PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2018]Il topic del (database) fai da te...



Garlic
10-11-2017, 18:12
...dove chi ama "sistemare" il proprio DB con i vari editor disponibili può discutere sui valori dei vari giocatori e sulle eventuali modifiche da apportare.

Naturalmente se ci fosse qualcuno che partecipa o ha partecipato alla ricerca ufficiale che volesse aiutarci a calibrare al meglio le nostre modifiche è il benvenuto.

Inauguro il topic col primo giocatore i quali valori mi hanno fatto storcere il naso, ovvero Milan Skriniar: come mi consigliate di modificarlo per adeguarlo al valore attuale?

Aggiungo alla lista:
-Barella
-Alisson
-Vecino
-Cutrone

bizio77
13-11-2017, 22:33
eh ma dovresti mettere screen dei valori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garlic
14-11-2017, 16:16
eh ma dovresti mettere screen dei valori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Appena posso lo faccio...intanto mi chiedevo...ma tra Olbia e Cagliari non c'è un rapporto di affiliazione?L'Olbia sembra un cagliari B, ma a FM non c'è nulla di tutto ciò...

bizio77
15-11-2017, 07:40
Appena posso lo faccio...intanto mi chiedevo...ma tra Olbia e Cagliari non c'è un rapporto di affiliazione?L'Olbia sembra un cagliari B, ma a FM non c'è nulla di tutto ciò...

teoricamente c'è quasi una sorta di proprietà condivisa tra Giulini e chi è a capo della dirigenza olbiese :sisi: se avessi fatto la ricerca io come la facevo gli anni scorsi l'avrei sicuramente impostata come una affiliazione a tutti gli effetti dove il Cagliari poteva mandare in prestito tutti i giocatori che voleva a costo zero :looksi:

Garlic
15-11-2017, 22:11
teoricamente c'è quasi una sorta di proprietà condivisa tra Giulini e chi è a capo della dirigenza olbiese :sisi: se avessi fatto la ricerca io come la facevo gli anni scorsi l'avrei sicuramente impostata come una affiliazione a tutti gli effetti dove il Cagliari poteva mandare in prestito tutti i giocatori che voleva a costo zero :looksi:

Io nel mio DB la imposterò...

Che mi dici invece dei giovani rossoblu?
Leggo di gente promettente tipo Daga,Tetteh,Crosta,Kouadio.....

bizio77
16-11-2017, 06:06
Io nel mio DB la imposterò...

Che mi dici invece dei giovani rossoblu?
Leggo di gente promettente tipo Daga,Tetteh,Crosta,Kouadio.....stanno facendo un ottimo lavoro nel settore giovanile :zizi: Crosta ha già esordito in A (l'anno scorso ultima giornata parando un rigore a Bacca) ha giocato anche a Napoli quest'anno e li si è visto che nn è pronto, in primavera nn lo vedo ma la squadra sta ottenendo buoni risultati! Ci sono alcuni giocatori che si stanno mettendo in evidenza come hai elencato ma è molto complicato capire quanto possano essere forti, vedo poco o nulla delle partite

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garlic
16-11-2017, 21:39
stanno facendo un ottimo lavoro nel settore giovanile :zizi: Crosta ha già esordito in A (l'anno scorso ultima giornata parando un rigore a Bacca) ha giocato anche a Napoli quest'anno e li si è visto che nn è pronto, in primavera nn lo vedo ma la squadra sta ottenendo buoni risultati! Ci sono alcuni giocatori che si stanno mettendo in evidenza come hai elencato ma è molto complicato capire quanto possano essere forti, vedo poco o nulla delle partite

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

come potrei impostarli a FM? a livello di PA almeno

bizio77
17-11-2017, 09:16
come potrei impostarli a FM? a livello di PA almeno

non ne ho la più pallida idea :sisi: