Visualizza Versione Completa : Problema squadra affiliata
salve a tutti, ho un problemo, nel gioco mesi fa ho chiesto di affiliar euna squadra, han accettato e mi han dato piena libertà vista la fiducia della dirigenza, io ho preferito che scelgan 4 squadre loro, ma tra le 4 squadre nesssuna andava bene percui ho rifiutato.
Ora son mesi che provo a farmi affiliare altre squadre dalla dirigenza, ma non compare mai la voce tra le richieste, come devo fare? cosa ho rotto?
Mark Silver
08-07-2017, 11:25
salve a tutti, ho un problemo, nel gioco mesi fa ho chiesto di affiliar euna squadra, han accettato e mi han dato piena libertà vista la fiducia della dirigenza, io ho preferito che scelgan 4 squadre loro, ma tra le 4 squadre nesssuna andava bene percui ho rifiutato.
Ora son mesi che provo a farmi affiliare altre squadre dalla dirigenza, ma non compare mai la voce tra le richieste, come devo fare? cosa ho rotto?
Non hai rotto niente, la voce ti ricomparirà dopo un po di tempo(non mi ricordo quanto )
Non ricordo se siano 6 mesi o un anno... Mi pare che riappaia dopo 6 mesi
Si è normale, anche per gli altri tipi di richiesta alla dirigenza succede che dopo averla fatta, passa parecchio tempo prima che si possa fare di nuovo la stessa domanda
come è logico che sia :asd: anche nella realtà se fai la stessa domanda a distanza di pochi giorni è lecito chiamare il 118 :esd: