PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta modifica invio dei pronostici



GarviD
16-09-2017, 14:32
Stavo pensando di cambiare e farmi inviare i pronostici via PM ed io li posto per primo e li carico da qualche parte con la password come fa buffon con le buste del fantapap. In questo modo nessuno può copiare e evitiamo anche il caso capitato l'anno scorso che uno potrebbe fare il "furbetto" e assicurarsi la vittoria prima dell'ultima giornata copiando i pronostici del secondo classificato...

Che ne pensate bizio77 Buffon01 papclems Ciroxs GarviD ciozzo Norby19 ConteDraculo Colin_n7 mark67 ataris danyrossoazzurro donfilippo88 geofriFMITA Fabatt Folletto Gigante ?

Buffon01
16-09-2017, 14:41
Si

Folletto Gigante
16-09-2017, 15:06
NO durante il campionato ma SI nell'ultima giornata anche se credo nella buona fede di chi partecipa!

ataris
16-09-2017, 15:29
non ho seguito lo scorso anno ma se c'è gente che fa sti giochetti allora deve esserci un grosso premio in palio :asd:

Folletto Gigante
16-09-2017, 15:46
non ho seguito lo scorso anno ma se c'è gente che fa sti giochetti allora deve esserci un grosso premio in palio :asd:

no l'anno scorso non c'era ma visto che te partecipi quest'anno si è visto bene di mettere le mani avanti..... :asd:

GarviD
16-09-2017, 15:51
non ho seguito lo scorso anno ma se c'è gente che fa sti giochetti allora deve esserci un grosso premio in palio :asd:

l'anno scorso c'è stata l'opportunità di sfruttare questo "giochetto" ma non fu fatto...


no l'anno scorso non c'era ma visto che te partecipi quest'anno si è visto bene di mettere le mani avanti..... :asd:

sto morendo :rotfl2:

Ciroxs
16-09-2017, 18:17
No, semplicemente perché è un giochino senza nulla in palio e senza niente di importante... giusto per passare il tempo...

Ci fosse stato un "premio" (e la userbar non ricade nella mia definizione di premio :esd: ), avrei votato sì... ma ora come ora, è più un passatempo che altro :D

bizio77
16-09-2017, 18:56
anche io dico no perché se uno sfrutta questa cosa in un gioco per puro diletto è meglio che sia ben visibile per far capire a tutti quanto sia povero dentro :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

danyrossoazzurro
16-09-2017, 19:29
per me e' si....se qualcuno non ha il tempo di farli...che abbandoni....mi fanno incazzare...brrr

GarviD
17-09-2017, 22:07
Dato che per il momento la votazione è praticamente in pari... i pronostici della prossima giornata si faranno come i precedenti.

Aspetto fino a martedì 19 settembre ore 20.45 il parere di papclems ciozzo Norby19 ConteDraculo Colin_n7 mark67 ataris donfilippo88 geofriFMITA Fabatt e poi chiudo il sondaggio :baffo:

Norby19
17-09-2017, 22:14
Assolutamente no, anche per me la gente che fa quei ragionamenti ha dei problemi, son dei poverini :devil:
Poi i tuoi personali a chi li manderesti? Meglio fare tutto alla luce del sole... Se poi alle ultime giornate di ogni fase si vuole evitare, può anche starmi bene, ma francamente trovo anche più comodo farli da qui piuttosto che aprire i PM!

papclems
17-09-2017, 22:19
anche io dico no perché se uno sfrutta questa cosa in un gioco per puro diletto è meglio che sia ben visibile per far capire a tutti quanto sia povero dentro :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quoto, voto che rimangano visibili.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fabatt
17-09-2017, 22:27
Anch'io voto per i pm solo nell ultima (o ultime due) giornata

Colin_n7
18-09-2017, 07:17
Ma davvero c'è gente che fa sti giochini per vincere un giochino senza nulla in palio nato per passare solo il tempo? :rotfl:

Ma no, lasciamo il mondo come sta. Per scrupolo, ultimi due pronostici via pm e passa la paura. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

papclems
18-09-2017, 09:05
Ma davvero c'è gente che fa sti giochini per vincere un giochino senza nulla in palio nato per passare solo il tempo? :rotfl:

Ma no, lasciamo il mondo come sta. Per scrupolo, ultimi due pronostici via pm e passa la paura. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io copio sempre bizzio perché peggio di lui non posso fare. :esd:

GarviD
18-09-2017, 09:14
io copio sempre bizzio perché peggio di lui non posso fare. :esd:

:rotfl2:

GarviD
19-09-2017, 23:57
Sondaggio chiuso! Proposta bocciata! :baffo: