PDA

Visualizza Versione Completa : FM18 - Lista selezionati



mienos
11-11-2017, 18:53
Qualcosa mi sfugge ragazzi... In base a che cosa alcuni giocatori finiscono nella lista selezionati? Da sempre quando si chiedeva di osservare un giocatore finiva automaticamente li, adesso invece ci trovo gente che sta li e non so per quale motivo...

Mark Silver
11-11-2017, 19:36
Qualcosa mi sfugge ragazzi... In base a che cosa alcuni giocatori finiscono nella lista selezionati? Da sempre quando si chiedeva di osservare un giocatore finiva automaticamente li, adesso invece ci trovo gente che sta li e non so per quale motivo...

Sono i "pacchetti" di giocatori conosciuti in base al blasone della squadra o come dice il gioco "i pacchetti permettono di determinare il numero di giocatori che è possibile ricercare"...diciamo che è una rivoluzione rispetto ai Fm passati

https://s18.postimg.org/vi5bzzzmx/Screenshot_2017-11-11_19.34.19.png (https://postimg.org/image/cd22q8kyt/)

Dave86
11-11-2017, 20:42
Io francamente non ho ancora capito dove vanno a finire quei giocatori che, una volta finita l'osservazione, vengono "approvati" :look:

mienos
11-11-2017, 23:00
Non mi riferivo ai pacchetti ma alla classica "Lista Selezionati" dei vecchi FM. Prima li ci finivano i giocatori che avevi richiesto espressamente di osservare... Ora invece mi trovo con giocatori che non ho chiesto di seguire...

Giangy
12-11-2017, 11:46
E' un po più complesso delle altre versioni, ma forse è più corrispondente alla realtà. Non dobbiamo essere noi a stare ore ed ore a spulciare le rose di ogni squadra del mondo per andare a cercare il giocatore ideale, ma quello è compito degli osservatori che mandi in giro per il mondo\europa\italia. Il tuo compito, come nella realtà, è quello di filtrare le informazioni che ti arrivano dai tuoi osservatori. Se fino a ieri gli osservatori erano importanti, ma potevano essere bypassati senza problemi, oggi questi sono MOLTO importanti sia per le squadre di fascia altra, ma sopratutto per quelle di fascia medio\bassa.

Bisogna solo fare un po di abitudine con le nuove procedure, comprese le riunioni mensili con gli osservatori nelle quali ti arrivano le loro liste e quelle dei vari procuratori di giocatori che si propongono.

mienos
12-11-2017, 12:06
E' un po più complesso delle altre versioni, ma forse è più corrispondente alla realtà. Non dobbiamo essere noi a stare ore ed ore a spulciare le rose di ogni squadra del mondo per andare a cercare il giocatore ideale, ma quello è compito degli osservatori che mandi in giro per il mondo\europa\italia. Il tuo compito, come nella realtà, è quello di filtrare le informazioni che ti arrivano dai tuoi osservatori. Se fino a ieri gli osservatori erano importanti, ma potevano essere bypassati senza problemi, oggi questi sono MOLTO importanti sia per le squadre di fascia altra, ma sopratutto per quelle di fascia medio\bassa.

Bisogna solo fare un po di abitudine con le nuove procedure, comprese le riunioni mensili con gli osservatori nelle quali ti arrivano le loro liste e quelle dei vari procuratori di giocatori che si propongono.

Credo comunque che la maggior parte della confusione venga creata dalle riunioni con gli osservatori... Quando si deve scegliere tra i vari "Scarta", "Approva", ecc...

Giangy
12-11-2017, 12:22
Credo comunque che la maggior parte della confusione venga creata dalle riunioni con gli osservatori... Quando si deve scegliere tra i vari "Scarta", "Approva", ecc...

I primi finiscono in una lista chiamata "accantonati"

http://s16.imagestime.com/out.php/i1154443_ScreenShot20171112alle12.19.46.png

mentre quelli osservati

http://s16.imagestime.com/out.php/i1154444_ScreenShot20171112alle12.20.09.png

Quelli approvati invece dovrebbero uscire dalla lista degli osservati, quindi ai quali mandare qualcuno a vedere l'evoluzione, ma rimanere nella lista dei giocatori da ricercare con i filtri.

Mark Silver
12-11-2017, 12:30
E' un po più complesso delle altre versioni, ma forse è più corrispondente alla realtà. Non dobbiamo essere noi a stare ore ed ore a spulciare le rose di ogni squadra del mondo per andare a cercare il giocatore ideale, ma quello è compito degli osservatori che mandi in giro per il mondo\europa\italia. Il tuo compito, come nella realtà, è quello di filtrare le informazioni che ti arrivano dai tuoi osservatori. Se fino a ieri gli osservatori erano importanti, ma potevano essere bypassati senza problemi, oggi questi sono MOLTO importanti sia per le squadre di fascia altra, ma sopratutto per quelle di fascia medio\bassa.

Bisogna solo fare un po di abitudine con le nuove procedure, comprese le riunioni mensili con gli osservatori nelle quali ti arrivano le loro liste e quelle dei vari procuratori di giocatori che si propongono.*



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
12-11-2017, 12:36
È secondo me una innovazione positiva, ci dobbiamo solo fare la mano.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

BigSu
13-11-2017, 10:49
Qualcosa mi sfugge ragazzi... In base a che cosa alcuni giocatori finiscono nella lista selezionati? Da sempre quando si chiedeva di osservare un giocatore finiva automaticamente li, adesso invece ci trovo gente che sta li e non so per quale motivo...

E' da FM13 che non funziona più come dici tu... :look:

bizio77
13-11-2017, 11:37
E' da FM13 che non funziona più come dici tu... :look:

eh? :look:

BigSu
13-11-2017, 11:53
eh? :look:

Mi riferivo a quello che chiedeva mienos. E' da FM13 che, quando chiedi di osservare un giocatore, questo non finisce automaticamente in Lista Selezionati. Lo so perché usavo abbondantemente la Lista Selezionati come un "segnalibro" per capire quali giocatori che mi interessavano avevo visionato e quali no

mienos
13-11-2017, 12:18
Mi riferivo a quello che chiedeva mienos. E' da FM13 che, quando chiedi di osservare un giocatore, questo non finisce automaticamente in Lista Selezionati. Lo so perché usavo abbondantemente la Lista Selezionati come un "segnalibro" per capire quali giocatori che mi interessavano avevo visionato e quali no

Guarda che ti sbagli di grosso! Nella sezione "responsabilità dello staff" (da quando è stata introdotta questa voce) ti chiede se aggiungere ai selezionati i giocatori che osservi e per quanto tempo...

BigSu
13-11-2017, 12:25
Guarda che ti sbagli di grosso! Nella sezione "responsabilità dello staff" (da quando è stata introdotta questa voce) ti chiede se aggiungere ai selezionati i giocatori che osservi e per quanto tempo...

Nuooooo!!!! Non l'avevo visto!!! :shocked:

Non è che si può selezionare qualcosa del genere anche per le offerte di provino??? :scratch:

bizio77
13-11-2017, 13:17
Mi riferivo a quello che chiedeva mienos. E' da FM13 che, quando chiedi di osservare un giocatore, questo non finisce automaticamente in Lista Selezionati. Lo so perché usavo abbondantemente la Lista Selezionati come un "segnalibro" per capire quali giocatori che mi interessavano avevo visionato e quali no

|
V

Guarda che ti sbagli di grosso! Nella sezione "responsabilità dello staff" (da quando è stata introdotta questa voce) ti chiede se aggiungere ai selezionati i giocatori che osservi e per quanto tempo...
* :asd: