PDA

Visualizza Versione Completa : Heroes of the Storm



Lupo
18-09-2014, 15:01
Mi è arrivato l'invito all'alpha da una settimana del nuovo moba targato Blizzard.
E' l'ennesima, bellissima, macchina per far soldi...purtroppo però li guadagnano solo loro :|

Qualcuno ci gioca o è interessato?

Lupo
24-03-2015, 11:02
Si ho capito che non gliene sbatte a nessuno, ma se qualcuno mo vuole ho 4 free beta key per entrare a provarlo!

Mosfine
24-03-2015, 12:17
Mi interessava capire se essendo f2p comporta solo il fatto che hai accesso anticipato a un gioco che cmq gratuito. E di cui serve solo un account steam e battle, giusto?

Ciciuk
24-03-2015, 12:26
Giuochicchio anche a questo.

Come account serve solo quello di battle.net, una volta fatta la parte burocratica ti permette di scaricare liberamente il gioco senza spese o inghippi.
Se poi si vuole elargire soldi a Blizzard in qualsiasi gioco offrono sempre un sacco di modi per poterlo fare :D

gai jin
30-04-2015, 15:52
Mi ci sono invischiato da un poco.
Ho comprato finora 4 eroi coi i gold del gioco: Valla (7), Raynor (3), Li Li (1), Sparachiodi (4).

Livello dell'account: 11 :sisi:

Floro Flores
04-05-2015, 17:26
Io ci gioco da un po', lv40 e Sylvanas dipendente :love:
il 20 Maggio inizia l'open beta e il 2 giugno uscirà in versione definitiva, freeToPlay ovviamente.

Lupo
04-05-2015, 21:53
nell'ultima settimana ho smesso, il gioco in se è carino, ma manca assolutamente un motivo per giocare :| cosa vinco/guadagno a giocare? nulla :|

Floro Flores
04-05-2015, 22:04
nell'ultima settimana ho smesso, il gioco in se è carino, ma manca assolutamente un motivo per giocare :| cosa vinco/guadagno a giocare? nulla :|

Beh ci sono i rank da guadagnare, se fai le ranked :asd: che cosa vuoi guadagnare da un gioco? :look:

fantaluca
04-05-2015, 23:37
ma cosa vuoi vincere? :esd:

Lupo
05-05-2015, 10:40
Beh ci sono i rank da guadagnare, se fai le ranked :asd: che cosa vuoi guadagnare da un gioco? :look:

non intendo cose materiali, ma i rank per esempio fan cagare, più gioco piu salgo, ok, ma all'interno di una ranked non gioco solo con gente del mio livello ma anche altri livelli, percui anche lì c'è sempre un deficente che non sa giocare!
Non ho motivazioni a continuare, non c'è un obiettivo maximo...chessò arrivo primo nel ranked e guadagno 1 gold!

Floro Flores
05-05-2015, 10:56
Il matchmaking è ancora in beta come il resto del gioco, poi i moba son fatti così, per il gusto di menare mazzate. Poi se non vuoi giocare con i nabbi fatti un team o entra in un team e fai le ranked di squadra