PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2018]Lo comprate?



Mark Silver
22-10-2017, 09:14
Sono in fissa con i sondaggi.:quindi::popcorn::esd:

Voto e commento

Mark Silver
22-10-2017, 09:21
...già comprato....per la prima volta non al day-one...sarà sempre la solita solfa ma Fm è come il Natale:esd:

Buffon01
22-10-2017, 09:26
Già comprato anche io, devo prepararmi per FMRLD :asd:

Nerone
22-10-2017, 09:30
Già comprato anche io, devo prepararmi per FMRLD :asd:Già comprato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dave86
22-10-2017, 11:16
Lo compro!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
22-10-2017, 12:03
Non saprei. Aspetto i commenti, di vedere com'è, con l'aggiunta di qualche patch e poi deciderò. Non essendoci questa opzione nel sondaggio, non ho votato.

Mark Silver
22-10-2017, 12:17
Non saprei. Aspetto i commenti, di vedere com'è, con l'aggiunta di qualche patch e poi deciderò. Non essendoci questa opzione nel sondaggio, non ho votato.Hai ragione, ho dimenticato l'opzione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
22-10-2017, 13:00
Non saprei. Aspetto i commenti, di vedere com'è, con l'aggiunta di qualche patch e poi deciderò. Non essendoci questa opzione nel sondaggio, non ho votato.*

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
22-10-2017, 13:09
Non ancora giocato quanto avrei voluto col 17 :sad:

Khabar
22-10-2017, 13:14
Non saprei. Aspetto i commenti, di vedere com'è, con l'aggiunta di qualche patch e poi deciderò. Non essendoci questa opzione nel sondaggio, non ho votato.

This ^

Lupo
22-10-2017, 15:47
Di sicuro lo compro, perchè alla fine è una sicurezza, ma come ultimamente lo prendo quando arriva tra i 20 e i 30 euri.

tassoucn
22-10-2017, 16:25
Come sempre da Championship Manager 3

Lestat
22-10-2017, 17:40
Appena preso.
Ero fermo al 2015 e non ho mai fatto il preorder nè preso al day one (escluse scatole vinte con la ricerca). Quest'anno mi ispira

BigSu
23-10-2017, 08:47
No... tirerò avanti ancora a lungo con FM16. A breve il tempo sarà ancora meno

nom245
23-10-2017, 09:04
Anch'io non lo prenderò visto che riesco a giocare pochissimo per motivi di tempo. In realtà la mia risposta ideale sarebbe una combinazione tra "non ho tempo" e "non mi ispira". Alla fine non vedo mai cambiamenti significativi tra una stagione e l'altra, a parte cose di contorno che dopo un pò finiscono per diventare ripetitive, per cui non l'ho mai preso per due stagioni consecutive. Per un altro anno almeno continuerò con fm17.

Ciroxs
23-10-2017, 10:08
Io già preso :D

olivar
23-10-2017, 13:45
Ovvio

wizard10
23-10-2017, 14:54
non potrei mai farne a meno.

Suxmario
23-10-2017, 22:16
già acquistato ;);)

Ale88
25-10-2017, 05:21
Non ancora giocato quanto avrei voluto col 17 :sad:
Ecco la mia risposta :D

gai jin
25-10-2017, 13:56
Non lo prenderò.
Mi diverto ancora con FM2015 (che trovo solidissimo e privo di bug).
Inutile, quindi, spendere altro denaro per ritrovarmi davanti all'ennesimo data update e demandare al secondo tutte le "novità" di quest'anno.

Khabar
27-10-2017, 18:37
Mi è venuta voglia di prenderlo al day one

simone185
29-10-2017, 20:01
è un must.....devo averlo ogni anno.....

Garlic
31-10-2017, 17:48
Ho messo si, ma quando ribassa perchè non c'era un "non so ancora"...le prime vostre impressioni mi fanno propendere per l'acquisto, dopo due edizioni saltate per carenza di novità interessanti, ma come ormai faccio da anni, aspetterò marzo in modo da partire subito con l'ultima patch e relativi update vari :looksi:

°Enigmista°
01-11-2017, 14:00
Si, ma quando ribassa.
Purtroppo non continuerò con la vecchia versione, l'idea di continuare la vedo solo come "in attesa che diminuisca di prezzo". Nel frattempo, come ogni anno, mi disintossicherò da FM giocando con altri giochi per poi buttarmi nella nuova edizione con tanta voglia e la solita determinazione... a non mollare mai :dito: :asd:

SuperMarco
11-11-2017, 10:36
lo compro sempre come tappa buchi nei momenti di stallo in wow.

Mark Silver
11-11-2017, 11:33
edit

°Enigmista°
13-11-2017, 12:10
Si, ma quando ribassa.
Purtroppo non continuerò con la vecchia versione, l'idea di continuare la vedo solo come "in attesa che diminuisca di prezzo". Nel frattempo, come ogni anno, mi disintossicherò da FM giocando con altri giochi per poi buttarmi nella nuova edizione con tanta voglia e la solita determinazione... a non mollare mai :dito: :asd:

Perfetto, sono la negazione di me stesso :asd:
L'ho acquistato questa mattina MA procederò ancora con la mia carriera con FM17...è una carriera nata bene e non voglio abbandonarla ora :dito: :asd:
L'installazione avverrà all'anno nuovo :sisi:

bizio77
13-11-2017, 13:19
ho votato: si ma quando ribassa perchè è presumibile che quando si ribassa saprò meglio se ne varrà la pena comprarlo per questioni di tempo libero :sisi:

TheBoss
13-11-2017, 17:00
FM più che un gioco sta assumendo tutti i crismi di una tassa annuale :esd:

io quest'anno passo, 'è la solita solfa'.

Garlic
13-11-2017, 17:17
Ho messo si, ma quando ribassa perchè non c'era un "non so ancora"...le prime vostre impressioni mi fanno propendere per l'acquisto, dopo due edizioni saltate per carenza di novità interessanti, ma come ormai faccio da anni, aspetterò marzo in modo da partire subito con l'ultima patch e relativi update vari :looksi:

Preso al dayone :facepalm: :esd:

NuT
24-11-2017, 11:51
Sono indeciso.

Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato) :esd:

Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.

bizio77
24-11-2017, 15:37
Sono indeciso.

Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato) :esd:

Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.minchia Marco ti sembrerà un altro gioco :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
24-11-2017, 15:39
minchia Marco ti sembrerà un altro gioco :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkDopo 7 edizioni...

Garlic
24-11-2017, 16:24
Quasi quasi superi fabio91 :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

NuT
27-11-2017, 10:50
minchia Marco ti sembrerà un altro gioco :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Dopo 7 edizioni...

E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.

L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:

Il gioco quindi è cambiato tanto?


Quasi quasi superi fabio91 :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:

Khabar
27-11-2017, 10:55
E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.

L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:

Il gioco quindi è cambiato tanto?



In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu :baffo:

NuT
27-11-2017, 10:59
Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu :baffo:

E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011 :esd:

Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco :esd:), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?

NuT
27-11-2017, 11:00
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata :zizi:

olivar
27-11-2017, 11:02
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata :zizi:Almeno ti fai un'idea

bizio77
27-11-2017, 11:55
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato :esd: a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra :esd: quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi. :esd:
ti capisco, anche a me rompe non poco questo aspetto però da quando (fm15) sto cercando di dedicarmi allo sviluppo del settore giovanile (per necessità visto che devo avere solo sardi in squadra :esd: ) la ricerca del miglior staff possibile è diventata una necessità per ottenere il massimo del potenziale da poter sviluppare poi negli anni :sisi:
per quanto riguarda conferenze e quant'altro non mi fido molto del secondo, su fm15 pur mantenendo la possibilità di dare io i team talk in prima persona c'è il suggerimento del secondo in bella vista e non sempre sono daccordo con lui per cui visto le differenze non mi sono mai azzardato a lasciargli questo aspetto :asd:



In che senso? :look: Lui è fermo a CM4? :esd:
no a fm08 :asd: quasi insomma :asd:

Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu :baffo:
si ma non so se è una grande idea alla fin fine

E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011 :esd:

Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco :esd:), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?
non ho modo di valutarlo sinceramente, semplicemente non mi fido e uso la tecnica del quieto vivere, non rispondo quasi mai come la penso davvero ma come so che la mia risposta può essere presa dal ME del gioco... :looksi:

NuT
28-11-2017, 13:35
ti capisco, anche a me rompe non poco questo aspetto però da quando (fm15) sto cercando di dedicarmi allo sviluppo del settore giovanile (per necessità visto che devo avere solo sardi in squadra :esd: ) la ricerca del miglior staff possibile è diventata una necessità per ottenere il massimo del potenziale da poter sviluppare poi negli anni :sisi:

Ecco questo è un altro aspetto che non sono mai riuscito a digerire

Non sono MAI riuscito a sfornare un fenomeno dalle giovanili. Gli unici casi sparuti che mi sono capitati negli anni (se escludiamo i vari Wonderkids e simili conclamati e spammati ovunque) sono stati davvero pochissimi e molti di questi erano regen; facevano pure schifo sulla carta ma giocavano bene con medie voto altissime e anche tanti gol se si trattava di attaccanti, e tranne un paio che fecero la loro bella figura nei massimi campionati si è trattato sempre di gente che faceva bene nelle categorie minori e basta...

Eppure nello staff ci ho sempre puntato, ma non sono mai riuscito a farne sviluppare uno con la Primavera (quantomeno per renderlo accettabile per palcoscenici importanti)...un mio grande cruccio.


per quanto riguarda conferenze e quant'altro non mi fido molto del secondo, su fm15 pur mantenendo la possibilità di dare io i team talk in prima persona c'è il suggerimento del secondo in bella vista e non sempre sono daccordo con lui per cui visto le differenze non mi sono mai azzardato a lasciargli questo aspetto :asd:

Teamtalk non mi scoccia darne, fanno parte della partita...mi rompono di più le varie conferenze stampa e in generale tutta l'interazione e il coinvolgimento nelle fasi non propriamente delle partite, per non parlare di tutta quella fuffa che esce durante le sessioni del calciomercato...


no a fm08 :asd: quasi insomma :asd:

:hail:


non ho modo di valutarlo sinceramente, semplicemente non mi fido e uso la tecnica del quieto vivere, non rispondo quasi mai come la penso davvero ma come so che la mia risposta può essere presa dal ME del gioco... :looksi:

Non ho capito :look:

ataris
28-11-2017, 13:49
Teamtalk non mi scoccia darne, fanno parte della partita...mi rompono di più le varie conferenze stampa e in generale tutta l'interazione e il coinvolgimento nelle fasi non propriamente delle partite, per non parlare di tutta quella fuffa che esce durante le sessioni del calciomercato...


allora compra FIFA18 e non romperci le palle :|

anzi per quello che vuoi fare tu va bene anche SWOS. Se vuoi te lo passo :esd:

bizio77
28-11-2017, 14:16
Ecco questo è un altro aspetto che non sono mai riuscito a digerire

Non sono MAI riuscito a sfornare un fenomeno dalle giovanili. Gli unici casi sparuti che mi sono capitati negli anni (se escludiamo i vari Wonderkids e simili conclamati e spammati ovunque) sono stati davvero pochissimi e molti di questi erano regen; facevano pure schifo sulla carta ma giocavano bene con medie voto altissime e anche tanti gol se si trattava di attaccanti, e tranne un paio che fecero la loro bella figura nei massimi campionati si è trattato sempre di gente che faceva bene nelle categorie minori e basta...

Eppure nello staff ci ho sempre puntato, ma non sono mai riuscito a farne sviluppare uno con la Primavera (quantomeno per renderlo accettabile per palcoscenici importanti)...un mio grande cruccio.
lo staff non basta :sisi: bisogna far investire la società in tutti i settori, dalle strutture di allenamento ai fondi per il settore giovanile ect poi fare in modo di aumentare al massimo il flusso dei giovani che entrano dalle giovanili ect :sisi: è un lavoro molto lungo per avere tutto il massimo potenziale ci vogliono 5-6 anni di serie A oppure tanti fondi (che poi quasi mai ti arrivano se non fai anni e anni del massimo campionato :looksi: )




Teamtalk non mi scoccia darne, fanno parte della partita...mi rompono di più le varie conferenze stampa e in generale tutta l'interazione e il coinvolgimento nelle fasi non propriamente delle partite, per non parlare di tutta quella fuffa che esce durante le sessioni del calciomercato...
la fuffa del calciomercato la odio pure io ma di norma rispondo che non partecipo (parlo della news per l'ultimo giorno di mercato) le conferenze stampa pre-post partita sono rompi soprattutto perchè ripetitive :sisi:



Non ho capito :look:
il secondo anche con buoni valori in gestione spogliatoio ect può prendere delle cantonate sia con i team talk che in conferenza stampa per cui di norma lo evito come strumento!
Al tempo stesso ormai so cosa il motore di gioco vuol sentirsi dire quindi sto sempre a rispondere con tono calmo e tengo quasi sempre un profilo basso, non alzo i toni, non provoco l'avversario ect per questo non dico quello che penso ma quello che credo il ME si vuol sentir dire (e su quello poi basa in parte l'andamento del match) le poche volte che ho "snobbato" o criticato a priori uno stile di gioco dell'avversario o una qualità media della squadra che affrontavo ect me la sono sempre presa in culo :esd:

NuT
29-11-2017, 12:56
allora compra FIFA18 e non romperci le palle :|

anzi per quello che vuoi fare tu va bene anche SWOS. Se vuoi te lo passo :esd:

Chi ti ha interpellato? :|


lo staff non basta :sisi: bisogna far investire la società in tutti i settori, dalle strutture di allenamento ai fondi per il settore giovanile ect poi fare in modo di aumentare al massimo il flusso dei giovani che entrano dalle giovanili ect :sisi: è un lavoro molto lungo per avere tutto il massimo potenziale ci vogliono 5-6 anni di serie A oppure tanti fondi (che poi quasi mai ti arrivano se non fai anni e anni del massimo campionato :looksi: )



la fuffa del calciomercato la odio pure io ma di norma rispondo che non partecipo (parlo della news per l'ultimo giorno di mercato) le conferenze stampa pre-post partita sono rompi soprattutto perchè ripetitive :sisi:


il secondo anche con buoni valori in gestione spogliatoio ect può prendere delle cantonate sia con i team talk che in conferenza stampa per cui di norma lo evito come strumento!
Al tempo stesso ormai so cosa il motore di gioco vuol sentirsi dire quindi sto sempre a rispondere con tono calmo e tengo quasi sempre un profilo basso, non alzo i toni, non provoco l'avversario ect per questo non dico quello che penso ma quello che credo il ME si vuol sentir dire (e su quello poi basa in parte l'andamento del match) le poche volte che ho "snobbato" o criticato a priori uno stile di gioco dell'avversario o una qualità media della squadra che affrontavo ect me la sono sempre presa in culo :esd:

Aaah ok ora ho capito

Per ME intendi match engine :esd:

Vabbè insomma sempre la stessa solfa...intanto ho scaricato la Demo. Per vedere com'è e riprenderci un po' la mano, consigliate di partire con una squadra di Premier o di un campionato minore? Sono molto indeciso, consigliatemi :D

bizio77
29-11-2017, 13:00
Chi ti ha interpellato? :|



Aaah ok ora ho capito

Per ME intendi match engine :esd:

Vabbè insomma sempre la stessa solfa...intanto ho scaricato la Demo. Per vedere com'è e riprenderci un po' la mano, consigliate di partire con una squadra di Premier o di un campionato minore? Sono molto indeciso, consigliatemi :D

si cazzo ti facevo più giovine a capire le abbreviazioni :esd:

imho lol asap wtf :esd:

NuT
29-11-2017, 17:45
Vabbè, quindi con che squadra inizio? :look: :esd:

Red&BlueFan
29-11-2017, 17:46
Vabbè, quindi con che squadra inizio? :look: :esd:

Catanzaro :sisi:

NuT
30-11-2017, 12:38
Catanzaro :sisi:

:|

Solo quando vedrò che sollevi la Champions con la Samp. :zizi:

NuT
30-11-2017, 12:40
Dai, seriamente, avete qualche consiglio o vado totalmente a casaccio? :look:

Altra domanda: la partita con la demo dura sempre 6 mesi "in game" o si può completare una stagione? Perché ricordo alla demo di un'edizione precedente (credo fosse la 2016) appena stavo iniziando a prenderci mano era gennaio e mi ha bloccato tutto, anche la voglia di continuare :asd: per cui se è ancora così parto a mille da subito con una squadra per esplorare quanti più aspetti possibili del gioco.

bizio77
30-11-2017, 12:44
Vabbè, quindi con che squadra inizio? :look: :esd:

intanto pensa alla nazione e ai campionati che vuoi aprire :esd:

Red&BlueFan
30-11-2017, 13:17
Qualcosa in terza serie spagnola? Non ci va mai nessuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
30-11-2017, 16:11
Serie C turca :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
30-11-2017, 16:21
Qualcosa in terza serie spagnola? Non ci va mai nessuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sarà un motivo....:esd:

NuT
30-11-2017, 18:48
1) Grazie per le belle proposte che mi avete fatto...belle belle...nammerda :esd:

2) State calmi, parlo della demo. C'è solo l'Inghilterra. Sì lo so che posso scaricare gli altri paesi aggiuntivi, ma mi scoccia, tanto per provare va bene l'Inghilterra.

Quindi? :look: :quindi:

Garlic
30-11-2017, 20:06
blackburn, wigan, charlton

Khabar
30-11-2017, 20:09
1) Grazie per le belle proposte che mi avete fatto...belle belle...nammerda :esd:

2) State calmi, parlo della demo. C'è solo l'Inghilterra. Sì lo so che posso scaricare gli altri paesi aggiuntivi, ma mi scoccia, tanto per provare va bene l'Inghilterra.

Quindi? :look: :quindi:Preston North End

Buffon01
30-11-2017, 21:49
Vai al Reading

BigSu
01-12-2017, 08:42
Havant & Waterlooville

Accrington

Red&BlueFan
01-12-2017, 16:03
1) Grazie per le belle proposte che mi avete fatto...belle belle...nammerda :esd:

2) State calmi, parlo della demo. C'è solo l'Inghilterra. Sì lo so che posso scaricare gli altri paesi aggiuntivi, ma mi scoccia, tanto per provare va bene l'Inghilterra.

Quindi? :look: :quindi:

Poole :dito:

NuT
01-12-2017, 17:23
blackburn, wigan, charlton

Blackburn e Charlton già allenati in passato, segno il Wigan anche se non mi entusiasma :look:


Preston North End

Troppo sputtanato


Vai al Reading

:quindi:


Havant & Waterlooville

Accrington

Le tengo presente, ma non vorrei partire troppo dal basso...come mai queste due?


Poole :dito:

Eh? (cit.) :look:

Red&BlueFan
01-12-2017, 17:25
Eh? (cit.) :look:

Poole Town, ultima serie inglese. Ma se vuoi partire più su allora no.

Io direi il Burton Albion, "i birrai" :sisi:

BigSu
01-12-2017, 17:34
Le tengo presente, ma non vorrei partire troppo dal basso...come mai queste due?

Ricordi di due partite divertenti. Tutto qui

La prima ha un nome che ricorda Waterloo e direi che era adattissimo visto come andò a finire quel save :asd:

Red&BlueFan
01-12-2017, 19:26
Ricordi di due partite divertenti. Tutto qui

La prima ha un nome che ricorda Waterloo e direi che era adattissimo visto come andò a finire quel save :asd:

L’Havant etc fu protagonista di una clamorosa eliminazione in Coppa anni fa, mi pare butto’ fuori il Liverpool


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
01-12-2017, 23:44
Troppo sputtanato



:|

NuT
05-12-2017, 12:18
Poole Town, ultima serie inglese. Ma se vuoi partire più su allora no.

Io direi il Burton Albion, "i birrai" :sisi:

No ultima serie inglese per una prima partita dopo anni mi sembra troppo :asd:

Burton Albion segno ;)


Ricordi di due partite divertenti. Tutto qui

La prima ha un nome che ricorda Waterloo e direi che era adattissimo visto come andò a finire quel save :asd:

:qwe:


:|

Ricordo la tua storia :looksi:

Savio DePantaloni
05-12-2017, 19:51
io lo prendo, come tutti gli anni :sisi:

o Natale o a febbraio al mio compleanno, come tutti gli anni :sisi:

e mi imbarco in improbabili avventure in posti sperduti senza mai riuscire a fare una reale carriera degna di 'sto nome, come tutti gli anni :sisi:

papclems
05-12-2017, 22:02
io lo prendo, come tutti gli anni :sisi:

o Natale o a febbraio al mio compleanno, come tutti gli anni :sisi:

e mi imbarco in improbabili avventure in posti sperduti senza mai riuscire a fare una reale carriera degna di 'sto nome, come tutti gli anni :sisi:

:qwe:

Garlic
05-12-2017, 22:37
io lo prendo, come tutti gli anni :sisi:

o Natale o a febbraio al mio compleanno, come tutti gli anni :sisi:

e mi imbarco in improbabili avventure in posti sperduti senza mai riuscire a fare una reale carriera degna di 'sto nome, come tutti gli anni :sisi:

:rotfl2:

NuT
06-12-2017, 18:43
io lo prendo, come tutti gli anni :sisi:

o Natale o a febbraio al mio compleanno, come tutti gli anni :sisi:

e mi imbarco in improbabili avventure in posti sperduti senza mai riuscire a fare una reale carriera degna di 'sto nome, come tutti gli anni :sisi:

Le tue avventure :hail: tra cammelli e denti :uffi:

NuT
11-12-2017, 17:51
Niente alla fine mi sono ri-infognato a FM11 ricaricando il save 7 mesi dopo :qwe:

Darò una chance alla demo del 2018 durante sto Natale, ché spero di ritagliarmi un po' di tempo per studiarmelo bene :looksi: