PDA

Visualizza Versione Completa : [Europa League] Austria Vienna - Milan

Dobermann81
14-09-2017, 18:54
Dopo 45 minuti siamo 3 a 0, 2 di M. Andre' Silva e 1 di H. Calhanoglu 1 :D

L'Europa è il nostro habitat, al contrario delle altre squadrette che appena varcano il confine se la fanno sotto :baffo:

Dobermann81
14-09-2017, 19:15
4 a 1 ora, tripletta di Andre Silva :zizi:

Attaccante che per quell'asino di ruiu era un brocco :|

Flaco
14-09-2017, 22:50
per 40mln di sicuro ci si aspettava di meglio che uno che segna solo contro le squadre del dopo lavoro :esd:

però è giuovane, può migliorare :zizi:

enigmainsoluto
15-09-2017, 06:05
Dopo 45 minuti siamo 3 a 0, 2 di M. Andre' Silva e 1 di H. Calhanoglu 1 :D

L'Europa è il nostro habitat, al contrario delle altre squadrette che appena varcano il confine se la fanno sotto :baffo:

Stai parlando di due squadre di scappati di casa? :rotfl2:

bizio77
15-09-2017, 06:28
per 40mln di sicuro ci si aspettava di meglio che uno che segna solo contro le squadre del dopo lavoro :esd:

se non sbaglio in campionato è sempre partito titolare cutrone per cui sino a prova contraria quando Montella ha chiamato lui ha risposto presente :sisi:

bizio77
15-09-2017, 06:29

si credo che dobbie si riferisca a Juve e Roma (o Napoli) :asd:

Flaco
15-09-2017, 08:01
se non sbaglio in campionato è sempre partito titolare cutrone per cui sino a prova contraria quando Montella ha chiamato lui ha risposto presente :sisi:

e se parte titolare cutrone pure contro il crotone dovrebbe far capire a che livello è di gerarchie

naturalmente essendo abituato a ben altri tipi di difese fa bene a farlo giocare in europa, avrà bisogno di qualche mese di adattamento per la serie A e piuttosto che tenerlo fermo se la gioca in europa. Montella sta facendo bene con lui

bizio77
15-09-2017, 08:15
e se parte titolare cutrone pure contro il crotone dovrebbe far capire a che livello è di gerarchie

naturalmente essendo abituato a ben altri tipi di difese fa bene a farlo giocare in europa, avrà bisogno di qualche mese di adattamento per la serie A e piuttosto che tenerlo fermo se la gioca in europa. Montella sta facendo bene con lui

io penso soltanto che non sia una questione di gerarchie, al portoghese credo gli serva un periodo di ambientamento come per tutti gli stranieri; questo periodo di ambientamento è gestito soft perchè ti ritrovi in rosa un Cutrone che è partito alla grande già dalle amichevoli e un ragazzo in fiducia (ogni gara segnava) lo continui a far giocare; giustamente Montella ha puntato su di lui proprio perchè in fiducia, questo non vuol dire che ritenga Andre Silva non pronto per la serie A

Dobermann81
15-09-2017, 16:21

Tre, jouve, napule e riomma :baffo:

Senza vergogna :rotfl:

si credo che dobbie si riferisca a Juve e Roma (o Napoli) :asd:

:zizi: