Visualizza Versione Completa : [7a giornata] Napoli - Cagliari
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g
Andrea21
28-09-2017, 07:44
na roba tipo tripletta mertens doppietta in gol e assist insigne e qualcosa anche callejon...
cragno al fanta -3
partita che interessa il giusto senza milik...
ci manca solo il riposo anche a jorginho
In casa, si deve vincere per forza. Spero amministri bene martens sarri, perché non deve arrivare scoppiato a fine campionato. Sarei curioso di vedere rog esterno al post di callejon e lo spagnolo punta ogni tanto...anche se la vedo dura perché non so chi possa fare il lavoro che fa callejon da esterno, è impossibile. Però sarebbe una bella soluzione dando un po' di spazio a rog che lo merita, sperando che sappia coprire bene...
Le altre opzioni che ho sentito tipo hamsik o insigne punta non mi convincono. Ounas non saprei, ha giocato troppo poco per poterlo giudicare anche se sembra più micidiale partendo più dietro o come esterno (che però è ancora troppo diverso da callejon).
Se riuscisse ad avere un pochino di spazio in più giaccherini ogni tanto mi farebbe piacere, qualcosa lo meriterebbe, anche se sicuramente sarà quello meno considerato.
partita buona solo se a fine giornata Rastelli nn riparte con la squadra
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Colin_n7
30-09-2017, 18:20
Tanto a 0.
simon741
01-10-2017, 11:46
Marekiaro dopo 7 minuti..
Pronti, partenza, via insomma.
simon741
01-10-2017, 12:02
Pronti, partenza, via insomma.
Mai vista una squadra rinunciataria come questo Cagliari: almeno in 7+ Cragno dentro l'area a marcarne 3. Probabilmente il possesso palla del Napoli oggi stabilirà un nuovo record..
Ma perché schierare Sau, Pavoletti e Joao Pedro tutti e tre insieme e poi giocare in 11 negli ultimi 35 metri? Ste cose proprio non le capisco.
Gol del 3-0 emblema della difesa Cagliari
non cercate un senso al modo di schierare la squadra da parte di Rastelli, è da anni che mi interrogo senza venirne a capo
smoldino
01-10-2017, 13:17
Dall'anno scorso mi sembra chiaro che il Cagliari rinunci a giocare contro le grandi per andare a trovare i punti salvezza contro le squadre alla sua portata
Dall'anno scorso mi sembra chiaro che il Cagliari rinunci a giocare contro le grandi per andare a trovare i punti salvezza contro le squadre alla sua portatanon ho visto la gara di oggi ma vi assicuro che nn si tratta di rinuncia ma di incapacità di preparare certe partite... poi oh se volete andare a dire che ci siamo scansati contro il Napoli dite pure ma veniamo da due sconfitte interne con Sassuolo e Chievo chi sano di mente può pensare che questa squadra senza difesa e senza guida tecnica possa andare al San Paolo a fare possesso palla e gioco offensivo?
simon741
01-10-2017, 14:42
non ho visto la gara di oggi ma vi assicuro che nn si tratta di rinuncia ma di incapacità di preparare certe partite... poi oh se volete andare a dire che ci siamo scansati contro il Napoli dite pure ma veniamo da due sconfitte interne con Sassuolo e Chievo chi sano di mente può pensare che questa squadra senza difesa e senza guida tecnica possa andare al San Paolo a fare possesso palla e gioco offensivo?
Chi l'ha detto? :look:
Chi l'ha detto? :look: chi ho quotato ha scritto che evitiamo di nn giocare con le grandi in modo volontario, nn è come dire che una squadra si scansa? :asd:
smoldino
01-10-2017, 16:25
No, le parole non sono le stesse né lo è il significato :D
Evitare a giocare significa subire passivamente la partita senza un piano tattico preciso, ovvero secondo il "come va, va". Vedi quello che dice Alni, schierare certi giocatori e poi giocare al contrario dei loro punti di forza significa che queste partite vengono trascurate nella preparazione, forse perché giudicate meno importanti.
Questo è sicuramente colpa di Rastelli che però, dall'altra parte, l'anno scorso ha portato a casa una salvezza tranquilla senza mai soffrire particolarmente contro le squadre della sua caratura. Vediamo quest'anno cosa succede
Grandi, mo vediamo che succederà con le prossime tre tremende partite... ma per ora, molto bene come inizio.
Spero si tenga sotto controllo la condizione per non scoppiare alla fine dato il preliminare, anche se secondo me dati i pochi giorni di differenza con l'inizio del campionato tanta influenza di troppo non dovrebbe esserci....almeno spero.
Grandi, mo vediamo che succederà con le prossime tre tremende partite... ma per ora, molto bene come inizio.
Spero si tenga sotto controllo la condizione per non scoppiare alla fine dato il preliminare, anche se secondo me dati i pochi giorni di differenza con l'inizio del campionato tanta influenza di troppo non dovrebbe esserci....almeno spero.
Il Napoli non avendo cambiato nulla rispetto allo scorso anno è una squadra molto forte con un anno di esperienza in più, Sarri invece è patetico. Non è possibile che vinca e si lamenti sempre... Vada ad allenare in Lega Pro se non vuole che i giocatori giochino in Nazionale..
No, le parole non sono le stesse né lo è il significato :D
Evitare a giocare significa subire passivamente la partita senza un piano tattico preciso, ovvero secondo il "come va, va". Vedi quello che dice Alni, schierare certi giocatori e poi giocare al contrario dei loro punti di forza significa che queste partite vengono trascurate nella preparazione, forse perché giudicate meno importanti.
Questo è sicuramente colpa di Rastelli che però, dall'altra parte, l'anno scorso ha portato a casa una salvezza tranquilla senza mai soffrire particolarmente contro le squadre della sua caratura. Vediamo quest'anno cosa succedeah ok allora nn avevo capito, se l'analisi è questa sono d'accordo, a maggior ragione anche l'anno scorso la salvezza è arrivata nello stesso modo in cui dovrebbe arrivare quest'anno cioè grazie ad un presunto gioco che io fatico a vedere! Siamo prima saliti in A e poi salvati in maniera decisamente tranquilla nonostante nn ci sia uno straccio di gioco, prova di ciò secondo me è che l'anno scorso molte delle magagne venivano nascoste da una qualità offensiva superiore alle altre pari livello, quest'anno senza Borriello e con Pavoletti che ancora deve integrarsi le cose sembrano un po più complicate
Andrea21
02-10-2017, 08:23
napoli quest'anno batterà record di punti della juve di conte :looksi:
wizard10
02-10-2017, 08:27
napoli quest'anno batterà record di punti della juve di conte :looksi:
nell'anno del terzo scudetto, ci sta :sisi:
Bel Vale
02-10-2017, 08:33
giusto così
http://www.sportcampania.it/wp-content/uploads/2017/05/scudetto-D-1-300x336.jpg