PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2018]Top Europa:Partita con neopromosse in seconda divisione:Chi scegliereste?



Mark Silver
20-10-2017, 11:51
....sempre neopromosse in seconda divisione....nazione, squadra e perchè.....rispettate la fila:asdsisi:

Francia

US Quevilly-Rouen
LB Châteauroux
Paris FC

Germania

MSV Duisburg
Holstein Kiel
SSV Jahn Regensburg

Inghilterra

Bolton Wanderers F.C.
Millwall
Sheffield United F.C.

Italia

Cremonese
Foggia
Parma
Venezia

Spagna

Cultural Leonesa
Lorca FC
Barcelona B no seconda squadra
Albacete

Olanda

Jong AZ no seconda squadra
FC Dordrecht*

*per avere almeno una scelta nel campionato olandese ho messo FC Dordrecht, 19° nello scorso campionato di seconda divisione

Portogallo

Oliveirense
Real

ataris
20-10-2017, 12:03
Real in Portogallo

BigSu
20-10-2017, 13:44
Non me ne ispira mezza

Underdog
20-10-2017, 15:53
Paris FC, anche solo per la storia travagliata: https://it.wikipedia.org/wiki/Paris_Football_Club


Poi allenare in Francia mi diverte sempre molto :looksi:

Arancio Amaro
21-10-2017, 08:48
Ho allenato il Paris FC con FM 17. Buone strutture e finanziariamente non era male ma tutto rapportato al fatto che giocasse in Serie C, visto che è stata ripescata quest'anno.

Lestat
22-10-2017, 19:38
....sempre neopromosse in seconda divisione....nazione, squadra e perchè.....rispettate la fila:asdsisi:

Francia

US Quevilly-Rouen
LB Châteauroux
Paris FC

Germania

MSV Duisburg
Holstein Kiel
SSV Jahn Regensburg

Inghilterra

Bolton Wanderers F.C.
Millwall
Sheffield United F.C.

Italia

Cremonese
Foggia
Parma
Venezia

Spagna

Cultural Leonesa
Lorca FC
Barcelona B no seconda squadra
Albacete

Olanda

Jong AZ no seconda squadra
FC Dordrecht*

*per avere almeno una scelta nel campionato olandese ho messo FC Dordrecht, 19° nello scorso campionato di seconda divisione

Portogallo

Oliveirense
Real

Ma quanti campionati carichi all'inizio?
Io sono sempre indeciso se caricare solo quello in cui gioco ed eventualmente aggiungerne altri se dovessi decidere di cambiare squadra (o se vengo esonerato :D) o caricare direttamente mille mila campionati dall'inizio..

Mark Silver
22-10-2017, 19:54
Ma quanti campionati carichi all'inizio?
Io sono sempre indeciso se caricare solo quello in cui gioco ed eventualmente aggiungerne altri se dovessi decidere di cambiare squadra (o se vengo esonerato :D) o caricare direttamente mille mila campionati dall'inizio..In funzione del campionato in cui vado a giocare.... Esempio
Scelgo una squadra dell'est.... Tutti i campionati completi dell'est europeo+prime due divisioni dei campionati top+cina+Australia +Messico o Usa+Brasile +Sudafrica

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk