PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2018]Beta....magagne tattiche....



Mark Silver
03-11-2017, 11:06
1.Fuori gioco a nastro anche se non si è optato per questa tattica.
2.Giocatori che buttano la palla in avanti senza senso(palla sempre all'avversario) anche se nella tattica c'è passaggi corti.......ho ricreato le stesse tattiche che usavo l'anno scorso dove funzionavano perfettamente...per i passaggi corti

Lestat
03-11-2017, 13:51
Per i fuorigioco si dovrebbe fare un confronto con la media dei fuorigioco di un campionato per capire se è un problema del ME o di visualizzazione delle azioni poco importanti

Per i lanci nel vuoto potrebbe essere la scarsa tecnica dei giocatori che se pressati non riescono a giocare con i passaggi corti e allora buttano via il pallone

Mark Silver
03-11-2017, 14:00
Per i fuorigioco si dovrebbe fare un confronto con la media dei fuorigioco di un campionato per capire se è un problema del ME o di visualizzazione delle azioni poco importanti

Per i lanci nel vuoto potrebbe essere la scarsa tecnica dei giocatori che se pressati non riescono a giocare con i passaggi corti e allora buttano via il palloneNon centrano le medie, gli offside sono troppi, in una partita con quasi tutte le azioni, l'opzione successiva é partita intera, vengono fischiato e fatti vedere nel 3d...12-15 offside in totale.

Anno scorso, stesse serie infime , i giocatori non buttano il pallone a casaccio.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
03-11-2017, 14:05
Altro problema, giocatori che sul trequarti con spazi liberi tornano indietro camminando con il pallone tra i piedi per passarla al portiere o ai difensori centrali.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
03-11-2017, 14:07
Aggiungo offside stupidi con attaccanti che stupidamente non sanno tenere la linea.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

BaroneRosso
04-11-2017, 10:06
Sui palloni buttati via ho notato anche io la stessa cosa; passaggio disponibile o giocatore non pressato mi capita che la palla venga buttata in avanti 'a caso'. La stragrande maggioranza delle volte è un difensore che fa questi lanci. Sugli offside al momento non mi pronuncio, non ho notato il problema. Il problema dei mancati passaggi 'facili' c'era comunque anche l'anno scorso; caso tipico col terzino libero sulla fascia il cc o l'attaccante si girava e faceva un retro passaggio.