PDA

Visualizza Versione Completa : Fm 2018 e NVIDIA GeForce 9400 256MB



davide_86_it
29-10-2017, 17:14
Ciao a tutti,

per la prima volta dopo anni mi ritrovo ad avere problemi con i requisiti minimi di Football Manager:

ho un Mac abbastanza datato, fino alla versione 2017 ho potuto giocare senza problemi.
FM2018 però come requisito minimo richiede una GeForce 9600 GT, mentre io sul Mac ho la 9400...

Non sono molto ferrato sulle schede video, la mia domanda è:

E possibile che riesca a far girare FM2018 con questa scheda video?

Il problema è che per avere la demo e testarlo bisogna pre-acquistare il gioco e fino ad ora ho trovato difficoltà a capire se c'è qualche sito che offra la possibilità di un rimborso...ho provato su STEAM ma al momento dell'acquisto c'è il messaggio che recita che acquistando questo titolo si rinuncia alla possibilità di recesso...qualcuno sa aiutarmi?


Grazie mille :look:

Khabar
29-10-2017, 17:30
Ciao a tutti,

per la prima volta dopo anni mi ritrovo ad avere problemi con i requisiti minimi di Football Manager:

ho un Mac abbastanza datato, fino alla versione 2017 ho potuto giocare senza problemi.
FM2018 però come requisito minimo richiede una GeForce 9600 GT, mentre io sul Mac ho la 9400...

Non sono molto ferrato sulle schede video, la mia domanda è:

E possibile che riesca a far girare FM2018 con questa scheda video?

Il problema è che per avere la demo e testarlo bisogna pre-acquistare il gioco e fino ad ora ho trovato difficoltà a capire se c'è qualche sito che offra la possibilità di un rimborso...ho provato su STEAM ma al momento dell'acquisto c'è il messaggio che recita che acquistando questo titolo si rinuncia alla possibilità di recesso...qualcuno sa aiutarmi?


Grazie mille :look:

Quello che ti danno al momento del pre-order non è la demo ma la beta.
La demo uscirà probabilmente contestualmente al gioco.

davide_86_it
29-10-2017, 17:35
Quello che ti danno al momento del pre-order non è la demo ma la beta.
La demo uscirà probabilmente contestualmente al gioco.

Ah è vero! Quindi mi conviene aspettare l'uscita del gioco e scaricare la demo!
Ultima domanda: nel caso scoprissi che può girare sul mio Mac prima del 10 Ottobre, c'è la possibilità di pre-acquistare il gioco da qualche parte con accesso alla beta e ricevere poi la copia fisica all'uscita del gioco?
Perchè ho praticamente tutte le copie fisiche, mi roderebbe "bucare" la collezione :)

Khabar
29-10-2017, 17:39
Ah è vero! Quindi mi conviene aspettare l'uscita del gioco e scaricare la demo!
Ultima domanda: nel caso scoprissi che può girare sul mio Mac prima del 10 Ottobre, c'è la possibilità di pre-acquistare il gioco da qualche parte con accesso alla beta e ricevere poi la copia fisica all'uscita del gioco?
Perchè ho praticamente tutte le copie fisiche, mi roderebbe "bucare" la collezione :)

10 novembre :teach:

Credo non sia possibile quello che chiedi, ma attendo la risposta di Floro Flores

davide_86_it
29-10-2017, 17:41
10 novembre :teach:

Credo non sia possibile quello che chiedi, ma attendo la risposta di Floro Flores

Si scusami, sono talmente in hype per FM2018 che sto dicendo una cosa per un'altra :asdsisi:

Attendo anche io conferma :lol-grin:

Floro Flores
29-10-2017, 23:21
Non c'è la beta per chi compra la copia fisica, è un bonus solo della versione digitale.
Per il resto ti conviene aspettare l'uscita della demo come ha detto buffon

Khabar
30-10-2017, 08:11
:|

bizio77
30-10-2017, 08:28
buffon? :look:

davide_86_it
30-10-2017, 08:53
Non c'è la beta per chi compra la copia fisica, è un bonus solo della versione digitale.
Per il resto ti conviene aspettare l'uscita della demo come ha detto buffon

Ok grazie mille Floro :ok:

Floro Flores
30-10-2017, 12:50
:|Dopo la mezzanotte tutto vale :esd: con la skin nera del forum, il blu del nick non si vede :esd:

Khabar
30-10-2017, 14:07
Ma perché la skin nera? :|

Buffon01
30-10-2017, 14:17
Dopo la mezzanotte tutto vale :esd: con la skin nera del forum, il blu del nick non si vede :esd:

Io lo vedo benissimo il suo:look: è il mio che non si vede, essendo il blu più scuro:esd:

Floro Flores
30-10-2017, 15:45
Io lo vedo benissimo il suo:look: è il mio che non si vede, essendo il blu più scuro:esd:

In realtà siete bianconeri, non avete colori :esd:
Avrò letto qualche tuo post altrove e quando sono arrivato in questa pagina ho fatto un merge mentale :esd: