PDA

Visualizza Versione Completa : Operazione: Colpaccio Dybala!!!



mienos
20-11-2017, 09:27
Fine stagione... Andiamo a vedere chi c'è in lista di trasferimento. No! Non ci posso credere! Al primo posto, nonostante lo scudetto appena conquistato, in richiesta di trasferimento c'è lui... Dybala! Prezzo richiesto: 74mln. Tanti, ma non troppi! Il buon Pallotta mi ha concesso 40mln per il mercato.

Sguinzaglio gli osservatori per capire se il ragazzo può essere interessato e, ulteriore sorpresa, mi chiederebbe anche meno di quel che prende alla Juve. Non ci penso due volte, chiamo Monchi:

- "Direttore, mi è arrivata una soffiata... La Juve cede Dybala. Dobbiamo esserci assolutamente! Non ti ho mai chiesto niente, ho lavorato quasi solo con parametri 0... facciamo uno sforzo per una volta!"
- "Hola mister! Me gusta mucho Dybala!!! Y se te gusta a ti, Dybala sarà nostro!"

Ottimo, Monchi è della mia parte! Fa un'offerta alla Juve e viene rifiutata! Vado a vedere quanto ha offerto... 0 euro! Mi sa che la storia dei parametri 0 ci sta sfuggendo di mano...

Ok, prendo in mano le redini. Via al piano cessioni. Salutano Llorente, Ings, Lamela (tutti arrivati a paramentro 0) e a breve El-Shaarawy. I soldi ci sono!!!

Mi fiondo a Vinovo, presento un'offerta generosa per evitare rischi: 80mln. Sicuramente Marotta mi ringrazierà!

Arriva la risposta: 143mln INTRATTABILI!!! E vanno avanti con questa richiesta per ogni offerta che presente nel corse delle successive settimane!

Responso... MA LI MORTACCI VOSTRA!!! Ho venduto mezza squadra!!! :down:

Buffon01
20-11-2017, 09:29
Probabilmente perché Juve e Roma sono rivali, spesso in questi casi chiedono cifre superiori! Oppure è cambiato qualcosa da quando hai visto che era in vendita a quando hai venduto quei giocatori

bizio77
20-11-2017, 09:47
secondo me è per la rivalità e per il fatto che è diretta concorrente in Italia :sisi:

Teo77
20-11-2017, 11:24
Non è detto che dipenda solo dalle rivalità, magari il giocatore vuole cambiare aria e la juve per accontentarlo lo ha messo in lista ma con i suoi prezzi :hehe:

mienos
20-11-2017, 11:26
Probabilmente la richiesta esorbitante è colpa della rivalità tra le squadre. Quello che mi lascia comunque perplesso è l'offerta del DS totalmente assurda! In questo trasferimento che sicuramente non si farà, l'unica nota positiva viene dagli osservatori, che nonostante un prezzo richiesto di 74mln, continuavano ad affermare che Dybala sarebbe stato ceduto oltre i 130mln di euro

bizio77
20-11-2017, 11:34
Non è detto che dipenda solo dalle rivalità, magari il giocatore vuole cambiare aria e la juve per accontentarlo lo ha messo in lista ma con i suoi prezzi :hehe:

e ma allora la richiesta non è di 74 M :look: mi sembra che siccome si fa avanti la Roma alzino il prezzo rispetto a quello che è la richiesta inziale

e cmq si il DS che va a offrire 0 è una cazzata :esd:

bizio77
20-11-2017, 11:38
Probabilmente la richiesta esorbitante è colpa della rivalità tra le squadre. Quello che mi lascia comunque perplesso è l'offerta del DS totalmente assurda! In questo trasferimento che sicuramente non si farà, l'unica nota positiva viene dagli osservatori, che nonostante un prezzo richiesto di 74mln, continuavano ad affermare che Dybala sarebbe stato ceduto oltre i 130mln di euro

se sei ancora in tempo io farei una prova... prendi una squadra che abbia denaro sufficiente da poter spendere 74 mil e che sia però all'estero (PSG? Real, Barca, Man U ect) e prova ad offrire 74 M sull'unghia se la Juve accetta è sicuro che il prezzo che chiede a te dipende da rivalità tra squadre e dal fatto che sei un competitor diretto per il campionato :sisi:

fantaluca
20-11-2017, 11:38
Fine stagione... Andiamo a vedere chi c'è in lista di trasferimento. No! Non ci posso credere! Al primo posto, nonostante lo scudetto appena conquistato, in richiesta di trasferimento c'è lui... Dybala! Prezzo richiesto: 74mln. Tanti, ma non troppi! Il buon Pallotta mi ha concesso 40mln per il mercato.

Sguinzaglio gli osservatori per capire se il ragazzo può essere interessato e, ulteriore sorpresa, mi chiederebbe anche meno di quel che prende alla Juve. Non ci penso due volte, chiamo Monchi:

- "Direttore, mi è arrivata una soffiata... La Juve cede Dybala. Dobbiamo esserci assolutamente! Non ti ho mai chiesto niente, ho lavorato quasi solo con parametri 0... facciamo uno sforzo per una volta!"
- "Hola mister! Me gusta mucho Dybala!!! Y se te gusta a ti, Dybala sarà nostro!"

Ottimo, Monchi è della mia parte! Fa un'offerta alla Juve e viene rifiutata! Vado a vedere quanto ha offerto... 0 euro! Mi sa che la storia dei parametri 0 ci sta sfuggendo di mano...

Ok, prendo in mano le redini. Via al piano cessioni. Salutano Llorente, Ings, Lamela (tutti arrivati a paramentro 0) e a breve El-Shaarawy. I soldi ci sono!!!

Mi fiondo a Vinovo, presento un'offerta generosa per evitare rischi: 80mln. Sicuramente Marotta mi ringrazierà!

Arriva la risposta: 143mln INTRATTABILI!!! E vanno avanti con questa richiesta per ogni offerta che presente nel corse delle successive settimane!

Responso... MA LI MORTACCI VOSTRA!!! Ho venduto mezza squadra!!! :down:

da questa esperienza derivano 2 insegnamenti

1. Monchi non capisce nulla
2. sempre fare offerte anche basse preventive per sondare le effettive richieste prima di lanciarsi in voli pindarici


il DS che va a offrire 0 è una cazzata https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

stiamo parlando della Roma :esd:

bizio77
20-11-2017, 11:41
stiamo parlando della Roma :esd:

almeno su FM però non si dovrebbe comportare così :esd: che poi non è che di colpo c'è Galliani ad e non se n'è accorto? :rotfl2:

mienos
20-11-2017, 12:02
In pratica ci sono una serie di valori sballati. Il DS che non fa offerte. Il prezzo richiesto che è ora di 82mln e il costo stimato dagli osservatori che è di 150mln.

Da notare che ho dato mandato al DS di fare una nuova offerta con limite massimo di 100mln e come al solito, continua ad offrire 0.

ataris
20-11-2017, 12:48
sicuro che 74 era la richiesta e non il valore del giocatore?

Lokiz
20-11-2017, 12:54
Un po' come Bernardeschi... L'avesse preso il Leicester l'avrebbe pagato 25 milioni di euro... Lo voleva la Juve e allora l'ha dovuto pagare 40...

Lestat
20-11-2017, 13:11
Ma come si fa a dire al DS di prendere un giocatore?
Se clicco col destro nel menu a tendina non ho l'opzione aggiungi come obiettivo di mercato, forse perché il budget trasferimenti è zero..

fantaluca
20-11-2017, 13:17
rinominare il 3d in "flop Dybala" :esd:

mienos
20-11-2017, 14:04
sicuro che 74 era la richiesta e non il valore del giocatore?

Il valore era 56mln. Sto notando che hanno fatto offerte anche Monaco e Real Madrid, sempre più basse della richiesta della Juve (che ora oscilla dagli 80 ai 100). Mentre a me continuano a chiedere 150 e il buon Monchi continua ad offrire 0 (e sinceramente è questa la cosa che mi da più fastidio).

LoZioSpino
20-11-2017, 14:15
Il valore era 56mln. Sto notando che hanno fatto offerte anche Monaco e Real Madrid, sempre più basse della richiesta della Juve (che ora oscilla dagli 80 ai 100). Mentre a me continuano a chiedere 150 e il buon Monchi continua ad offrire 0 (e sinceramente è questa la cosa che mi da più fastidio).

E' possibile che Monchi abbia offerto 0 cash ma una cifra qualsiasi (diciamo ad esempio 80 mln) con varie formule tipo Rate, Premi, ecc ma il sistema ti fa vedere solo la cifra del cash?

mienos
20-11-2017, 15:40
E' possibile che Monchi abbia offerto 0 cash ma una cifra qualsiasi (diciamo ad esempio 80 mln) con varie formule tipo Rate, Premi, ecc ma il sistema ti fa vedere solo la cifra del cash?

No no! L'offerta era proprio 0

fantaluca
20-11-2017, 15:46
ragazzi è Monchi!!! poi dicono che FM non è realistico

mienos
21-11-2017, 12:37
Telenovela finita! Il Real ha preso Dybala per 56mln che con le clausole possono arrivare ad 87mln. A me, fino alla fine, hanno continuato a chiedere 150mln.

Garlic
21-11-2017, 14:55
al 90% pesa la rivalità :looksi:

bizio77
21-11-2017, 16:47
al 90% pesa la rivalità :looksi:

anche al 99,99% direi :sisi: