PDA

Visualizza Versione Completa : Predator Racing Group



Mark Silver
22-08-2017, 07:45
Con il nuovo upgrade e dlc usciti ieri ho deciso di iniziare la sfida impossibile.

Prima corsa, Mar Nero F.....19 e 20 rispettivamente a 2 e 3 giri :lol:

Consigli?

Per i primi anni tralasciare la parte tecnica e sportiva e cimentarsi solo sulla parte economica?

matters Lestat juanpablo BigSu Wolves85 frankieorabona

matters
22-08-2017, 08:35
Diciamo che il segreto per dominare in pista è dominare coi soldi. Perciò migliori l'auto come puoi, tenendo in considerazione il budget e sviluppando l'auto fino a metà anno circa, e poi accumuli dindini da spendere per l'auto dell'anno seguente.

Inviato dal My Magic Diary

BigSu
22-08-2017, 09:20
:look:

Io ho solo quello su android e per il momento non ho cominciato alcuna sfida :look:

smoldino
22-08-2017, 09:40
:look:

Io ho solo quello su android e per il momento non ho cominciato alcuna sfida :look:Quello per Android è la versione arcade di quello per PC. Comunque è ben fatto, hai la prima o seconda edizione?

BigSu
22-08-2017, 10:29
Quello per Android è la versione arcade di quello per PC. Comunque è ben fatto, hai la prima o seconda edizione?

Il primo... ma sono una pippa. Mi sono impantanato al secondo livello (America, Asia, Europa). Bazzico sempre fra i primi 6, ma i migliori mi danno 2-3 secondi a giro. Compenso con le tattiche delle soste

Mark Silver
22-08-2017, 10:30
La versione 2 é quasi come quella per pc

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

smoldino
22-08-2017, 11:00
La versione 2 é quasi come quella per pc

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkL'ho provata poco fa da un amico. Un po' tanto arcade dai :esd:

Mark Silver
22-08-2017, 11:05
L'ho provata poco fa da un amico. Un po' tanto arcade dai :esd:È arcade si, intendevo la grafica e le varie videate.

Comunque anche la versione pc é piú verso l'arcade, secondo me

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lestat
22-08-2017, 12:21
Concentrarsi solo sulla parte economica è un'arma a doppio taglio, perché comunque dipendi dai risultati: l'eliporto ad esempio non ha senso se non hai già offerte dagli sponsor da 5 stelle, mentre il centro visite è comunque costoso a fronte di un ricavo piccolo ma costante.
La migliore strategia per me è puntare all'inizio solo sull'affidabilità cercando di portare a casa qualche punto in gara, per poi iniziare a sviluppare da poco prima di metà stagione in poi

Mark Silver
22-08-2017, 13:50
Concentrarsi solo sulla parte economica è un'arma a doppio taglio, perché comunque dipendi dai risultati: l'eliporto ad esempio non ha senso se non hai già offerte dagli sponsor da 5 stelle, mentre il centro visite è comunque costoso a fronte di un ricavo piccolo ma costante.
La migliore strategia per me è puntare all'inizio solo sull'affidabilità cercando di portare a casa qualche punto in gara, per poi iniziare a sviluppare da poco prima di metà stagione in poi

Affidabilità all'inizio è fondamentale in qualsiasi partita per poi puntare sulla prestazione nel finale di stagione

Ok, ma nella costruzione di pezzi nuovi come vi regolate?

Staff e piloti?

Lestat
22-08-2017, 14:40
Ok, ma nella costruzione di pezzi nuovi come vi regolate?

Staff e piloti?
L'obiettivo è sempre quello di fare punti per guadagnare in termini di sponsor, quindi sviluppo i pezzi cruciali in cui sono più debole per il prossimo GP (cioè per il GP successivo alla fine della costruzione del pezzo considerando anche i giorni di aumento dell'affidabilità).

Per i piloti e lo staff: sicuramente un collaudatore pagante, se trovi anche i "titolari" paganti meglio.
Cambiare l'ingegnere può essere un buon investimento, i meccanici li cambio se il regolamento prevede 2 soste, allora li prendo con skill che mi assicurano soste veloci