PDA

Visualizza Versione Completa : Istruzioni per... aka impostazioni personalizzate



enigmainsoluto
01-10-2014, 11:44
Nelle istruzioni dei giocatori saprete benissimo che esiste la possibilità di utilizzare impostazioni personalizzate a seconda che un giocatore o un altro ricopra il ruolo selezionato. Soltanto che mi capita che queste impostazioni rimangano le stesse indipendentemente dalla tattica che uso.

Es: imposto una punta come fulcro del gioco a sostegno in un modulo d'attacco per fare in modo che serva le punte esterne e gli do impostazioni personalizzate, perchè magari se giocano altre punte in quel ruolo preferisco di default impostarle come finti nueve. Se cambio tattica però, e uso una contropiedistica, in cui sono gli esterni a servire la punta centrale che dovrà giocarmi come punta avanzata, in realtà l'attaccante menzionato prima prenderà le impostazioni personalizzate di fulcro del gioco che gli avevo dato nell'altra tattica. Farà così qualsiasi tattica io imposti.

Ora, è normale o capita solo a me? Perchè così non m'è molto utile come cosa...

http://s8.postimg.org/hxfbs89sl/Costa_d_Avorio_Tattiche_Giocatore.jpg

http://s8.postimg.org/h96h9ab2t/Costa_d_Avorio_Tattiche_Giocatore_2.jpg

come vedete, indipendentemente dalla tattica che uso il suo ruolo impostato rimane lo stesso, anche se l'ho impostato per un altra tattica

Dave86
01-10-2014, 12:08
In realtà la situazione è che se tu dai delle impostazioni a "Doumbia schierato come P C", tali impostazioni saranno uguali sempre e comunque in qualsiasi tattica, ovviamente solo per Doumbia e solo se schierato in quel ruolo :sisi:

Khabar
01-10-2014, 12:09
Credo sia legato al fatto che le impostazioni personalizzate sono due: una legato al ruolo della tattica (quindi indipendentemente da chi lo ricopre) e quelle del giocatore, quindi personalizzate per quel giocatore specifico.

enigmainsoluto
01-10-2014, 13:36
In realtà la situazione è che se tu dai delle impostazioni a "Doumbia schierato come P C", tali impostazioni saranno uguali sempre e comunque in qualsiasi tattica, ovviamente solo per Doumbia e solo se schierato in quel ruolo :sisi:


Credo sia legato al fatto che le impostazioni personalizzate sono due: una legato al ruolo della tattica (quindi indipendentemente da chi lo ricopre) e quelle del giocatore, quindi personalizzate per quel giocatore specifico.

ok, ma se io volessi impostare doumbia in un modo se gioco con una tattica e in un altro se gioco con un'altra tattica come devo fare? :look: