Visualizza Versione Completa : Nouri non giocherà più...
Folletto Gigante
13-07-2017, 12:45
L'Ajax è profondamente triste nel dover annunciare che a Nouri è stata diagnosticato un danno dal punto di vista cerebrale grave e permanente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a lui e ai suoi familiari in un momento così difficile.
https://www.foxsports.it/2017/07/13/ajax-paura-per-abdelhak-nouri-danni-cerebrali-permanenti/
Cazzarola... :gesad:
https://www.youtube.com/watch?v=YhBQ_sptxho
Mike Patton
13-07-2017, 12:46
mamma mia...
Anzi che non ci è rimasto.. Poraccio
Ma lui come sta?
EDIT: ho letto adesso che non ci sono notizie molto approfondite, si parla genericamente di questo grave danno cerebrale. Ma in pratica ha avuto un ictus?
Anzi che non ci è rimasto.. Poraccio
Cavolo che storiaccia :rotflsad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mark_lenders
14-07-2017, 09:27
beh per quello che gli è successo il fatto di giocare ancora o no è il meno
Folletto Gigante
14-07-2017, 10:30
beh per quello che gli è successo il fatto di giocare ancora o no è il meno
Per come è messo non giocherà mai più nemmeno col figliolo se l'avesse avuto... era questo il senso... :looksi:
Folletto Gigante
27-03-2020, 10:12
Per come è messo non giocherà mai più nemmeno col figliolo se l'avesse avuto... era questo il senso... :looksi:
E invece ti sbagliavi... :dito:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2020/03/27/news/l_ex_giocatore_dell_ajax_abdelhak_nouri_si_risvegl ia_dal_coma_dopo_quasi_tre_anni-252443612/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Mike Patton
27-03-2020, 10:42
"Rutta" ???? Potevano anche evitare sto particolare
"Rutta" ???? Potevano anche evitare sto particolare
Grande giornalismo, non si fanno scappare nulla, nemmeno un rutto
smoldino
27-03-2020, 11:51
"Rutta" ???? Potevano anche evitare sto particolare
Dal punto di vista fisiologico è un bel segnale... Certo al lettore medio penso interessi fino a là :esd:
Ma soprattutto, sveglio in questo periodo di melma...e vabbè...
Spero almeno possa recuperare una parvenza di vita normale :zizi:
https://www.ilposticipo.it/calcio/lajax-e-la-famiglia-di-nouri-verso-larbitrato-ce-da-capire-se-gli-errori-dei-medici-sono-costati-la-carriera-al-calciatore/
Abdelhak Nouri, per tutti “Appie”, sta meglio. La stellina dell’Ajax, a quasi quattro anni dall’ictus subito durante un’amichevole con il Werder Brema, comincia a reagire alle cure. Ha danni cerebrali permanenti e il percorso di riabilitazione sarà lungo e complicato, ma come ha spiegato lo scorso suo fratello Abderrahim durante programma tv “De Wereld Draait Door“, le cose vanno meglio: “Non è più in coma, è a casa, dorme, mangia, aggrotta le ciglia, digerisce bene, ma è molto dipendente e non si alza dal letto. È consapevole di dove si trova ed è importare per lui stare in famiglia. È possibile comunicare con lui, guardiamo anche le partite di calcio e reagisce”.
ADDIO AL CALCIO – Ma nonostante la situazione sia in lento ma costante miglioramento, la famiglia non è in ottimi rapporti con il club. Il contratto di Nouri è terminato lo scorso anno, ma il club sta cercando un accordo per continuare ad aiutarlo economicamente. E ora, come riporta De Volksrant, la polemica è economica. L’Ajax ha ammesso che il primo soccorso è arrivato in ritardo, ma ha spiegato che comunque, anche se l’intervento con il defibrillatore fosse stato più rapido, Nouri non avrebbe più potuto giocare a calcio ad alto livello e che quindi al massimo, una volta tornato in salute, sarebbe stato inserito nell’organigramma del club come osservatore o come allenatore delle giovanili.
ARBITRATO – Un ragionamento che alla famiglia di Nouri non sta per nulla bene. La testata olandese riporta che per i familiari di Appie, visto il recente caso Blind, non è assolutamente impossibile che con un intervento tempestivo il calciatore sarebbe potuto tornare a giocare, come accaduto al difensore ex Manchester United. E quindi la differenza economica tra un lavoro all’interno del club e un contratto da professionista, anche non necessariamente con l’Ajax, diventa particolarmente ampia. Dunque, non è stato possibile trovare un accordo ed è ormai altissima la probabilità che si giunga a un arbitrato, con una commissione indipendente che stabilisca se e quanto gli errori dei medici e l’intervento tardivo del defibrillatore abbiano influito sulle possibilità di Nouri di tornare a giocare. Una valutazione che può valere milioni di euro…
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.