giusto tempo per capire le meccaniche ed andare "free". Ma il tempo per giocare ormai è un lusso ti capisco bene :qwe:



non puoi saltare Red :qwe:

:esd:

E invece mi sa che salto, mancanza di tempo, non ho ancora avviato AC, fate voi...:gha:

Tanto son giochi vecchi, tornano in sconto ad ogni tornata.

Mark Silver
04-07-2017, 21:40
Dlc Motorsport Manager € 3,99
Oil Enterprise € 5,99
911 Operator+Dlc € 11,10

..e basta per questi saldi

gai jin
04-07-2017, 22:00
Dlc Motorsport Manager € 3,99
Oil Enterprise € 5,99
911 Operator+Dlc € 11,10

..e basta per questi saldi

Complice il mio compleanno, durante i saldi mi sono state regalate due ricariche da 20€ :qwe:

Middle-earth Shadow of Mordor (3,99€)
Half-Life 1+2+Episode One+Episode Two (3,48€)
Wasteland 2 Director's Cut (9,99€)
Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD (2,39€)
Final Fantasy IX (10,49€)
Sleeping Dogs Definitive Edition (6,99€)

Savio DePantaloni
05-07-2017, 00:45
Complice il mio compleanno, durante i saldi mi sono state regalate due ricariche da 20€ :qwe:

Middle-earth Shadow of Mordor (3,99€)
Half-Life 1+2+Episode One+Episode Two (3,48€)
Wasteland 2 Director's Cut (9,99€)
Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD (2,39€)
Final Fantasy IX (10,49€)
Sleeping Dogs Definitive Edition (6,99€)

tutti grandi titoli, ne ho finiti 4 di questi, poi c'è il mio gioco preferito in assoluto o giù di li, Wasteland 2 :hail:


io intanto ho fatto il seguente "movimento": il nuovo dlc di Darkest Dungeon a prezzo pieno e "For the King". Ho chiesto il rimborso per il secondo, nella scheda del gioco c'era scritto italiano, poi ho scoperto dopo averlo installato che è solo in inglese e leggendo nelle discussioni che i programmatori hanno "promesso" tra le lingue future anche l'italiano. Richiesta di rimborso più veloce della luce :dito: il dlc invece la metà me l'ero pagato con i soldi fatti con le carte, per il resto durante questi saldi non ho sostanzialmente fatto niente, tanti dlc sono scontati a prezzi interessanti ma quando vai a sommarli ti fanno il prezzo di un gioco quasi :asd: molto buone le offerte per Doom e Dishonored 2 imho, ma le ho solo guardate sarebbero state spese inutili al momento :sisi:

Mark Silver
05-07-2017, 07:19
Wasteland 2...rinvio sempre l'acquisto perchè sono consapevole di non avere tempo per giocarlo adeguatamente

Red&BlueFan
05-07-2017, 10:56
Avete mai visto "my summer car"? Una via di mezzo fra Mechanical Simulator e la vita di Trevor di GTAV :esd:

gai jin
05-07-2017, 12:27
io intanto ho fatto il seguente "movimento": il nuovo dlc di Darkest Dungeon a prezzo pieno

Poi mi devi dire cosa ne pensi, io aspetto qualche buono sconto per prenderlo: leggo molti pareri contrastanti a riguardo.


Wasteland 2...rinvio sempre l'acquisto perchè sono consapevole di non avere tempo per giocarlo adeguatamente

Se ti interessa molto prendilo, anche perché a meno non lo si vedrà per ancora molto.
Anche io l'ho messo lì intanto, tanto prima o poi me lo gioco.

matters
05-07-2017, 13:32
Avete mai visto "my summer car"? Una via di mezzo fra Mechanical Simulator e la vita di Trevor di GTAV :esd:

lo proverò :rotfl:

Garlic
05-07-2017, 13:37
E intanto passano i giorni e io resisto #nesonouscito :dito:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
05-07-2017, 16:33
E intanto passano i giorni e io resisto #nesonouscito :dito:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Recupererai negli ultimi giorni:zizi:

Mark Silver
05-07-2017, 16:35
Recupererai negli ultimi giorni:zizi:
È quasi fatta, i saldi chiudono stasera alle 19.00

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
05-07-2017, 16:36
È quasi fatta, i saldi chiudono stasera alle 19.00

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Allora entro stasera:esd:

Red&BlueFan
05-07-2017, 16:38
E intanto passano i giorni e io resisto #nesonouscito :dito:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dai dai cedi con My Summer Car, puoi bere birra e pisciare in auto mentre guidi :rotfl:

Garlic
05-07-2017, 17:09
Quello lo faccio gia in real :looksi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk