PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione! dobby scelgo te!



Lupo
18-09-2014, 14:56
Ho una domanda che non riesco a fugare, c'è un limite di età oltre il quale, pur essendo ancora legalmente a carico di un familiare, non posso usufruirne?

Lupo
18-09-2014, 17:27
Tenetemelo up per dobby! come ia vecchi tempi! :P

Dobermann81
18-09-2014, 20:56
Se, come credo :asd: , parli del decreto bersani puoi agganciare la polizza a quella di un tuo familiare convivente finchè sei nel medesimo nucleo familiare, senza limite d'età e non serve essere a carico, basta risultare sullo stesso stato di famiglia convivendo :sisi:

fantaluca
18-09-2014, 21:02
Assicurazione! dobby scelgo te!
pessimo errore :esd: :shark:

Lupo
18-09-2014, 23:04
Se, come credo :asd: , parli del decreto bersani puoi agganciare la polizza a quella di un tuo familiare convivente finchè sei nel medesimo nucleo familiare, senza limite d'età e non serve essere a carico, basta risultare sullo stesso stato di famiglia convivendo :sisi:

Grazie! Mi hai salvato :P

Lupo
05-10-2014, 20:28
Ho un altra domanda per dobby.
Premettendo che un assicurazione la posso postdatare, nel senso che la stipulo oggi, pagando, e decido che sia attiva dal 16 ottobre per esempio.
Ora, la macchina da assicurare non è ancora mia, il passaggio avverrà il 15 ottobre pomeriggio, io posso postdatarla al 16 oppure il fatto che attualmente sia di un altro proprietario è un problema?