PDA

Visualizza Versione Completa : UEFA Champions League 2017/2018

Pagine : [1] 2 3

Alnitak
24-08-2017, 10:10
Sorteggi oggi pomeriggio. :sisi:

olivar
24-08-2017, 10:19
Vediamo un po', fascia due è veramente carica

bizio77
24-08-2017, 10:28
Vediamo un po', fascia due è veramente carica

tutte e 3 in fascia due? ma manco la Juve con due finali negli ultimi 3 anni entra in fascia 1 che strano :look:

olivar
24-08-2017, 10:30
tutte e 3 in fascia due? ma manco la Juve con due finali negli ultimi 3 anni entra in fascia 1 che strano :look:La Juve è ovviamente in prima.

Fascia due rimane carica di squadroni

simon741
24-08-2017, 10:43
tutte e 3 in fascia due? ma manco la Juve con due finali negli ultimi 3 anni entra in fascia 1 che strano :look:

Napoli e Roma fascia 3.

https://pbs.twimg.com/media/DH8RTyyWAAACbe6.jpg

bizio77
24-08-2017, 10:45
La Juve è ovviamente in prima.

Fascia due rimane carica di squadroni

Napoli e Roma fascia 3.

https://pbs.twimg.com/media/DH8RTyyWAAACbe6.jpg

ah ecco ora è chiaro :sisi:

monaco, shaktar, benfica e spartak in prima fascia sono una manna dal cielo per chi dovrà prendere una seconda fascia pesante...

Andrea21
24-08-2017, 10:49
juve - siviglia - Tottenham - celtic
spartak mosca - porto - napoli - rb lipsia
real madrid - psg - roma - quarabag

anche se un ritorno del napoli a dominare a madrid non sarebbe male :looksi:

fascia due nettamente più forte della prima comunque

PRIMA FASCIA

Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Monaco, Spartak Mosca

SECONDA FASCIA

Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United

TERZA FASCIA

Napoli, Tottenham, Basilea, Olympiacos, Anderlecht, Roma, Besiktas, Liverpool

QUARTA FASCIA

Celtic, Feyenoord, RB Lipsia, Maribor, CSKA Mosca, Qarabag, Sporting Lisbona, Apoel Nicosia

Mike Patton
24-08-2017, 10:58
tanto la roma becca real e ManUtd

Fmburkina
24-08-2017, 11:00
Juve, Barcellona, Anderlecht, Feyenoord

Real, United, Napoli, Sporting

Benfica, City, Roma, Cska :tunz:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
24-08-2017, 15:25

le vincitrici dei primi 8 campionati sono in prima fascia
il ranking conta solo dalla seconda fascia in poi

Andrea21
24-08-2017, 15:43
in pratica converrebbe essere in seconda :asd:

olivar
24-08-2017, 15:59
in pratica converrebbe essere in seconda :asd:Si

mark_lenders
24-08-2017, 16:59

tolta la seconda fascia, comunque, le uniche avversarie pericolose per la juve sono le 2 inglesi della terza fascia
poi se siamo fortunati peschiamo siviglia o porto dalla seconda fascia

il napoli e la roma devono solo sperare di pescare bene dalla prima fascia

olivar
24-08-2017, 17:39
Juve - Barcellona

mark_lenders
24-08-2017, 17:40
già 3 delle scarse su 4 sono andate in altri gruppi :gha:
via anche il liverpool

intanto il gruppo G ridicolo

mark_lenders
24-08-2017, 17:41
olympiacos. bene dai

olivar
24-08-2017, 17:41
Roma con Chelsea ed Atletico Madrid

olivar
24-08-2017, 17:42
Napoli con Shakhtar e City

Alnitak
24-08-2017, 17:42
Ottimo per noi!

mark_lenders
24-08-2017, 17:43
va male alla roma, bene a juve e napoli

juve
barcellona
olympiacos

chelsea
atletico
roma

napoli
shaktar
city

Colin_n7
24-08-2017, 17:43
Vabbè, speriamo nella EL.

Ormai si parte già rassegnati ai sorteggi. Non può andare di culo, MAI.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
24-08-2017, 17:44

Mi sa proprio di si :look:

Colin_n7
24-08-2017, 17:45
Mi sa proprio di si :look:Shevchenko del menga. :gha:

olivar
24-08-2017, 17:46
Shevchenko del menga. :gha:

Totti non ride più? :look:

olivar
24-08-2017, 17:47
Il Gruppo G è una vergogna.

Colin_n7
24-08-2017, 17:47
Totti non ride più? :look:Almeno col Qarabag forse possiamo stare tranquilli di andare in EL...

olivar
24-08-2017, 17:48
Qarabag per la Roma. Almeno questa è andata bene.

olivar
24-08-2017, 17:49
Feyenoord per il Napoli.

olivar
Sporting per la Juve. Poteva andare meglio.

Colin_n7
Juve e Napoli in scioltezza.

Roma in EL sicura.

mark_lenders
24-08-2017, 17:50
potete sperare che conte e abramovich litighino

olivar
24-08-2017, 17:51
Scomode le trasferte per la Juve in casa delle squadre "materasso"...

°Enigmista°
24-08-2017, 17:55
Non sarei così pessimista per la Roma. L'Atletico Madrid la vedo come la più forte, ma può giocarsela con Il Chelsea.
Più che altro sarà importante capire come Di Francesco vorrà far giocare la sua squadra. In Champions non si possono perdere punti per la strada.

olivar
24-08-2017, 17:56
Non sarei così pessimista per la Roma. L'Atletico Madrid la vedo come la più forte, ma può giocarsela con Il Chelsea.
Più che altro sarà importante capire come Di Francesco vorrà far giocare la sua squadra. In Champions non si può buttare punti.

Il Chelsea gliene fa 3 a partita...

simon741
24-08-2017, 17:58

Passano le prime due; la prima forte e la quarta scarsa sono un vantaggio: se la giocano col cholo.

dEUS
24-08-2017, 17:59
Andata bene dai :rotfl:

olivar
Passano le prime due; la prima forte e la quarta scarsa sono un vantaggio: se la giocano col cholo.

Secondo me non se la giocano.

simon741
https://pbs.twimg.com/media/DIAnimmXoAANZ-O.jpg

°Enigmista°
24-08-2017, 18:00

Non la darei così per spacciata. Mi preoccupa di più l'allenatore, ora si vedrà se ha quel qualcosa in più che possa permettere alla Roma di giocarsela con Atletico e Chelsea

simon741
24-08-2017, 18:01
Secondo me non se la giocano.

Beh, non è questo squadrone l'atletico: rognoso, ma battibile.

olivar
24-08-2017, 18:03
Beh, non è questo squadrone l'atletico: rognoso, ma battibile.

La Roma non è uno squadrone ed è battibile al pari dell'Atletico.

Ma non è rognosa.

simon741
24-08-2017, 18:05

Ma non è rognosa.

Non fa una piega :looksi:

olivar
24-08-2017, 18:07
Detto ciò la Juve deve solo giocarsi il primo o secondo posto.

Il Napoli faticherà un po' ma passerà come seconda squadra.

smoldino
24-08-2017, 18:16
Solito girone ridicolo di Mou :rotfl2:

Non è possibile dai tutte le volte gli va così.

Giangy
24-08-2017, 18:30
Roma che ha la "fortuna" di poter uscire con la scusa del "avevo un girone difficile". Comunque l'Atletico è sempre una squadra molto rognosa, più forte della Roma come squadra in se, ma forse il suo ciclo è passato da un anno.
Il Chelsea è una spanna sopra. Fortuna per loro che la quarta squadra è indegna. Sono convinto che quella che sbaglierà le partite con questa (cioè ci pareggia, peggio ancora ci perde) è fuori per la qualificazione al turno successivo.

Girone della Juve tranquillo, ovviamente con uno scontro di livello come ci si aspettava. Il Napoli ha un giorno rognoso. Nel senso che ha tutte le carte anche per vincerlo, ma non ci sono squadre cuscinetto (come hanno Juve e Roma) e rischiano anche di arrivare quarte se non lo ingranano bene. Io sono comunque convinto che lo vinceranno.

Alnitak
24-08-2017, 18:39
Roma che ha la "fortuna" di poter uscire con la scusa del "avevo un girone difficile". Comunque l'Atletico è sempre una squadra molto rognosa, più forte della Roma come squadra in se, ma forse il suo ciclo è passato da un anno.
Il Chelsea è una spanna sopra. Fortuna per loro che la quarta squadra è indegna. Sono convinto che quella che sbaglierà le partite con questa (cioè ci pareggia, peggio ancora ci perde) è fuori per la qualificazione al turno successivo.

Girone della Juve tranquillo, ovviamente con uno scontro di livello come ci si aspettava. Il Napoli ha un giorno rognoso. Nel senso che ha tutte le carte anche per vincerlo, ma non ci sono squadre cuscinetto (come hanno Juve e Roma) e rischiano anche di arrivare quarte se non lo ingranano bene. Io sono comunque convinto che lo vinceranno.

E' vero, non ci sono squadre cuscinetto, ma Napoli e City sono decisamente più forti delle altre due. Poi il calcio è imprevedibile.

simon741
24-08-2017, 18:45
https://pbs.twimg.com/media/DIArkbyXsAECx4Q.jpg

Colin_n7
24-08-2017, 18:46

Ma non è rognosa.

Già, leggera differenza.

Se avessimo il 50% della solidità di Chelsea e Atletico, potremmo giocarcela pure. Ma dubito arriveremo agli scontri diretti con questa caratteristica.

L'unica speranza è fare risultato pieno in casa, ma resta cmq un'impresa improba.

Giangy
24-08-2017, 18:48
E' vero, non ci sono squadre cuscinetto, ma Napoli e City sono decisamente più forti delle altre due. Poi il calcio è imprevedibile.

Senza dubbio. Ma il Feyenoord non è proprio una squadra di scappati di casa. Forse il gioco poco votato alla difesa degli olandesi in genere potrebbe essere un vantaggio per il gioco tutto attacco del Napoli.
E lo Shacktar comunque è un prima fascia, proprio l'ultimo arrivato non è.

Alnitak
24-08-2017, 18:52
Senza dubbio. Ma il Feyenoord non è proprio una squadra di scappati di casa. Forse il gioco poco votato alla difesa degli olandesi in genere potrebbe essere un vantaggio per il gioco tutto attacco del Napoli.

Sicuramente, del resto in Champions non esistono partite facili. Però se consideriamo gli altri gironi, direi che quello del Napoli può essere definito un girone abbastanza comodo. Anche il Nizza, per dire, doveva essere rognoso e in due partite avrà fatto un paio di tiri nello specchio della porta...

Giangy
24-08-2017, 19:08
Sicuramente, del resto in Champions non esistono partite facili. Però se consideriamo gli altri gironi, direi che quello del Napoli può essere definito un girone abbastanza comodo. Anche il Nizza, per dire, doveva essere rognoso e in due partite avrà fatto un paio di tiri nello specchio della porta...

Si ma infatti per me il Napoli ha tutte le carte per vincerlo il girone. Deve solo giocare come sa. Perchè il Napoli, come anche altre squadre italiane, in Coppa a volte hanno pesanti amnesie di gioco.

Tossico
24-08-2017, 19:56
Sulla Champions. Delle 3 italiane la Roma ha il girone più difficile, senza dubbio, ma tutto dipende dalla situazione societaria delle due favorite. L'Atletico non ha fatto mercato quest'estate, ma è una squadra che gioca a memoria, è una squadra che sa come si gioca la Champions e addormenta e spezzetta perennemente il gioco delle avversarie. Quando deve attaccare però, lo fa. Il Chelsea ha un allenatore (rimarrà Conte alla fine??) fenomenale che però in Europa, pur quando aveva la squadra più forte, riusciva a non passare il girone cercando la quadra ogni volta, senza ammazzare gli avversari. Avrà imparato dall'esperienza a Torino? Il Chelsea, fra le inglesi in Champions, è quella che incredibilmente ha ancora qualche lacuna di troppo. Il Qarabag è fastidioso per due motivi: 1) non si possono perdere punti; 2) il viaggio è lunghissimo. La Juve trova in seconda fascia il Barcelona, che in qualche modo dovrà spendere i 200 e rotti milioni di Neymar. Verissimo che si gioca in 11, ma dovesse mai comprare Dembelè, Coutinho e Di Maria (nomi fatti a caso), non penso sia un regresso, per quanto Neymar secondo me sia straordinario. L'Olympiacos è da sempre una squadra che ci ha messo in difficoltà, soprattutto in Grecia, ma non bisogna fasciarsi la testa, lo Sporting secondo me è una delle più forti della quarta fascia. Non sarà così facile da affrontare. Il Napoli ha un girone relativamente facile per le proprie caratteristiche e per il fatto che è una di terza fascia. Incontra quella che insieme allo Spartak Mosca era la meno forte della prima fascia, il Manchester City di Guardiola ha una fortissima fase offensiva, ma dietro balla come poche, la quarta è il Feyenoord che non ha la minima esperienza di Champions League. Detto questo, anche quest'anno arrivare prima o seconda cambia relativamente. Rischi di arrivare prima e prendere PSG/Bayern o Chelsea/Atletico o Real/Dortmund, oppure arrivi secondo e puoi prendere Monaco/Porto. A questo punto del mercato (quindi mancano ancora 7 giorni che possono smentire tutto) secondo me quelle migliori sono Real Madrid e Man UTD

enigmainsoluto
24-08-2017, 20:45
L'Atletico non ha fatto mercato quest'estate

a Gennaio arriva Diego Costa. In coppia con Griezmann :facepalm:

simon741
24-08-2017, 21:26

Gennaio è moooolto lontano...

enigmainsoluto
24-08-2017, 21:43

A Gennaio hai ancora tutte le partite di ritorno da fare...

smoldino
24-08-2017, 21:56
A Gennaio hai ancora tutte le partite di ritorno da fare...I gironi finiscono a Dicembre

simon741
24-08-2017, 22:01

La fase a gironi finisce il 5/6 dicembre.

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/49/56/25/2495625_DOWNLOAD.pdf

Tossico
24-08-2017, 22:09

I gironi finiscono a Dicembre

La fase a gironi finisce il 5/6 dicembre.

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/49/56/25/2495625_DOWNLOAD.pdf

Enigma, in Champions funziona così... :asd: Seriamente, analizzavo i gironi. Alla Roma, non interessa Diego Costa. Comunque il Napoli ripeto che secondo me non perde con il Man City...

mark_lenders
25-08-2017, 00:17

è in prima fascia solo perchè hanno vinto il campionato ucraino, nel ranking è dietro al napoli

enigmainsoluto
25-08-2017, 06:11
è in prima fascia solo perchè hanno vinto il campionato ucraino, nel ranking è dietro al napoli

Così come lo Spartak

enigmainsoluto
25-08-2017, 06:27
Cmq volevo dire : ma quand'è che sciacquiamo Tempestilli e la smettiamo di mandarlo ai sorteggi? :facepalm:

bizio77
25-08-2017, 07:11
Sulla Champions. Delle 3 italiane la Roma ha il girone più difficile, senza dubbio, ma tutto dipende dalla situazione societaria delle due favorite. L'Atletico non ha fatto mercato quest'estate, ma è una squadra che gioca a memoria, è una squadra che sa come si gioca la Champions e addormenta e spezzetta perennemente il gioco delle avversarie. Quando deve attaccare però, lo fa. Il Chelsea ha un allenatore (rimarrà Conte alla fine??) fenomenale che però in Europa, pur quando aveva la squadra più forte, riusciva a non passare il girone cercando la quadra ogni volta, senza ammazzare gli avversari. Avrà imparato dall'esperienza a Torino? Il Chelsea, fra le inglesi in Champions, è quella che incredibilmente ha ancora qualche lacuna di troppo. Il Qarabag è fastidioso per due motivi: 1) non si possono perdere punti; 2) il viaggio è lunghissimo. La Juve trova in seconda fascia il Barcelona, che in qualche modo dovrà spendere i 200 e rotti milioni di Neymar. Verissimo che si gioca in 11, ma dovesse mai comprare Dembelè, Coutinho e Di Maria (nomi fatti a caso), non penso sia un regresso, per quanto Neymar secondo me sia straordinario. L'Olympiacos è da sempre una squadra che ci ha messo in difficoltà, soprattutto in Grecia, ma non bisogna fasciarsi la testa, lo Sporting secondo me è una delle più forti della quarta fascia. Non sarà così facile da affrontare. Il Napoli ha un girone relativamente facile per le proprie caratteristiche e per il fatto che è una di terza fascia. Incontra quella che insieme allo Spartak Mosca era la meno forte della prima fascia, il Manchester City di Guardiola ha una fortissima fase offensiva, ma dietro balla come poche, la quarta è il Feyenoord che non ha la minima esperienza di Champions League. Detto questo, anche quest'anno arrivare prima o seconda cambia relativamente. Rischi di arrivare prima e prendere PSG/Bayern o Chelsea/Atletico o Real/Dortmund, oppure arrivi secondo e puoi prendere Monaco/Porto. A questo punto del mercato (quindi mancano ancora 7 giorni che possono smentire tutto) secondo me quelle migliori sono Real Madrid e Man UTD

*

Khabar
25-08-2017, 08:14
Girone interessante

Mike Patton
25-08-2017, 09:08
basta battere il qarabag e siamo in EL dove possiamo fare un po' di strada

Chuck_PE
13-09-2017, 11:51
Il gol di Zappacosta :qwe:

Colin_n7
13-09-2017, 12:36
Il gol di Zappacosta :qwe:Ma c'ha tirato? :look:

Chuck_PE
13-09-2017, 15:03
Ma c'ha tirato? :look:

Voleva crossare :asd:

fantaluca
13-09-2017, 20:58
assolutamente cross... guarda in mezzo poi butta giù la testa e non guarda più nulla

Colin_n7
13-09-2017, 21:07
Lo ha ammesso anche lui. :sisi:

Dobermann81
14-09-2017, 18:59
Fate ridere :sisi:

Daxydus
27-09-2017, 22:05
il PSG fa sul serio, o il Bayern è caduto in disgrazia?

Khabar
27-09-2017, 23:28
il PSG fa sul serio, o il Bayern è caduto in disgrazia?

Più la prima secondo me

Daxydus
28-09-2017, 10:48
Più la prima secondo me

Oddio, a pensarci bene ne fecero 4 al Barcellona e poi sappiamo come andò a finire.

Sicuramente quest'anno davanti sono N volte più forti, ma dietro mi pare le facce siano le stesse, a parte D.Alves.

Comunque battere i tedeschi con un risultato così secco non è roba da poco.

smoldino
28-09-2017, 10:51
Neymar è un giocatore di altra categoria, poco ma sicuro. Tuttavia non credo sia necessario esaltarsi troppo, dato che il Bayern tra le big è probabilmente la più vulnerabile attualmente, sia per una scarsa forma che per un Ancelotti non troppo gradito. Inoltre credo come già accennato che la difesa del PSG non sia all'altezza dei top team

smoldino
28-09-2017, 14:07
Ancelotti esonerato :sisi:

Red&BlueFan
28-09-2017, 14:41
Ancelotti esonerato :sisi:

Troppa birra fa male al cervello mi sa.

mark_lenders
28-09-2017, 15:00
hanno fatto schifo da tutta l'estate, secondo me lo hanno voluto fare fuori anche se non ne capisco il motivo

Tossico
28-09-2017, 15:13
hanno fatto schifo da tutta l'estate, secondo me lo hanno voluto fare fuori anche se non ne capisco il motivo

Alla Juve si è scelto di tenere Allegri e non Bonucci, al Bayern già dall'anno scorso qualche malumore c'era, prima con Muller, poi Lewandowski, ieri sera Robben. Non mi stupirei di vederlo al Milan prossimamente...

Folletto Gigante
28-09-2017, 15:13
hanno fatto schifo da tutta l'estate, secondo me lo hanno voluto fare fuori anche se non ne capisco il motivoHa litigato con chiunque... dall'usciere a Ribery e Robben... ma sopratutto con Muller che dev'essere uno di quei giocatori che nessuno vorrebbe perché il suo ruolo é indecifrabile.... :looksi:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bizio77
28-09-2017, 15:17
Alla Juve si è scelto di tenere Allegri e non Bonucci, al Bayern già dall'anno scorso qualche malumore c'era, prima con Muller, poi Lewandowski, ieri sera Robben. Non mi stupirei di vederlo al Milan prossimamente...

sarebbe molto bello, io cambierei anche oggi, però mi sa che è fin troppo legato a Berlu e Galliani per accettare un Milan in mano ai cinesi :look:

@lex
28-09-2017, 16:21
sarebbe molto bello, io cambierei anche oggi, però mi sa che è fin troppo legato a Berlu e Galliani per accettare un Milan in mano ai cinesi :look:

Più che altro prenderebbe una bella patata bollente, una squadra dove hanno speso un botto senza che lui abbia potuto metter bocca e dove sicuramente non faranno di nuovo un mercato spendendo così tanto, quindi non so, sarebbe un cambio di rotta per lui, anche se sicuramente affascinante...

Per me sicuro il Milan lo contatta, se non lo hanno già fatto, lo faranno presto...mi sa.

bizio77
28-09-2017, 16:33
Più che altro prenderebbe una bella patata bollente, una squadra dove hanno speso un botto senza che lui abbia potuto metter bocca e dove sicuramente non faranno di nuovo un mercato spendendo così tanto, quindi non so, sarebbe un cambio di rotta per lui, anche se sicuramente affascinante...

Per me sicuro il Milan lo contatta, se non lo hanno già fatto, lo faranno presto...mi sa.spendendo un altro anno così tanto ovvio no ma è pur sempre vero che ci sono adesso giocatori che hanno un certo valore sul mercato, se dovesse nel caso giudicare qualcuno nn idoneo al progetto, metterlo sul mercato nn significa dover svendere o regalare giocatori! con quei soldi che fai reinvesti su chi è più congeniale a lui (e Ancelotti nn è mai stato un Mourinho o un Conte)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ben155
28-09-2017, 18:14
Per piacere...che si goda la pensione col figlio

mark_lenders
18-10-2017, 18:54
l'atletico fa 0-0 col qarabaq, ottimo risultato per la roma

Colin_n7
18-10-2017, 18:55
Grandissimo Qarabag che ferma l'Atletico 0-0 giocando in 10 vs 11 per 20 minuti. :hail::hail::hail::hail:

Daxydus
18-10-2017, 19:58
Alex Sandro :facepalm:

fantaluca
18-10-2017, 20:01
Qualcuno va dal mentecatto che abbiamo in panchina a chiedere come sia possibile uno schifo del genere????

Buffon01
18-10-2017, 20:08
Qualcuno va dal mentecatto che abbiamo in panchina a chiedere come sia possibile uno schifo del genere????
Ha detto di aspettare marzo

olivar
18-10-2017, 21:10
La Roma l'ha riacciuffata

fantaluca
18-10-2017, 21:14
70 minuti di Cuadrado. Incredibile

Colin_n7
18-10-2017, 21:15
EDIN DZEKO.

fantaluca
18-10-2017, 21:17
Alleeeeegriiiiiiiiii

olivar
18-10-2017, 21:18
EDIN DZEKO.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkIncredibile

olivar
18-10-2017, 21:19
3-3 Hazard

fantaluca
18-10-2017, 21:23
Ma sta dormendo l’incapace?????

fantaluca
18-10-2017, 21:29
85 minuti per cambiare in fascia. Incredibile. Questo da quando monta Ambra non ci sta capendo più niente :esd:

olivar
18-10-2017, 21:31
Bastava levare Sturaro

mark_lenders
18-10-2017, 21:36
Bastava levare Sturaro

alleluja

fantaluca
18-10-2017, 21:38
Andata di clamoroso lusso. 2 punti rubacchiati direi

olivar
18-10-2017, 21:38
Ottimi risultati per Juve e Roma.

enigmainsoluto
18-10-2017, 21:40
3-3 a Londra e l'Atletico pareggia in Qarabaglandia :hail:

Saz
18-10-2017, 21:41
Povero Gonde, quanto mi dispiace...

Colin_n7
18-10-2017, 21:45
Alla fine dobbiamo pure mangiarci i gomiti per non averla vinta. Sul campo avremmo meritato ampiamente.

Peccato che tocca pagare la pochezza tecnica di un paio di elementi che oggi c'hanno penalizzato.

Cmq manteniamo a distanza l'Atletico e soprattutto acquistiamo la consapevolezza che questo Chelsea al ritorno è battibilissimo.

Mike Patton
18-10-2017, 21:48
abbiamo fatto tutto noi, i primi due gol sono stati regali nostri...jesus inguardabile.
Il gol loro del 3-3 è inconcepibile...sei andato in vantaggio e lasci Hazard da solo????

simon741
Alla fine dobbiamo pure mangiarci i gomiti per non averla vinta. Sul campo avremmo meritato ampiamente.

Peccato che tocca pagare la pochezza tecnica di un paio di elementi che oggi c'hanno penalizzato.

Cmq manteniamo a distanza l'Atletico e soprattutto acquistiamo la consapevolezza che questo Chelsea al ritorno è battibilissimo.

Adesso vedete di non montarvi la testa e mandare tutto a donnine come al solito..

Mike Patton
Cmq contentissimo della Roma, del carattere, del ritmo tenuto.
Siamo vivi a dispetto dei gufi che ci sono qui a Roma

Khabar
18-10-2017, 21:58
Cioè abbiamo sofferto in casa con lo Sporting...

simon741
18-10-2017, 22:05

Meglio soffrire e vincere (e comunque un tiro in porta devono ancora farlo) che dominare e perdere..

fantaluca
18-10-2017, 22:06

prestazione OSCENA

sempre più preoccupante ogni settimana che passa

Khabar
18-10-2017, 22:15
Meglio soffrire e vincere (e comunque un tiro in porta devono ancora farlo) che dominare e perdere..Sì certo, ma veramente alcune cose sono state inguardabili

simon741
18-10-2017, 22:20
Io guardo la classifica..

dexter7
18-10-2017, 22:20
Abbiamo una condizione atletica che neanche il dopolavoro ferroviario, in più ci metti che è la stessa squadra dell'anno scorso senza due titolari ed è facile capire cosa ne viene fuori.
Vediamo se Allegri tira fuori il coniglio dal cilindro anche quest'anno, io al momento la vedo dura.

Khabar
18-10-2017, 22:22
Io guardo la classifica..È l'unica cosa che si salva a ora

simon741
18-10-2017, 22:22
Abbiamo una condizione atletica che neanche il dopolavoro ferroviario, in più ci metti che è la stessa squadra dell'anno scorso senza due titolari ed è facile capire cosa ne viene fuori.
Vediamo se Allegri tira fuori il coniglio dal cilindro anche quest'anno, io al momento la vedo dura.

Quindi ritorna fuori il discorso che siamo più deboli dell'anno scorso? Vabbè, mi arrendo..

Khabar
18-10-2017, 22:23
Quindi ritorna fuori il discorso che siamo più deboli dell'anno scorso? Vabbè, mi arrendo..Più deboli no. Messi peggio come condizione e gioco di sicuro sì.

Flaco
18-10-2017, 22:30
comunque avete veramente memoria a breve termine, sono partite UGUALI identiche a quelle che si giocarono con Lione, Siviglia ecc e l'anno prima ancora Siviglia. Son tre anni che da settembre fino a fine novembre si vivacchia (portando comunque i risultati, tranne le partite di campionato del 2015) non capisco arrivati a questo punto cosa ci sia da meravigliarsi, sopratutto quando arriva il risultato che ci si aspetta.

Lo stesso real è da tre anni che durante i gironi regala prestazioni ridicole per poi asfaltare tutti la seconda parte dell'anno e che partono a razzo finiscono per spegnersi inesorabilmente nel momento chiave della stagione

simon741
18-10-2017, 22:33
Più deboli no. Messi peggio come condizione e gioco di sicuro sì.

I nuovi praticamente devono ancora iniziare a giocare (a parte Matuidi che a me sta piacendo parecchio), a centrocampo e sulla fascia destra non abbiamo ancora mai schierato i titolari, Dybala (dopo un inizio clamoroso da quando è arrivato) è in calo sicuramente perchè si è esagerato a idolatrarlo, Mandzukic e Pjanic iniziano ora a carburare, Alex Sandro è tutti gli anni nel periodo in cui sembra il gemello scarso.. Aspettiamo marzo..

fantaluca
18-10-2017, 22:36
marzo arriva presto per favore

Flaco
18-10-2017, 22:39
anche perchè pjanic in post partita ha praticamente fatto capire che si va a lisbona per non perdere :esd:

Khabar
18-10-2017, 22:49
anche perchè pjanic in post partita ha praticamente fatto capire che si va a lisbona per non perdere :esd::dead:

fantaluca
18-10-2017, 22:56
anche perchè pjanic in post partita ha praticamente fatto capire che si va a lisbona per non perdere :esd:

vorrei ben vedere... come fai ad andare a vincere la da loro così conci?

mark_lenders
18-10-2017, 23:11
comunque vincendo a lisbona siamo qualificati matematicamente, e pareggiando lo siamo quasi sicuramente (basta che lo sporting perda a barcellona)
il napoli invece non sembra ma è messo abbastanza male
la roma se fosse riuscita a vincere oggi sarebbe stata in una posizione ottima

bizio77
19-10-2017, 07:15
comunque vincendo a lisbona siamo qualificati matematicamente, e pareggiando lo siamo quasi sicuramente (basta che lo sporting perda a barcellona)
il napoli invece non sembra ma è messo abbastanza male
la roma se fosse riuscita a vincere oggi sarebbe stata in una posizione ottima

beh il napoli è messo di merda da quando si è suicidato perdendo in ucraina :looksi: dovrà per forza ribaltare la sconfitta con lo shaktar come minimo e tentare di fare un punto con il city in casa (ma si sapeva già)

wizard10
19-10-2017, 07:45
Più deboli no. Messi peggio come condizione e gioco di sicuro sì.

Però ha fatto goal ed assist :baffo:

:esd:

Khabar
19-10-2017, 08:04
:|

ataris
19-10-2017, 08:19
non ho visto nulla perchè c'èra il basket
ho intravisto solo i gol questa mattina

ma immagino sia stato il solito sperpetuo

dexter7
19-10-2017, 08:27
io leggo l'intervista di Allegri che, per distacco, è l'allenatore più lucido che abbiamo avuto (che io ricordi), nell'analizzare le partite. Lui stesso parla di condizione approssimativa che non potrà migliorare prima degli spareggi della nazionale (ergo si tira a campare fino a novembre); poi aggiunge i soliti discorsi di cattiva gestione dei finali, errori tecnici e via discorrendo che sono sotto gli occhi di tutti.

Chiellini invece parla di mancanza di equilibri e disattenzioni, e anche qui mi sembra che ci sia poco da obiettare.

Ovviamente abbiamo a confortarci il paragone, non solo con gli anni passati alla Juve, ma con tutta la carriera di Allegri da allenatore, abituato a partire "sotto ritmo" per poi riprendersi. Quelle che (a me) preoccupa è che negli anni juventini la ripresa è arrivata attraverso cambiamenti tattici importanti e non è detto che anche quest'anno Allegri abbia l'idea illuminante.
A vederla così direi che per venirne a capo deve 1) risolvere la situazione terzino destro 2) capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....

wizard10
19-10-2017, 08:33
:|

Perché mi fissi sempre? :666:

Khabar
19-10-2017, 08:34
capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....

Iniziare a farlo giocare non sarebbe male come inizio

wizard10
19-10-2017, 08:35
io leggo l'intervista di Allegri che, per distacco, è l'allenatore più lucido che abbiamo avuto (che io ricordi), nell'analizzare le partite. Lui stesso parla di condizione approssimativa che non potrà migliorare prima degli spareggi della nazionale (ergo si tira a campare fino a novembre); poi aggiunge i soliti discorsi di cattiva gestione dei finali, errori tecnici e via discorrendo che sono sotto gli occhi di tutti.

Chiellini invece parla di mancanza di equilibri e disattenzioni, e anche qui mi sembra che ci sia poco da obiettare.

Ovviamente abbiamo a confortarci il paragone, non solo con gli anni passati alla Juve, ma con tutta la carriera di Allegri da allenatore, abituato a partire "sotto ritmo" per poi riprendersi. Quelle che (a me) preoccupa è che negli anni juventini la ripresa è arrivata attraverso cambiamenti tattici importanti e non è detto che anche quest'anno Allegri abbia l'idea illuminante.
A vederla così direi che per venirne a capo deve 1) risolvere la situazione terzino destro 2) capire come utilizzare Costa ; mica male come rebus....

per cominciare, potrebbe ogni tanto fare quel benedetto 4-2-3-1 mettendo Mario davanti, Costa e Cuadrado ai lati e il Pipita potrebbe scaldare ogni tanto anche la seggiola.

dexter7
19-10-2017, 08:44

secondo me, se lo mette a destra va a pestarsi i piedi con Dybala e poi, vista la situazione terzino, si fida di più di Cuadrado che un po' di fase difensiva la fa. A sinistra c'è Mario e non aggiungo altro :esd:

per cominciare, potrebbe ogni tanto fare quel benedetto 4-2-3-1 mettendo Mario davanti, Costa e Cuadrado ai lati e il Pipita potrebbe scaldare ogni tanto anche la seggiola.

ieri non ha neanche fatto malaccio, prima o poi si sbloccherà.

Oppure semplicemente hanno paura che si sfondi la panchina :esd:

bizio77
19-10-2017, 08:47
ma a parte gli scherzi, voi lo vedete veramente sovrappeso higuain?

Giangy
19-10-2017, 08:47
Juve in evidente stato confusionale. Vince ma non convince, come scrivono sui giornali.

Roma corsara, avrebbe meritato anche qualcosa in più secondo me. C'è da dire che entrambe le squadre hanno difeso in maniera imbarazzante, ed i 6 goal finali ne sono una dimostrazione. Veramente bello il goal di Dzeko, gran goal. Brava Roma!

mark_lenders
19-10-2017, 08:48
beh il napoli è messo di merda da quando si è suicidato perdendo in ucraina :looksi: dovrà per forza ribaltare la sconfitta con lo shaktar come minimo e tentare di fare un punto con il city in casa (ma si sapeva già)

E dovrà vincere in Olanda come ha fatto ieri lo Shaktar
Dopo la prossima giornata potrebbe essere 5 punti dietro agli ucraini

wizard10
19-10-2017, 08:51

non so, ma lo vedo sempre zavorrato...non è più esplosivo, boh... forse non può più fare la punta unica

Mike Patton
19-10-2017, 08:52
Juve in evidente stato confusionale. Vince ma non convince, come scrivono sui giornali.

Roma corsara, avrebbe meritato anche qualcosa in più secondo me. C'è da dire che entrambe le squadre hanno difeso in maniera imbarazzante, ed i 6 goal finali ne sono una dimostrazione. Veramente bello il goal di Dzeko, gran goal. Brava Roma!

asmo...esci da questo corpo :D

bizio77
19-10-2017, 08:55
E dovrà vincere in Olanda come ha fatto ieri lo Shaktar
Dopo la prossima giornata potrebbe essere 5 punti dietro agli ucraini
beh quello lo davo per scontato :asd:

non so, ma lo vedo sempre zavorrato...non è più esplosivo, boh... forse non può più fare la punta unica

beh l'esplosività a 30 anni... il tempo passa per tutti e non ha mai avuto il fisico snello...
la posizione di dybala lo rende una punta unica sui generis però, non è un attacco a due classico ma nemmeno solo a battagliare contro le difese avversarie :looksi:

Flaco
19-10-2017, 09:17

costa, come cuadrado, è un giocatore da partita in corso dove ci sono gli spazi per saltare l'uomo e i terzini sono stanchi.
se metteva dal primo minuto costa e ad una certa entrava cuadrado avrebbe fatto bella figura il secondo

°Enigmista°
19-10-2017, 09:30
costa, come cuadrado, è un giocatore da partita in corso dove ci sono gli spazi per saltare l'uomo e i terzini sono stanchi.
se metteva dal primo minuto costa e ad una certa entrava cuadrado avrebbe fatto bella figura il secondo

Secondo me, giocatori da 40ml non possono essere considerati giocatori da partita in corso, bensì titolari a tutti gli effetti.

Ritornando alla partita, trovo inguardabile Sturaro come terzino. Già ha dei limiti nel suo ruolo principale, ma continuare a vederlo come terzino è un pugno negli occhi. Capisco il momento, gli uomini che mancano...ecc....ma si può giocare anche senza Sturaro terzino.

dexter7
19-10-2017, 09:32

assolutamente no, rispetto all'anno scorso si è rimesso in sesto. Certo, se vai a vedere le foto del primo anno al Napoli ti viene un colpo ma è un ingrossamento non solo di panza.
Il problema di Higuain non penso riguardi la forma fisica imho.

dexter7
19-10-2017, 09:38
Ritornando alla partita, trovo inguardabile Sturaro come terzino. Già ha dei limiti nel suo ruolo principale, ma continuare a vederlo come terzino è un pugno negli occhi. Capisco il momento, gli uomini che mancano...ecc....ma si può giocare anche senza Sturaro terzino.

a me spiace dar contro a Sturaro perchè è un giocatore che messo nel suo ruolo fa bene quello che gli viene chiesto, quindi contrasti duri, pressing e grinta. In passato oltretutto ha fatto anche un paio di gol belli e pesanti. Non è però possibile chiedergli di essere all'altezza se lo si mette a fare l'esterno alto come l'anno passato, la mezzala tecnica come due anni fa o il terzino come successo recentemente, lui giustamente non si tira indietro ma non si può dargli colpe se qualcuno ha costruito una squadra monca.

fantaluca
19-10-2017, 09:46

IMHO no... è proprio la sua struttura fisica

certo che quando non è in condizione è proprio PARECCHIO fuori condizione

Daxydus
19-10-2017, 10:09
a me spiace dar contro a Sturaro perchè è un giocatore che messo nel suo ruolo fa bene quello che gli viene chiesto, quindi contrasti duri, pressing e grinta. In passato oltretutto ha fatto anche un paio di gol belli e pesanti. Non è però possibile chiedergli di essere all'altezza se lo si mette a fare l'esterno alto come l'anno passato, la mezzala tecnica come due anni fa o il terzino come successo recentemente, lui giustamente non si tira indietro ma non si può dargli colpe se qualcuno ha costruito una squadra monca.

purtroppo ci siam ritrovati con De Sciglio e Howedes fuori subito,

certo Lich c'avrebbe fatto comodo, ma son cose che capitano, e mettere più di 2 terzini in lista non credo sarebbe stata una buona mossa.

fantaluca
19-10-2017, 10:30
ma Howedes esiste davvero?

qualcuno l'ha visto coi suoi occhi?

ataris
19-10-2017, 10:37

lo stavo scrivendo anche io

wizard10
19-10-2017, 10:38
Secondo me, giocatori da 40ml non possono essere considerati giocatori da partita in corso, bensì titolari a tutti gli effetti.

This^2

wizard10
19-10-2017, 10:39

effettivamente...ma è infortunato?

fantaluca
19-10-2017, 10:41
effettivamente...ma è infortunato?

era rientrato e si è rotto per un altro mesetto minimo

o almeno così scrivono

ataris
19-10-2017, 11:09
si è rotto

anche io
da un pezzo

bizio77
19-10-2017, 11:48
IMHO no... è proprio la sua struttura fisica

certo che quando non è in condizione è proprio PARECCHIO fuori condizione

forse come dicevo appunto proprio per la sua struttura fisica non essendo un fringuello fatica eccome :looksi:

Flaco
19-10-2017, 12:43

cosa c'entra anche cuadrado è costato 30 e passa milioni però in panca ci finirebbe lui. Lo stesso bernardeschi è costato 40mln ma per ora non è neanche la prima alternativa. Se alzi il livello della rosa è ovvio che ti trovi giocatori forti in panchina, ma ringraziamo il cielo che abbiano voluto prendere costa che ieri sera sarebbe entrato lemina.

mark_lenders
19-10-2017, 17:12
Se poi ti trovi Sturaro in campo e quei 2 in panchina però c'è qualcosa che non va

simon741
19-10-2017, 17:48
Il centro della questione è Dybala e quando l'ha detto Allegri scherzava, ma non del tutto: in questo momento è dannoso e la gatta da pelare per Allegri è trovare una soluzione tattica con lui in panchina perchè secondo me di talento ne abbiamo in abbondanza anche in panchina, come giustamente qualcuno sottolineava.
Partendo dal presupposto che, fuori Dybala, Higuain è indispensabile e Mandzukic è un altro che deve esserci, ma loro due insieme come punte si pestano i piedi, quindi a me piacerebbe vedere Pjanic, Matuidi, D.Costa, Cuadrado e Mandzuki insieme.

Chuck_PE
31-10-2017, 22:05
Grandissima Roma che batte 3-0 il Chelsea :hail:

enigmainsoluto
01-11-2017, 07:02
Grandissima Roma che batte 3-0 il Chelsea :hail:

Con una sicurezza e padronanza che levati! Grandissima Roma. E l'Atletico acciuffa un pari in casa contro il Qarabag. Basta una vittoria contro di loro che siamo matematicamente qualificati. Anche se credo a sto punto che sarà più facile vincere a Madrid.

olivar
01-11-2017, 09:09
Roma da paura

Whis
01-11-2017, 09:41
Stefanino. Ti sei fatto perdonare sabato sera. Grande.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Saz
01-11-2017, 10:06
Bella Roma e grande Elsha,mi fa piacere per lui!
È sempre un piacere vedere Parrucchino perdere

Giangy
01-11-2017, 11:14
Brava roma.

enigmainsoluto
01-11-2017, 11:42
Ma nessuno s'è accorto che Perotti ha tirato da fuori un eurogoal di potenza inaudita? Ma era lui o la sua controfigura? Se comincia a tirare forte pure lui diventa completissimo.

Khabar
01-11-2017, 12:27
:esd:

https://twitter.com/vonstrenginho/status/925641307636322304?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2Fflashes%2From a-chelsea-difesa-benny-hill

mark_lenders
01-11-2017, 12:51
anche nel primo tempo hanno fatto un paio di orrori mica da ridere, di cui uno sul 2-0

fantaluca
01-11-2017, 15:49
Ma nessuno s'è accorto che Perotti ha tirato da fuori un eurogoal di potenza inaudita? Ma era lui o la sua controfigura? Se comincia a tirare forte pure lui diventa completissimo.

grandissima papera di posizionamento del portiere

da li segnare sul primo pale deve essere impossibile a questi livelli

fantaluca
01-11-2017, 15:50
capitolo Rudiger: confermo il mio commento di quando era a Roma

commento: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

enigmainsoluto
01-11-2017, 22:08
capitolo Rudiger: confermo il mio commento di quando era a Roma

commento: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

40 milioni e la possibilità di tenere Manolas in squadra

fantaluca
01-11-2017, 22:54
40 milioni e la possibilità di tenere Manolas in squadra

battuta anche la mega truffa Marquinhos :esd:

simon741
02-11-2017, 11:55
Pareri sparsi al sorteggio dei gironi:

Juve e Napoli in scioltezza.

Roma in EL sicura.

Detto ciò la Juve deve solo giocarsi il primo o secondo posto.

Il Napoli faticherà un po' ma passerà come seconda squadra.

Ottimo per noi!

va male alla roma, bene a juve e napoli

juve
barcellona
olympiacos

chelsea
atletico
roma

napoli
shaktar
city

Ormai si parte già rassegnati ai sorteggi. Non può andare di culo, MAI.

Si ma infatti per me il Napoli ha tutte le carte per vincerlo il girone. Deve solo giocare come sa. Perchè il Napoli, come anche altre squadre italiane, in Coppa a volte hanno pesanti amnesie di gioco.

Colin_n7
02-11-2017, 11:57
Un topic di fail clamorosi. :esd:

Cmq mancano ancora due giornate, può accadere di tutto. :looksi:

simon741
02-11-2017, 12:00

Postarli a cose fatte sarebbe stata perfidia, ora è solo cattiveria perchè ci sono speranze per tutti :devil:

Colin_n7
02-11-2017, 12:01
Postarli a cose fatte sarebbe stata perfidia, ora è solo cattiveria perchè ci sono speranze per tutti [emoji317]
Ma tanto se passiamo come primi becchiamo sicuro il Real o il Bayern. :looksi:

simon741
02-11-2017, 12:02
Ma tanto se passiamo come primi becchiamo sicuro il Real o il Bayern. :looksi:

Questa già la metto nel multiquote per il futuro ;)

Colin_n7
02-11-2017, 12:02
Questa già la metto nel multiquote per il futuro ;)
Metti metti. :qwe:

mark_lenders
02-11-2017, 13:52

Il mio era un commento sul sorteggio, non un pronostico sul passaggio del turno. quindi lo riscriverei uguale

Tossico
02-11-2017, 14:00
Giusto per....
Questa era il mio commento a estrazione appena effettuata:

"Sulla Champions. Delle 3 italiane la Roma ha il girone più difficile, senza dubbio, ma tutto dipende dalla situazione societaria delle due favorite. L'Atletico non ha fatto mercato quest'estate, ma è una squadra che gioca a memoria, è una squadra che sa come si gioca la Champions e addormenta e spezzetta perennemente il gioco delle avversarie. Quando deve attaccare però, lo fa. Il Chelsea ha un allenatore (rimarrà Conte alla fine??) fenomenale che però in Europa, pur quando aveva la squadra più forte, riusciva a non passare il girone cercando la quadra ogni volta, senza ammazzare gli avversari. Avrà imparato dall'esperienza a Torino? Il Chelsea, fra le inglesi in Champions, è quella che incredibilmente ha ancora qualche lacuna di troppo. Il Qarabag è fastidioso per due motivi: 1) non si possono perdere punti; 2) il viaggio è lunghissimo. La Juve trova in seconda fascia il Barcelona, che in qualche modo dovrà spendere i 200 e rotti milioni di Neymar. Verissimo che si gioca in 11, ma dovesse mai comprare Dembelè, Coutinho e Di Maria (nomi fatti a caso), non penso sia un regresso, per quanto Neymar secondo me sia straordinario. L'Olympiacos è da sempre una squadra che ci ha messo in difficoltà, soprattutto in Grecia, ma non bisogna fasciarsi la testa, lo Sporting secondo me è una delle più forti della quarta fascia. Non sarà così facile da affrontare. Il Napoli ha un girone relativamente facile per le proprie caratteristiche e per il fatto che è una di terza fascia. Incontra quella che insieme allo Spartak Mosca era la meno forte della prima fascia, il Manchester City di Guardiola ha una fortissima fase offensiva, ma dietro balla come poche, la quarta è il Feyenoord che non ha la minima esperienza di Champions League. Detto questo, anche quest'anno arrivare prima o seconda cambia relativamente. Rischi di arrivare prima e prendere PSG/Bayern o Chelsea/Atletico o Real/Dortmund, oppure arrivi secondo e puoi prendere Monaco/Porto. A questo punto del mercato (quindi mancano ancora 7 giorni che possono smentire tutto) secondo me quelle migliori sono Real Madrid e Man UTD"

ataris
02-11-2017, 14:13
Giusto per....
Questa era il mio commento a estrazione appena effettuata:

con le ultime tre parole hai mandato in vacca tutto il post

Tossico
02-11-2017, 14:22
con le ultime tre parole hai mandato in vacca tutto il post

Lo penso tuttora però... Secondo me arriveranno entrambe almeno in semifinale...

olivar
21-11-2017, 21:36
Rimonta assurda del Siviglia.

Il Monaco :dead:

Khabar
21-11-2017, 21:40
Il Monaco davvero pessimo :gha:

Ma pure il Borussia...

fantaluca
22-11-2017, 19:11
La gallina è nel pollaio (cit.)

wizard10
22-11-2017, 19:18
Messi assente

fantaluca
22-11-2017, 19:24
Messi assente

Ci ho pensato io

fantaluca
22-11-2017, 19:37
Cribbio c’è Cuadrado

fantaluca
22-11-2017, 20:57
Deprimente. Dal vivo è pure peggio

wizard10
22-11-2017, 21:29
Deprimente. Dal vivo è pure peggio

Ah già sei lì

mark_lenders
22-11-2017, 21:33
Qualche commento di chi la sta vedendo?

simon741
22-11-2017, 21:36
Molta sofferenza: l'idea è che il Barca non abbia voluto spingere troppo e noi abbiamo tirato in porta al 91'.

fantaluca
22-11-2017, 21:37
Schifo e imbarazzo. Meritiamo di uscire.

simon741
22-11-2017, 21:39

Se perdiamo con l'Olympiakos sì, altrimenti non capisco cosa abbia fatto lo Sporting più di noi..

dexter7
22-11-2017, 21:43
C'è tanta confusione, si capisce che Allegri non trova un equilibrio, e trovarsi in questa situazione a dicembre è grave. Anche perché sono recidivi.
Io penso che serva un centrocampista in più e non un difensore in più, come provato oggi, tipo Marchisio o Bentancur davanti alla difesa, un po' come ha fatto il Real con Casemiro.
Resta poi il problema che arriviamo sempre secondi su tutte le palle, e con il Barcellona è capitato ad agosto (e vabbè) a settembre (e già sei più perplesso) oggi (e qui ti girano vorticosamente).

Khabar
22-11-2017, 21:44
C'è tanta confusione, si capisce che Allegri non trova un equilibrio, e trovarsi in questa situazione a dicembre è grave. Anche perché sono recidivi.
Io penso che serva un centrocampista in più e non un difensore in più, come provato oggi, tipo Marchisio o Bentancur davanti alla difesa, un po' come ha fatto il Real con Casemiro.
Resta poi il problema che arriviamo sempre secondi su tutte le palle, e con il Barcellona è capitato ad agosto (e vabbè) a settembre (e già sei più perplesso) oggi (e qui ti girano vorticosamente).*

mark_lenders
22-11-2017, 21:52
Se perdiamo con l'Olympiakos sì, altrimenti non capisco cosa abbia fatto lo Sporting più di noi..

Se passano il turno, battere il Barcellona e vincere in Grecia :asd:

Flaco
22-11-2017, 21:54

Spero tu ti sia portato un fischietto da casa per fischiare cuadrado :esd:

comunque il barcellona era palesemente in gita a torino

simon741
22-11-2017, 22:03
Se passano il turno, battere il Barcellona e vincere in Grecia :asd:

Appunto, è quello che dicevo io; noi dobbiamo perdere in Grecia sennò non gli basta nemmeno vincere al Camp Nou..

bizio77
22-11-2017, 22:05
Appunto, è quello che dicevo io; noi dobbiamo perdere in Grecia sennò non gli basta nemmeno vincere al Camp Nou..

vittoria in spagna e pari della Juve passa la Juve? non mi sembra (a naso, magari sbaglio)

simon741
22-11-2017, 22:08
vittoria in spagna e pari della Juve passa la Juve? non mi sembra (a naso, magari sbaglio)

Hai ragione, dobbiamo vincere per essere sicuri..

mark_lenders
22-11-2017, 22:26
Siamo eliminati solo se non vinciamo e lo Sporting vince a Barcellona
Diciamo che se non facciamo cazzate passiamo da

olivar
22-11-2017, 22:26
Non mi pare impresa vincere contro un Olympiakos già fuori da tutto

simon741
22-11-2017, 22:32
Non mi pare impresa vincere contro un Olympiakos già fuori da tutto

Ecco la cazzata che possiamo fare..

bizio77
22-11-2017, 22:48
Siamo eliminati solo se non vinciamo e lo Sporting vince a Barcellona
Diciamo che se non facciamo cazzate passiamo da

vincere in grecia non è mai facile soprattutto perchè questa Juve non sembra così forte di testa e fisicamente in forma nei suoi elementi cardine però non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che il Barcellona perda in casa contro i portoghesi, non ci crederò nemmeno se lo vedessi accadere

olivar
22-11-2017, 22:53
Certo la Juve va in Grecia con in campionato prima il Napoli e poi l'Inter

bizio77
23-11-2017, 07:18
Certo la Juve va in Grecia con in campionato prima il Napoli e poi l'Inter

sarei curioso di sapere se De Laurentis ha intenzione di ribadire che chi fa i calendari è un demente :esd:

Colin_n7
23-11-2017, 07:50
Roma molto spenta, si vedeva che nella testa dei giocatori c'era il pensiero che non fosse questo il match decisivo. Giocata con poca grinta, quasi a risparmio energetico.

Sconfitta fin troppo prevedibile.

Ora dobbiamo battere il Qarabag in casa per stare sicuri: se il Chelsea non dovesse vincere contro l'Altetico passeremmo come primi, altrimenti tutti gli altri scenari porterebbero a un passaggio del turno come secondi o a una clamorosa eliminazione in caso di sconfitta nostra e vittoria dell'Atletico.

fantaluca
23-11-2017, 08:32
Spero tu ti sia portato un fischietto da casa per fischiare cuadrado :esd:

e, credimi sulla parola, quel demente che abbiamo in panchina l'ha cambiato solo perchè TUTTO il pubblico ha protestato sull'ennesima cazzata del parruccone con avversario lanciato in porta

insopportabile

fantaluca
23-11-2017, 08:34
vincere in grecia non è mai facile soprattutto perchè questa Juve non sembra così forte di testa e fisicamente in forma nei suoi elementi cardine però non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che il Barcellona perda in casa contro i portoghesi, non ci crederò nemmeno se lo vedessi accadere

la Juve è fuori condizione... è palese
non corriamo, non pressiamo... non c'è movimento nemmeno sulle rimesse laterali (l'unico che corre senza sosta è Dybala)

azzardo abbiano provato la preparazione lunghissima, col risultato però che in un mese ci giochiamo già tutta la stagione col rischio di entrare al top quando non ci sarà più nulla se non la coppa italia :esd:

dexter7
23-11-2017, 09:01
azzardo abbiano provato la preparazione lunghissima

marzo 2019 :sisi:

Khabar
23-11-2017, 09:15
la Juve è fuori condizione... è palese
non corriamo, non pressiamo... non c'è movimento nemmeno sulle rimesse laterali (l'unico che corre senza sosta è Dybala)

azzardo abbiano provato la preparazione lunghissima, col risultato però che in un mese ci giochiamo già tutta la stagione col rischio di entrare al top quando non ci sarà più nulla se non la coppa italia :esd:Sta roba della preparazione lunga, che si deve entrare in forma, che a inizio stagione si è imballati etc... è una delle più sonore cazzate e scuse dietro cui nascondersi.

Volendo si può sicuramente fare una preparazione che faccia giocare con una condizione accettabile per tutta la stagione.

Siamo, in Italia, legati a un concetto di preparazione vecchio e antiquato.

bizio77
23-11-2017, 09:31
Sta roba della preparazione lunga, che si deve entrare in forma, che a inizio stagione si è imballati etc... è una delle più sonore cazzate e scuse dietro cui nascondersi.

Volendo si può sicuramente fare una preparazione che faccia giocare con una condizione accettabile per tutta la stagione.

Siamo, in Italia, legati a un concetto di preparazione vecchio e antiquato.

anche secondo me :sisi:

fantaluca
23-11-2017, 09:38
Sta roba della preparazione lunga, che si deve entrare in forma, che a inizio stagione si è imballati etc... è una delle più sonore cazzate e scuse dietro cui nascondersi.

No khabra credimi... in TV si vede ma non è così evidente.
Non corriamo, siamo lenti, macchinosi, non pressiamo (e quelle volte che abbiamo portato presing alto, un paio, abbiamo recuperato palloni pericolosi)

salvo poi arrivare alla decisiva col real e giocare 30 minuti

Tossico
23-11-2017, 09:42
Una squadra che vuole vincere la Champions League non può pensare di cedere Bonucci in estate, di perdere la Supercoppa Italiana contro la Lazio, di perdere in campionato contro la Sampdoria, di perdere malamente a Barcellona e di pareggiarci in casa. Tutto questo senza un gioco fluido se non in alcune partite di netta superiorità. Tranne la parte su Bonucci (che era ancora un ragazzino) tutti gli altri eventi sono capitati all'Inter del Triplete ed erano sottolineati dai giornali, meno dai tifosi. Quell'Inter aveva mi pare 32 punti in campionato ed aveva fatto figure indecenti in Champions. Ora, la Juve ha 31 punti, secondo me ha una rosa più scarsa di quell'Inter, e ha avuto le stesse pecche di quell'Inter (ma negli anni ha sfiorato due volte il triplete). Ma il continuo attaccare Allegri, su qualsiasi giocatore metta, senza sapere nemmeno per quali dinamiche lo metta o meno, non vi fa sentire un po' saccenti dopo 3 anni che scrivete le stesse cagate salvo andare in Piazza San Carlo a festeggiare? Vorrei ricordarvi che l'ultima Champions vinta non vorrei sbagliare ma aveva ancora una squadra per nazione... non è quest'anno, sono 3 anni che scrivete le stesse cose, riuscendo a maggio a prendere per il culo i tifosi delle altre squadre (o quando sicuri di non essere raggiunti). 3 anni di incoerenza...

Khabar
23-11-2017, 09:55
No khabra credimi... in TV si vede ma non è così evidente.
Non corriamo, siamo lenti, macchinosi, non pressiamo (e quelle volte che abbiamo portato presing alto, un paio, abbiamo recuperato palloni pericolosi)

salvo poi arrivare alla decisiva col real e giocare 30 minutiPreciso: è verosimile che la Juve abbia fatto una preparazione di questo tipo.

Ma è un tipo di preparazione VECCHIA che ormai è sorpassata.

E non perché lo dico io. Perché persone che fanno questo di mestiere (a livello regionale eh) e che hanno studiato come preparatore atletico mi confermano questa tesi.

Esistono metodi di preparazione che consentono di tenere la forma per tutto l'anno.

fantaluca
23-11-2017, 09:56
E non perché lo dico io. Perché persone che fanno questo di mestiere (a livello regionale eh) e che hanno studiato come preparatore atletico mi confermano questa tesi.

Esistono metodi di preparazione che consentono di tenere la forma per tutto l'anno.

Ne sono altrettanto sicuro, come però va dato atto che i preparatori di cui si avvalgono le squadre di calcio professionistico ne sapranno probabilmente un filo in più di quelli che conosci tu :esd:

Khabar
23-11-2017, 10:05
Ne sono altrettanto sicuro, come però va dato atto che i preparatori di cui si avvalgono le squadre di calcio professionistico ne sapranno probabilmente un filo in più di quelli che conosci tu :esd:Certo, per poi avere ste robe oscene in campo. Ne sapranno, come ne sanno i matusa dell'università che non si aggiornano e pensano di non avere niente da imparare.

Se negli altri campionati corrono da agosto a maggio, due domande sarebbe il caso di farle.

E senza andare a incensare nessuno, chi conosco io parla perché conosce i metodi di preparazione in italia e quelli presenti in altri paesi (Spagna in primis).

Flaco
23-11-2017, 10:26
Certo, per poi avere ste robe oscene in campo. Ne sapranno, come ne sanno i matusa dell'università che non si aggiornano e pensano di non avere niente da imparare.

Se negli altri campionati corrono da agosto a maggio, due domande sarebbe il caso di farle.

E senza andare a incensare nessuno, chi conosco io parla perché conosce i metodi di preparazione in italia e quelli presenti in altri paesi (Spagna in primis).

non voglio difendere le prestazioni indecenti che stiamo vedendo però, se in tre anni siamo tra le top3 (a livello di risultati è innegabile) al mondo, subito sotto a real e barcellona (che è giusto ricordare hanno in squadra i due calciatori che da 10 anni stanno dominando ininterrottamente), vuol dire che una logica esiste e non è così sbagliata.

Può essere che quest'anno non vinciamo niente, ma è innegabile che a livello di gioco e forma questo autunno sia stato ESATTAMENTE uguale agli altri. Dopo può essere che in campionato qualche anno siamo stati più sfortunati (2015) e altri più fortunati in CL (l'anno scorso a lione in 10 con parata di buffon su rigore) ma le prestazioni sono le stesse. Che dopo ci sia il rischio di essere fuori da tutto tra 15 giorni c'è, ma è sempre così.

Ormai è quasi comico dire "aspettiamo marzo" ma per l'allenatore che abbiamo e per come ci ha abituati dobbiamo aver fiducia e farlo. Di squadre che partono a razzo e che dopo la sosta soffrono parecchio ne è pieni di esempi... senza guardare gli altri l'ultima juve che ricordo così era quella di ciro ferrara

fantaluca
23-11-2017, 10:29

c'è da dire che ci sono squadre che hanno 2 rose in sostanza

ad un CR7 puoi anche fare una preparazione per essere in forma tutto l'anno (tanto è talmente forte che fa la differenza lo stesso), un Benzema ad esempio fa sempre periodi scandalosi (forse dovuti ai carichi di preparazione, forse no)

fantaluca
23-11-2017, 10:32
ad ogni modo direi che Allegri ha esaurito quello che può dare alla Juve... ha dato tanto, è innegabile, ma ora proprio basta

questo incaponirsi su Cuadrado dopo aver speso quasi 100 milioni per gli esterni è da manicomio immediato

ataris
23-11-2017, 10:34
ad ogni modo direi che Allegri ha esaurito quello che può dare alla Juve... ha dato tanto, è innegabile, ma ora proprio basta

se ti sta bene, va via allegri e prendono mancini

fantaluca
23-11-2017, 10:35
se ti sta bene, va via allegri e prendono mancini

credo che sia il caso di cambiare (a fine anno ovviamente)... non confidavo in conte, ne in Allegri, quindi va bene anche Mancini (in cui non confido :esd: )

fantaluca
23-11-2017, 10:43
https://www.youtube.com/watch?v=4oEpc37FJr8&feature=youtu.be

Tossico
23-11-2017, 10:55
Certo, per poi avere ste robe oscene in campo. Ne sapranno, come ne sanno i matusa dell'università che non si aggiornano e pensano di non avere niente da imparare.

Chi esattamente? Quali squadre?

Il Real Madrid in questo momento non va avanti. Nemmeno l'anno scorso in questo periodo andava avanti. Ha giocato in maniera allucinante semifinali e finale, stop. La Juve da febbraio a inizio maggio invece. Poi dipende. Non sempre il problema è di preparazione. Esempio pratico. L'anno scorso la Juve aveva a sinistra Alex Sandro e Mandzukic, Mandzukic giocava in maniera ottima perché fisicamente era una bestia e perché Alex Sandro faceva su e giù per la fascia sbagliando pochissimi passaggi e sempre in zona offensiva. Quest'anno Alex Sandro sta sbagliando qualsiasi tipo di passaggio peggio del peggior Caceres (chicca per fantaluca ) anche in zona difensiva, rendendo inutile l'apporto di Mandzukic. Metti Douglas Costa a sinistra e gioca 15 minuti seri e 75 da passeggiatore. Diciamo che ieri personalmente non mi aspettavo questa formazione, ma evidentemente senza Chiellini ha preferito coprirsi di più. Ora, il Barcellona è una squadra seria. La Juve passa se il Barça non perde in casa contro lo Sporting. E il Barcellona non perderà in casa contro lo Sporting, perché dietro magari un "se perdo oggi la Juve non va avanti" ci sono troppe relazioni commerciali e di accordi economici fra l'elite del calcio europeo. Cosa ci sta mancando davvero quest'anno è la fase difensiva e di transizione (sia difensiva sia offensiva, la fase di transizione è quella fase che hai quando perdi o recuperi palla). Questo può essere in parte colpa di Allegri. Ripeto, Alex Sandro sta facendo nella nostra metà campo più danni della grandine ad agosto, la società ha deciso di rinnovare Lichtsteiner per non farlo andare all'Inter (vorrei ricordare che il tanto osannato Cancelo nel frattempo sta facendo panchina a D'Ambrosio...), ha preso Howedes che ancora non è mai entrato in campo. I veri problemi sono però a centrocampo. Khedira sta avendo la stessa fase calante di Pirlo dell'ultimo anno alla Juve, una partita ottima, le altre da mani nei capelli. Per questo si cercano i nomi di Emre Can e Goretzka, perché ok Matuidi, che ora potrebbe e forse dovrebbe giocare di più, ma Marchisio per esempio, che fine ha fatto? Perché secondo me da lì stanno partendo molte incertezze sul 4-3-3. Dal fatto che se Marchisio non recupera seriamente, è dura. Marchisio può fare l'interno di sinistra come era una volta oppure ormai non ha più l'inserimento e quindi si deve assestare lì centrale nei 3? A quel punto o Pjanic fa l'interno alla Verratti del PSG (dove però hanno sulle fasce Kurzawa e Neymar e Dani Alves e Mbappè) oppure è difficile costruire un centrocampo a 3 così... Dato che Higuain ha sempre giocato da attaccante unico... Non dico che siamo costruiti male, dico che con questi giocatori e con questi rendimenti ondivaghi di alcuni, è dura non fare scelte che sembrino cazzate.

bizio77
23-11-2017, 10:58
Vorrei ricordarvi che l'ultima Champions vinta non vorrei sbagliare ma aveva ancora una squadra per nazione...

mi sa che hai ragione :sisi:

boico
23-11-2017, 11:06
Va bene tutto, ma ieri quando negli ultimi minuti ho visto schierati 4 centrocampisti centrali che stavano tutti quanti al centro mi è preso un embolo

fantaluca
23-11-2017, 11:12
Va bene tutto, ma ieri quando negli ultimi minuti ho visto schierati 4 centrocampisti centrali che stavano tutti quanti al centro mi è preso un embolo

in effetti i cambi di Cuadrado e Costa non li ho proprio capiti fino in fondo

wizard10
23-11-2017, 11:15

In effetti...su FM sarebbe un obbrobrio :asd:

Mike Patton
23-11-2017, 11:18
La Roma ha giocato abbastanza bene i primi 45 minuti, con un buon pressing, peccato che non ha mai finalizzato le potenziali occasioni; Perotti saltava costantemente il suo avversario ma poi o non trovava nessuno o sbagliava il passaggio.
Nel secondo tempo eravamo un po' scarichi...vittoria Atletico meritata.

boico
23-11-2017, 11:34
In effetti...su FM sarebbe un obbrobrio :asd:

ma nella realtà anche peggio...

Cioè davvero qualcuno mi illumini... fino al cambio Pjanic Bentancaeoiur non ero d'accordo ma hai messo uno fresco e ci sto, ma togliere le ali per mettere altri centrali... boh.

Flaco
23-11-2017, 14:31

con le dovute proporzioni e cercando di andare a memoria perchè in realtà ero molto piccolo...

anche la juve di capello giocava spesso in questo modo, magari utilizzando "false" ali (nedved e camoranesi) ma che di fatto non giocavano da esterni.

in europa faceva ancora più schifo di questa :esd:

boico
23-11-2017, 14:56
con le dovute proporzioni e cercando di andare a memoria perchè in realtà ero molto piccolo...

anche la juve di capello giocava spesso in questo modo, magari utilizzando "false" ali (nedved e camoranesi) ma che di fatto non giocavano da esterni.

in europa faceva ancora più schifo di questa :esd:

sì ma facevano gli esterni

anche Mandzukic sarebbe una punta centrale ma fa l'esterno, non conta "chi sei" ma "cosa fai"

su un rinvio ieri c'erano 4 centrocampisti a pressare un suolo uomo che si guardavano tra loro come due coppie che si trovano a casualmente in una città lontana mano nella mano con il rispettivo amante: "e che cazzo ci fate qua voialtri due?"

dexter7
23-11-2017, 15:20
al di là di alcune giuste perplessità, come sui cambi di ieri, a me sembra che la grossa differenza rispetto agli anni passati è che in Italia c'è una squadra, il Napoli, che sta tenendo un ritmo anomalo per i suoi standard.
Con la conseguenza che se prima, pur giocando male, guardavamo tutti dall'alto, ora ci troviamo ad inseguire e non si intravedono segnali di cedimento in chi precede. Con l'aggravante che anche la Roma sta facendo risultati non da Roma e l'Inter, dopo un inizio da più culo che anima, ora sembra veramente molto quadrata.

simon741
23-11-2017, 18:37
http://www.ultimouomo.com/juventus-barcellona-0-0/

Alnitak
23-11-2017, 19:01
al di là di alcune giuste perplessità, come sui cambi di ieri, a me sembra che la grossa differenza rispetto agli anni passati è che in Italia c'è una squadra, il Napoli, che sta tenendo un ritmo anomalo per i suoi standard.
Con la conseguenza che se prima, pur giocando male, guardavamo tutti dall'alto, ora ci troviamo ad inseguire e non si intravedono segnali di cedimento in chi precede. Con l'aggravante che anche la Roma sta facendo risultati non da Roma e l'Inter, dopo un inizio da più culo che anima, ora sembra veramente molto quadrata.

Va detto che il Napoli tiene questo ritmo dal girone di ritorno dello scorso campionato e che nel calcio i cicli finiscono. Sei campionati vinti consecutivi sono più unici che rari ed è normale che prima o poi debbano vincere anche gli altri.

fantaluca
23-11-2017, 19:49
Va detto che il Napoli tiene questo ritmo dal girone di ritorno dello scorso campionato e che nel calcio i cicli finiscono. Sei campionati vinti consecutivi sono più unici che rari ed è normale che prima o poi debbano vincere anche gli altri.

Se il Napoli esce dalla CL diventa un serissimo candidato allo scudetto

dexter7
24-11-2017, 08:45
Se il Napoli esce dalla CL diventa un serissimo candidato allo scudetto

già così mi sembra siano i favoriti numero 1, il loro vero ostacolo sarà vedere come si comporteranno quando capiranno di avere qualcosa in mano.
Per dire, due anni fa dopo la vittoria in casa con l'Inter i giocatori festeggiarono mezzora sotto la curva, la sconfitta nella giornata successiva era scontatissima ed infatti arrivò puntuale.
Poi bisogna vedere contro chi si giocheranno la vittoria, se gli avversari saranno Roma e Inter, che soffrono dello stesso problema, allora qualche passo falso sarà più sopportabile.

bizio77
24-11-2017, 09:05
già così mi sembra siano i favoriti numero 1, il loro vero ostacolo sarà vedere come si comporteranno quando capiranno di avere qualcosa in mano.
Per dire, due anni fa dopo la vittoria in casa con l'Inter i giocatori festeggiarono mezzora sotto la curva, la sconfitta nella giornata successiva era scontatissima ed infatti arrivò puntuale.
Poi bisogna vedere contro chi si giocheranno la vittoria, se gli avversari saranno Roma e Inter, che soffrono dello stesso problema, allora qualche passo falso sarà più sopportabile.

in Italia bisogna sempre fare i conti con la Juve, è storia!! Ci sono delle annate in cui non è stata competitiva per lo scudetto ma in quelle stagioni usciva dai giochi abbastanza presto (oggi dopo un terzo di campionato non puoi certo dire che non potrà essere li punto a punto a giocarsela)

dexter7
24-11-2017, 09:18
secondo me al momento non siamo un avversario credibile, per le nostre mancanze ma anche per la solidità degli avversari che non è abituale. Il Napoli praticamente ha fatto filotto dal 1-1 in casa con noi dell'anno passato, è un andamento decisamente anomalo per le loro medie, si potrebbe obiettare che si sono messi a giocare tranquilli quando ormai non c'era più nulla di grosso in palio, però intanto fanno punti e possono mettere un bel cuscinetto tra loro e le altre.
Poi, per carità, Allegri domani notte può concentrarsi sulla tattica e non sulla Angiolini e viene illuminato come successo l'anno passato prima di Juve-Lazio, tutto ci può stare :esd:

Alnitak
24-11-2017, 10:29
Secondo me ci sono almeno 4 squadre in lotta ed è difficilissimo metterle in ordine di candidatura.

Di sicuro però sarà un campionato avvincente.

Alnitak
24-11-2017, 10:35
secondo me al momento non siamo un avversario credibile, per le nostre mancanze ma anche per la solidità degli avversari che non è abituale. Il Napoli praticamente ha fatto filotto dal 1-1 in casa con noi dell'anno passato, è un andamento decisamente anomalo per le loro medie, si potrebbe obiettare che si sono messi a giocare tranquilli quando ormai non c'era più nulla di grosso in palio, però intanto fanno punti e possono mettere un bel cuscinetto tra loro e le altre.
Poi, per carità, Allegri domani notte può concentrarsi sulla tattica e non sulla Angiolini e viene illuminato come successo l'anno passato prima di Juve-Lazio, tutto ci può stare :esd:

Ma le medie sono tutte anomale perché ormai il calcio italiano è cambiato. Prima se andavi in provincia dovevi mettere in preventivo anche di perdere, oggi se pareggi a Bologna o a Verona (per dirne due a caso che non siano Benevento o Crotone), hai perso punti fondamentali e devi solo mangiarti le mani.

Flaco
24-11-2017, 13:40
Ma le medie sono tutte anomale perché ormai il calcio italiano è cambiato. Prima se andavi in provincia dovevi mettere in preventivo anche di perdere, oggi se pareggi a Bologna o a Verona (per dirne due a caso che non siano Benevento o Crotone), hai perso punti fondamentali e devi solo mangiarti le mani.

c'è da capire però nel girone di ritorno se le squadre materasso continueranno con questi risultati. Anche l'anno scorso più di una squadra ha cambiato rotta a gennaio, per ora però le premesse non sono buone

olivar
05-12-2017, 21:57
Bene Roma e Juve

simon741
05-12-2017, 22:01
Bene Roma e Juve

Benissimo Roma direi..

Colin_n7
05-12-2017, 22:49
Primi! :tunz:

Mike Patton
06-12-2017, 16:26
incredibile...veramente era impossibile da immaginare.
A Fabregas...PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ataris
07-12-2017, 08:39
https://pbs.twimg.com/media/DQZAHK5W4AANkVB.jpg

Bel Vale
07-12-2017, 08:41
https://pbs.twimg.com/media/DQZAHK5W4AANkVB.jpg

cazzo che interessante!!!

ataris
07-12-2017, 08:42
cazzo che interessante!!!

a te interessano i punti salvezza che non farete, è ovvio :looksi:

Bel Vale
07-12-2017, 08:44
a te interessano i punti salvezza che non farete, è ovvio :looksi:

sai già che non becchi ne roma ne barcellona, dimmi cosa ti può interessare sapere che hai un 12 o un 18% di beccarne un'altra :asd:

fantaluca
07-12-2017, 08:47
sai già che non becchi ne roma ne barcellona, dimmi cosa ti può interessare sapere che hai un 12 o un 18% di beccarne un'altra :asd:

ditemi solo chi devo pagare per beccare il besiktas :esd:

Mike Patton
07-12-2017, 08:51
Roma contro real o bayern, e' scontato

ataris
07-12-2017, 08:54

fortunatamente non ho una testa limitata come la tua che di quel dettaglio mi interessa solo la juve :looksi:

Bel Vale
07-12-2017, 09:08
fortunatamente non ho una testa limitata come la tua che di quel dettaglio mi interessa solo la juve :looksi:

infatti, spetta che cerco l'avellino :baffo:

fantaluca
07-12-2017, 11:00
infatti, spetta che cerco l'avellino :baffo:

Avellino... fa vedere.... 100% schifo