PDA

Visualizza Versione Completa : Setup....come vi regolate



Mark Silver
25-07-2017, 09:00
Di formula uno ne mastico abbastanza ma con Motorsport Manager mi trovo un po in difficoltà quando si presenta un circuito nuovo....in poche parole quale setup utilizzare nelle prime prove libere per avvicinarsi il più possibile a quello ideale.

Le schede dei circuiti, secondo me, ti fanno capire poco sul come indirizzare il setup

Folletto Gigante
25-07-2017, 09:17
io son proprio imbranato... lo ammetto li prendo dal forum dedicato... :looksi:

matters
25-07-2017, 12:50
Io arrivo sempre come minimo al 95%... poi dopo un po' che giochi sai già che tipo di setup, più o meno, avrà quel circuito (con quella configurazione, per lo meno). soprattutto per quanto riguarda gli alettoni, è facile prevedere se è un circuito scarico o meno.
Ardenne, per esempio, so già che richiederà un po' di carico, attorno al 26, e che però vorrà le marce un po' più lunghe del normale.

Mark Silver
25-07-2017, 12:53
Io arrivo sempre come minimo al 95%... poi dopo un po' che giochi sai già che tipo di setup, più o meno, avrà quel circuito (con quella configurazione, per lo meno). soprattutto per quanto riguarda gli alettoni, è facile prevedere se è un circuito scarico o meno.
Ardenne, per esempio, so già che richiederà un po' di carico, attorno al 26, e che però vorrà le marce un po' più lunghe del normale.Si, ma come lo capisci che "Ardenne" richiede un certo tipo di carico?.... Parlo di inizio gioco, naturalmente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
25-07-2017, 13:05
Gli ingegneri ti danno un range entro il quale stare. Basandomi su quello faccio le prove... boh a me viene naturale e facile, quasi non so come spiegarlo...

Inviato dal My Magic Diary

Mark Silver
25-07-2017, 13:17
Gli ingegneri ti danno un range entro il quale stare. Basandomi su quello faccio le prove... boh a me viene naturale e facile, quasi non so come spiegarlo...

Inviato dal My Magic DiarySi alla fine ci arrivo pure io basandomi proprio su quello che dicono i meccanici, mi piacerebbe un approccio più scientifico.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
25-07-2017, 13:21
Si alla fine ci arrivo pure io basandomi proprio su quello che dicono i meccanici, mi piacerebbe un approccio più scientifico.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEh quante ne vuoi. :esd:

Inviato dal My Magic Diary