PDA

Visualizza Versione Completa : Come installare fm una seconda volta



ivanfabiodesiocaso
04-10-2017, 20:32
Ragazzi premetto che non sono tanto bravo con i PC. ..
Ormai sono due anni che faccio la stessa partita con fm 2016 cosa incredibile per me..complice poco tempo.
Chiedo ai più esperti.... se dovessi avere problemi con il PC tipo blocco o facendo corna si rompe......tipo mia figlia che butta il portatile per terra :) come faccio a reinstallare tutto e ricaricare la partita??
Ho comprato fm su steam.
La partita, penso basti salvarla su di una penna vedendo il percorso dove viene salvata o fare un Save online
Ma il gioco Come lo reinstallo su steam ????
Grazie da un ignorantone su quese cose :)
A comunque ho cercato prima sul forum informazioni utili e non ho trovato niente tranne sui Save cloud...forse sono informazioni troppo base per trovarle :)

Buffon01
04-10-2017, 20:36
Il gioco è associato al tuo account steam, quindi basta che fai il login su steam sull'altro computer e puoi installarlo dalla libreria

nom245
04-10-2017, 20:41
esatto.. la prima cosa è reinstallare steam, quindi fai il login con il tuo account (è quella la cosa importante da mantenere: nome utente e password di steam), dopodichè da steam puoi reinstallare facilmente il gioco. Una volta reinstallato il gioco, prendi la tua partita che avevi salvato nella pennetta e la copi nella cartella delle partite salvate. E il gioco è fatto.

ivanfabiodesiocaso
05-10-2017, 21:23
Grazie ragazzi...spero non mi serva...ma non si sà mai