PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare kit con sponsor



marcocm4
07-08-2017, 04:11
Ciao a tutti,

Scusate se non è la sezione corretta, in breve sto provando semplicemente a sostituire il tamworth con una squadra immaginaria ma anche avendo modificato i kit nell'editor, nel gioco le prime due maglie rimangono quelle di default ufficiali del tamworth (con sponsor e via dicendo).

Come posso evitarlo e far quindi apparire le maglie che ho messo nell'editor?

Grazie!

nom245
07-08-2017, 10:59
Se ho capito bene da editor hai modificato le proprietà del Tamworth cambiandogli nome e colori. Ci sono però delle immagini dei kits che restano associate all'ID della squadra e che è complicato andare a cambiare poichè sono installate nel gioco (anzi non so nemmeno se è possibile). Si possono eventualmente sostituire, creando una nuova immagine con un nuovo kit e mettendola nell'apposita cartella graphics. Tutto ciò però è abbastanza laborioso mentre per quello che devi fare tu c'è una via molto più semplice.
Anzichè modificare le proprietà del Tamworth è più semplice creare una nuova squadra andando sotto "squadre">"aggiungi". Puoi anche partire da una squadra già fatta cliccando su "duplica", utile se non vuoi rifare tutto da 0. In entrambi i casi comunque si genererà un ID diverso e quindi non ci saranno problemi con le maglie già inserite nel gioco. Dopo aver impostato tutte le proprietà della nuova squadra, basta sostituirla al Tamworth nella serie dove gioca.
Per fare questo, cerca sotto "competiioni" la serie dove gioca il Tamworth. Vai nella schermata "squadre". Seleziona il Tamworth e clica su "rimuovi" (attenzione: non cliccare su cancella o rimuoverà tutte le squadre). Dopodichè clicca su "aggiungi" e sulla schermata che si apre cerca la nuova squdra che hai creato ed inseriscila. Dopodichè salva tutto e sei apposto

Floro Flores
08-08-2017, 01:35
Esatto, fai prima a prendere una squadra non licenziata per quest'operazione.