PDA

Visualizza Versione Completa : Sfrattata



Dobermann81
07-10-2017, 17:48
Sfratto di Peppina, respinto il ricorso: la 95enne dovrà lasciare la casetta

La donna era rimasta senza tetto dopo il terremoto che ha colpito il Centro Italia: ora ha 24 ore di tempo per andarsene

Dovrà lasciare la sua casetta di legno entro 24 ore Giuseppa Fattori, la "Nonna Peppina" sfrattata da Fiastra (Macerata) perché sprovvista dell'autorizzazione paesaggistica. Lo ha stabilito il Tribunale del Riesame, che ha respinto il ricorso presentato dalla 95enne rimasta senza tetto in seguito al terremoto che ha devastato il Centro Italia. Secondo i giudici, la permanenza dell'anziana costituirebbe un aggravamento del reato di abuso edilizio.

Il Tribunale ha rigettato l'istanza presentata dalla famiglia dell'anziana contro il sequestro disposto dalla Procura di Macerata. Come riporta la stampa locale, prima di andarsene Nonna Peppina celebrerà una messa in casa per ricordare con la famiglia il 75esimo anniversario del suo matrimonio.

Nei giorni scorsi, la Procura aveva consentito una proroga alla 95enne proprio in attesa del verdetto del Riesame.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/sfratto-di-peppina-respinto-il-ricorso-la-95enne-dovra-lasciare-la-casetta_3099352-201702a.shtml

Ma in che razza di paese di palta viviamo?

Sta poveraccia di 95 anni sul SUO terreno mette una casetta per non lasciare il posto dove è vissuta e la cacciano via?

Case comunali vengono occupate senza colpo ferire, dilagano veri e propri abusi edilizi e l'integerrima magistratura italica si accanisce con una vecchietta? :|

Fabatt
08-10-2017, 00:29
Che poi, a 95 anni, ma che vogliono fa?!
C'è il mio prete 90enne che minaccia di prendere a sberle tutti che tanto non lo mettono dentro, figurati a questa signora cosa possono fare

Bel Vale
08-10-2017, 13:35
Peppina in strada e extraimmigrati negli hotel a 6 stelle eggentilonicheffá???

Dobermann81
08-10-2017, 13:56
Già :sisi:

Azione proprio nello spirito del bastonare una povera italiana, certo evitando populismo da 4 soldi ma quello che fa pensare è quello, avesse messo una casetta a quartoggiaro volevo vedere se qualcuno avrebbe detto bè o se l'avrebbero fatta spostare :sisi:

Bel Vale
08-10-2017, 19:04
Vabbè si pianta in casa, nessuno avrá il coraggio di andare a prenderla per spostarla.














Tranne la guardia civil, quella non si fa scrupoli peggio delle SS :esd:

Folletto Gigante
09-10-2017, 20:16
Ma quindi la mandano in una strada a dormire?

bizio77
10-10-2017, 11:38
Già :sisi:

Azione proprio nello spirito del bastonare una povera italiana, certo evitando populismo da 4 soldi ma quello che fa pensare è quello, avesse messo una casetta a quartoggiaro volevo vedere se qualcuno avrebbe detto bè o se l'avrebbero fatta spostare :sisi:

a quarto oggiaro non c'è rischio sismico come in abruzzo per cui avrebbero concesso la costruzione :o

Dobermann81
10-10-2017, 20:28
E' vero :o

Cmq no, la vecchia non finirà in mezzo a una strada, la dovranno ospitare i figli perchè accanto alla casa le hanno messo un container dimmmerda freddo d'inverno e bollente d'estate, quello poteva starci mentre la sua casetta no e la cosa mi fa letteralmente imbestialire :|

Folletto Gigante
10-10-2017, 23:33
Un container freddo? Invece il prefabbricato abusivo era caldo?

Dobermann81
11-10-2017, 11:58
Era una casetta di legno prefabbricata con relativi comfort :|

Ma dove vivi? Nell foresta amazzonica? Google esiste per un motivo :dito:

Bel Vale
11-10-2017, 13:14
io avrei continuato la resistenza passiva.

li voglio vedere arrivare con la ruspa.

Folletto Gigante
14-10-2017, 14:45
Io la ruspa voglio che resti accanto alla casa e il giorno dopo :rip: la rada al suolo... come se non si conoscessero i nostri connazionali... :clappe:



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/22424550_504331049939691_2961889613403772029_o.jpg ?oh=a61d0fd1d88c994d315fd0ffd3f01f53&oe=5A863108

Dobermann81
14-10-2017, 15:01
folletto sei un soggetto inqualificabile.

In mezzo al letamaio che è l'Italia è devastante vedere gente come te che si accanisce su una povera vecchia e su una casetta di legno comprata coi suoi pochi risparmi.

Io davvero non ho parole.

Bel Vale
14-10-2017, 16:12
Folletto radical chicpster dei miei stivali :sisi:

Khabar
14-10-2017, 16:17
folletto sei un soggetto inqualificabile.

In mezzo al letamaio che è l'Italia è devastante vedere gente come te che si accanisce su una povera vecchia e su una casetta di legno comprata coi suoi pochi risparmi.

Io davvero non ho parole.Accanirsi?

Folletto Gigante
14-10-2017, 16:36
folletto sei un soggetto inqualificabile.

In mezzo al letamaio che è l'Italia è devastante vedere gente come te che si accanisce su una povera vecchia e su una casetta di legno comprata coi suoi pochi risparmi.

Io davvero non ho parole.

Accanirsi? Chi io?

Allora non hai capito cosa han voluto fare quei furbacchioni dei parenti?

Volevano la casa nuova e mantenere la "baracca" delle vecchina anche dopo che questa fosse passata a miglior vita, ovviamente gli avvoltoi alla salvini subto ci hanno marciato... :clappe:

Dobermann81
14-10-2017, 17:31
Ma avvoltoio ma cosa? Santa miseria io vi auguro di non avere mai delle difficoltà e di non dover sentire poi un intelligentone che arriva a fare il saccente.

Sta poveraccia ha messo sul suo terreno una casetta e mi vieni pure a dare del salvini? Non è che mi incazzo ma di più, uno Stato allo sbando, che se ne fotte di quei poveracci senza casa e vuole togliere a lei e alla sua famiglia una costruzione che non provocava fastidio a nessuno.

Ma no, lasciamola in un cazzo di container al freddo, almeno gli intelligentoni come te saranno felici poi tutto il resto dello schifo che c'è va bene, bene accanirsi con chi non può difendersi.

Sempre più senza parole.

Folletto Gigante
14-10-2017, 20:58
Allora non hai capito un ca**o.... :facepalm:

Lo stato che tu infami voleva venire incontro alle vecia ma loro (i parenti) no volevano di più, moglie briaca e botte piena... per me ruspa con dentro la vecia e fan*ulo sta gente... :dito: