PDA

Visualizza Versione Completa : 6° giornata



Buffon01
13-10-2017, 18:42
ROTE ARMEE FRAKTION - Carioca
NOOB TEAM - Marassi FC
belvalerona - Kiel
SC ARSI - Ciozzo UTD
Atletico Mola - MurataW
liotru46 - Ciozbusters

scadenza: domani ore 18

Quando inviate la formazione salvatela per tutte le competizioni! Sull'app basta cliccare sul secondo tasto(quello con le tre v)

drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro

Red&BlueFan
14-10-2017, 15:15
Siccome se clicco su inserisci la formazione mi esce "La competizione selezionata non gioca nella corrente giornata di serie a" la scrivo qui:

Reina
-
De Vrij
Izzo
Masiello
-
Suso
Florenzi
Bonaventura
Badelj
Taider
-
Niang
Galabinov
--
--
Rafael
Cotticelli
-
Rossettini
Vaisanen
Albiol
Larsen
Torosidis
-
Krejci
Eysseric
-
Lapadula
Destro
Ragusa
Baijc

Buffon01
14-10-2017, 15:21
Siccome se clicco su inserisci la formazione mi esce "La competizione selezionata non gioca nella corrente giornata di serie a" la scrivo qui:

Reina
-
De Vrij
Izzo
Masiello
-
Suso
Florenzi
Bonaventura
Badelj
Taider
-
Niang
Galabinov
--
--
Rafael
Cotticelli
-
Rossettini
Vaisanen
Albiol
Larsen
Torosidis
-
Krejci
Eysseric
-
Lapadula
Destro
Ragusa
Baijc

dopo la inserisco io, sicuro di aver scelto la competizione giusta? al momento solo tu e il pap avete avuto problemi, gli altri l'hanno inserita dall'app senza problemi! Come ho detto a lui, puoi provare a fare il logout e rientrare per vedere se cambia qualcosa

Red&BlueFan
14-10-2017, 15:23
dopo la inserisco io, sicuro di aver scelto la competizione giusta? al momento solo tu e il pap avete avuto problemi, gli altri l'hanno inserita dall'app senza problemi! Come ho detto a lui, puoi provare a fare il logout e rientrare per vedere se cambia qualcosa

Mi sono loggato, poi trovo tre "competizioni": Champions League, fantapap e lega svincolati (cazz'è??). In ognuno dei tre casi stesso messaggio.

Io e il Pap, sarà una congiura contro i vecchi di palazzo...

Buffon01
14-10-2017, 15:26
Mi sono loggato, poi trovo tre "competizioni": Champions League, fantapap e lega svincolati (cazz'è??). In ognuno dei tre casi stesso messaggio.

Io e il Pap, sarà una congiura contro i vecchi di palazzo...

La lega è "fantapap fmita", la competizione è "lega a", controlla che sia selezionata, se non ricordo male di default va sulla coppa, devi spostarti tu nella competizione corretta.
La lega svincolati serve a vedere i giocatori liberi

Buffon01
17-10-2017, 07:19
ROTE ARMEE FRAKTION 66,00 - 63,00 Carioca 1-0
NOOB TEAM 77,50 - 73,50 Marassi FC 3-2
belvalerona 71,00 - 64,50 Kiel 1-0
SC ARSI 69,50 - 73,50 Ciozzo UTD 1-2
Atletico Mola 74,00 - 67,50 MurataW 2-1
liotru46 68,00 - 74,50 Ciozbusters 1-2

Red&BlueFan
17-10-2017, 10:07
Che sfiga...