PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo del sentimentale....



Garlic
31-10-2017, 16:49
...A.K.A. capita anche a voi di aver quasi dispiacere ad abbandonare la partita corrente per passare alla versione successiva?

Khabar
31-10-2017, 17:03
Sinceramente no. Perché quando ho sotto mano l'edizione nuova non vedo l'ora di giocare a quella :hail:

L'unica sarebbe il sogno di avere compatibili tra una edizione e l'altra.

°Enigmista°
01-11-2017, 12:55
Per quanto mi riguarda....sempre :asd:
Tutte quelle ore passate a verificare le relazioni degli osservatori nella speranza di trovare il campioncino di turno....veder crescere i propri giovani analizzando le statistiche di anno in anno....ma poi arriva la nuova edizione ed è quasi impossibile proseguire la carriera con quella precedente. La voglia di usare tutte le nuove funzioni (speriamo sia così anche quest'anno) è molto forte...

Garlic
01-11-2017, 17:41
Io da anni tengo un backup dell'ultimo save della versione precedente...non si sa mai mi venga voglia di riprenderlo in futuro :esd:
Naturalmente non è mai successo :facepalm:

Cizzu
01-11-2017, 18:45
Io da anni tengo un backup dell'ultimo save della versione precedente...non si sa mai mi venga voglia di riprenderlo in futuro :esd:
Naturalmente non è mai successo :facepalm:

Idem.

bizio77
02-11-2017, 07:53
Io da anni tengo un backup dell'ultimo save della versione precedente...non si sa mai mi venga voglia di riprenderlo in futuro :esd:
Naturalmente non è mai successo :facepalm:

*

wizard10
02-11-2017, 08:39
stessa sensazione anche io

Red&BlueFan
02-11-2017, 18:00
Io puntualmente inizio LA partita appena prima che esca la nuova versione :facepalm:

Garlic
02-11-2017, 19:15
Io puntualmente inizio LA partita appena prima che esca la nuova versione :facepalm:

Io l'ho comprato annualmente fino al 2010; tra attesa della patch definitiva e di tutte le mod che mi interessavano iniziavo LA PARTITA a Marzo inoltrato e a ottobreusciva il nuovo: mi dava la sensazione di aver usato una demo perchè non andavo mai avanti per più di 3-4 stagioni, così ho iniziato a prenderlo ogni due edizioni e ora son fermo al 2015 e mi sto divertendo un mondo, proprio perchè ho avuto il tempo di godermi finalmente la "partita seria" senza l'ansia da nuova versione.
Certo, il fatto che le ultime due versioni non mi abbiano stuzzicato per niente all'acquisto è stato d'aiuto, però Fm è un gioco davvero troppo vasto per essere cambiato ogni anno; credo che il 99% di noi sarebbero più che contenti di avere un db update all'anno e una versione veramente innovatotiva ogni 3-4 anni...