PDA

Visualizza Versione Completa : Difetti di Motorsport Manager



Mark Silver
08-07-2017, 12:39
Le qualifiche gestite con il mini gioco della temperatura dei freni e delle gomme.

matters
08-07-2017, 12:45
Le qualifiche gestite con il mini gioco della temperatura dei freni e delle gomme.
Odiose. Io ho deciso di farle fare in automatico. Non salto cmq la sessione perché in alcuni casi al contrario i difetti dell'ia si trasformano in un vantaggio e quindi... sempre all'erta. :asd:

Inviato dal My Magic Diary

Mark Silver
08-07-2017, 12:59
Odiose. Io ho deciso di farle fare in automatico. Non salto cmq la sessione perché in alcuni casi al contrario i difetti dell'ia si trasformano in un vantaggio e quindi... sempre all'erta. :asd:

Inviato dal My Magic DiaryGrande gioco ma questa scelta "arcade" non l 'ho proprio capita

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
08-07-2017, 13:28
Non mica capito il difetto a cui ti riferisci... :look:

Mark Silver
08-07-2017, 18:29
Non mica capito il difetto a cui ti riferisci... :look:Le prove consistono nel mantenere nella giusta temperatura freni e gomme, non si può fare niente altro.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
09-07-2017, 10:33
Soprattutto, il traffico non conta niente. Se sei dietro a una macchina più lenta ci passi praticamente sopra e basta...

Inviato dal My Magic Diary

Mark Silver
09-07-2017, 10:36
E non c'é la possibilità di fare due giri dopo il giro di lancio , un giro e basta.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
12-07-2017, 01:27
E non c'é la possibilità di fare due giri dopo il giro di lancio , un giro e basta.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Più che altro, se fai un giro con le gomme usate (non per forza al 30%, per dire, ma anche al 75%) paghi sempre almeno da 6-7 decimi a un paio di secondi rispetto al tuo tempo migliore, che forse sono un po' troppi...

Inviato dal My Magic Diary

Folletto Gigante
12-07-2017, 09:48
Essendo ancora nel categoria più infima questo problema non ce l'ho... quando sarò promosso o cambierò scuderia farò come dite voi.. :looksi:

A tal proposito vi pare normale che al primo GP le auto partano con l'handicap della poca affidabilità? :look:

Mark Silver
12-07-2017, 10:00
Essendo ancora nel categoria più infima questo problema non ce l'ho... quando sarò promosso o cambierò scuderia farò come dite voi.. :looksi:

A tal proposito vi pare normale che al primo GP le auto partano con l'handicap della poca affidabilità? :look:Discorso affidabilità... Per me si... Macchine nuove.. Come nella realtà. Per me invece é strano che da metà campionato non si rompe nessuna macchina

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

juanpablo
12-07-2017, 10:23
Discorso affidabilità... Per me si... Macchine nuove.. Come nella realtà. Per me invece é strano che da metà campionato non si rompe nessuna macchina

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Sono assolutamente d'accordo e spero che la nuova patch di agosto risolva il problema, sembra che ci si muova nella giusta direzione vedendo il filmato diffuso.

matters
13-07-2017, 09:17
Attenzione perché a me negli ultimi campionati in F1 è capitato di vedere gente rompere pure a fine stagione. Credo che il motivo fosse un azzardo tecnico per recuperare terreno... È stata però una cosa una tantum direi.

Inviato dal My Magic Diary

Mark Silver
22-08-2017, 08:39
Altro difetto...i doppiaggi subiti quando sei in lotta per una posizione con un altro pilota....ti supera pure lui:lol:

Problema non sistemato con la patch uscita ieri