PDA

Visualizza Versione Completa : [ciclico] Fm2018 files must have da mettere PRIMA di caricare la nuov partita.



Garlic
10-11-2017, 18:12
Parliamo di
-No Fake
-campionati aggiuntivi
e tutto ciò che deve essere installato obbligatoriamente prima di caricare la nuova partita!

Aiutatemi a ricordare :esd:

( si sa qualcosa dei campionati di claaseen?)

Red&BlueFan
11-11-2017, 10:28
Non ti posso aiutare, sono anni che non riesco a far funzionare manco il no fake :esd:

Mark Silver
11-11-2017, 11:31
https://sortitoutsi.net/

Lestat
11-11-2017, 12:56
Ho visto che classen ha già realizzato i campionati di San Marino, Bolivia, Ecuador, Paraguay, Perù e Venezuela. Li ha caricati sul workshop di steam

Lestat
11-11-2017, 15:22
Qualcuno sa di facepack specifici per i campionati? Non ho voglia di scaricarmi i 10 giga di sortitoutsi :asd:

Altre domande: che caratteristiche devono avere le immagini dello sfondo (risoluzione, pixel)? E a proposito dei kits, le divise sono poi riportate nel 3D? Si nota tanto la diferenza? Non li ho mai provati

Garlic
02-12-2017, 16:03
Uppo per chiedere novità sui nofake...ad oggi meglio panoz o sortitoutsi?

Mark Silver
02-12-2017, 19:44
Uso quello di sortitoutsi ma non so se è il migliore

Cizzu
03-12-2017, 21:34
Uso quello di sortitoutsi ma non so se è il migliore

Quello di Sortitoutsi ha anche il Fix dell'Ajax, e altre cosucce interessanti. Si, è preferibile. Anche se le squadre tedesche, ovviamente, non sono state italianizzate.


Qualcuno sa di facepack specifici per i campionati? Non ho voglia di scaricarmi i 10 giga di sortitoutsi :asd:

Secondo te c'è qualche pazzo che si mette ad ordinare le 20 mila faccine in base ai campionati/squadre? Scaricati il pack, con relativo aggiornamento e festa finita. Cosa vuoi che siano 10gb oggi. C'è il file torrent.

Garlic
04-12-2017, 00:20
Quello di Sortitoutsi ha anche il Fix dell'Ajax, e altre cosucce interessanti. Si, è preferibile. Anche se le squadre tedesche, ovviamente, non sono state italianizzate.



Nel senso che hanno i nomi originali?

Cizzu
04-12-2017, 00:23
Si, ad esempio Norimberga è Nürnberg.

Dragan80
04-12-2017, 07:17
Parliamo di
-No Fake
-campionati aggiuntivi
e tutto ciò che deve essere installato obbligatoriamente prima di caricare la nuova partita!

Aiutatemi a ricordare :esd:

( si sa qualcosa dei campionati di claaseen?)

Il mio contributo é un po' vago e forse neanche più attuale

Ricordo di un file che serviva a impedire che le squadre cambiassero kits (almeno credo... si chiamava SS Kits Colours Changes) dopo un tot di anni e di un altro con i nomi reali dei media

wizard10
16-12-2017, 10:06
interessa anche me...facciamo una mini lista?

-nofake
-file kits colour changes
-db enorme (esiste ancora?)
-media

poi?

Garlic
16-12-2017, 15:44
Snobba il Db enorme, gia da anni puoi fare meglio con le personalizzazioni del DB comrpese nel gioco...

wizard10
17-12-2017, 21:25
Snobba il Db enorme, gia da anni puoi fare meglio con le personalizzazioni del DB comrpese nel gioco...

per il resto, c'è qualcosa che dimentico? i media ci sono ancora o bastano quelli di default nel gioco?

Garlic
17-12-2017, 22:14
per il resto, c'è qualcosa che dimentico? i media ci sono ancora o bastano quelli di default nel gioco?

Dei media non mi sono interessato, ma non mi pare di averne visto in giro: quello che ti serve subito è un buon no fake e i campionati aggiuntivi, se ti possono interessare;diciamo che se hai il db fusion e quelli di Claassen sei a posto.
In seconda battuta kits,loghi e facce e magari una skin...

wizard10
17-12-2017, 22:18
Dei media non mi sono interessato, ma non mi pare di averne visto in giro: quello che ti serve subito è un buon no fake e i campionati aggiuntivi, se ti possono interessare;diciamo che se hai il db fusion e quelli di Claassen sei a posto.
In seconda battuta kits,loghi e facce e magari una skin...

però il comparto grafico posso sistemarlo anche dopo, giusto? Tra l'altro, avendo i facepack dello scorso anno ed i loghi metallic, posso usare sempre quelli e ampliarli con qualche aggiornamento recente?

Garlic
18-12-2017, 00:42
però il comparto grafico posso sistemarlo anche dopo, giusto? Tra l'altro, avendo i facepack dello scorso anno ed i loghi metallic, posso usare sempre quelli e ampliarli con qualche aggiornamento recente?

esatto

wizard10
19-12-2017, 16:04
esatto

il file dei kits, quello che va messo per forza prima di iniziare la partita, cambia di anno in anno?

Cizzu
19-12-2017, 17:11
il file dei kits, quello che va messo per forza prima di iniziare la partita, cambia di anno in anno?

Si, certo. Come i kits cambiano di anno in anno.
hammer lo aggiorna con una certa frequenza, prendi il più recente..

Garlic
19-12-2017, 17:39
il file dei kits, quello che va messo per forza prima di iniziare la partita, cambia di anno in anno?

questo on l'ho messo..di che si tratta (va)?

Cizzu
19-12-2017, 18:24
questo on l'ho messo..di che si tratta (va)?

https://sortitoutsi.net/forums/topic/37727/some-kits-not-working-sskcc18-for-ss201718-kits-on-fm18-only-coming-soon

L'unica bega è che essendo un file database è necessario avviare una nuova partita.

Garlic
19-12-2017, 19:25
Continuo a non cogliere cosa fa, perdonatemi :esd:

Cizzu
19-12-2017, 19:47
Continuo a non cogliere cosa fa, perdonatemi :esd:

:|

Corregge tutti gli errori che ci sono a livello di database in modo da allineare perfettamente i kits realizzati con quello che è registrato nel db. Ad esempio può capitare di avere un kits fatto bene, bianco nero ad esempio, ma il colore principale della squadra (nel db) è bianco verde. Ecco, questo fix sistema queste difformità.

Garlic
19-12-2017, 20:44
:|

Corregge tutti gli errori che ci sono a livello di database in modo da allineare perfettamente i kits realizzati con quello che è registrato nel db. Ad esempio può capitare di avere un kits fatto bene, bianco nero ad esempio, ma il colore principale della squadra (nel db) è bianco verde. Ecco, questo fix sistema queste difformità.

ah ok, grazie :looksi:

wizard10
21-12-2017, 11:00
ah ok, grazie :looksi:


:|

Corregge tutti gli errori che ci sono a livello di database in modo da allineare perfettamente i kits realizzati con quello che è registrato nel db. Ad esempio può capitare di avere un kits fatto bene, bianco nero ad esempio, ma il colore principale della squadra (nel db) è bianco verde. Ecco, questo fix sistema queste difformità.



interessa anche me...facciamo una mini lista?

-nofake
-file kits colour changes
-db enorme (esiste ancora?)
-media

poi?

quindi, ricapitolando...

db enorme: non serve
nofake: ok quello di sortitoutsi
file kits KCC: scaricare quello nuovo sempre da sortitoutsi
media: non servono
serie D: inclusa nel DB Fusion (la versione "all files?")
campionati aggiuntivi di Claasen: vanno in conflitto con db fusion?

poi, manca altro che va messo necessariamente PRIMA di iniziare?


grazie :)

Cizzu
21-12-2017, 14:17
wiz, i file media da quello che ho capito li puoi inserire prendendoli direttamente dal DB Fusion, credo siano gli stessi che avevamo inserito io ed helmut nel vecchio fmita update.

Il nofake di sortitoutsi va bene, è sempre molto aggiornato, ma essendo realizzato da stranieri non ha i nomi italianizzati (tipo le squadre tedesche, come avevo detto qualche post prima).

I db aggiuntivi io non li utilizzo a prescindere perchè ho molta paura che possano saltare fuori errori e/o incompatibilità a carriera inoltrata.

wizard10
21-12-2017, 14:22
wiz, i file media da quello che ho capito li puoi inserire prendendoli direttamente dal DB Fusion, credo siano gli stessi che avevamo inserito io ed helmut nel vecchio fmita update.

Il nofake di sortitoutsi va bene, è sempre molto aggiornato, ma essendo realizzato da stranieri non ha i nomi italianizzati (tipo le squadre tedesche, come avevo detto qualche post prima).

I db aggiuntivi io non li utilizzo a prescindere perchè ho molta paura che possano saltare fuori errori e/o incompatibilità a carriera inoltrata.

per me l'importante è non dimenticare alcun file che va messo per forza prima di iniziare...

Cizzu
21-12-2017, 14:25
per me l'importante è non dimenticare alcun file che va messo per forza prima di iniziare...

Lo so, è così anche per me. Purtroppo succede sempre che dopo un po' che gioco mi accorgo che o ho dimenticato qualcosa, o che è uscito qualcosa di nuovo che avrei voluto inserire :asd:

Tipo questo file (https://www.fmscout.com/a-real-german-media-fm18.html) dei media tedeschi. Nella carriera "seria" che sto giocando sono partito proprio dalla 3a liga crucca e mi sarebbe piaciuto averli :gha: